Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Appena arrivato a casa finalmente sono stati giorni di vare modifiche e grande lavoro pero' ne ? valsa la pena e' andata male in semifinale non sono entrato per un servo rotto un :applauso: a tuttii vincitori a mio fratello Loris che andava davvero forte e tutti gli organizzatori della gara..un :applauso: al team BP..
:applauso: un ringraziamento alla Roga :applauso: alla bp che andava forte

• Risposte 300
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='Clapton' post='956503' date='Mar 16 2009, 10:23 AM'][quote name='nodo' post='956501' date='Mar 16 2009, 10:19 AM']Vorrei precisare che a distanza massima di 10 minuti dalle comunicazioni spedite a rcbazar, ho provveduto ad aggiornare elenco materiali.

Ieri sono stato al telefono con Olbia in pi? occasioni e per rispetto ad AOL ho postato su questo forum in tempo quasi reale ci? che mi veniva comunicato e solo dopo con calma ho impaginato gli aggiornamenti per rcbazar, mi sembra quindi evidente che quello che ho fatto l'ho fatto per la comunit? e non per un tornaconto da pseudo scoop giornalistico su rcbazar.

Non far? pi? questo servizio, continuer? a seguire le gare dove non partecipo, telefonicamente, ma lo far? solo a titolo personale. I lettori del web aspetteranno il giorno dopo la gara per avere informazioni oppure, speriamo, qualcun altro ci aggiorner? qu? sul forum.

Mi ritengo offeso dal comportamento pubblico (ed anche privato a mezzo messaggi personali) del sig. Roberto Romano e attendo scuse pubbliche anche se non credo proprio arriveranno.

Lascio ai lettori Sardi, quelli Meridionali ed agli amici di RCBazar, giudicare se in qualche modo, posso averli offesi. A me non sembra proprio !!![/quote]

Idem ! Quoto in tutto e per tutto !!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Avevo volutamente evitato di tornare ad inquinare una discussione sportiva ma evidentemente il Clapton e il Nodo si ritengono non paghi di quanto ? stato detto e ritornano di nuova a insinuare, accusare, e infangare il mio nome.

Ritengo doveroso dire solo due cose, la prima, forse da parte mia erroneamente ritenuta una fonte di informazione, RCBAZAR doveva dare dei risultati equi ed imparziali, nel rispetto di tutti e informando su tutto,
Non limitandosi a riportare i materiali al completo del solo vincitore F2 , Auto, motore, gomme, miscela e tralasciando tutti gli altri facendone solo il nome.

Dal mio punto di vista questa ? arbitraria propaganda, e nel momento in cui il titolare dice che RCBAZAR ? privato allora ne faccia cio che vuole.

Clapton ha scritto che nessuno aveva fornito i nomi dei materiali, mentre sia Pastrovicchio e altri avevano ben evidenziato che materiali usavano gli altri concorrenti, ma Clapton dice che sono cazzate e poi corre ai ripari correggendo il tiro, Questa ? l'offesa fatta a persone che hanno dato l'anima per organizzare una grande manifestazione e vengono misconosciuti,
Non sono io che chiedo la loro difesa.

Non replico alla richiesta di Clapton sul fatto di scrivere perch? lui ? gran maestro nel dirigere il discorso su cosa gli interessa e chi gli rompe confutando le sue direzioni.

Una cosa vorrei dire a Nodo, che pu? benisimo rendere pubblico il messaggio che gli ho inviato, non dice altro se non quanto scritto pubblicamente, inutile strumentalizzare e fare vittimismo, ma la cosa che ritengo fondamentale, ? che da tempo denuncio un malcostume che st? mettendo nei guai persone di grande peso modellistico per l'ignoranza di persone come lui che pongono all'attenzione di tutto il mondo modellistico personaggi che non hanno diritto di figurare ma bensi di nascondersi al fine di evitare conseguenze a persone estranee come st? gi? succedendo.

