Vai al contenuto

Trofeo Novarossi Special Edition - I Am 9th Legend -


rmestaff

Messaggi raccomandati

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1030277' date='Sep 3 2009, 07:44 PM'][quote name='Dna' post='1029967' date='Sep 3 2009, 09:46 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1029942' date='Sep 3 2009, 09:18 AM'][quote name='Dna' post='1029694' date='Sep 2 2009, 07:27 PM']Hai ragione. E' il primo anno che mi iscrivo all'Amsci, e, a dir la verit? il sito mi ha un po' deluso! :unsure::unsure:[/quote]

proprio perch? ? il primo anno NON puoi sapere che l'anno scorso il PORTALE veniva aggiornato praticamente ogni 2 mesi, quest'anno ? molto meglio e credo che il prosismo anno sar? ancora meglio, ora chiudo questo OFF TOPIC perch? l'associazione NON centra un CAZZ0 con TROFEO NOVAROSSI e organizzazione.......
[/quote]

O.T: E' vero che non posso sapere come era l'anno scorso il portale, ma ? anche vero che non ho fatto una comparazione tra l'anno scorso e questo; ho solo detto che il sito non ? molto aggiornato e che sono rimasto un po' deluso. :rolleyes:
[/quote]

NON hai capito Da, intendevo che quello dello scorso anno era davvero una cagata immensa anche graficamente, quest'anno forse perch? se ne occupa un'altra persona ? molto meglio, migliorer? in futuro ne sono sicuro!!

ALBERTO..........ALBERTO.....NON mi far passare per quello che NON sono, AZIENDALISTA a me? figurati manco lavoro per NON aver problemi di sorta......che NON hai mai parlato bene dell'AMSCI ormai lo sanno anche i pesci....punti di vista......IO il prossimo anno NON sar? pi? responsabile regionale, GIOIA mia che ricomincio a correre come si deve e sicuramente GIOIA di tanti ma questo ? altro discorso
ci si vede al troeo NOVAROSSI tanto so che NON mancherai!!
[/quote]


Capito... ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1030277' date='Sep 3 2009, 07:44 PM'][quote name='Dna' post='1029967' date='Sep 3 2009, 09:46 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1029942' date='Sep 3 2009, 09:18 AM'][quote name='Dna' post='1029694' date='Sep 2 2009, 07:27 PM']Hai ragione. E' il primo anno che mi iscrivo all'Amsci, e, a dir la verit? il sito mi ha un po' deluso! :unsure::unsure:[/quote]

proprio perch? ? il primo anno NON puoi sapere che l'anno scorso il PORTALE veniva aggiornato praticamente ogni 2 mesi, quest'anno ? molto meglio e credo che il prosismo anno sar? ancora meglio, ora chiudo questo OFF TOPIC perch? l'associazione NON centra un CAZZ0 con TROFEO NOVAROSSI e organizzazione.......
[/quote]

O.T: E' vero che non posso sapere come era l'anno scorso il portale, ma ? anche vero che non ho fatto una comparazione tra l'anno scorso e questo; ho solo detto che il sito non ? molto aggiornato e che sono rimasto un po' deluso. :rolleyes:
[/quote]

NON hai capito Da, intendevo che quello dello scorso anno era davvero una cagata immensa anche graficamente, quest'anno forse perch? se ne occupa un'altra persona ? molto meglio, migliorer? in futuro ne sono sicuro!!

ALBERTO..........ALBERTO.....NON mi far passare per quello che NON sono, AZIENDALISTA a me? figurati manco lavoro per NON aver problemi di sorta......che NON hai mai parlato bene dell'AMSCI ormai lo sanno anche i pesci....punti di vista......IO il prossimo anno NON sar? pi? responsabile regionale, GIOIA mia che ricomincio a correre come si deve e sicuramente GIOIA di tanti ma questo ? altro discorso
ci si vede al troeo NOVAROSSI tanto so che NON mancherai!!


[/quote]


Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino????? :lol::P:D

Riapro l'OT ( e me scuso..ma ? piu' forte di me.... :lol: )
Udite, udite ( anzi leggete...leggete....il sito l'anno aggiornato...ora in prima pagina campeggia il "[i]modulo per le iscrizioni o meglio la richiesta per le assegnazioni delle gare nazionali dell'anno prossimo"....[/i]
Quindi se ne evince che il tempo per aggiornare lo trovano...quello per scrivere due righette di ringraziamento per chi grazie al "PILOTA" per eccellenza, puo' vantarsi nel mondo internazionale ...beh....no...il tempo per un ringraziamento ufficiale no!!!!!

