Vai al contenuto

Nuovi moderatori


Messaggi raccomandati

[quote name='ric-acciari' post='842755' date='Sep 9 2008, 09:10 AM'][quote name='figoccio' post='842491' date='Sep 8 2008, 07:08 PM']SECONDOME NON ? COSI!!! IO PASSO PIU DI DIECI RA AL GIORNJO TRA AOL E LAVORO AL PC E COME SI MUOVE QUALCOSA LO VEDO SEMPRE NON CE L HO CONTE E NON VOGLIO FARE DI CERTO POLEMICA MA NON ERA MEGLIO FAR SCEGLIERE AGLI UTENTI STESSI TRAMITE UN SONDAGGIO SENZA BROGLI NON CREDI??'[/quote]

cos? avresti perso peggio.. Ma chi te la d? a te la possibilit? di moderare??? non capisci nemmeno che sei MALEDUCATO a scrivere in maiuscolo.. Se vuoi rendere un servizio ad AOL non scriverci pi?... :applauso::ph34r:
[/quote]

Grande RICCARDO mi hai appena anticipato chi scrive in maiuscolo e' [b]maleducato[color="#000000"]!!![/color][/b] io personalmente ho preso una c++++++a una volta e mi e' bastato ma mi ero scordato solamente il tasto maiuscolo attivo.

Con questa mia intrusione faccio i migliori auguri a tutti i nuovi moderatori confidando nelle loro capacita' nel gestire gli utenti e le discussioni che si continueranno acreare in qiesto forum. :applauso::applauso::fajepaura::irlandeseubriaco2: alla vostra salute!!!
E firmatevi tutti anche i non moderatori!!!

Modificato da corematto
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

[quote name='lollofenix' post='842779' date='Sep 9 2008, 01:06 AM']......

ps: Mauro58 evito di parlarci poich? Interista CRONICO :D:D:D ....e da Mesero pure col posteriore de ferro :D:D che gentaccia...[/quote]


Si si gentaccia ... ma pu? essere che un mio suggerimento ti possa aver permesso di arrivare a fare 45 minuti di finale senza fermarti .... :rolleyes: ? "Pensece" ...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti degli auguri che ci avete fatto fino ad adesso...sicuramente faremo il nostro lavoro come dio comanda e rimproverare o se ne ? il caso bannare quelle persone che entrano e scrivono caxxate per rompere e dare fastidio a quelle persone che veramente vanno in ceca di aiuto o semplicemente sono qua per dare aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mulocar' post='842754' date='Sep 9 2008, 12:09 AM'][b][u][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#0000ff"]auguroni amici [color="#ff0000"]phalaecus,tiaccacci,xander e mauro58,[/color][color="#0000ff"]sono felice per voi amici miei......auguri cmq anche al resto dei moderatori :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [/color][/color][/size][/font][/u][/b][/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' post='842867' date='Sep 9 2008, 09:25 AM']RAGAZZI BUON LAVORO e........"in culo alla balena" ^_^ !!! ;):fajepaura:
e.....come dice il Verga: Abbasso gli utenti anonimi!!! :P[/quote]

mi hai abbassato! :fajepaura:

[size=6]
un salutone a tutti i nuovi moderatori![/size] :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giek' post='842921' date='Sep 9 2008, 10:55 AM']Sono contento anche io che ci siano nuovi moderatori qui dentro ma...non vi pare di esagerare un pochino tra auguri, benvenuti ecc ecc :D:D
Sembra stiano partento per la guerra! :lol::lol:

Comunque Buon lavoro :distensioni::distensioni:

:palestrato::palestrato:[/quote]
Beh insomma...X la guerra no...Ma x un calvario si!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pippo94' post='842915' date='Sep 9 2008, 10:49 AM'][quote name='CINGOLATO' post='842867' date='Sep 9 2008, 09:25 AM']RAGAZZI BUON LAVORO e........"in culo alla balena" ^_^ !!! ;):fajepaura:
e.....come dice il Verga: Abbasso gli utenti anonimi!!! :P[/quote]

mi hai abbassato! :fajepaura:

[size=6]
un salutone a tutti i nuovi moderatori![/size] :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
firmati....? meglio!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='F4sty' post='842932' date='Sep 9 2008, 11:11 AM'][quote name='giek' post='842921' date='Sep 9 2008, 10:55 AM']Sono contento anche io che ci siano nuovi moderatori qui dentro ma...non vi pare di esagerare un pochino tra auguri, benvenuti ecc ecc :D:D
Sembra stiano partento per la guerra! :lol::lol:

Comunque Buon lavoro :distensioni::distensioni:

:palestrato::palestrato:[/quote]
Beh insomma...X la guerra no...Ma x un calvario si!!!
[/quote]


E dopo aver letto che Cris ? CapoModeratore..... Ragazzi possiamo buttarci tutti dalla finestra !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie di cuore per la nomina da mod sono molto contento e spero di poter essere utile al forum io mi chiamo Matteo Matteucci (la fantasia dei genitori nn era il massimo) cmq sono di perugia e la mail personale ? in firma faccio 1/8 off damolti anni ma a guidare sono una scarpa di prima categoria vi chiedo solo una cosa: di avere pazienza nei miei confronti in quanto nn avendo mai fatto il mod vi assicuro che mi impegnero al massimo ma di sicuro impieghero un po di tempo per capire come funziona il pannello di controllo dei mod

ringrazio tutti per gli auguri e auguro a tutti un buon forum
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='842975' date='Sep 9 2008, 12:10 PM'][quote name='F4sty' post='842932' date='Sep 9 2008, 11:11 AM'][quote name='giek' post='842921' date='Sep 9 2008, 10:55 AM']Sono contento anche io che ci siano nuovi moderatori qui dentro ma...non vi pare di esagerare un pochino tra auguri, benvenuti ecc ecc :D:D
Sembra stiano partento per la guerra! :lol::lol:

Comunque Buon lavoro :distensioni::distensioni:

:palestrato::palestrato:[/quote]
Beh insomma...X la guerra no...Ma x un calvario si!!!
[/quote]


E dopo aver letto che Cris ? CapoModeratore..... Ragazzi possiamo buttarci tutti dalla finestra !
[/quote]
Guarda che posso bannare eh!!! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='XANDER' post='842676' date='Sep 8 2008, 10:35 PM']............... con una bellissima MRX4-X,............[/quote]

Chaimare "bellissima" quel mischietto di plastica e alluminio mi sembra esagerato, ti salvi giusto per il motore !!!!! :D:D:lol::lol::lol::lol::o

Ti aspetto il 28....... :hands49:


Salutoni


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' post='843111' date='Sep 9 2008, 03:46 PM']Minkia F4sty moderatore...... Due paracadute... uno per me e uno per DK.... siamo pronti al lancio!!!!! :lol:[/quote]
Preparane quattro io vengo con voi....zxc.... :P:P (aaaahh quattro perche io faccio per due....mica per niente!!!!zxc :P:lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...