Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
si si lavora alla smp...........
non so come mai, mi dispiace....... io ho 3 suoi super novarossi-baruzzi e con l'assistenza .....non so come andra' a finire!!!

se ha cambiato casacca ci sar? un buon motivo.

ciao speeeeeeeed
Inviato:
[quote name='tonyrazor' date='08 March 2010 - 09:13 PM' timestamp='1268079189' post='1109669']
bella novita' complimenti [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

[/quote]

Quoto......Sig. Caruso cosa fa.....' se la [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] ?Son contento

son contento
Inviato:

E dalle prove fatte a Cantalice, la sua Blade con i motori Vega dopo la "cura", ? un missile terra-terra !!!!

La concorrenza ? avvisata per domenica!! :fajepaura::fajepaura::lol::lol::lol::lol:

Salutoni.

Dino

Inviato:
sono contento di questa nuova avventura che sta affrontando baruzzi.
l'ho sempre stimato per la sua professionalita',disponibilita'e serierta'. sono sicuro e gli auguro che con questa nuova storia gli si apra un nuovo settore della sua vita speriamo piu' prolifico e degno del suo nome.

fabio bretella roma
Inviato:
Il sig. Baruzzi ? sempre stato un'icona nel modellismo, questo fino ad olimpia dell'anno scorso, adesso pu? fare quello che vuole.
QUASTO E' IL MIO PENSIERO.
Inviato:

[quote name='sio' date='09 March 2010 - 11:48 AM' timestamp='1268131729' post='1109861']
Il sig. Baruzzi ? sempre stato un'icona nel modellismo, questo fino ad olimpia dell'anno scorso, adesso pu? fare quello che vuole.
[/quote]

Perch? cosa avrebbe fatto? :unsure:

Inviato:

[quote name='sio' date='09 March 2010 - 11:48 AM' timestamp='1268131729' post='1109861']
[/quote]

Prima di accusare qualcuno, parlate con prove INCOFUTABILI in mano !!!! :angry::angry:;)

Quelle gomme dentro quel bidone le poteva aver buttate chiunque !!!

A Cantalice, trofeo Blade, nessuno aveva mai usato additivo, guarda caso, alla prima occasione erano tutti espertissimi di quella "merda" !!!

Ti ricordo che Baruzzi ha abbandonato la 1/5 nell'attimo che ? entrato l'additivo e, anche oggi nel rally dove ? stato legalizzato, preferisce non usarlo.

Prima di buttare a mare una persona vedi di conoscerla pi? da vicino !!

Saluti

Dino

Inviato:

[quote name='pap' date='09 March 2010 - 01:47 PM' timestamp='1268138835' post='1109914']
[/quote]

Prima di accusare qualcuno, parlate con prove INCOFUTABILI in mano !!!! :angry::angry:;)

A Cantalice, trofeo Blade, nessuno aveva mai usato additivo, guarda caso, alla prima occasione erano tutti espertissimi di quella "merda" !!!

Ti ricordo che Baruzzi ha abbandonato la 1/5 nell'attimo che ? entrato l'additivo e, anche oggi nel rally dove ? stato legalizzato, preferisce non usarlo.

Saluti

Dino
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='sly77' date='09 March 2010 - 02:06 PM' timestamp='1268139968' post='1109922']
[quote name='pap' date='09 March 2010 - 01:47 PM' timestamp='1268138835' post='1109914']
[/quote]

Saluti

Dino
[/quote]

[/quote]
Sono perfettamente d'accordo con voi.

Michele ? secondo mio avviso una delle persone pi? "pulite"(visto che si parla di additivi,io ad olimpia c'ero e tante persone l'hanno usato ma non michele;solo perch? dava quasi 1 sec a giro a tutti non vuol dire che lo usava,michele nel Gt fa categoria propria:Io c'ero sia ad olimipa o a mesero o ad olbia o a qualsiasi gara che ho fatto di gt e queste erano le ctegorie secondo me: F2,F1, EXPERT E Baruzzi(si fa cat a parte lui,)),volete dirmi che ha sempre usato additivi?e vi dico si,ma sui propri pollici e sui propri motori che come tutti ben sanno fanno spavento ? solo questo l'additivo di michele.Io lo conosco abbastanza bene,pensate che ? stato lui a convincere mio padre a farmi fare la prima gara con la macchina da pista che tra l'altro era anche un camp italiano,e sempre lui mi ha portato quando ero all'inizio a fare le gare di 1/8 on road,davvero persona eccezionale,e adesso che sta con la VEGA e lavora l? in ditta,se lo lasciano lavorare come lui sa fare,saranno uccelli per diabetici:):),forza Michel? io sto con te.PS se sei fuori trettoria dai gas,tanto se nn glielo dai sempre nel muro vai(grazie michele).