Ma possibile che pensano sempre e solo a come fa' soldi??????
Due righe...misere misere no eh????

Saluti e Buon Trofeo a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino?????[/quote]
Alberto carissimo, facciamo attenzione con le locuzioni... :) Da come hai scritto sembra che non faccio pi? parte della Federazione AMSCI...che per fortuna non ? cos? e mi auguro che lo sar? per molti anni! In passato ho detto che sono stato rimosso da alcuni incarichi per motivi particolari (e non entro nei meriti) e non perch? sono stato fatto fuori :o
Oggi, ho ricevuto 5 e-mail (lette ora) da persone che si erano preoccupate per quello che avevi scritto su questo Forum.

Modificato da Massimiliano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Massimiliano' post='1030426' date='Sep 4 2009, 01:00 AM'][quote]Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino?????[/quote]
Alberto carissimo, facciamo attenzione con le[u] [color="#ff0000"]locuzioni.[/color]..[/u] :) Da come hai scritto sembra che non faccio pi? parte della Federazione AMSCI...che per fortuna non ? cos? e mi auguro che lo sar? per molti anni! In passato ho detto che sono stato rimosso da alcuni incarichi per motivi particolari (e non entro nei meriti) e non perch? sono stato fatto fuori :o
Oggi, ho ricevuto 5 e-mail (lette ora) da persone che si erano preoccupate per quello che avevi scritto su questo Forum.
[/quote]


..... :unsure::unsure: [color="#ff0000"]...[i]Locuzioni[/i][/color].... :lol::lol: ...e che ???? un nuovo prodotto per il lato "B"??? :lol::lol:

Lungi da me far capire che sei fuori dall'AMSCI!!!!
Sei cosi dentro che la prossima gara che dirigerai sara' il campionato italiano di gigg nikko!!!!! E mio figlio ti dara' filo da torcere ( come il padre ovviamente... :P )
Scherzo, non te la prendere....
Per TUTTI quelli presi dal panico al "sol pensiero" che Cerquetani NOn sia piu' in AMSCI: tranquilli dovremo sopportare i suoi logorroici briefing pre-gara ancora a lungo!!!!!!!! :P

Vale come UP per il trofeo....oooopppssss : le iscrizioni sono chiuse :o

@Gianluca: visto che in 2 giorni hai chiuso le iscrizioni io proverei a fare una cosa.....Hai/avete presente quel fotografo famosissimo che scatta nudi con centinaia di persone in piazze o luoghi famosi???
Beh...io proverei la stessa cosa sul circuito..magari ? la volta buona che ci mandano in televisione :lol::lol:

Forza...riapri le iscrizioni!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='1030437' date='Sep 4 2009, 06:28 AM'][quote name='Massimiliano' post='1030426' date='Sep 4 2009, 01:00 AM'][quote]Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino?????[/quote]
Alberto carissimo, facciamo attenzione con le[u] [color="#ff0000"]locuzioni.[/color]..[/u] :) Da come hai scritto sembra che non faccio pi? parte della Federazione AMSCI...che per fortuna non ? cos? e mi auguro che lo sar? per molti anni! In passato ho detto che sono stato rimosso da alcuni incarichi per motivi particolari (e non entro nei meriti) e non perch? sono stato fatto fuori :o
Oggi, ho ricevuto 5 e-mail (lette ora) da persone che si erano preoccupate per quello che avevi scritto su questo Forum.
[/quote]


..... :unsure::unsure: [color="#ff0000"]...[i]Locuzioni[/i][/color].... :lol::lol: ...e che ???? un nuovo prodotto per il lato "B"??? :lol::lol:

Lungi da me far capire che sei fuori dall'AMSCI!!!!
Sei cosi dentro che la prossima gara che dirigerai sara' il campionato italiano di gigg nikko!!!!! E mio figlio ti dara' filo da torcere ( come il padre ovviamente... :P )
Scherzo, non te la prendere....
Per TUTTI quelli presi dal panico al "sol pensiero" che Cerquetani NOn sia piu' in AMSCI: tranquilli dovremo sopportare i suoi logorroici briefing pre-gara ancora a lungo!!!!!!!! :P

Vale come UP per il trofeo....oooopppssss : le iscrizioni sono chiuse :o

@Gianluca: visto che in 2 giorni hai chiuso le iscrizioni io proverei a fare una cosa.....Hai/avete presente quel fotografo famosissimo che scatta nudi con centinaia di persone in piazze o luoghi famosi???
Beh...io proverei la stessa cosa sul circuito..magari ? la volta buona che ci mandano in televisione :lol::lol:

Forza...riapri le iscrizioni!!!!!
[/quote]


Ciao Alb? !!!