Un ultimo avvertimento a Clapton

[quote]Moderatori non potreste fare in modo che non dobbiamo sempre difenderci dagli attacchi di questo signore che ogni volta che si cita o non si cita il nome del suo prodotto, scatena il finimondo accusando e denigrando gratuitamente chiunque ?
E basta caxxo, non se ne pu? pi? ![/quote]

Attenzione a quello che hai scritto, non ? voler citato il proprio prodotto, non ce ne bisogno, ti hanno risposto i modellisti,
ma tu stai proteggendo persone che non rispettando le normative eludono lo Stato e le leggi, e tolgono pane a gente che lavora seriamente, coscienziosamente e legalmente.
Questo non ? leale verso il prossimo.

Inviato:

[quote name='andreamz' post='956537' date='Mar 16 2009, 11:24 AM']Appena arrivato a casa finalmente sono stati giorni di vare modifiche e grande lavoro pero' ne ? valsa la pena e' andata male in semifinale non sono entrato per un servo rotto un :applauso: a tuttii vincitori a mio fratello Loris che andava davvero forte e tutti gli organizzatori della gara..un :applauso: al team BP..
:applauso: un ringraziamento alla Roga :applauso: alla bp che andava forte[/quote]
grazie Andrea e a Loris per il vostro grande impegno,peccato per il tuo inconveniente che sicuramente senza quello passavi e completavi il gia' ottimo schieramento BP in finale.
ci rifaremo alla prossima gara in casa nostra.
CIao e grazie

Inviato:

[quote name='maximino' post='956477' date='Mar 16 2009, 09:46 AM'][quote name='MarcoM' post='956426' date='Mar 16 2009, 08:07 AM'][quote name='maximino' post='956350' date='Mar 15 2009, 10:22 PM']Ma...nessuno parla della mia stupenda miura..? :([/quote]

Complimenti per il risultato..... Descrivi tu un po come si ? comportata la MIURA.. :applauso::applauso:
[/quote]
La macchina si ? dimostrata da subito molto affidabile e facile da guidare.
Mi sono trovato molto meglio con le PMT, con cui ci ho disputato l'intera gara, la macchina volta bene, molto precisa: veloce!
Ho sofferto il circuito con un "grip" diverso dall'asfalto (era cemento), ma non posso lamentarmi, dopotutto ero alla mia prima gara con la Miura :blush:
Proprio per questo volevo [u]ringraziare in primis Luciano (hobbypoint)[/u], il papa' della Miura per essere stato disponibilissimo con me e per avermi dato la macchina prima di essere presentata in fiera :fajepaura:
Il Team Mantua a partire da Massimo Poldi, Adriano Tarragoni, Lollofenix con i loro fidi meccanici Matteo & Edy: grazie per avermi aiutato e assistito in tutto e per tutta la gara :applauso:
BP Racing: Questi motori stanno prepotentemente affermandosi su tutti i campi gare, il podio + alto F1 e il podio F2 sono targati Piero Bovio: Stratosferici!! :fajepaura:
Roga by Alex: La Winner "addolcita" con ulteriore olio (richiesto da me per sicurezza :P ) si ? rivelata esplosiva e affidabilissima anche nel GT 1/8. Il podio Expert e F1 ? targato Roga, presente al 90% nei box in quel di Olbia: una certezza! :fajepaura:
Complimenti a tutta l'organizzazione di Olbia per la splendida riuscita della gara e sopratutto per il pensiero rivolto a Fulvio Lodi: Bravissimi :applauso:
Dispiaciuto per le noie elettriche di Michele Baruzzi, la ricevente lo tradisce quando aveva gi? saldamente conquistato il suo posto in finale.
E' sempre bello vedere una finale expert con tutti i piu' grandi piloti: daje Mich? sara' per la prossima :fajepaura:
Complimenti a Di Remigio, ottima prestazione :fajepaura:
Complimenti al piccolo Ghido :fajepaura:
Bravissimo Melotto, dai che la sfiga sembra allontanarsi :P
Nel terminare un saluto a tutti gli amici che in questi 3 giorni erano presenti a Olbia: ci si vede a Alessandria :fajepaura:

Massimiliano Cuzzupoli
[/quote]

........sono io che devo ringraziare te, per aver scelto e dato fiducia alla Miura.