Ciao a tutti
Nicolino Marrone:):)

Inviato:

[quote name='luma' date='09 March 2010 - 02:46 PM' timestamp='1268142389' post='1109942']
[quote name='sly77' date='09 March 2010 - 02:06 PM' timestamp='1268139968' post='1109922']
[/quote]

Saluti

Dino
[/quote]

[/quote]
Sono perfettamente d'accordo con voi.

Michele ? secondo mio avviso una delle persone pi? "pulite"(visto che si parla di additivi,io ad olimpia c'ero e tante persone l'hanno usato ma non michele;solo perch? dava quasi 1 sec a giro a tutti non vuol dire che lo usava,michele nel Gt fa categoria propria:Io c'ero sia ad olimipa o a mesero o ad olbia o a qualsiasi gara che ho fatto di gt e queste erano le ctegorie secondo me: F2,F1, EXPERT E Baruzzi(si fa cat a parte lui,)),volete dirmi che ha sempre usato additivi?e vi dico si,ma sui propri pollici e sui propri motori che come tutti ben sanno fanno spavento ? solo questo l'additivo di michele.Io lo conosco abbastanza bene,pensate che ? stato lui a convincere mio padre a farmi fare la prima gara con la macchina da pista che tra l'altro era anche un camp italiano,e sempre lui mi ha portato quando ero all'inizio a fare le gare di 1/8 on road,davvero persona eccezionale,e adesso che sta con la VEGA e lavora l? in ditta,se lo lasciano lavorare come lui sa fare,saranno uccelli per diabetici:):),forza Michel? io sto con te.[color="#FF0000"]PS se sei fuori trettoria dai gas,tanto se nn glielo dai sempre nel muro vai(grazie michele)[/color].

Ciao a tutti
Nicolino Marrone:):)
[/quote]

Nicol?, scusa ma me la copio in firma questa frase.
Troooppppo avanti!!!!
:applauso::fajepaura::applauso::fajepaura:

Inviato: (modificato)
Non vado oltre perchè non voglio riaprire un discorso mai affrontato SERIAMENTE.
Io dico solo che il sig. Baruzzi è uno dei piloti più forti della categoria gt. Ma in quell'occasione non è stato all'altezza della stima che io ho, o avevo, per lui.
Chiedo scusa se ho riaperto un problema per molti inesistente, ma io da quell'episodio ho iniziato a dubitare di tante prestazioni di tanta gente, e così mi è un pò scemata la poesia del gt. Modificato da sio
Inviato:
[quote name='sio' date='09 March 2010 - 04:29 PM' timestamp='1268148592' post='1109983']
Non vado oltre perch? non voglio riaprire un discorso mai affrontato SERIAMENTE.
Io dico solo che il sig. Baruzzi ? uno dei piloti pi? forti della categoria gt. Ma in quell'occasione non ? stato all'altezza della stima che io ho, o avevo, per lui.
Chiedo scusa se ho riaperto un problema per molti inesistente, ma io da quell'episodio ho iniziato a dubitare di tante prestazioni di tanta gente, e cos? mi ? un p? scemata la poesia del gt.
[/quote]

Prima di sparlare e fare commenti campati solo in aria,
Dimostrami con qualche prova.
Mi sono un p? rotto di sentire discorsi campati in aria su questo forum.
Scusate se mi sono lasciato andare con un p? di vena polemica.
Ciao

P.S.: Ho io qualche fonte certa di quello che dico.
Inviato:
Io Michele non lo conosco benissimo quindi non mi permetterei mai di giudicarlo o passati il termine "infamarlo" con accusa non provate se poi andiamo a guardare bene la gara ci sono molte cose da guardare ma le piu' rilevanti non portano il suo nome.

tempi sul giro expert in finale:

1?Baruzzi 21,655
2?Boero 21,873
3?Catanzani 22,099

Pol position Baruzzi 14 giri in 5:14.571
2? Boero 14 giri in 5:20,401
3? Catanzani 14 giri in 5:22,926

Io vi ho dato un anticipo vi consiglio di guardare bene Rcm n212 Giugno 2009 da pag.98 a pagina 103.
Inviato:

MAH... forum di vecchie zitelle isteriche...