Penso che vedere nudi io e David, alias il "Presidente" "non ha prezzo", come dice quella famosa pubblicit? !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Ci vediamo venerdi a Cassino !!!!

Salutoni


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='1030296' date='Sep 3 2009, 08:12 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1030277' date='Sep 3 2009, 07:44 PM'][quote name='Dna' post='1029967' date='Sep 3 2009, 09:46 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1029942' date='Sep 3 2009, 09:18 AM'][quote name='Dna' post='1029694' date='Sep 2 2009, 07:27 PM']Hai ragione. E' il primo anno che mi iscrivo all'Amsci, e, a dir la verit? il sito mi ha un po' deluso! :unsure::unsure:[/quote]

proprio perch? ? il primo anno NON puoi sapere che l'anno scorso il PORTALE veniva aggiornato praticamente ogni 2 mesi, quest'anno ? molto meglio e credo che il prosismo anno sar? ancora meglio, ora chiudo questo OFF TOPIC perch? l'associazione NON centra un CAZZ0 con TROFEO NOVAROSSI e organizzazione.......
[/quote]

O.T: E' vero che non posso sapere come era l'anno scorso il portale, ma ? anche vero che non ho fatto una comparazione tra l'anno scorso e questo; ho solo detto che il sito non ? molto aggiornato e che sono rimasto un po' deluso. :rolleyes:
[/quote]

NON hai capito Da, intendevo che quello dello scorso anno era davvero una cagata immensa anche graficamente, quest'anno forse perch? se ne occupa un'altra persona ? molto meglio, migliorer? in futuro ne sono sicuro!!

ALBERTO..........ALBERTO.....NON mi far passare per quello che NON sono, AZIENDALISTA a me? figurati manco lavoro per NON aver problemi di sorta......che NON hai mai parlato bene dell'AMSCI ormai lo sanno anche i pesci....punti di vista......IO il prossimo anno NON sar? pi? responsabile regionale, GIOIA mia che ricomincio a correre come si deve e sicuramente GIOIA di tanti ma questo ? altro discorso
ci si vede al troeo NOVAROSSI tanto so che NON mancherai!!


[/quote]


Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino????? :lol::P:D

Riapro l'OT ( e me scuso..ma ? piu' forte di me.... :lol: )
Udite, udite ( anzi leggete...leggete....il sito l'anno aggiornato...ora in prima pagina campeggia il "[i]modulo per le iscrizioni o meglio la richiesta per le assegnazioni delle gare nazionali dell'anno prossimo"....[/i]
Quindi se ne evince che il tempo per aggiornare lo trovano...quello per scrivere due righette di ringraziamento per chi grazie al "PILOTA" per eccellenza, puo' vantarsi nel mondo internazionale ...beh....no...il tempo per un ringraziamento ufficiale no!!!!!

Ma possibile che pensano sempre e solo a come fa' soldi??????
Due righe...misere misere no eh????

Saluti e Buon Trofeo a Tutti
[/quote]


NO NO tutt'altro, decisione totalmente personale, magari avresti preferito una mia CACCIATA ma NON ? cos? anzi, altri dovrebbero preoccuparsi per l'eventuale, come hai letto ho intenzione il prossimo anno di divertirmi correndo piuttosto che dirigendo le gare, NON ho capito bene, su quale quotidiano sportivo hai letto che CERQUETANI ? "stato fatto fuori?".......IO non ne so niente ma evidentemente sui giornali di GOSSIP modellistico che leggi hanno informatori migliori dei miei!

PS: anche se NON dovuto, le camicie le ho fatte fare per conto mio, purtroppo credo che NON in tutta Italia hanno le misure tipo "DIE HARD", regolarmente rimborsate dall'AMSCI che continuo a ripetere NON ? una FEDERAZIONE come erroneamente continua a dire anche Cerquetani ma un'ASSOCIAZIONE la differenza ? ENORME!!