Il tuo impegno mi ripaga e mi gratifica di tutte le ore passate a disegnare, provare, modificare i vari particolari che poi vengono applicati al modello.......

[size=5]Grazie........[/size]

Inviato:
come succede molto spesso il Sig. ROB (ex titolare della Roga) sclera diffamando piccole aziende concorrenti credendo di far pubblicit? alla sua EX miscela,e ci riesce,ma non si rende conto che si fa una pubblicit? NEGATIVA,la positiva e solo quella che ne traggono i suoi concorrenti dal suo comportamento rancoroso e minaccioso.
Purtroppo in questo forum il ROB ha delle grandi aderenze,pertanto non continuate a chiedere la sua espulsione non sar? mai possibile........
Se quello che ho dichiarato ? falso l'admin dimostri di ascoltare la maggioranza degli utenti e BUTTI FUORI l'utente ROB come hanno richiesto la maggioranza dei moderatori.
Ciao a tutti........ ora butteranno fuori me
Inviato: (modificato)

Appena di ritorno, lascio volutamente da parte i ringraziamenti ai vari sponsor, che sono scontati e voglio fare gli applausi a:

:applauso: tutto il team sardo al completo, ottima organizzazione della gara.... peccato la mancanza di un bel porceddu sabato sera!!!!

:applauso: Alla nuova categoria GT 1/8 adrenalinica e performante....

:applauso: A Cairo, me lo ricordavo pi? austero e puntiglioso, invece si ? dimostrato preciso ed umano, e con una bella voce, molto Bruno Pizzul, ci ha regalato una splendida telecronaca stile Mondiale di calcio, bravo davvero!!!!!

:applauso: alla SuperPole, molto adrenalinica e spettacolare

:applauso:[size=5] al podio F1: TUTTI PILOTI DEL CENTRO ITALIA[/size], che se le suonano tutte le domeniche...CHE SODDISFAZIONE!!!

:applauso: al Catanza nazionale, sempre il numero 1!

Volevo ricambiare i complimenti al Bulla padre, con il quale abbiamo condiviso la delusione e la tensione di 2 belle rimonte in finale, per questa volta ? andata cos?, ma i piloti ci sono e ci toglieremo qualche soddisfazione alle prossime....

[size=3]Chiudo facendo le scuse a Philip per gli ultimi 2 rifornimenti: [size=5]UNA VERA CATASTROFE!!!![/size] Probabilmente ti ho fatto perdere la finale, ma recupereremo alle prossime.[/size]
Ciao.

Lo zio.

Modificato da skualo
Inviato:
tornando all'italiano, ho visto l'album su rcbazar... ho visto un gran fermento sulle carrozzerie, fino a poco fa si usava solo la dauer e qualkuno la sauber, poi qualkuno la ultima m6 che per? mi sembra di non aver visto... mentre non capisco che carrozza ? ad esempio quella di diremigio o di boero...
Inviato:
non sono certo che di remigio e boero la avessero, ma ad olbia in molti avevano la Stradella... doveva aiutare per il particolare tipo di pista, non un vero e proprio asfalto ma qualcosa di simile al mateco, per chi ha giocato a tennis anni addietro...
[quote name='Rollo82' post='956567' date='Mar 16 2009, 12:20 PM']tornando all'italiano, ho visto l'album su rcbazar... ho visto un gran fermento sulle carrozzerie, fino a poco fa si usava solo la dauer e qualkuno la sauber, poi qualkuno la ultima m6 che per? mi sembra di non aver visto... mentre non capisco che carrozza ? ad esempio quella di diremigio o di boero...[/quote]

la carrozzeria di Daniele Di Remigio sembra proprio la deltaplastick Lola B08.

aggiungo.... quella di Fabio Boero invece pare la Stradella SM11,questo da quello che posso capire dalle foto.

ciao Modificato da toni
Inviato:

[quote name='Clapton' post='956198' date='Mar 15 2009, 07:36 PM'][quote name='Fede' post='956174' date='Mar 15 2009, 06:41 PM']No su rc bazar ci sono le classifiche dalle semifinali in poi e non dalle qualifiche, quarti... ecc ecc... aggiornate a modo! :wacko::ph34r:<_<:fajepaura::applauso:[/quote]

