LUIGI T Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Sotto il "banco di lavoro" di Zio Egidio c'e invece il "buco nero magnetico"...! Altro che folletti! Citare
ibracadabra Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 ...perch? devo dare il frenafiletti anche alle viti dell'avviatore? Eh eh...Mi si svitano pure a me quelle!!!!!!In pi? molle, viti, segher ecc..Ho iniziato da un mese ma hanno gi? capito che con me vanno sul sicuro!! Secondo me pensano:"ve che pollo questo (senza H5-N1 per? ), oggi facciamo giornata!!!Bottino pieno!!!" Citare
flex Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Io credo che esistano e mi sono pure simpatici ....in fondo ci cibano di sciocchezze!!!! Certo che se fossero mangiatori di accoppiamneti in alluminio superselezionato..........ehh mi incazzerei anch'io!!! magari fossero solo sciocchezze... a me hanno fregato la testa del motore!!!! Citare
Vortex Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Fin quanto ve li hanno fregati e niente !! Vi e mai capitato di cercare una vite un seger ecc che stava proprio davanti ai vostri occhi?????? A me mi e capitato due giorni fa con uno scarico in line della 1:8 !! Non e mica tanto piccolo!!!! be io non l?ho visto!!!! Citare
pitea Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Sssssttttt, ho ancora i pantaloni che puzzano piu' dell'autospurgo che e' passato a casa ieri.... Per mesi mi sono spariti a turno vari braccetti, tubetti miscela, viteria, seiger..insomma componenti vari. Fino a quando sono caduto sedendomi sulla sedia che c'e' nel mio antro, poiche' lo schienale in legno era sparito... Non volevo dirlo per non essere soggetto adatto ad una perizia psichiatrica ma visto che non sono il solo posso rivelarlo... Domenica notte, sono stato svegliato dal rumore di una macchinina in moto che scorrazzava nel cortile... A guidarla c'era un tarlo di circa un Kilo e 1/2 che come mi ha visto ha fermato il modello e mi ha indicato che il biberon della miscela era sul davanzale della finestra... Non ho avuto il coraggio di gurdarlo negli occhi ma gli ho fatto tre pieni. Torno ora da una segheria dove gli ho comprato un pannello di truciolato senza colle pericolose, non vorrei si sciupasse... BBBbbbbRRRRRrrrrrr Rabbrividiamo.... Citare
davidebig Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 o caxxo oggi nn ho trovatola macchina e la cassetta dei ricambi. Citare
rainbow six Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Ragazzi ho appena trovato il rimedio: follicida : contro tutti i tipi di folletti. Citare
Giuss Inviato: 16 Novembre 2005 Segnala Inviato: 16 Novembre 2005 Tanti anni fa a una gara vidi volare via addiruttura una carrozzeria (non mia) e non si trattava di un folletto modellista ma di uno gnomo spettatore di passaggio che non so cosa se ne faceva..... Citare
maxpower Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 a chi lo dici!!!!!sti gnomi maledetti!!!! Citare
lukkius Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Esitono!!! C222o se esistono!!! Quando posi un seger ritrovarlo e` impossibile... migra... e` dotato di zampette!!! Citare
F4sty Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 mamma mia i miei si fanno scorpacciate di rasamenti, viti, ma anche carter bielle e pezzi in plastica (eh... quelle della Kyosho son caricate....fanno gola!!!) Citare
F4sty Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 anzi...anche sono pure tesserati AMSCI!! All'italiano a melzo si son portati via un cacciavite hudy nuovo nuovo... probabilmente l'acciao hudy ? molto fragrante!!! Citare
luchetto Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 E' capitato anche a me pensandoci bene pero' gli gnomi di cui parlo io sono alti.........ne incontro spesso in pista .........quelli che conosco io da quel di che sono usciti dalla tana...........lavorano spudoratamente davanti a tutti. :aer :aer :aer Citare
andream88 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 E' deprimente! A padova quest'anno sono arrivati a RUBARE una moto RG1 1/5 dai box..! DEPRIMENTE! Io mi fornir? di cassette attrezzi con LUCCHETTO..? deprimente ma ? l'unica..purtroppo! Ciaooooo Citare
