Vai al contenuto

rainbow six

Members
  • Numero contenuti

    1.387
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • AIM
    rainbow six
  • MSN
    maxfatality@hotmail.it
  • Website
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Catanzaro

Visite recenti

2.377 visite nel profilo

rainbow six's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. [quote name='ilpiratadellastrada' post='955154' date='Mar 12 2009, 09:40 PM']Ciao Fabio,innanzitutto mi scuso pubblicamente per non averti pi? contattato per gli auricolari. Me ne sono dimenticato per la seconda volta Dopo questa premessa mi impegno davanti al forum di inviarti al pi? presto le foto dei miei auricolari Nokia. Scusami ancora [/quote] Ciao Tiziano,ma non ti preoccupare,per due foto non c'era bisogno nemmeno di scusarti. Appena puoi,fai le foto.Non ? un problema!Comunque sei gentilissimo.Ciao. Fabio.
  2. rainbow six

    Reclamo

    [quote name='michelecordella' post='947664' date='Feb 27 2009, 07:56 AM']ti ringrazio rainbowsix per esprimere sul forum la tua acredine nei miei confronti........ solo che se ti dico "fatti i caxxi tuoi" non puoi ogni volta aprire una discussione scrivendo la tua bagatella. Mandi invece un messaggio privato ai moderatori chiedendo contromisure![/quote] Mi stai dicendo che fai bene.Vuoi avere la ragione tu? Mander? il pm ai moderatori,se mi diranno anche loro : Rilassati! abbandono la comunit? con dispiacere. Ciao a tutti.
  3. rainbow six

    Reclamo

    Visto che non trovo unasezione apposita lo scrivo qui.Trovo che l'utente michelecordella si ponga sempre in modo inappropriato,sicuramente fuori contesto e molto fastidiosi sia per gli utenti che leggono,sia per l'autore di topic.In secondo luogo ? molto maleducato. Infatti gli unici topic creati da lui sono del tipo: Vi drogate? Forza roma forza lupi son finiti i tempi cupi Grazie a mia nonna per il risotto una squadra di collioni batti quei cretini del MAN.U Anche se non verr? preso in considerazione,mi sentivo in doveredi farlo. Franz? Fabio.
  4. rainbow six

    Aiuto su ALGEBRA

    [quote name='michelecordella' post='945464' date='Feb 23 2009, 02:53 PM'][quote name='rainbow six' post='945284' date='Feb 23 2009, 10:27 AM'][quote name='michelecordella' post='941496' date='Feb 15 2009, 05:02 PM'][quote name='luckyluke' post='941471' date='Feb 15 2009, 03:15 PM']ciao a tutti, qualcuno mi sa mica dire come si risolvono queste due equazioni complesse: 1) z^3 - z^2 - 2iz + 2i = 0 2) ( exp(z) + 2 )^3 = 8 Grazie in anticipo a chi sapr? darmi una mano!!![/quote] scusa ma a scuola ci vai? [/quote] Ma quando capirete che dovete smetterla???Uno cerca aiuto e voi cosa fate? Io sinceramente non ricordo bene come farle,altrimenti ti avrei aiutato io. Ma comunque credo che se non si sa dare l'aiuto richiesto si legge il topic ed ? finita l?. Questo lo dico in IMHO. Ciao a tutti. [/quote] fatti i caxxi tuoi...... la situazione ? stata gi? chiarita! IMFHO [/quote] Le persone come lei andrebbero bannate a vita! Non ? un modo di comportarsi sui forum.Far? un topic di reclamo ai moderatori e all'amministratore per chiedere provvedimenti.Segnalo tutti i topic in cui usa questo linguaggio scurrile. E mi dia del lei gentilmente,non ci conosciamo e non ci tengo a conoscerla.Gli affari tuoi li dovresti fare tu,scrivendo fai solo salire il numero di post sotto il nome,non dai nessun tipo di aiuto a quanto vedo. Cordiali saluti.
  5. rainbow six