PS: peccato NON eri presente a LOSTALLO, se hai denigrato l'europeo figuramose che avresti fatto per questo MONDIALE che pareva na gara della salamella de cinghiale :):wacko::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='IL_PRESIDENTE' post='1031089' date='Sep 5 2009, 04:42 PM'][quote name='mrbob' post='1030296' date='Sep 3 2009, 08:12 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1030277' date='Sep 3 2009, 07:44 PM'][quote name='Dna' post='1029967' date='Sep 3 2009, 09:46 AM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='1029942' date='Sep 3 2009, 09:18 AM'][quote name='Dna' post='1029694' date='Sep 2 2009, 07:27 PM']Hai ragione. E' il primo anno che mi iscrivo all'Amsci, e, a dir la verit? il sito mi ha un po' deluso! :unsure::unsure:[/quote]

proprio perch? ? il primo anno NON puoi sapere che l'anno scorso il PORTALE veniva aggiornato praticamente ogni 2 mesi, quest'anno ? molto meglio e credo che il prosismo anno sar? ancora meglio, ora chiudo questo OFF TOPIC perch? l'associazione NON centra un CAZZ0 con TROFEO NOVAROSSI e organizzazione.......
[/quote]

O.T: E' vero che non posso sapere come era l'anno scorso il portale, ma ? anche vero che non ho fatto una comparazione tra l'anno scorso e questo; ho solo detto che il sito non ? molto aggiornato e che sono rimasto un po' deluso. :rolleyes:
[/quote]

NON hai capito Da, intendevo che quello dello scorso anno era davvero una cagata immensa anche graficamente, quest'anno forse perch? se ne occupa un'altra persona ? molto meglio, migliorer? in futuro ne sono sicuro!!

ALBERTO..........ALBERTO.....NON mi far passare per quello che NON sono, AZIENDALISTA a me? figurati manco lavoro per NON aver problemi di sorta......che NON hai mai parlato bene dell'AMSCI ormai lo sanno anche i pesci....punti di vista......IO il prossimo anno NON sar? pi? responsabile regionale, GIOIA mia che ricomincio a correre come si deve e sicuramente GIOIA di tanti ma questo ? altro discorso
ci si vede al troeo NOVAROSSI tanto so che NON mancherai!!


[/quote]


Accolgo con piacere la notizia....o sei stato fatto fuori anche Tu come Cerquetani????? Forse perche' la camicia ufficiale te la sei dovuta comperare da solo o perche' non usi il cappellino????? :lol::P:D

Riapro l'OT ( e me scuso..ma ? piu' forte di me.... :lol: )
Udite, udite ( anzi leggete...leggete....il sito l'anno aggiornato...ora in prima pagina campeggia il "[i]modulo per le iscrizioni o meglio la richiesta per le assegnazioni delle gare nazionali dell'anno prossimo"....[/i]
Quindi se ne evince che il tempo per aggiornare lo trovano...quello per scrivere due righette di ringraziamento per chi grazie al "PILOTA" per eccellenza, puo' vantarsi nel mondo internazionale ...beh....no...il tempo per un ringraziamento ufficiale no!!!!!

Ma possibile che pensano sempre e solo a come fa' soldi??????
Due righe...misere misere no eh????

Saluti e Buon Trofeo a Tutti
[/quote]


NO NO tutt'altro, decisione totalmente personale, magari avresti preferito una mia CACCIATA ma NON ? cos? anzi, altri dovrebbero preoccuparsi per l'eventuale, come hai letto ho intenzione il prossimo anno di divertirmi correndo piuttosto che dirigendo le gare, NON ho capito bene, su quale quotidiano sportivo hai letto che CERQUETANI ? "stato fatto fuori?".......IO non ne so niente ma evidentemente sui giornali di GOSSIP modellistico che leggi hanno informatori migliori dei miei!

PS: anche se NON dovuto, le camicie le ho fatte fare per conto mio, purtroppo credo che NON in tutta Italia hanno le misure tipo "DIE HARD", regolarmente rimborsate dall'AMSCI che continuo a ripetere NON ? una FEDERAZIONE come erroneamente continua a dire anche Cerquetani ma un'ASSOCIAZIONE la differenza ? ENORME!!

PS: peccato NON eri presente a LOSTALLO, se hai denigrato l'europeo figuramose che avresti fatto per questo MONDIALE che pareva na gara della salamella de cinghiale :):wacko::rolleyes:
[/quote]
Mondiale= MONNEZZA!!!
Gestori, organizzatori e affini= MAGNASORDI!

