steve71 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Marrone Nicora e Raiola Carmie...sono i nomi giappo? Citare
ivano Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Notizia fresca fresca. A quanto pare l'IFMAR ha capito di aver fatto una cazzata e anche oggi ci sarà giornata di prove libere (chiamiamole così) sempre meglio di niente.almeno gli stranieri un po possono capirci di più. Citare
ivano Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Ma questa è una pista per un Mondiale 1/8 Pista ma dove? bella per la carità ma si sta parlando di Mondiale Motori al Top Carrozze al Top qui ci montiamo un bel motore da off con tutte ste curve.....pista da 1/10 elettrico....mi sbaglierò... Si sono disputati campionati mondiali in piste e in impianti ben peggiori , in Italia siamo abituati molto bene azzzzz se e vero.qui da noi siamo abituati trrrropppo bene direi. Citare
Mr Happy Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Notizia fresca fresca. A quanto pare l'IFMAR ha capito di aver fatto una cazzata e anche oggi ci sarà giornata di prove libere (chiamiamole così) Hanno semplicemente sfruttato le scarse presenze (108) per cercare di recuperare il giorno perso nel diluvio... Resta da capire come, e soprattutto SE, riusciranno a far correre i due gruppi in modo paritario. 3 manches di qualifica al giorno si possono fare tranquillamente ma resta da vedere quali saranno le batterie veloci... La Q1 o la Q3 ? La Q4 o la Q6 ?... Oppure le due in mezzo... Si accettano scommesse... In mezzo ad un parco l'umidità dalla mattina e della serata (buio alle 17,15) potrebbero fare più danno che utile. Sempre SPERANDO che il gruppo B possa concludere i propri round senza incappare nelle previsioni meteo decisamente sfavorevoli di giovedì pomeriggio (che vorrebbe dire invalidare la giornata di tutti... anche del gruppo A). Io incrocio le dita... sperando vada tutto per il meglio... Citare
Vortex Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 http://www.myrcm.ch/jp/keitune/20131005_883627/WC/index.html Ma è un camp. giapponese o un mondiale...se è un mondiale non capisco perche non scrivono i nomi dei piloti in modo che si capiscano anche qui.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 http://www.myrcm.ch/jp/keitune/20131005_883627/WC/index.html Ma è un camp. giapponese o un mondiale...se è un mondiale non capisco perche non scrivono i nomi dei piloti in modo che si capiscano anche qui.... Io li vedo con i caratteri "normali" per noi Citare
pennesw Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 anche io vedo le scritte in Giapponese Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Ma sulla colonna di destra o i nomi nelle batterie dei piloti? Citare
pennesw Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Ma sulla colonna di destra o i nomi nelle batterie dei piloti? Sulla colonna di sinistra dove c'è l'elenco delle batterie Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Vabbè normale! I nomi dei piloti son tutti con i caratteri occidentali ;) tanto vanno in ordine Citare
pennesw Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) Vabbè normale! I nomi dei piloti son tutti con i caratteri occidentali ;) tanto vanno in ordine si ma ieri le scritte erano in inglese, va be chi se ne frega tanto si capisce lo stesso ahahahahahahaha Modificato 7 Ottobre 2013 da pennesw Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Vabbè normale! I nomi dei piloti son tutti con i caratteri occidentali ;) tanto vanno in ordine si ma ieri le scritte erano in inglese, va be chi se ne frega tanto si capisce lo stesso ahahahahahahaha Ah allora non sono proprio scemo!!! Credevo di ricordare male che ieri fosse tutto in inglese... Citare
stevemodel Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Sino a stamattina era scritto in inglese..... mi sa che ci stanno sabotando....!!!! :rolleyes: :tv_happy: ....comunque sia ho notato che alla fine sono appena 96 i piloti partecipanti di cui 36 Japan.... Citare
maver Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 date la pagina in pasto a google translate.... :-) Citare
il-gufo Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 tanto per dare una mano a chi non è pratico di Kanji e Kana.... :P :) [attachment=101394:prove mondiale jap.JPG] . Citare
brindisimodel Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani...:) Citare
carletto Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani...:) Simone, tutti questi orientali non li vedo nei primi dieci: Jilles Groskamp é olandese, Bertin francese, Mack tedesco,e Carmine Raiola Italiano.... Ho quasi l'impressione che invece di fare il tifo per lui e per Marrone, quasi sembra che a qualcuno dispiaccia. Spero di sbagliarmi... Citare
F4sty Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) solo per precisare la classifica nei primi 10: 7 sono jappi! Raiola è 14esimo e Nicolino 23esimo Modificato 7 Ottobre 2013 da F4sty Citare
umbro72 Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 Vai Italia =Raiola/marrone rumpitl e cosc Citare
il-gufo Inviato: 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 7 Ottobre 2013 (modificato) solo per precisare la classifica nei primi 10: 7 sono jappi! Raiola è 14esimo e Nicolino 23esimo io ne conto 6 ma la sostanza non cambia.... sono 10 nei primi 20..... . Modificato 8 Ottobre 2013 da il-gufo Citare
solaroli Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 (modificato) solo per precisare la classifica nei primi 10: 7 sono jappi! Raiola è 14esimo e Nicolino 23esimo io ne conto 6 ma la sostanza non conta.... sono 10 nei primi 20..... . è vero , ma era inevitabile , con così poco tempo per provare e con tantissimi big italiani e stranieri assenti , comunque credo che alla fine Raiola lotterà coi primi e anche Nicola se oltre alle P.R. si dedicherà alla gara. Credo queste siano ancora prove e magari le forze in campo non sono ancora ben delineate Modificato 8 Ottobre 2013 da solaroli Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 Nicola nel primo round ha fatto un'errore dopo il pieno. Aveva un potenziale per stare nei primi 15 Citare
brindisimodel Inviato: 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato: 8 Ottobre 2013 ma vedi un po' li....quanti orientali nei primi 10 si vede che mancano i big....italiani... :) Simone, tutti questi orientali non li vedo nei primi dieci: Jilles Groskamp é olandese, Bertin francese, Mack tedesco,e Carmine Raiola Italiano.... Ho quasi l'impressione che invece di fare il tifo per lui e per Marrone, quasi sembra che a qualcuno dispiaccia. Spero di sbagliarmi... carletto perche' tutti i commenti successivi al tuo mi danno ragione??? come vedi ancora so leggere e capire :) .... io ovviamente tifo italia ma PER QUANTO MI RIGUARDA un mondiale senza i soliti SUPER BIG non e' un mondiale....si va li per sfidarsi con i migliori al mondo e in questa strana e mal concia edizione mancano i piloti piu' forti e piu' titolati.... questo e' un dato di fatto... ;) Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.