Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Con questo post voglio informarVi che da oggi Scalippo ( Nullit?) non far? pi? parte di questo Forum.

Come ho gi? ribadito in un altro post litigare per una C.AZZO di macchina non mi sembra il caso.

Ho anche cercato di buttare acqua sul fuoco per smorzare i toni.

Il risultato sperato per? non ? arrivato.

Anzi si ? arrivati anche alle offese.

Una cosa del genere la potrei accettare da una persona che conosco o da qualcuno che me lo dice in faccia e non da uno dei tanti utenti seduti dietro ad un monitor che non mi conosce affatto.

Chi mi conosce di persona in questo forum ( e sono tanti) lo sa benissimo che il mio modo di fare ? goliardico specialmente quando siamo nei campi di gara.

In 3 anni ho sempre cercato di aiutare tutti coloro che me lo chiedessero e oggi mi ritrovo una NULLITA?.

Grazie tante.

Un saluto a tutte le persone con cui ho trattato e aiutato in questi 3 anni.

Un caloroso V.AFFANC.ULO a chi ha infangato il mio Nik.

Ciao

Pintonello Filippo. :)

• Risposte 73
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

No Filippo!

Non posso permetterlo, lascia perdere chi non ti conosce, chi ha avuto la fortuna di incontrarti in pista ti stima moltissimo e sa che sei tutt'altro che una nullit?...

Inviato:

:huh::wacko::blink::angry::(

Non capisco. Sicuramente avr? perso qualche capitolo di qualche telenovela andata in onda qui sul forum, una delle tante stupidissime telenovele impiantate da qualche stupidissimo utente che il modellismo lo fa con la lingua e non certo con i fatti.

Filippo io ho avuto il piacere di conoscerti e posso solo dirti di non raccogliere affatto alcun genere di provocazione o altro genere di presa di posizione verso di te o tuo fratello. Il forum ha bisogno di gente valida per andare avanti e tu certamente lo sei; le mele marce prima o poi si fanno fuori da sole, e di questo in passato ci sono tantissimi esempi che me ne rendono atto.

Questa ? la mia terstimonianza/contributo per evitare che un utente importante ci possa lasciare.

Inviato:

guarda, mi spiace, per? tanto ti becco domenica prossima in pista, quindi non ho paura di non sentir + le tue cazzate, o al max vengo a farti un saluto sul tuo forum!!

Inviato:

io sono uno dei tanti utenti che non ti conosce e rimane allibito da questa tua decisione: come faremo senza i tuoi intelligenti consigli e le tue battute al vetriolo? ti prego ripensaci!!!

Inviato:

Io non ti conosco di persona,ma mi sembra davvero spiacevole che un utente che da quanto ho capito e' considerato una delle pietre miliari di questo forum raccolga per sensate delle offese senz'altro incivili,poco adatte e indegne di ogni sorta di giustificazione di chi invece,ragione o torto che abbia,cerca di mantenere quel minimo di decoro,che e' la sola cosa che possa distinguere un essere umano da un animale vero e proprio :( .Rispetto la tua decisione come quella di chiunque altro si trovi nelle tue stesse condizioni,ma non posso astenermi dall'esprimere tutta la mia indignazione per l'ennesima battaglia vinta dal fango :aer in quest'oasi cosi' bella.Spero in un tuo ripensamento...un saluto....Alfa

Inviato:

Filippo non so se leggerai mai questo mio messaggio perch? se hai deciso di non far parte pi? di questo forum forse non ci entrerai pi?.

Comunque voglio "rischiare" di perdere due minuti del mio tempo per cercare di recuperare la tua presenza in questo forum.

Ognuno di noi si deve fare delle idee delle persone che gli stanno attorno...io me la sono fatta di te, tu te la sarai fatta di me...ed anchge chi ti ha fatto prendere questa decisione si sar? fatto un'idea di te, come tu te la sei fatta di lui...? normale...La mia domanda ? questa...vale la pena che ci lasci solo perch? qualcuno ha valutato male la tua persona?