Gli additivi NO e le gomme speciali fatte da Tizio per Caio SI... Proprio non capisco.
Michele ? "talento puro"... lo ? da sempre e, anche se ? invecchiato un p?, non ha perso un certo smalto che nella GT ? ancora prezioso.

Dopo Maradona un sacco di mediocri hanno tirato di coca... A giocare a pallone erano schiappe uguali a prima... :lol:

Inviato:

[quote name='Mr Happy' date='09 March 2010 - 09:04 PM' timestamp='1268165040' post='1110142']

Gli additivi NO e le gomme speciali fatte da Tizio per Caio SI... Proprio non capisco.
Michele ? "talento puro"... lo ? da sempre e, anche se ? invecchiato un p?, non ha perso un certo smalto che nella GT ? ancora prezioso.

Dopo Maradona un sacco di mediocri hanno tirato di coca... A giocare a pallone erano schiappe uguali a prima... :lol:
[/quote]

Aveva dei problemi al muscolo del braccio, li ha risolti con un intervento chirurgico e, ti garantisco che ha ritrovato tutta la vena e lo smalto dei tempi migliori..

Sono tornati e "ATTENTI A QUEI DUE" ( Baruzzi-Mannucci ) !!!! :fajepaura::fajepaura::lol::lol::lol:

Salutoni a tutti

Dino

Inviato:

[quote name='Mr Happy' date='09 March 2010 - 09:04 PM' timestamp='1268165040' post='1110142']

[/quote]
Maaaaaaaaaaaaaaaa quanta gente entra e dopo poco tempo esce/scappa dalla grande R ???
Hmmmmmmmmmm resistere deve essere moooooooooooooolto dura :ph34r::ph34r:

Inviato:
[size="6"][b][/b][/size]NON MI TOCCATE A MICHELE!!!!! Se c'? una persona (o una delle poche) che corre onestamente ? proprio lui. E cos'?, a molti gli brucia il culo perch? Michele ? un FUORICLASSE ? I risultati vanno guadagnati e chi pi? di lui ne ? meritevole?
Quindi occhio alle cazzate che escono di bocca.
La mia pi? profonda stima a Michele, persona magnifica e della massima correttezza.
Auguri anche per il suo nuovo impegno alla SPM coi motori Vega. Con il suo apporto tecnico la SPM ha acquisito prestigio e di sicuro vedremo in pista dei motori al massimo livello prestazionale.
Un carissimo saluto all' amico Michele, Jan Podesva
Inviato:
da fonte sicura michele baruzzi motorizato vega spm oggi primo assoluto
domani partira x la finale col numero1 complimenti a michele e a italo[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Inviato:

[quote name='tonyrazor' date='13 March 2010 - 06:13 PM' timestamp='1268500427' post='1111790']
[color="#FF0000"][b]da fonte sicura[/b] [/color]michele baruzzi motorizato vega spm oggi primo assoluto
domani partira x la finale col numero1 complimenti a michele e a italo[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]

Con tutte le live tu vai dietro le fonti sicure :ph34r:

Inviato:

tanti complimenti a baruzzi p anche se non ci conosciamo di persona per la posizione acquisita oggi motorizzato vega ,sei un grande, tanti saluti a italo strangis quando scendi te offro er caff? del bar roma e anche na viennese v? ciao a tutti e tanti complimenti di nuovo :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::wacko::wacko:

Inviato:
[quote name='tonyrazor' date='13 March 2010 - 06:13 PM' timestamp='1268500427' post='1111790']
da fonte sicura michele baruzzi motorizato vega spm oggi primo assoluto
[/quote]

ma anche la mix ? la SPM ?? teoricamente si giusto ??

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...