Se avevi premura o non ti st? bene il servizio che diamo puoi anche rivolgerti altrove, telefonare o andare direttamente a Olbia !
Ma pensa te !!! :o:o:o

Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori, inutile dire che sono strafelice per la vittoria del Ghido e per la dedica al nostro Fulvione !!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]

Non credo di chiedere molto, o mi sbaglio?
si poteva benissimo postare un archivio rar in cui erano stilati tutti i risultati, dalle qualifiche alle finali.
Credo sia il minimo per un campionato italiano! <_<:blush:<_<:angry::angry:
saluti
Fede

Inviato:
Fede,

ma che ca...io dici, quelli si sbattono gratis, dopo qualche ora mettono i risultati e tu gli dici che hanno fatto un lavoro del cavolo perch? non ? preciso qu?, non ? preciso l?, ohhhhhhhhhhhhhhhhh!
Guarda che non sono obbligati a farlo, perch? non ci provi t? ad offrire un servizio come il loro? Magari riusciresti meglio!
Inviato:

Lo so che non sono obbligati ma se uno si prende la briga di fare una cosa la completa e non la lascia a met?!!!
:rolleyes:
byee :fajepaura:

Inviato:

Fede,
penso che il servizio che tu dici lo doveva dare l'AMSCI, cosa che non ha fatto.

Sono stato tutto ieri a cercare di collegarmi con gli eventi in diretta, ma nemmeno per sogno!!! :mellow::mellow:

A tuttoggi ancora non ci sono i risultati ufficiali, non mi sembra un buon servizio per i propri iscritti !!! <_<<_<

Salutoni e, anche se non condivido certi punti di vista dal lato medellistico, un saluto particolare ai signori di RC bazar, che, qualsiasi cosa si dica, sono stati gli unici che ci hanno dato, quasi in tempo reale, i risultati della gara, solo nel pi? puro spirito modellistico, senza nessun interesse. :applauso::applauso::applauso:

Di nuovo ciao, nella speranza che alla squadra Mannucci vada meglio alla prossima !!! :fajepaura::fajepaura::hands49:

Dino

Inviato:

[quote name='galla' post='956469' date='Mar 16 2009, 09:39 AM'][quote name='Rollo82' post='956465' date='Mar 16 2009, 09:30 AM'][quote name='bellupesce' post='956444' date='Mar 16 2009, 08:47 AM'][quote name='maximino' post='956000' date='Mar 14 2009, 11:16 PM'][quote name='team veleno' post='955970' date='Mar 14 2009, 09:38 PM']Maximino per te le cose come stanno andando?

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:[/quote]
Misero 8vo posto... :( ...vediamo domani in semifinale...la miura cmq vola!! :)
[/quote]

Volava?? ora non esageriamo...

Non era ne carne,ne pesce.. esattamente come la nostra (MZ2 Ciaddu).

poi se per te volava.. ? un'altro discorso.

Pietro B.
[/quote]

scusa cosa vuol dire che non era n? carne n? pesce??? allora anche la MZ2 non ? n? carne n? pesce perch? molti pezzi son presi dalla mrx3!!!! :wacko:

[/quote]la differenza vera l' ha fatta la scelta delle gomme per le condizioni della temperatura e della pista ( oltre a pollici e assetto )... il resto sono solo polemiche che servono solo a chi le fa...
[/quote]

[b][color="#000080"]Quoto al 100% infatti la stessa cosa ? capiata a Nicola Marrone del Team Luma che ha sbagliato la scelta delle gomme arrivando al termine con le gomme quasi squarciate infatti ? stata durissima per lui terminare la gara al 4? posto nella finale Expert dove il livello dei piloti ? talmente alto che un simile errore ti porta nelle retrovie ma nonostante ci? ? riuscito comunque a terminare la gara da vero guerriero dell'asfalto e penso che al di la dei modelli che comunque sono tutti ad un livello altissimo sono sempre i pollici a fare la differenza e quindi permettetemi di dire, come dice un famoso telecronista, " NICOLA MARRONE C'E' E ANCHE LA NUOVA NATA STRIKE" che ha tenuto testa a marchi blasonati.

