kimcg69 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Premesso che negli ultimi anni non ho mai avuto problemi con gli acquisti via Internet su ebay, da venditori di qualsiasi parte del mondo, vorrei chiederVi se qualcuno ha mai avuto problemi acquistando da UnoaDieci. Fatto il primo acquisto ed effettuato il pagamento con Postepay, con sorpresa nel pacco non trovo tra i vari pezzi di ricambio una corona Serpent. Mi comunicano che non era disponibile in magazzino! Presumo mi abbiamo fregato circa 6 euro, poca cosa, ma mi interesserebbe sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza analoga. Saluti, Citare
Shark1825 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 avr? fatto circa 50 ordini su unoadieci in circa 4 anni e mai nessun problema:rolleyes: Citare
Trigger Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 anche io molti....mai avuto problemi.... Citare
F1Tartle Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 a parer mio, non esiste negozio Internet pi? serio, affidabile, econimico, fornito, competente ecc.ecc. di unoadieci. Vedrai che in qualche modo la corona la recuperi. Citare
kimcg69 Inviato: 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Le risposte mi confortano, anche perch? sarei intenzionato a continuare ad acquistare da loro. I prezzi sono indubbiamente accettabili. Citare
fedo1980 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Guarda a me ? successa la stessa cosa, ma in un tempo brevissimo o ti spediscono il pezzo mancante o ti fanno un accredito del valore mancante. Credimi,sono davvero persone ok.... Citare
NikoRacing Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Tranquillo ? uno dei negozi pi? seri ed affidabili. E' strano perch? di solito non fanno pagare ci? che non spediscono...ma se hanno fatto cos? vuol dire che gli sarebbe arrivato di li a poco. Vedrai che te lo spediranno a breve Se vuoi prova a sentirli...hanno un numero verde, sono sempre molto disponibili. Citare
oilime Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 compro spesso da loro, e' capitato qualche piccolo errore, li ho chiamati ed abbiamo subito risolto, non preoccuparti, i soldi della corona mancante te li accrediteranno sul prossimo acquisto Citare
NT 1 Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Telefona al n?verde e chiedi di Luca,sicuro risolvi...uno dei negozi in italia veramente da "manuale"... Citare
Pinopilotino Inviato: 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 29 Ottobre 2009 Conosciuti in pista almeno un paio di anni fa.....persone stupende!!!Non ti preoccupare e non esitare a contattarli!! Saluti.Avoni Citare
Burimpa Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 Negozio serio. Telefona al numero verde e vedrai che risolvi tutto. Bye Citare
k_bayashi Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 [font="Tahoma"]Confermo, anche io diversi acquisti mai un problema, anche di recente mancava qualcosa e mi ? stato rimborsato sull'ordine, controlla la fattura all'interno del pacco, di solito specificano tutto alla virgola[/font] Citare
Brett Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 sono i migliori in assoluto fai una telefonata e si risolve tutto. Citare
nico21 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 [quote name='kimcg69' date='29 October 2009 - 10:57 PM' timestamp='1256849862' post='1055970'] Premesso che negli ultimi anni non ho mai avuto problemi con gli acquisti via Internet su ebay, da venditori di qualsiasi parte del mondo, vorrei chiederVi se qualcuno ha mai avuto problemi acquistando da UnoaDieci. Fatto il primo acquisto ed effettuato il pagamento con Postepay, con sorpresa nel pacco non trovo tra i vari pezzi di ricambio una corona Serpent. Mi comunicano che non era disponibile in magazzino! Presumo mi abbiamo fregato circa 6 euro, poca cosa, ma mi interesserebbe sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza analoga. Saluti, [/quote] confermo quello detto gi? da altri, ? uno dei negozi piu seri che abbiamo conosciuto, e poi devi sapere che quando compri su internet con carta di credito l'importo che ti arriva nella mail di conferma non ? l'effettivo pagamento ma solo l'autorizzazzione che dai al negoziante ad addebitarti quella spesa , ma se il negoziante non ha uno o pi? pezzi in magazzino sicuro te li scala dal totale e ti addebita solo quello che realmente hai acquistato.. quindi prima di dire che ti hanno fregato i 6 euro controlla l'estratto conto online e vedi quanto ti hanno addebitato , poi eventualmente reclami l'importo errato.. saluti ciao Citare
mabe78 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 fatto moltissimi acquisti, mai un problema, una volta ho ordinato vari pezzi, pagato in anticipo, mi hanno telefonato subito per dirmi che stavano spedendo il pacco ma non avevano un pezzo e me lo hanno rimborsato. ho sempre riscontrato massima seriet? da unoadieci Citare
Maurito Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 [quote name='kimcg69' date='29 October 2009 - 10:57 PM' timestamp='1256849862' post='1055970'] Premesso che negli ultimi anni non ho mai avuto problemi con gli acquisti via Internet su ebay, da venditori di qualsiasi parte del mondo, vorrei chiederVi se qualcuno ha mai avuto problemi acquistando da UnoaDieci. Fatto il primo acquisto ed effettuato il pagamento con Postepay, con sorpresa nel pacco non trovo tra i vari pezzi di ricambio una corona Serpent. Mi comunicano che non era disponibile in magazzino! Presumo mi abbiamo fregato circa 6 euro, poca cosa, ma mi interesserebbe sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza analoga. Saluti, [/quote] Devi solo guardare la fattura allegata, dovrebbero averti tolto il pezzo e quindi il totale da pagare ? diverso, poi sulla postepay ci sar? l'addebito corretto o un rimborso. Cmq se hai dubbi chiama al numero verde, non avrai alcun problema fidati. Bye Citare
