Vai al contenuto

Nuovi moderatori


Messaggi raccomandati

Dopo un'attenta analisi delle candidature ecco i nomi scelti per ricoprire il ruolo di moderatore:

[b]Maffem, Novaracer, Phalaecus, uniko77, tiaccacci, Hiroshi976, XANDER, Davidello, xb8r, Mauro58
[/b]
Se qualcuno di questi non volesse accettare ? pregato di rinunciare all'incarico in questo post entro 48 ore.

In seguito, chi avr? accettato l'incarico (anche tacitamente), ricever? un PM con tutte le informazioni.

Grazie.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Visitatore figoccio
MA CON CHE CRITERIO SON STATI SCELTI QUESTI MODERATORI ( ALCUNO TRA L ALTRO ISCRITTI DA POCO ) QUESTA COSA NON MI STA BENE C ERA ALTRA GENTE CHE MERITAVA DI FARE IL KODERATORE GENTE CHE STAI QUI DA MOLTO PIU TEMPO ANCHE DEL SOTTOSCRITTO E CHE CAVOLO
QUESTA NON ?P UNA PROTESTA MA SOLAMENTE UN MODO PER SAPERE COME QUESTE PERSONE SONO STATE SCELTE PER ME NON VA BENE IL FORUM DOVEVA SCEGLIERE CHI DOVEVA FARE IL MODERATORE TRAMITE SONDAGGIO STOP
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='figoccio' post='842477' date='Sep 8 2008, 07:01 PM']MA CON CHE CRITERIO SON STATI SCELTI QUESTI MODERATORI ( ALCUNO TRA L ALTRO ISCRITTI DA POCO ) QUESTA COSA NON MI STA BENE C ERA ALTRA GENTE CHE MERITAVA DI FARE IL KODERATORE GENTE CHE STAI QUI DA MOLTO PIU TEMPO ANCHE DEL SOTTOSCRITTO E CHE CAVOLO
QUESTA NON ?P UNA PROTESTA MA SOLAMENTE UN MODO PER SAPERE COME QUESTE PERSONE SONO STATE SCELTE PER ME NON VA BENE IL FORUM DOVEVA SCEGLIERE CHI DOVEVA FARE IL MODERATORE TRAMITE SONDAGGIO STOP[/quote]
evidentemente se ha scelto queste persone perch? sicuramente sono in grado di fare ci? che gli verr? dato!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore figoccio
SECONDOME NON ? COSI!!! IO PASSO PIU DI DIECI RA AL GIORNJO TRA AOL E LAVORO AL PC E COME SI MUOVE QUALCOSA LO VEDO SEMPRE NON CE L HO CONTE E NON VOGLIO FARE DI CERTO POLEMICA MA NON ERA MEGLIO FAR SCEGLIERE AGLI UTENTI STESSI TRAMITE UN SONDAGGIO SENZA BROGLI NON CREDI??'
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='xb8r' post='842484' date='Sep 8 2008, 07:03 PM'][quote name='figoccio' post='842477' date='Sep 8 2008, 07:01 PM']MA CON CHE CRITERIO SON STATI SCELTI QUESTI MODERATORI ( ALCUNO TRA L ALTRO ISCRITTI DA POCO ) QUESTA COSA NON MI STA BENE C ERA ALTRA GENTE CHE MERITAVA DI FARE IL KODERATORE GENTE CHE STAI QUI DA MOLTO PIU TEMPO ANCHE DEL SOTTOSCRITTO E CHE CAVOLO
QUESTA NON ?P UNA PROTESTA MA SOLAMENTE UN MODO PER SAPERE COME QUESTE PERSONE SONO STATE SCELTE PER ME NON VA BENE IL FORUM DOVEVA SCEGLIERE CHI DOVEVA FARE IL MODERATORE TRAMITE SONDAGGIO STOP[/quote]
evidentemente se ha scelto queste persone perch? sicuramente sono in grado di fare ci? che gli verr? dato!!
[/quote]


