claudio76 Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='jonnyplus' timestamp='1319746406' post='1298463'] [quote name='pasqua' timestamp='1319744068' post='1298451'] [quote name='tonyrazor' timestamp='1319743238' post='1298444'] se cera poca lubrificazione il colore dell'albero motore era color violaceo. non dimenticate che il flash all'inizio i pistoni si crepavano rodandoli solo a qualcuno dei raccomandati l'anno sostituito [/quote] questo succedeva per un errore nei carter a quello che so io.... in ogni caso la biella si Modificato 27 Ottobre 2011 da claudio76 Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 [b]Vorrei dire solo un paio di cose....[/b] [b]1) Come mai l'Utente Stefano si accanisce cos 1 Citare
morgan Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 [quote name='Teresa' timestamp='1319747472' post='1298467'] [b]Vorrei dire solo un paio di cose....[/b] [b]1) Come mai l'Utente Stefano si accanisce cos Citare
Visitatore 57s01 Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 [quote name='massimiliano.c' timestamp='1319728957' post='1298359'] se posso ti dico la mia: sono rotture tipiche di una carburazione molto magra (il colore del pistone mi dice questo) La biella r7 Citare
Vortex Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 (modificato) Dopo aver letto ancora meglio il post di Jonnyplus , che dice che prima di rompersi Modificato 27 Ottobre 2011 da Vortex Citare
Peppinerus Inviato: 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 27 Ottobre 2011 Ma scusate.... io na cosa non ho capito..... ma son l'unico cretino che ha bisogno di carburare ogni volta che inizio una giornata in pista... oppure man mano che cambiano le condizioni meteo??? L'utente ha scritto che "dopo il rodaggio non ha mai modificato la carburazione in quanto risultava gi Citare
Visitatore massimiliano.c Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='Teresa' timestamp='1319747472' post='1298467'] [b]Vorrei dire solo un paio di cose....[/b] [b]1) Come mai l'Utente Stefano si accanisce cos Modificato 28 Ottobre 2011 da massimiliano.c Citare
jonnyplus Inviato: 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 [quote name='Peppinerus' timestamp='1319758852' post='1298501'] Ma scusate.... io na cosa non ho capito..... ma son l'unico cretino che ha bisogno di carburare ogni volta che inizio una giornata in pista... oppure man mano che cambiano le condizioni meteo??? L'utente ha scritto che "dopo il rodaggio non ha mai modificato la carburazione in quanto risultava gi Citare
ROB Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 Posso dirti la mia, visto che ti conosco di persona e conosco la pista. Sai che con i motori Nova ho tanta esperienza, ci ho corso sino a ieri, e Alex ci corre tutt'ora, a livelli internazionali, conosco bene i problemi come il tuo anche come fabbricante di miscela, perch 1 Citare
Vortex Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 La risposta esatta ve l'ha data rob . Non ce niente da agiungere. Sono motori da competizione . La rottura ci sta sempre. Purtroppo ci sta ancora di piu se non si e precisi . Citare
jonnyplus Inviato: 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 Ok....non voglio contraddire nessuno ...Anzi....grazie x i vs consigli..ecc.ecc. Un Veterano ( modellista da sempre e molto conosciuto qui a Lamezia ) Mi conferma cio' che scrivio: potevi chiudere Almeno di una'ltro giro ,sia sopra che sotto...non eri magro !!!!! Cmq ormai e' andato VOLEVO SOLO CAPIRE IL PERCHE'.........Escludo in prims Colpa mix per vari motivi, Rimane x mio conto: Smagrita improvvisa ( ma non puo spaccare tutto in 10 sec ) Difetto Biella..... E poi cosa mi costa mandare Tutto Alla nova ? Al max mi ritorna indietro con le spiegazioni del Caso...Spero Veritieri....Non PRETENDO ALTRO... PS: Risp all'amico sopra: la prox Volta quando vado giro per divertirmi usero Motori Da competizione.. per le gare Motoretti...hihihi e' un buon cosiglio Graziee a tutti.... Citare
sly77 Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 [quote name='jonnyplus' timestamp='1319797965' post='1298578'] Ok....non voglio contraddire nessuno ...Anzi....grazie x i vs consigli..ecc.ecc. Un Veterano ( modellista da sempre e molto conosciuto qui a Lamezia ) Mi conferma cio' che scrivio: potevi chiudere Almeno di una'ltro giro ,sia sopra che sotto...non eri magro !!!!! Cmq ormai e' andato VOLEVO SOLO CAPIRE IL PERCHE'.........Escludo in prims Colpa mix per vari motivi, Rimane x mio conto: Smagrita improvvisa ( ma non puo spaccare tutto in 10 sec ) Difetto Biella..... [color=#ff0000]E poi cosa mi costa mandare Tutto Alla nova ?[/color] Al max mi ritorna indietro con le spiegazioni del Caso...Spero Veritieri....Non PRETENDO ALTRO... PS: Risp all'amico sopra: la prox Volta quando vado giro per divertirmi usero Motori Da competizione.. per le gare Motoretti...hihihi e' un buon cosiglio Graziee a tutti.... [/quote] Tra la spedizione, andata/ritorno, ci compri i cuscinetti al tuo motore. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 Jonny.... Partendo dal presupposto che io penso che la smagrata non sia stata causata da una errata carburazione ma sia stata "secondaria" a qualcosa,...e vedendo che cerchi nel mercatino un accoppiamento per il Flash, io consiglierei: 1) di non spendere altri soldi su quel motore perch Citare
Vortex Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 (modificato) Credimi che 10 sec. Possono essere sufficienti per rovinare tutto. Conta fino a dieci e vedrai quanti sono . Per un motore magretto sono tanti . Ma perche non ci mostri il cielo pistone e sottotesta. Anche questi dicono la loro . Modificato 28 Ottobre 2011 da Vortex Citare
jonnyplus Inviato: 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 Mi dispiace..ho appena chiuso il tutto........pero' lo posso Riapri'....non ho problemi...se colpa mia e' stata paghero' le conseguenze...hihihi Dammi quanche minuto che postero' queste foto... 10 sec....sono meta' giro di pista..mica ho avuto una perdita radio ?' cmq e sucesso.... fra' po le foto del pistone e sottotesta.. Citare
F4sty Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 E io che volevo solo sapere il numerino della biella... Citare
Vortex Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 (modificato) @fasty ...Una R7 se non sbaglio . Il pistone come anche il cielo mostrano niente di anomalo . Una mix ricca di ricino e non sembra essere stato magro il motore altrimenti credo era piu nel griggio . Guardando le foto non si conosce la struttura del pistone e sottotesta ...cio Modificato 28 Ottobre 2011 da Vortex Citare
galla Inviato: 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato: 28 Ottobre 2011 (modificato) [quote name='massi1309' timestamp='1319810738' post='1298633'] Sar Modificato 28 Ottobre 2011 da galla Citare
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