Vai al contenuto

stefano

Members
  • Numero contenuti

    277
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

L'ultima giornata che stefano ha vinto risale al 8 Novembre 2012

stefano ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

stefano's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione Comunità

  1. Quindi è vero che in Calabria regna il Caos,  nuove persone messe a posti di comando e grande confusione in gare fatte a tavolino, mah, ditemi che no è vero, mi riferisco all'OFF
  2. Molto chiaro,,, grazie
  3. Rivettone,,, non metto in dubbio il tuo libro, ma mi permetti di sottolineare che almeno in Amsci c'è qualcosa mentre in altre associazioni, tipo Uisp, per fare un nome, si pensa solo all'interesse , inteso, come sportivo, ma che poi porta anche dei vantaggi economici,, a solo ed esclusivo beneficio dei poteri alti. mi merito una tua considerazione. Ciao
  4. ho capito,, sono off topic,, non merito considerazione  :hands49:
  5. Rivettone probabilmente non sono stato chiaro nel mio intervento,,, il riferimento era alla associazione, diciamo, rivale dell'amsci, che ha tanto criticato l'amsci e nel suo contesto, non rispetta sarebbe eufemistico dirlo, non ha regole. Mi riferisco alla tanto pudica  mano del CONI.
  6.   Questo è un punto di vista non accettabile.....   Qualunque associazione deve avere uno statuto compatibile con le leggi vigenti ed un regolamento sportivo rispondente ai criteri internazionali; non mi curo delle alternative all'UNICA associazione riconosciuta dalla Federazione internazionale perchè non è a queste che il modellista competitivo deve rivolgersi.   Posso accettare si facciano errori "sostanzialmente" trascurabili come il cattivo uso della lingua inglese o errori palesemente riconducibili al correttore automatico ma è evidente che queste piccole mancanze sono lo specchio di qualcosa che non ha goduto della cura necessaria. Altresì è evidente che sono inaccettabili alterazioni nel senso e nella forma delle più basilari regole internazionali qualora queste non vengano motivate adeguatamente.   Comunque ognuno la pensa a proprio modo..... Il mio è questo. Ciao   Scusami ma non è un punto di vista ma una situazione di fatto. Recenti comportamenti di chi ha sempre sostenuto e criticato l'amsci sono stati indirizzati versi la propria convenienza, mi spiego meglio,, io presidente di associazione faccio di tutto per spingere te, responsabile del settore al solo fine di rafforzare la  carica, e la propria egemonia sul territorio,e io, rappresentante di categoria, speculo per ottenere favori e convenienze senza rispetto dei regolamenti, imponendo la mia presenza ovunque, in barba al regolamento, al fine rendere ermetico il gioco. Ti sembrerà strano, ma chi tanto ha criticato in passato, oggi si sta comportando peggio e sono curioso di vedere le prossime elezioni Amsci se avranno la faccia di presentarsi.
  7. Certo hai ragione, ma almeno tentano di darsi un regolamento,  Ho sentito che altre associazioni neanche li prendono in considerazione i regolamenti,fanno quello che meglio conviene, caso per caso. Almeno in amsci cercano di aggiornarlo e di considerarlo.
  8. Sono d'accordo,, anche io ho avuto modo di vederli girare in alcune prove di Italiano e francamente non dicono molto,, direi che possono andare bene per chi comincia, senza pretese,  Sono motori non molto recenti come concezione tecnica, mancano  di aggiornamenti tecnici da almeno sei/sette anni,,, si murano in alto. Allo stesso prezzo si trova molto meglio sul mercato, Sirio, Picco e ancora se si gira bene,, Questi ultimi sono motori più moderni, tutti ridisegnati recentemente. Poi ognuno sceglie ciò che gli piace.
  9. Forse è cosi, ma non si spiega una cosa Con tutto il rispetto per Pirani che non centra nulla in questa discussione, ma i motori li hanno spediti solo a lui e non negli USA, a Hong Kong, In ASIA, in Australia. Tu dici che sono andati a ruba, ma io non li ho mai visti negli stati uniti dove esiste il mercato piu ricco del nostro. e negli stati uniti esiste il distributore più importante di OS. Francamente mi hai confuso più di prima. ciao
  10. i nuovi o.s. sono disponibili da sartor o da pirani .... quindi sono in commercio!   Grazie della segnalazione. Ma questo, a ben vedere, mi fa sorgere dei dubbi,,   Pirani, che come annunciato sarà un pilota radiosistemi per il prossimo anno, dispone del nuovo motore OS. infatti sul suo sito i motori sono disponibili. http://www.piranirc.com/categorie-1584/OS-Engine.aspx   ma allora perchè non sono disponibili in Giappone e nel resto del mondo? https://rcjapan.net/o-s-engine-o-s-engines-c-80_113/o-s-speed-r2101-p-16474?zenid=p11reidafgdrnv516raodi7971   A parte la differenza di prezzo, 300 euro contro 425, ma perchè in Italia ci sono e in giappone no? La mia impressione è che tutti i motori fabbricati prima del mondiale siano stati dirottati in Italia per smaltirli,, e, che in casa giapponese, stanno rifacendo una edizione due che uscira a gennaio, come è scritto sul sito giapponese,,, questo confermerebbe una teoria del "sbagliato il primo facciamo meglio il secondo"   Non sono convinto, ma non mi sembra molto logico che un motore giapponese non sia disponibile in tutti i paesi del mondo, USA, JAPAN, ASIA, mentre è disponibile solo da Pirani,,    Se qualcuno mi fà capire gli sono grato.
