Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[quote name='jonnyplus' timestamp='1319746406' post='1298463']
[quote name='pasqua' timestamp='1319744068' post='1298451']
[quote name='tonyrazor' timestamp='1319743238' post='1298444']
se cera poca lubrificazione il colore dell'albero motore era color violaceo.
non dimenticate che il flash all'inizio i pistoni si crepavano rodandoli solo a qualcuno dei raccomandati l'anno sostituito
[/quote]
questo succedeva per un errore nei carter a quello che so io....

in ogni caso la biella si Modificato da claudio76
Visitatore 57s01
Inviato:
[quote name='massimiliano.c' timestamp='1319728957' post='1298359']
se posso ti dico la mia:
sono rotture tipiche di una carburazione molto magra (il colore del pistone mi dice questo)
La biella r7
Inviato:
Ma scusate.... io na cosa non ho capito..... ma son l'unico cretino che ha bisogno di carburare ogni volta che inizio una giornata in pista... oppure man mano che cambiano le condizioni meteo???
L'utente ha scritto che "dopo il rodaggio non ha mai modificato la carburazione in quanto risultava gi
Visitatore massimiliano.c
[quote name='Teresa' timestamp='1319747472' post='1298467']
[b]Vorrei dire solo un paio di cose....[/b]
[b]1) Come mai l'Utente Stefano si accanisce cos Modificato da massimiliano.c
Inviato:
[quote name='Peppinerus' timestamp='1319758852' post='1298501']
Ma scusate.... io na cosa non ho capito..... ma son l'unico cretino che ha bisogno di carburare ogni volta che inizio una giornata in pista... oppure man mano che cambiano le condizioni meteo???
L'utente ha scritto che "dopo il rodaggio non ha mai modificato la carburazione in quanto risultava gi
Inviato:
Posso dirti la mia, visto che ti conosco di persona e conosco la pista.

Sai che con i motori Nova ho tanta esperienza, ci ho corso sino a ieri, e Alex ci corre tutt'ora, a livelli internazionali, conosco bene i problemi come il tuo anche come fabbricante di miscela, perch
  • Like 1
Inviato:
Ok....non voglio contraddire nessuno ...Anzi....grazie x i vs consigli..ecc.ecc.
Un Veterano ( modellista da sempre e molto conosciuto qui a Lamezia ) Mi conferma cio' che scrivio: potevi chiudere Almeno di una'ltro giro ,sia sopra che sotto...non eri magro !!!!!
Cmq ormai e' andato VOLEVO SOLO CAPIRE IL PERCHE'.........Escludo in prims Colpa mix per vari motivi,
Rimane x mio conto: Smagrita improvvisa ( ma non puo spaccare tutto in 10 sec )
Difetto Biella.....
E poi cosa mi costa mandare Tutto Alla nova ? Al max mi ritorna indietro con le spiegazioni del Caso...Spero Veritieri....Non PRETENDO ALTRO...
PS:
Risp all'amico sopra:
la prox Volta quando vado giro per divertirmi usero Motori Da competizione..
per le gare Motoretti...hihihi e' un buon cosiglio
Graziee a tutti....
Inviato:
[quote name='jonnyplus' timestamp='1319797965' post='1298578']
Ok....non voglio contraddire nessuno ...Anzi....grazie x i vs consigli..ecc.ecc.
Un Veterano ( modellista da sempre e molto conosciuto qui a Lamezia ) Mi conferma cio' che scrivio: potevi chiudere Almeno di una'ltro giro ,sia sopra che sotto...non eri magro !!!!!
Cmq ormai e' andato VOLEVO SOLO CAPIRE IL PERCHE'.........Escludo in prims Colpa mix per vari motivi,
Rimane x mio conto: Smagrita improvvisa ( ma non puo spaccare tutto in 10 sec )
Difetto Biella.....
[color=#ff0000]E poi cosa mi costa mandare Tutto Alla nova ?[/color] Al max mi ritorna indietro con le spiegazioni del Caso...Spero Veritieri....Non PRETENDO ALTRO...
PS:
Risp all'amico sopra:
la prox Volta quando vado giro per divertirmi usero Motori Da competizione..
per le gare Motoretti...hihihi e' un buon cosiglio
Graziee a tutti....
[/quote]
Tra la spedizione, andata/ritorno, ci compri i cuscinetti al tuo motore.
Inviato:
Jonny....
Partendo dal presupposto che io penso che la smagrata non sia stata causata da una errata carburazione ma sia stata "secondaria" a qualcosa,...e vedendo che cerchi nel mercatino un accoppiamento per il Flash, io consiglierei:
1) di non spendere altri soldi su quel motore perch
Credimi che 10 sec. Possono essere sufficienti per rovinare tutto.
Conta fino a dieci e vedrai quanti sono .
Per un motore magretto sono tanti .
Ma perche non ci mostri il cielo pistone e sottotesta.
Anche questi dicono la loro . Modificato da Vortex
Inviato:
Mi dispiace..ho appena chiuso il tutto........pero' lo posso Riapri'....non ho problemi...se colpa mia e' stata paghero' le conseguenze...hihihi
Dammi quanche minuto che postero' queste foto...
10 sec....sono meta' giro di pista..mica ho avuto una perdita radio ?' cmq e sucesso....
fra' po le foto del pistone e sottotesta..
@fasty ...Una R7 se non sbaglio .

Il pistone come anche il cielo mostrano niente di anomalo . Una mix ricca di ricino e non sembra essere stato magro il motore altrimenti credo era piu nel griggio . Guardando le foto non si conosce la struttura del pistone e sottotesta ...cio Modificato da Vortex
[quote name='massi1309' timestamp='1319810738' post='1298633']
Sar Modificato da galla

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...