Ci? che gli verr? chiesto in caso :o

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DK - FASTSEATS' post='842515' date='Sep 8 2008, 07:27 PM'][quote name='xb8r' post='842484' date='Sep 8 2008, 07:03 PM'][quote name='figoccio' post='842477' date='Sep 8 2008, 07:01 PM']MA CON CHE CRITERIO SON STATI SCELTI QUESTI MODERATORI ( ALCUNO TRA L ALTRO ISCRITTI DA POCO ) QUESTA COSA NON MI STA BENE C ERA ALTRA GENTE CHE MERITAVA DI FARE IL KODERATORE GENTE CHE STAI QUI DA MOLTO PIU TEMPO ANCHE DEL SOTTOSCRITTO E CHE CAVOLO
QUESTA NON ?P UNA PROTESTA MA SOLAMENTE UN MODO PER SAPERE COME QUESTE PERSONE SONO STATE SCELTE PER ME NON VA BENE IL FORUM DOVEVA SCEGLIERE CHI DOVEVA FARE IL MODERATORE TRAMITE SONDAGGIO STOP[/quote]
evidentemente se ha scelto queste persone perch? sicuramente sono in grado di fare ci? che gli verr? dato!!
[/quote]


Ci? che gli verr? chiesto in caso :o
[/quote]

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Allo staff ed in particolare ad AOL per l'avermi scelto.
Grazie anche a tutti quelli che mi (ci) hanno fatto gli auguri, spero di non deludere le aspettative di nessuno.
In attesa di MP.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono onorato e felice di essere stato incluso nella lista dei moderatori. Non prometto di passare met? del mio tempo davanti al PC, visto che devo pensare anche al mio lavoro, ma cercher? di fare tutto il possibile perch? questa comunit? continui a vivere in armonia e serenit?.
Confesso che nei giorni scorsi, riflettendo sulla mia candidatura, avevo quasi pensato di rinunciarci, temendo di non essere all'altezza del compito. Ma amo le sfide, e cerco sempre di dare il meglio di me, se vengo chiamato sul ring.
Quindi contate pure su di me, ma vi prego di non considerarmi un poliziotto pronto a carcerare o punire, bens? un amico tra tanti amici con cui dialogare, confidarsi, chiedere aiuto. Sar? ben felice di essere semplicemente uno di voi, a cui, per un periodo, ? stato affidato l'ingrato compito di mantenere l'ordine in questa banda di ragazzini cresciuti. Se poi sar? costretto a fare il duro, sappiate che lo far? sempre e comunque per il bene della comunit?, quindi per tutti noi.

Grazie

Maurizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa' parecchio piacere essere entrato nella stretta cerchia dei moderatori. Questo mi inorgoglisce, non tanto per la nomina in se, quanto per il solo fatto di essere stato scelto dallo staff di AOL in base al comportamento tenuto qui sul forum dal mio primo post fino ad oggi.

Spero davvero di svolgere serenamente il mio compito assieme a tutta la comunita' e ne approffito concedendomi un semiOT per ricordare a tutto il forum che il moderatore prima che un controllore deve essere considerato un punto di riferimento, quindi invito tutti gli appassionati di modellismo che frequentano questo forum a dare un mano, comportandosi civilmente ed in modo educato rispettando il regolamento, invitando loro per primi (gli appassionati veri!!) a fare rispettare le regole agli utenti che in certe discussione non lo faranno e se cio' non sortisce nessun effetto a segnalare immediatamente la cosa ai moderatori.
Ma vi assicuro che saremo vigili.... :rolleyes:

Posso dire tranquillamente a nomi di tutti i nuovi moderatori eletti che ci impegneremo al massimo per far si che il forum di AOL rimanga un *piazza virtuale* dove si possa discutere di modellismo sano in modo tranquillo...civile ed educato..... il resto non ci interessa.......

un saluto a tutto il forum

Emilio

Modificato da hiroshi976
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...