  11. Dicono in giro che hai mondiali non abbia dato quello che doveva, è un alibi perchè hanno perso oppure qualcosa di vero esiste, anche perchè non ci sono motori in commercio, sui siti di H.K non è disponibile, sugli e-commerce Giapponesi consegnano a Febbraio..  Strano che un motore al suo debutto è inesistente,,e strano che lo ripresentano dopo quattro mesi dal mondiale.
  12. Ciao Stefano ,sono totalmente dacordo con te,  sei  finalmente uno che ha capito tutto,  infatti  non siamo venuti  x rispetto  di tutti quelli che la pensano come Te . A Ferrara stavolta 0 TITOLI ! (  questo e' stato il risultato ) Grazie a tutti quelli che la pensano come te ! Ora ho la certezza che la "DISTANZA" e' dentro Voi !   ps.   se Veniamo rompiamo....................se  non Veniamo rompete ................ non siete mai contenti . Ciaoooo Ciaooooo !                                                                                                                               Infatti, ma non parlare al plurale, i cabasisi li rompi solo tu. Tanto di rispetto per i piloti siciliani sempre in prima fila  e sempre pronti dovunque. Chi rompe sei tu e solo tu, solo tu pensi di muovere tutto per te.  lo pensi, ma ne sei convintoi solo tu. Ti credi un superman ma ti presenti e sei uno qualunque che nessuno prenderebbe sul serio. intelletto e presenza sono cose che neanche osano avvicinarti. La rovina di tutto nessuno lo dice ma certamente il continente ha subito uno sbarco, non ad Anzio, un po più a nord, ma li non cè mare allora sei sbarcato a Quarto, e sei risalito, nella terra dei dolci savoiardi per concertare tutto. Tutti sbraitano e non osano Ti do un consiglio, stattene a casa che affari non se ne fanno più,, e quelli che li hanno fatti con te ancora piangono.
  13. Ma se sei felice nella tua isola felice perché devi rompere gli zebedei a noi del continente? Resta dove sei e noi tutti saremmo più felici, Ciao
  14. Voglio chiarire una cosa Non sono di parte se non per quella del mio budget di spesa Non mi sono mai permesso di dare del ladro a Pirani,, anzi ho espresso la mia solidiarietà nei suoi confronti.e se si capito il contrario chiedo scusa. Un grande pilota una grande persona. la mia protesta è chiaramente rivolta a chi si professa unico e solo distributore,, applicando prezzi da sballo a scapito dei modellisti. Mi sembra chiaro che se un rivenditore acquista un prodotto 350 lo rivenda 450, ma non è corretto che il distributore lo paga 200 e lo da 350 al rivenditore. Alla fine il povero utente (io) lo pago il triplo del vero valore. Questo è il senso della mia protesta,, protesta rivolta verso coloro che speculano sino alla nausea sui poveri acquirenti. Nulla più,, io comprerò dove costa meno,,, non mi importa chi vende, se il prodotto è uguale la scelta è obbligata. Chiudo qui e non intervengo più sull'argomento che mi pare sia stato trattato veramente  fondo e scusandomi ancora con Pirani per aver involontariamente creato un dubbio non voluto.
  15. Brucia,,, e si,,  Ma che senso ha pagare un motore 500 euro quando in Giappone viene venduto 350 e in Italia la stessa cosa.   Radiosistemi... e chi è?  quello che li paga 200 e ve li vende 350 a voi.     bella società è la vostra  .. ma per  carità vendete pure e ma non dite che li avete solo voi,,, questo non è vero e già qualcuno lo sta usando.   Non voglio creare problemi,,, chi li vuole a buon prezzo i motori sà dove comprarli.   E visto che non dico fregnacce  i motori sono disponibili sui siti e i prezzi sono i seguenti   un sito :http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&product_id=80 l'altro sito :http://www.piranirc.com/prodotto-144498/OS-MAX-21-XZ-B.aspx   un sito http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&path=78_80&product_id=81 l'altro sito http://www.piranirc.com/prodotto-144499/OS-21-XZ-B-SPEED-II.aspx   un sito http://www.newerre.com/shop/index.php?route=product/product&path=78_79&product_id=176 l'altro sito http://www.piranirc.com/prodotto-144546/OS-SPEED-R2101.aspx   ma voi davvero credete che qualcuno regala le cose,,, no, forse qualcuno esagera con prezzi e se siete del giro la parola esaurito non esiste. basta qui..  con amicizia e a Pirani un franco senso di solidarietà.e non sia tanto convinto che sia l'unico ad avere... forse qualcuno per vengerglieli glielo ha fatto credere.. non so,, non sono affari miei
×
×
  • Crea Nuovo...