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Inviato:
Ciao a tutti, come vi sembra la nuova scocca della Protoform per 1/8 chiamata Shadow, che dovr? contrastare l'attuale strapotere delle central??

L'ho vista sul bancone di Collari lo scorso week-end a Fiorano, davvero molto molto innovativa!

Che ne dite??
Inviato:

Fa schifo :D
Scherzooooooooooooooooooooooooooo

Adesso stanno uscendo fuori tutte con carrozzerie nuove che pare siano molto ma molto piu accattivanti di quelle che abbiamo montate fin ora .

Le mura per della proto sono molto grandi . Sembra quasi una barca a vela !!!
Menomale che l?hanno fatta nera . Seno sembrerebbero dei muri di berlino !!!!

Inviato:

E' bella, pero' mi sembra eccessivo il carico aerodinamico sul retrotreno, e' un muro!!!!! :blink::blink:




E' bella, pero' mi sembra eccessivo il carico aerodinamico sul retrotreno, e' un muro!!!!! :blink::blink:

Con angolo superiore ai 45? oltre a non aver effetto oppone pure piu' resistenza!!!!! :blink:

Inviato:

[quote name='Mirco' post='544459' date='May 18 2007, 03:42 PM']
Bella ma penso che non importi montare lo spoiler supplementare perche pare gi? molto carica di suo!!! :wub:
[/quote]

Mirco iche st? a d??
L'alettone ci vuole sempre, altrimenti come fai a regolare il carico?

Vista, molto simile alla Central, simpatiche le paratie a lato del foro del serbatoio.
La pala ant e post ? forse mezzo grado pi? accentata della Central.

Dalla foto sembra troppo, vista dal vivo un p? meglio

Inviato: (modificato)

minkya che skifezza...

:blink::blink:


Orrore... :unsure::o

spero che non vada davvero cos? bene, xk? fa un p? ribrezzo xsonalmente..parlo di esttica eh..la pista dir? la sua poi..

Modificato da Cris
Inviato:

Vista anche io a Fiorano...che la provassero gli altri e poi vediamo se effetivamente ne vale la pena :D

Cavolo non faccio in tempo a finire delle carrozzerie che ne escono fuori altre -_-

Per il momento la central light v? davvero forte.

L'unica pecca di queste ultime carrozzerie ? che se urti con il posteriore le accartocci come un foglio di carta...

Inviato:
io che gi? sono un fermo se monto la central...non mi skiodo +...

non scorre, non volta e tiene tantissimo..non so come gli altri la riescano a farla andare...e SEMBRA che non cambino minimamente il set up..

che mi dici tu peppe?
Inviato:

Ho notato anche io che la coda teneva un casino ma alla fine ho cambiato la posizione del supporto carrozzeria posteriore per abbassarla un p?...direi che va benone!!!

Purtroppo l'ho provata solo a Fiorano, pista nuova, quindi non saprei dirti se ho abbassato i tempi, dovrei infatti andare a Cassino il prossimo sabato per vedere se ne vale effettivamente la pena...oltre ad altre prove che devo fare !

Ti faccio sapere ^_^

Inviato:

[quote name='volante77' post='544476' date='May 18 2007, 03:59 PM']
[quote name='Mirco' post='544459' date='May 18 2007, 03:42 PM']
Bella ma penso che non importi montare lo spoiler supplementare perche pare gi? molto carica di suo!!! :wub:
[/quote]

Mirco iche st? a d??
L'alettone ci vuole sempre, altrimenti come fai a regolare il carico?

Vista, molto simile alla Central, simpatiche le paratie a lato del foro del serbatoio.
La pala ant e post ? forse mezzo grado pi? accentata della Central.

Dalla foto sembra troppo, vista dal vivo un p? meglio
[/quote]
Bo sar? ma a vederla cosi dietro sembra murata in terra...... :huh:;)

Inviato:

[quote name='Cris' post='544513' date='May 18 2007, 04:38 PM']
io che gi? sono un fermo se monto la central...non mi skiodo +...

non scorre, non volta e tiene tantissimo..non so come gli altri la riescano a farla andare...e SEMBRA che non cambino minimamente il set up..

che mi dici tu peppe?
[/quote]

La Central montata senza cambiare nulla alla macchina e nelle varie piste v? mille volte meglio delle classiche Protoform.
Forse non volta perch? hai la macchina che gi? volta poco come assetto.
Come scorrevolezza non mi pare influisca.

[quote name='Mirco' post='544522' date='May 18 2007, 04:44 PM']
[quote name='volante77' post='544476' date='May 18 2007, 03:59 PM']
[quote name='Mirco' post='544459' date='May 18 2007, 03:42 PM']
Bella ma penso che non importi montare lo spoiler supplementare perche pare gi? molto carica di suo!!! :wub:
[/quote]

Mirco iche st? a d??
L'alettone ci vuole sempre, altrimenti come fai a regolare il carico?

Vista, molto simile alla Central, simpatiche le paratie a lato del foro del serbatoio.
La pala ant e post ? forse mezzo grado pi? accentata della Central.

Dalla foto sembra troppo, vista dal vivo un p? meglio
[/quote]
Bo sar? ma a vederla cosi dietro sembra murata in terra...... :huh:;)
[/quote]

Mirco non ? solo il dietro, anche il davanti ? pi? murone, te l'ho fatte vedere le Central ??? , questa ? molto simile, forse ha appena un mezzo grado in pi? di paletta.

In ogni caso la si prende, si fora, si monta e problemi 0, forse a causa del carico si perde 1/2 kmh in fondo al rettilineo, ma ne vale la pena

Inviato:
Ma i 45? valgono ancora ??? La Blitz ha anche piu di questi 45?gradi .
La t530 secondo me ormai ? vecchia e non v? ne come la Central ne come la Blitz!

Quest ultima della Proto la vorrei vedere dal vivo .

Una cosa ? certa . Le nuove sono entrambi tutte belle . Ci voleva un po di vento fresco . Sempre la solita mynchiata .

Poi necessita piu grip sul posteriore . Le macchine inseriscono talmente bene che ci vuole st?alettone ....quando ce vo ce vo !!!!
Inviato:

[quote name='Cris' post='544526' date='May 18 2007, 04:55 PM']
ESCLUDO al 100% e a priori che il mio modello giri poco... :P

scusa, sar? presunzione, x?...
[/quote]

Non era offensivo, per? non ? possibile che Prima ti gira e poi con la Central non ti gira pi?.
a quanto la hai forata e su che modello?
O ? stata forata troppo indietro e quindi ti rimane troppo sicura e quindi non volta per quello.
Sulla serpent v? bene forata nei fori indicati dalla casa.
Sulla kyosho bisogna fare i fori tra 4 e 6 mm pi? in dietro in modo da portare la carrozza a 10/12 mm dal baffo.

Inviato:
ma ci mancherebbe volante, non la ho presa come offesa!

non dico che non volta +, solo che la mia impressione, dopo averlaprovata + volte, ? che sia + secca nei cambi di direzione, dovuto forse al fatto che incolla il dietro molto..

l'inserimento ? probabilmente lo stesso, per? in centrocurva non scorre, va larga..bisogna dare gas x farla stringere..

p.s. forata a 11mm

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