    stop alla guerra in sri lanka

    [quote name='rudy' post='940043' date='Feb 12 2009, 11:58 AM']La guerra nello Sri ? sicuramente brutta, come tutte le guerre, d'altronde..... Io, piu che preoccuparmi dei rumeni, e di tutti i guai italiani, mi preoccupo degli italiani stessi.....e penso a quand'? che apriranno gli occhi. Il Rumeno (mi pare fosse tale), non ? andato al bar per bersi l'ultima birra della sera......ci ? chiaramente andato, ed alla svelta, come descritto, perch? cosi ha provato ad invalidare l'accusa di guida in stato di ebrezza. Bevendo quella birra, poteva far saltare la prova dell'etilometro e la relativa accusa. Spero che non la passi liscia, per il semplice fatto di aver rubato una vettura, di averla guidata in quel modo e di aver ucciso una persona.....e soprattutto per AVER AVUTO LA LUCIDITA' DI BERSI QUELLA BIRRA.....quindi era capace di intendere e di volere. Se domani sar? fuori ? perch? abbiamo permesso allo "stato politico" di "aggiustare" le leggi in modo da averne un personale tornaconto o per quello di "qualche amico".[/quote] Quoto,in Italia sono le leggi che ci rovinano.Apparte se ti metti a fare un discorso sugli extra-comunitari diventi automaticamente razzista,non per tutti,ma per molti!
  6. rainbow six

    Aiuto su ALGEBRA

    [quote name='michelecordella' post='941496' date='Feb 15 2009, 05:02 PM'][quote name='luckyluke' post='941471' date='Feb 15 2009, 03:15 PM']ciao a tutti, qualcuno mi sa mica dire come si risolvono queste due equazioni complesse: 1) z^3 - z^2 - 2iz + 2i = 0 2) ( exp(z) + 2 )^3 = 8 Grazie in anticipo a chi sapr? darmi una mano!!![/quote] scusa ma a scuola ci vai? [/quote] Ma quando capirete che dovete smetterla???Uno cerca aiuto e voi cosa fate? Io sinceramente non ricordo bene come farle,altrimenti ti avrei aiutato io. Ma comunque credo che se non si sa dare l'aiuto richiesto si legge il topic ed ? finita l?. Questo lo dico in IMHO. Ciao a tutti.
  7. rainbow six

    AUGURI LOLLOFENIX

    Un p? in ritardo,ma tanti auguri di [font="Impact"][size=7][color="#0000FF"]BUON COMPLEANNO[/color][/size][/font]
  8. rainbow six

    Esperto Truffatore su ebay

    Lo ritrovo anche qui,questo figlio di............ Mi ha fregato 415? appena ? uscito l'n95! Da subito mi aveva detto al tel che lui ? un drogato e non sapeva nulla. Seconda telefonata mi prendeva per il c....... NON E' POSSIBILE UNA COSA DEL GENERE!
  9. Non voglio nemmeno immaginare la delusione dell'amministratore del Forum leggendo questi topic ( e non te la prendere) INUTILI. Ciao a tutti.
  10. rainbow six

    Quesito

    Egidio hai mp.CIao.
  11. rainbow six

    ... POESIA ...

    [quote name='clickone' post='936699' date='Feb 6 2009, 04:13 PM'][quote name='rainbow six' post='936636' date='Feb 6 2009, 02:32 PM'][quote name='rubelliniracing' post='936634' date='Feb 6 2009, 02:26 PM'][quote name='clickone' post='936607' date='Feb 6 2009, 01:23 PM']E' vecchia....ma simpatica. Come la foto di quel tipo che assomiglia a un tricheco e chiede soldi ai passanti col cartello appeso al collo (lo scirvo in italiano xke' non so come si scrive in napoletano) Berlusconi devi morire mangiato dalle zoccole e il primo morso te lo deve dare tua mamma. Diceva piu' o meno cosi'[/quote] [/quote] Vabb? se la mettiamo cos?.........................Il Mortadella ci ha aiutato di pi????? MA DAI....! [/quote] Era tanto per dire............... poi il mortazza non ha fatto nulla anzi solo danni.................. [/quote] Non volevo quotare te,ma volevo far capire che sull'altro ce ne sono molte di pi?,anche perch? ha fatto danni,ha perfino abolito le pochissimissime cose buone che c'erano.Ciao.
  12. rainbow six

    ... POESIA ...

    [quote name='rubelliniracing' post='936634' date='Feb 6 2009, 02:26 PM'][quote name='clickone' post='936607' date='Feb 6 2009, 01:23 PM']E' vecchia....ma simpatica. Come la foto di quel tipo che assomiglia a un tricheco e chiede soldi ai passanti col cartello appeso al collo (lo scirvo in italiano xke' non so come si scrive in napoletano) Berlusconi devi morire mangiato dalle zoccole e il primo morso te lo deve dare tua mamma. Diceva piu' o meno cosi'[/quote] [/quote] Vabb? se la mettiamo cos?.........................Il Mortadella ci ha aiutato di pi????? MA DAI....!
  13. rainbow six

    Cerco notebook per amico

    Nessuno ha un vecchio portatile?
×
×
  • Crea Nuovo...