Poi vorrei aggiungere che ho visto anche le foto su RCBAZAR e devo dire che a giudicare dalle foto l'organizzazione c'era eccome, almeno in pista, ma non hanno tenuto conto che chi non era presente aveva fame di notizie e si ? sentito escluso dal vivere l'evento anche come semplice appassionato che vive il modellismo come molti vivono l'interesse per una squadra di calcio.

Quindi per le prossime volte cercate di tenere conto anche di questo punto di vista.

Saluti

Nando[/color][/b]

Inviato:

Nando ma non ce la fai a farla finita ??? :blink::blink::blink:

Ebbonaaaa... ormai abbiamo capito che la Strike andava benone e che Marrone ? bravo.
Non ? che siamo tutti scemi qua... lascia scrivere qualcuno che c'era...
Almeno capiamo qualcosa di pi?... sembra che prendi il 10% per ogni Lu.Ma venduta... :unsure::unsure::unsure:

Inviato:

[quote name='Fede' post='956602' date='Mar 16 2009, 01:43 PM']Lo so che non sono obbligati ma se uno si prende la briga di fare una cosa la completa e non la lascia a met?!!!
:rolleyes:
byee :fajepaura:[/quote]

...scusatelo... :blush:

Crede di avere davanti degli eventi importanti e crede che gli addetti si muovino in modo professionale.
...Fede... ringrazia Iddio per l'immediatezza delle notizie che sono riusciti a dare!
Cerca di avere pazienza...!

Inviato:
qualche mezzo d' informazione locale c'era; come anche un fotografo che ha fatto intere schede di memoria di foto digitali.. dovrebbero essere gi? pubblicate sul sito della pista... visto anche il buon Fuzzi.. ma per lui bisogna aspettare il prossimo numero... avvistate anche delle telecamere, ma credo fossero sarde e non nazionali... bisognerebbe trasmettere le gare via internet, ma ? un lavorone...non vedo cosa c' entri l' AMSCI, sinceramente...
Inviato:

[quote name='Rivettone' post='956615' date='Mar 16 2009, 02:16 PM']Nando ma non ce la fai a farla finita ??? :blink::blink::blink:

Ebbonaaaa... ormai abbiamo capito che la Strike andava benone e che Marrone ? bravo.
Almeno capiamo qualcosa di pi?... sembra che prendi il 10% per ogni Lu.Ma venduta... :unsure::unsure::unsure:[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='bellupesce' post='956470' date='Mar 16 2009, 09:40 AM'][quote name='maximino' post='956447' date='Mar 16 2009, 08:56 AM'][quote name='bellupesce' post='956444' date='Mar 16 2009, 08:47 AM'][quote name='maximino' post='956000' date='Mar 14 2009, 11:16 PM'][quote name='team veleno' post='955970' date='Mar 14 2009, 09:38 PM']Maximino per te le cose come stanno andando?

[/quote]

Pietro B.
[/quote]
Certamente non esagero... in confronto alla Mz2 che avevo provato a Olbia un mese fa': VOLAVA!

Certo, senza polemica.. ci mancherebbe

penso che la nostra macchina non fosse granch?.. eppure il venerdi avevamo il 3? tempo dopo Ciccio e Corrias..
il Sabato manchiamo la super pole per un decimo soltanto (e saremmo stati finalisti diretti)
in semi per meta gara in testa e arriviamo secondi dietro al Ghido per 2 secondi.. amministrando..
purtroppo in finale alla prima curva dopo la partenza un urto con un'altra macchina ci ha piegato un tirante di sterzo
(a banana) e rotto la marmitta.. e nonostante cio' siamo riusciti a finire 5?

La macchina stava bene in terra,
ma da li a dire che l'auto volava.. ne passa

A Massimi'.. alla prossima
Un abbraccio.

Pietro B.