Lo so...non ? facile, ma se qualcuno avesse parlato con te e ti avesse visto sistemare una macchina capirebbe che tu a questo hobby fai solo del bene anche perch? non guidi, lo lasci fare a Veleno (questa ? una battuta...l'ho scritta solo perch? so che a te piace cos?).

Beh...dire ripensaci ? banale...per cui ti dico che forse ? giunto il momento in cui la pattumiera ? piena di immondizie...non ? corretto cambiare casa perch? non ci stanno altri rifiuti, devi (purtroppo) alzarti ed andare a svuotarlo...DAI FORZA...ricominciamo...Tanto prima o poi si riempir?...ma intanto noi ci divertiamo.

Ti saluto come mi piace salutarti di solito...WLF...

Ti aspetto qui di nuovo

Inviato:

Infatti!!! Ma che ? successo?!!?

Io sono una di quelle persone che non ti conosce di persona (purtroppo) ma che ha capito in fretta che tu sei in gamba e sempre disponibile!!!

Ripensaci Scali!

RolloZ :blink:

Inviato:

Ciao Filippo , io non ti conosco di persona e vorrei farlo perch? ti reputo una persona da cui si puo imparare molto e maturare a livello modellistico , da quando frequento questo forum mi sono fatto un idea + che strapositiva della tua immagine cosa che non posso dire di qualcunaltro :angry: ! Hai sempre dimostrato competenza e disponibilit? e non posso permetterti di lasciare questo forum per 4 cazzate , adesso mi fai il piacere di rilassarti , ti smonti e ti rimonti una mtx4 per sbollire un po e la finisci di dire cazzate ! Con stima e amicizia Roberto !!! ;)

Inviato:

andatevi a leggere il post su g4 e rrr... c'? anche un intervento di Baronti che a mio avviso merita la lettura... :D

Inviato:

In una discussione si puo' anche essere in disaccordo, ed e' normalissimo, pero' quando si passa alle offese si e' dalla parte del torto

Per questo hai tutto il mio appoggio e spero che rimarrai con noi

Inviato:

Scalippo..ne parliamo la prossima volta che ci vediamo!

Cmq, DEPRIMENTE!

Arrivare alle offese per una macchinina telecomandata??

Ma vi rendete conto?

Cio? io nemmeno a 8 anni litigavo cos?, quando si facevano le garette con le mitiche gig nikko!

Cio? veramente, non ho parole!

Un "maximino" che si PERMETTE di dare della nullit? a scalippo??

Ma scherziamo??SONO SENZA PAROLE..

Invece che parlare solo per dare aria alla bocca, informati!

Ciao.

Visitatore maximino
Inviato:
Scalippo..ne parliamo la prossima volta che ci vediamo!

Cmq, DEPRIMENTE!

Arrivare alle offese per una macchinina telecomandata??

Ma vi rendete conto?

Cio? io nemmeno a 8 anni litigavo cos?, quando si facevano le garette con le mitiche gig nikko!

Cio? veramente, non ho parole!

Un "maximino" che si PERMETTE di dare della nullit? a scalippo??

Ma scherziamo??SONO SENZA PAROLE..

Invece che parlare solo per dare aria alla bocca, informati!

Ciao.

ennnooooooooooooooo

non ci sto!!

LEggetevi tutto per poter giudicare:

Scalippo tranne la mugen,tratta tutto con superficialita' o meglio indifferenza e magari con una punta di schernimento .

Il fratello non e' da meno.

I loro toni,non sono stati certo inferiori a i miei!

Non per questo deve andare via,ci mancherebbe!!

Anzi per essere coerente con te stesso:

DEVI RIMANERE E CONTINUARE LA DISCUSSIONE,

ma sopratutto,non e' da modellista serio quale tu dici di essere.

Non provo gioia nel leggere il tuo post,il tuo posto e' qui con tutti noi!!

Inviato:

Cio? proprio mi sto calpestando gli amminicoli!

ADULTI (o persone che dovrebbero essere tali) litigano per una macchinina!

Eh va bhe, capita..cosa volete..forse ha ragione poffarbacco quando dice che gli adulti "giocano" proprio come i bambini, solo che i loro giochi costano di pi?!Ed evidentemente oltre ai giochi condividono anche il cervello! Sigh..