LEONE71 Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 Ciao, puoi dormire tranquillo, sono persone serie come poche Citare
massimo nr Inviato: 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 30 Ottobre 2009 ho fatto spesso qualche ordine, tu chiama e chiedi di Luca ? un grande! vedrai che sarai un suo cliente anche tu ciao max Citare
gionni63 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2009 anche a me mi mandarono dei ricambi e mancavano alcune cose ,la disponibilit? c'? stata ma da parte di luca non mi ? parso bello sentirmi dire "al prossimo ordine ti mando la rimanenza" in quanto se ordino qualcosa ( perch? mi serve ) non devo rimanere obbligato a rifare acquisti per avere quanto ho gi? pagato e sono rimasto contrariato. dopo molti mesi mi servivano altre cose e rifatto un nuovo ordine mi hanno mandato la rimanenza. 1)certamente sarebbe stato piu' serio se avessero avuto l'accortezza di fare la fattura di quello che avevano disponibile visto che pagavo in contrassegno Citare
plutino72 Inviato: 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato: 31 Ottobre 2009 [quote name='gionni63' date='31 October 2009 - 08:56 AM' timestamp='1256975780' post='1056505'] anche a me mi mandarono dei ricambi e mancavano alcune cose ,la disponibilit? c'? stata ma da parte di luca non mi ? parso bello sentirmi dire "al prossimo ordine ti mando la rimanenza" in quanto se ordino qualcosa ( perch? mi serve ) non devo rimanere obbligato a rifare acquisti per avere quanto ho gi? pagato e sono rimasto contrariato. dopo molti mesi mi servivano altre cose e rifatto un nuovo ordine mi hanno mandato la rimanenza. 1)certamente sarebbe stato piu' serio se avessero avuto l'accortezza di fare la fattura di quello che avevano disponibile visto che pagavo in contrassegno [/quote] su questo hai ragione, in contrassegno potevano mettere l' importo esatto! mi sembra strano perch? Luca ? un tesoro di amico, persona gentilissima e affidabile! una sera siamo stati 3 ore al telefono a parlare di tutto e di pi? e premetto che di persona non l' ho mai conosciuto! forse la crisi la sentono anche loro e con un po' di giochetti commerciali ti spingono ad acquistare ancora da loro! poco male anche se nel pacco ci manca una cinghia o una corona visto che la spedizione non te la fanno pagare ! certo che da fastidio perch? magari quello che manca ? proprio quello che ti serve Citare
ThCrono Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Inviato: 1 Novembre 2009 La cosa che dispiace ? che invece di fare una semplice telefonata e chiedere spiegazioni (confermo la disponibilit? ed estrema cortesia del negoziante), te ne esci qui sul forum con un "Presumo mi abbiamo fregato circa 6 euro"... Citare
Dado37 Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Inviato: 1 Novembre 2009 [quote name='kimcg69' date='29 October 2009 - 09:57 PM' timestamp='1256849862' post='1055970'] Premesso che negli ultimi anni non ho mai avuto problemi con gli acquisti via Internet su ebay, da venditori di qualsiasi parte del mondo, vorrei chiederVi se qualcuno ha mai avuto problemi acquistando da UnoaDieci. Fatto il primo acquisto ed effettuato il pagamento con Postepay, con sorpresa nel pacco non trovo tra i vari pezzi di ricambio una corona Serpent. Mi comunicano che non era disponibile in magazzino! Presumo mi abbiamo fregato circa 6 euro, poca cosa, ma mi interesserebbe sapere se qualcun altro ha avuto una esperienza analoga. Saluti, [/quote] ..concordo con gli altri amici...mai nessun problema,anzi Chiama e parla con Luca! Citare
iceman Inviato: 1 Novembre 2009 Segnala Inviato: 1 Novembre 2009 Confermo tutto quello che ? stato detto ,negozio serissimo e Luca persona disponibilissima Citare
NIKOLA Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Inviato: 5 Novembre 2009 Ciao a tutti sono Nicola di Unoadieci(Amministrazion) inizio con il ringrazziarvi tutti per le belle cose che sono state dette sul nostro modo di lavorare. Posso soltanto prendere atto del problema che si ? venuto a creare,se la persona che ha subito il presunto danno mi desse il suo nome e cognome oppure potesse contattarci al numero verde o a questo numero 3332578397 non ci metteremmo tanto a risolvere il problema. O vedere se il problema ? gi? stato risolto (con addebito su carta di credito) come viene fatto automaticamente dalla nostra amministrazione. Un Saluto DA Nicola Bovi 3316815582/800031972 nemero verde Luca Carpinelli 3316815582 /800031972 numero verde Citare
biemilio Inviato: 5 Novembre 2009 Segnala Inviato: 5 Novembre 2009 [quote name='NIKOLA' date='05 November 2009 - 11:43 AM' timestamp='1257417825' post='1058599'] Ciao a tutti sono Nicola di Unoadieci(Amministrazion) inizio con il ringrazziarvi tutti per le belle cose che sono state dette sul nostro modo di lavorare. Posso soltanto prendere atto del problema che si ? venuto a creare,se la persona che ha subito il presunto danno mi desse il suo nome e cognome oppure potesse contattarci al numero verde o a questo numero 3332578397 non ci metteremmo tanto a risolvere il problema. O vedere se il problema ? gi? stato risolto (con addebito su carta di credito) come viene fatto automaticamente dalla nostra amministrazione. Un Saluto DA Nicola Bovi 3316815582/800031972 nemero verde Luca Carpinelli 3316815582 /800031972 numero verde [/quote] per un problema similare, dopo contatto telefonico con il grande Luca, tutto risolto in mezz'ora. basta alzare la cornetta e si risolve tutto per il meglio. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.