macioman Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Ragazzi purtroppo ho una brutta notizia da darvi.... Questi benedetti gnomi si stanno ingrossando.....non voglio mettervi in allarme ma sono costretto a dirvelo !!!! Forse a forza di mangiare rasamenti e cose di questo genere sono diventati ingordi e il loro stomaco si ? centuplicato !!!! In sostanza mi hanno mangiato una scatola di ricambi comprendenti una centax intera, 4 ammo 10 cinghie ecc... ecc... la scatola era grande 4 volte quella di un motore !!!! Ho chiamato la protezione civile per venirne a capo.....purtroppo anche loro solo a sentire la parola "GNOMO" mi hanno buttato giu' il telefono....chiss? perch? ?? Secondo me anche loro stanno cominciando a temerli o chiss?... Citare
ale73 Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 Ragazzi purtroppo ho una brutta notizia da darvi.... Questi benedetti gnomi si stanno ingrossando.....non voglio mettervi in allarme ma sono costretto a dirvelo !!!! Forse a forza di mangiare rasamenti e cose di questo genere sono diventati ingordi e il loro stomaco si ? centuplicato !!!! In sostanza mi hanno mangiato una scatola di ricambi comprendenti una centax intera, 4 ammo 10 cinghie ecc... ecc... la scatola era grande 4 volte quella di un motore !!!! Ho chiamato la protezione civile per venirne a capo.....purtroppo anche loro solo a sentire la parola "GNOMO" mi hanno buttato giu' il telefono....chiss? perch? ?? Secondo me anche loro stanno cominciando a temerli o chiss?... Dovevi chiamare il 113! Citare
Visitatore poffarbacco Inviato: 17 Novembre 2005 Segnala Inviato: 17 Novembre 2005 per i gnomi grossi non ho molti rimedi...per quelli piccoli piccoli invisibili di casa, taverna, box io ho il rimedio assolutamente imbattibile ! Fate un trasloco, riempite gli scatoloni, chiudeteli con sei giri di scotch da pacco, impilate il tutto in attesa del camion e.....puffete appariranno mollette clips cuscinetti cinghie scatolette e pi? avrete messo la scatola con soprascritto modellismo sotto la pila , pi? appariranno oggetti !!! infallibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
lelepilot Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 a me hanno preso una latta da 2,5 litri di tornado vuota ma mi serviva... qualcuno li ha anche visti... ma non sembravano gnomi :aer Citare
lelepilot Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 Ecco che fine ha fatto il cuscinetto di banco del mio JP !!! fabio... quale JP? Citare
ale73 Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 a me hanno preso una latta da 2,5 litri di tornado vuota ma mi serviva... qualcuno li ha anche visti... ma non sembravano gnomi :aer erano gnorri!! Citare
toni Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 porcogiuda avevo scritto un post non appena nominato l'inominabile circa mezz'ora fa' il server e' andato caput...........mistero aiutoooooooo!!!! ciao Citare
Clapton Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 Omnitel informa i propri clienti che per disattivare l' opzione Vodafone tutto gira intorno a te ! basta smettere di bere !!! Staccate Bikko dalla giraffa !!!!!!!!! Citare
maxpower Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 a me ancora non sono venuti a farmi visita gli gnomi grandi,speriamo che nn vengano mai!!!! Citare
AngelWitch Inviato: 18 Novembre 2005 Segnala Inviato: 18 Novembre 2005 per i gnomi grossi non ho molti rimedi...per quelli piccoli piccoli invisibili di casa, taverna, box io ho il rimedio assolutamente imbattibile ! Fate un trasloco, riempite gli scatoloni, chiudeteli con sei giri di scotch da pacco, impilate il tutto in attesa del camion e.....puffete appariranno mollette clips cuscinetti cinghie scatolette e pi? avrete messo la scatola con soprascritto modellismo sotto la pila , pi? appariranno oggetti !!! infallibile!!!!!!!!!!!!!!!!!! Purtoppo non e' sempre cosi', io speravo con il mio ultimo trasloco di ritrovare tutti i pezzi persi, ma nulla, questi fetecchioni si sono presi tutto. INCREDIBILE, officina vuota e pulita, pezzi spariti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.