CIao.VERGOGNEVEEEEEEE!

Inviato:

fili' non fare minkiate ma dai ma si puo'?

amuni' lassa' perdere ste cose che senso ha ,uno parla cn degli estranei e si deve pure incaxxare e poi per uan macchian piuttosto che per un'altra? io ho sempre pensato che sono discorsi persi e' come le squadre di calcio e minkiate varie ,perche' proprio di questo si tratta di minkiate capisti? ma lascia perdere ,ma perche' blasonate delle marche che magari vi possono prendere a calci in culo nel fornirvi materiale alla prima occasione di errore ecc.... parlate di tecnica di valutare le macchine ma scancellatevi dalla testa la loro marca valutatele solo tecnicamente e basta ma che valga quest sempre e solo tecnicamente ,le offese sno sbagliatissime proprio perche' di minkiate si tratta cose che non sono pane e pasta cosa che anche ad alcuni negozi mica ci entra in testa noooooooo che fa' scherzi? uno deve avere la macchian meglio di colari o ielasi che fa' scherzi a farti la garetta a fare podio senza i setup? ma no non si puo' ,e lasciatemelo dire una volta per tutte gare? ambiente di merda ,sopratutto se capitanate da un negozio e non generalizzo ma alle molte gare a cui ho partecipato e' cosi' ,da noi si dice, u pisci fiati ra tiasta , infatti io ho partecipato anche a gare dove armonia amicizia e cazzeggio la faceva da padrona come anche la tecnica e l'abilita' pura ma evidentemente e ne ho avuta la conferma piu' volte erano capitanate da negozianti veramente in gamba con fiuto e passione per altri schifo totale ....

per cui prendete le cose lette con le molle semrpe poiche' non sapete chi c'e' dietro al nick se amici ,nemici ,bambini ,o nonni stoliti e ripetitivi(con tutto il rispetto coi nonni)

scusate lo sfogo magari in alcuni passi pure of topic ma io ne ho piene le OO.

ciao

Inviato:

Io posso solo dire una cosa: 2 mesi fa dovevo comprare la mia nuova auto 1/10. Scalippo e veleno stavano passando alla mugen; Ho parlato con Scalippo e sapete csa mi ha detto? Prendi una rrr, ti dar? parecchie soddisfazioni. E' la macchina da battere. Ma come cazpita si f? a dire che ? di parte???!!!

Inviato:

credo non sia giusto fare quello che stai facendo(pi? per te che per gli altri), non ci conosciamo ma da semplice utente ti dico che non ? proprio il caso, anche perch? il motivo che ti porta a questo ? l'opinione di un singolo e non sar? ne la prima ne l'ultima volta che qualcuno ti offende quindi sbattitene e va avanti ;)

Inviato:

SCALIPPO , io non ti conosco di persona , avremo anke avuto qlk divergenza tecnica , ma da qui ad offendere , la strada ? lunga .......... -_-

mi spiace molto se lasci il forum , (forse + quotato di Italia) , perk? qlkuno non sa tenere la giusta conversazione ((forse la cazziata a Veleno non era cosi fuori tono !! , quando dicevo di kiudere il post !)) ed ecco ke si arriva agli insulti ed alle offese !!!!!!

fossi in te , non abbandonerei !!!!!!!!!!

Questa ? la mia opinione !!! da modellista e G4ista !!!!!

:bacio:

a buon rendere !!!!

Inviato:

Vi meravigliate se qualcuno di Noi Modellisti litiga per una "macchinina"???

E non vi meravigliate che tutta Italia "litiga" per non dire si ammazza per un "pallone"?

Ma per piacere...!!!

Il litigio ci sta', puo' capitare, e qualche parola pesante scappa sempre... ma poi finisce tutto! E sono sicuro che andra' cosi'! ;) Vero Signori litiganti? Dimostarte di essere Signori Modellisti!

N.B.:

Non conosco i due litiganti in questione... il mio e' solo un parere personale di fronte ad un litigio.

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...