Diciamo piuttosto che ancora non la conosco ed ero alla mia prima gara con la Miura-R.
Ora se la vostra non era ne carne e ne pesce questo non lo so', certamente la mia non lo era...
In quella pista i sardi sono tutti forti (vedi Muggianu, Corrias e lo stesso Ciaddu), categoria Junior ma con tempi da Expert!!!
I miei tempi erano da [b]JUNIOR[/b], non certo i loro, cmq non ritengo doveroso fare polemica, le prove di Italiano sono altre 3, vedremo :rolleyes:
[/quote]

Hai ragione..

A noi dispiace per come ? andata la nostra gara,
Venerdi abbiamo chiuso con il terzo tempo (dietro a super Ciccio e Corrias)
Sabato abbiamo mancato la Superpole per un solo decimo (e sarebbe stata finale diretta insieme a Mirco)
In semifilnale in testa per meta gara e dopo amministrando, chiudiamo 2? dietro al ghido distanziati di due secondi.
In finale poi va tutto storto! il Cioz monta senza accorgersi due GRP 09 all'anteriore e due GRP 08 dietro..
alla prima curva un contatto ci schiaccia la marmitta e piega il tirante dello sterzo a BANANA...
macchina difficile anche da far andar dritta e molto propensa a voltare a sinistra
dopo 45 minuti davvero sofferti riusciamo comunque a portarla al 5? posto..
che dire.. sara' per la prossima

Ciao Massimi', un abbraccio

Pietro B.
[/quote]

Credo che Pietro abbia esposto in maniera obbiettiva le nostre 3 giornate di gara ,ci sono un paio di cose da recriminarci ma ormai.....
Colgo l'accasione per ringraziare pubblicamente l'amico Pietro B. alias Bellupesce per avermi seguito in questa gara ,per aver messo comunque sia un bel mezzo a terra !!! si sa gli incovenienti sono sempre in agguato,sar? per la prossima spero ... .A Giuseppe alias SpUtNiK per avermi sponsorizzato i mirtini e alcuni pasti a base di salsiccia aUHahuhuA (ora non chiedere il conto ,oramai la gara ? finita ! )
ringrazio tutte le persone che sono intervenute per farsi' che questa manifestazione riuscisse sia dal lato organizzativo che dal lato partecipanti.
Ciao e se tutto andr? bene ci si vede ad Alessandria
PS : appena ricevero' le foto verranno pubblicate sul mio sito [url="http://www.olbia-racing.it"]olbia racing[/url] e debbo dire che ne ho visto alcune in pista sabato e sono davvero belle.Inoltre ci tengo a rispondere sulla richesta del fan LU.MA ,il sito non ha mai dichiarato di seguire la gara on line con tempi e classifiche immediate ,in quanto nessuno oltre me puo' farlo, e sai essendo anche un partecipante il tempo a disposizione non era poi cosi tanto.
Ciao Aj????

Inviato:

[quote name='modelrc' post='956611' date='Mar 16 2009, 02:12 PM'][quote name='galla' post='956469' date='Mar 16 2009, 09:39 AM'][quote name='Rollo82' post='956465' date='Mar 16 2009, 09:30 AM'][quote name='bellupesce' post='956444' date='Mar 16 2009, 08:47 AM'][quote name='maximino' post='956000' date='Mar 14 2009, 11:16 PM'][quote name='team veleno' post='955970' date='Mar 14 2009, 09:38 PM']Maximino per te le cose come stanno andando?

[/quote]

Pietro B.
[/quote]

scusa cosa vuol dire che non era n? carne n? pesce??? allora anche la MZ2 non ? n? carne n? pesce perch? molti pezzi son presi dalla mrx3!!!! :wacko:

[/quote]la differenza vera l' ha fatta la scelta delle gomme per le condizioni della temperatura e della pista ( oltre a pollici e assetto )... il resto sono solo polemiche che servono solo a chi le fa...
[/quote]

[b][color="#000080"]Quoto al 100% infatti la stessa cosa ? capiata a Nicola Marrone del Team Luma che ha sbagliato la scelta delle gomme arrivando al termine con le gomme quasi squarciate infatti ? stata durissima per lui terminare la gara al 4? posto nella finale Expert dove il livello dei piloti ? talmente alto che un simile errore ti porta nelle retrovie ma nonostante ci? ? riuscito comunque a terminare la gara da vero guerriero dell'asfalto e penso che al di la dei modelli che comunque sono tutti ad un livello altissimo sono sempre i pollici a fare la differenza e quindi permettetemi di dire, come dice un famoso telecronista, " NICOLA MARRONE C'E' E ANCHE LA NUOVA NATA STRIKE" che ha tenuto testa a marchi blasonati.

