Vai al contenuto

7ruote

Members
  • Numero contenuti

    1.587
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che 7ruote ha vinto risale al 21 Gennaio 2013

7ruote ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

4.825 visite nel profilo

7ruote's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

15

Reputazione Comunità

  1. 7ruote

    MotoGp 2016

    Iannone in Suzuki, troppo impulsivo, troppo aggressivo ma almeno orgoglioso e alla presa per il culo di un ingaggio a un decimo di quello di Lorenzo ha detto di no! Vedremo l'anno prossimo se cadeva solo lui e l'altro vincerá anche solo una gara.... Dovizioso no comment, mi aspettavo se ne andasse anche lui invece resta a continuare lo sviluppo per gli altri.
  2. 7ruote

    MotoGp 2016

    Gara eccelsa del 46 che fino in seconda posizione ci é arrivato da solo a suon di sorpassi e la caduta dei due rivali ha portato vantaggio ad altri. Inizia la carica al mondiale, in alto giá si trema. E intanto le Ducati raccolgono ancora polvere, saprá il prode Lorenzo portare la Rossa ai gradini alti del podio ???
  3. 7ruote

    MotoGp 2016

    Come li ha chiusi Rossi ma lui dopo due i anni che farà in Ducati ne dovrà fare uno in clinica mobile..... In Ducati sarà dura, la moto nn è competitiva per arrivare a podio figuriamoci per il mondiale, uscirà distrutto mentre Rossi ha avuto la forza commerciale di tornare in sella alla Yamaha e forza psicologica di vincere un mondiale, quello che Lorenzo ha rubato l'anno scorso ! Per fortuna noi ci divertiremo a seguire le sue disavventure.
  4. 7ruote

    MotoGp 2016

    Si ma il divertimento nn è quest'anno quando dovremo sorbirci le panzane di Lorenzo sui complotti Yamaha e Michelin. La goduria sarà l'anno prossimo vederlo sulla Ducati e a ogni gara un bel confronto fra i suoi tempi e quelli di tutte le altre Ducati, psicologicamente sará durissima per Giorgio e forse nn riuscirà a chiudere il primo anno di contratto.
  5. 7ruote

    MotoGp 2016

    E anche quest'anno basta poco per capire chi si giocherà il mondiale, il fenomeno che nn sente gli anni passare ha già dato la prima durissima lezione. Rossi impiegherà poco a tornare in cima alla classifica e stavolta per gli spagnoli sarann guai seri.
  6. Ma da dove arriva il concetto che la cardanica costa meno? Forse costava meno quando si usavano le off ormai da buttare per fare autoscontri su asfalto..... E perchè questa bella idea di castrare una categoria con motore a 5 travasi?
  7. 7ruote

    Moto GP 2015

    Rossi C'È !!!!!!!! Qualcuno dovrebbe dare una lezione di traiettorie a Marquez che è pericoloso come già visto altre volte, finchè sta davanti magari riesce a non far cadere nessuno....... Quest'anno il mondiale diventa partita aperta per tutti e finalmente una Ducati bella bella bella da vedere in pista, snella, filante e Dovi e Iannone un orgoglio. La Suzuki è la più bella di tutte, quando sta davanti è incredibile e il prossimo anno farà paura e sarà lotta a quattro tra Honda, Yamaha, Ducati e Suzuki.
  8. Ma dove si vedono i tempi e magari uno streaming della gara ?????
  9. 7ruote

    Campionato tre Regioni Nord - Ovest 2015

    Diego De Paola F2 Spk
  10. 7ruote

    MotoGP 2014

    ROOOOOOOOOOOSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEÈÈÈÈ !!!!!!!!!!! La verità è che a Marquez è andata di lusso perchè è riuscito a ripassare davanti e ad allontanarsi di quei pochi metri che lo hanno salvato dalla fine che hanno sempre fatto tutti quelli che si sono trovati all'ultimo giro con Rossi. Il gruppo Bautista (sempre pericoloso .......) & company fa del suo meglio ma alla fine rischiano solo di farsi del male a non mollare dopo metà gara, velo pietoso per la nostra Ducati con il minestrone delle nuove regole quindi centralina home made ma benzina, motori e gomme Open .......e risultato in gara identico all'anno scorso ........ Lorenzo se non si da una calmata finisce male, purtroppo per lui quest'anno le due Yamaha sono uguali e non come l'anno scorso quando ha avuto la sua chance .......
  11. 7ruote

    MotoGP 2014

    Ancora una volta apro io la discussione sul campionato mondiale della MotoGP, manca una gara al termine di quello 2013 e con buona pace di tutti se Marquez non cade si porta a casa il titolo anche se ci sono alcune ombre sul suo comportamento in pista. In casa Yamaha Rossi non ha brillato ma nemmeno sfigurato e sicuramente non c'è nemmeno un lontano paragone con la ex moto Ducati che nelle mani del prode cavaliere Dovizioso è rimasta tra il nono e decimo posto. Per il 2014 spero in un Rossi più vicino a Lorenzo e Marquez visto che Pedrosa per me non ne ha per vincere un mondiale ma può solo brillare in qualche gara.
  12. 7ruote

    MotoGp 2013

    Certo che se per far stare tranquillo Giorgio a Rossi oltre al motore bisogna togliere pure i freni ....... speriamo che per contratto dei due anni sia uno solo quello dietro a Lorenzo.
  13. 7ruote

    MotoGp 2013

    Vittoriano Guareschi lascia la Ducati e dove va ????? A fare il team manager nella nuova squadra VR46 di Valentino Rossi Questa è la conferma che anche il commissario Basettoni alias Vito Guareschi aveva capito che il problema era la moto e non Rossi nel biennio più nero del motociclismo italiano.
  14. Manco da parecchio nel forum e soprattutto nel modellismo causa famiglia che si è allargata ma nell'ultimo periodo dal Rally GT mi ero spostato guarda caso alle 1/5 fino a comprarmi una bella Bergonzoni gt012 che è li che aspetta paziente di divertirsi in pista. Visti i grossi cambiamenti delle Rally 1/8 anche io avevo pensato che la Big Scale magari nella versione a passo corto era la formula che più si poteva avvicinare alla realtà per carrozzerie e meccanica,poi il motore è una favola e mettendoci le mani va anche forte ma senza tutte le noie dei glow,
  15. 7ruote

    MotoGp 2013

    Non ho visto la gara, sono stato a giocare con le macchinine. Dopo che l'avrò guardata tutta allora posterò qualche commento.
×
×
  • Crea Nuovo...