Poi vorrei aggiungere che ho visto anche le foto su RCBAZAR e devo dire che a giudicare dalle foto l'organizzazione c'era eccome, almeno in pista, ma non hanno tenuto conto che chi non era presente aveva fame di notizie e si ? sentito escluso dal vivere l'evento anche come semplice appassionato che vive il modellismo come molti vivono l'interesse per una squadra di calcio.

Quindi per le prossime volte cercate di tenere conto anche di questo punto di vista.

Saluti

Nando[/color][/b]
[/quote]

STRAQUOTO! :applauso::fajepaura::rolleyes:

Inviato:

[quote name='Fede' post='956632' date='Mar 16 2009, 02:46 PM']STRAQUOTO! :applauso::fajepaura::rolleyes:[/quote]

Purtroppo l'EDUCAZIONE ? un valore che la gente sta perdendo ed ? sempre pi? difficile insegnarlo ai giovani.
Quoto la sofferenza dei genitori che si ritrovano tali figli per casa; sicuramente una parte di responsabilit? ce l'hanno ma non pu? essere tutta colpa loro... Almeno lo spero.

Forse pi? che darti un radiocomando in mano dovrebbero toglierti la tastiera... sarebbe gi? un passo avanti.

Inviato:

[quote name='pap' post='956609' date='Mar 16 2009, 02:09 PM']Fede,
penso che il servizio che tu dici lo doveva dare l'AMSCI, cosa che non ha fatto.

Sono stato tutto ieri a cercare di collegarmi con gli eventi in diretta, ma nemmeno per sogno!!! :mellow::mellow:

A tuttoggi ancora non ci sono i risultati ufficiali, non mi sembra un buon servizio per i propri iscritti !!! <_<<_<

Salutoni e, anche se non condivido certi punti di vista dal lato medellistico, un saluto particolare ai signori di RC bazar, che, qualsiasi cosa si dica, sono stati gli unici che ci hanno dato, quasi in tempo reale, i risultati della gara, solo nel pi? puro spirito modellistico, senza nessun interesse. :applauso::applauso::applauso:

Di nuovo ciao, nella speranza che alla squadra Mannucci vada meglio alla prossima !!! :fajepaura::fajepaura::hands49:

Dino[/quote]

Non hai cercato bene, risultati gi? pubblicati sul sito AMSCI al seguente link:

[url="http://www.amsci.it/index.php/risultati-gare-2009-nazionai-e-regionali/cat_view/143-campionati-italiani-2009/155-granturismo/156-1d-prova-olbia"]C.I. OLBIA GT 1/8[/url]

Ciao.

lo zio.

[quote name='Rivettone' post='956615' date='Mar 16 2009, 02:16 PM']Nando ma non ce la fai a farla finita ??? :blink::blink::blink:

Almeno capiamo qualcosa di pi?... sembra che prendi il 10% per ogni Lu.Ma venduta... :unsure::unsure::unsure:[/quote]

[b][color="#000080"]B? faccio presente che io almeno sono in tema col topic che io stesso ho aperto e il topic dice:
[size=4][color="#FF0000"]
[center]Chi ci sar? ? Chi i favoriti secondo voi ?

Io naturalmente ho i miei favoriti ! in una sola parola:

STRIKE ![/center][/color][/size]

quindi penso di stare nell'argomento, piuttosto sono gli altri che hanno inquinato il topic pensando solo ai loro innteressi economici.

Io ho semplicemente manifestato il mio entusiasmo per il risultato ottenuto visto che sin dall'inizio ho reso evidente il mio tifo per il Team Luma e per la nuova nata Strike della Lu.Ma. Model

P.S. questo solo per precisare senza rancore ma solo per diritto di replica.

Saluti

Nando
[/color][/b]

Modificato da modelrc

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...