Link al commento
Condividi su altri siti

[color="#FF0000"][size=6][font="Arial Black"]Salve a tutti, Gianluca ciao come stai?
Volevo chiedere un chiarimento riguardo le riserve. Come da regolamento in caso di mancata presentazione verrano presi in considerazione i primi trenta preiscritti, ma quello che non capisco e come questi preiscritti vengano scelti! Mettiamo il caso che un preiscritto che si trovi al 65 posto confermi la sua la sua iscrizione venendo sabato, un preiscritto che si trovi al 61 posto e confermi la sua iscrizione domenica mattina verr? automaticamente scartato se si raggiunger? il numero massimo di piloti sabato? Se qualcuno pu? spiegare meglio questo criterio selezione, vi sarei pienamente grato!!!

Ciao a tutti! :applauso: [/font][/size][color="#8B0000"][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='giampy79' post='1032035' date='Sep 8 2009, 12:15 AM'][color="#FF0000"][size=6][font="Arial Black"]Salve a tutti, Gianluca ciao come stai?
Volevo chiedere un chiarimento riguardo le riserve. Come da regolamento in caso di mancata presentazione verrano presi in considerazione i primi trenta preiscritti, ma quello che non capisco e come questi preiscritti vengano scelti! Mettiamo il caso che un preiscritto che si trovi al 65 posto confermi la sua la sua iscrizione venendo sabato, un preiscritto che si trovi al 61 posto e confermi la sua iscrizione domenica mattina verr? automaticamente scartato se si raggiunger? il numero massimo di piloti sabato? Se qualcuno pu? spiegare meglio questo criterio selezione, vi sarei pienamente grato!!!

Ciao a tutti! :applauso: [/font][/size][color="#8B0000"][/color][/quote]
secondo me scrivi troppo grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giampy79' post='1032035' date='Sep 8 2009, 12:15 AM'][color="#FF0000"][size=6][font="Arial Black"]Salve a tutti, Gianluca ciao come stai?
Volevo chiedere un chiarimento riguardo le riserve. Come da regolamento in caso di mancata presentazione verrano presi in considerazione i primi trenta preiscritti, ma quello che non capisco e come questi preiscritti vengano scelti! Mettiamo il caso che un preiscritto che si trovi al 65 posto confermi la sua la sua iscrizione venendo sabato, un preiscritto che si trovi al 61 posto e confermi la sua iscrizione domenica mattina verr? automaticamente scartato se si raggiunger? il numero massimo di piloti sabato? Se qualcuno pu? spiegare meglio questo criterio selezione, vi sarei pienamente grato!!!

Ciao a tutti! :applauso: [/font][/size][color="#8B0000"][/color][/quote]


Ciao, allora posso dirvi che la mia volont? e quella di far correre tutti, perch? ? una festa quindi tutti hanno lo stesso diritto di partecipare,
in questi giorni inizio a preparare delle batterie per fare delle simulazioni di gara, perch? se ne fosse necessario si svolgerebbero 4 manche al sabato
e tutte le finali la domenica, cos? da far correre tutti. Per il fatto dei preiscritti in coda, diciamo che sto cercando di capire chi non verr? di sicuro cos? da iniziare a fare un quadro della situazione, attualmente ci sono solo 4/5 persone di quella lista che non verranno. Comunque nei prossimi giorni formulo batterie e simulazione della gara tenendo conto della situazione di tutti i piloti e riserve presenti cos? da cercare di far correre tutti.

Ripeto ? una festa per stare insieme a Lamberto Collari e festeggiarlo questo deve essere prima di tutto il concetto fondamentale della gara.

Saluti

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='voodoo.chile' post='1032874' date='Sep 9 2009, 12:57 PM']x Gianluca:

non so se questo ? il posto pi? adatto, ma ti comunico che STEFANO SACRIPANTI (1/8) non pu? pi? venire.
Depennalo pure dalla lista degli iscritti.

Ricevuto?


Grazie![/quote]

:applauso::applauso: (Stefano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

forse...anche io...non potro' venire... :(
non ho una macchina per poter correre... :unsure:
speriamo che la trovo altrimenti gianlu' quanto prima ti comunichero' il mio ritiro dalla gara :(

Ciao
Max

Modificato da maximino
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rmestaff' post='1032122' date='Sep 8 2009, 08:47 AM'][quote name='giampy79' post='1032035' date='Sep 8 2009, 12:15 AM'][color="#FF0000"][size=6][font="Arial Black"]Salve a tutti, Gianluca ciao come stai?
Volevo chiedere un chiarimento riguardo le riserve. Come da regolamento in caso di mancata presentazione verrano presi in considerazione i primi trenta preiscritti, ma quello che non capisco e come questi preiscritti vengano scelti! Mettiamo il caso che un preiscritto che si trovi al 65 posto confermi la sua la sua iscrizione venendo sabato, un preiscritto che si trovi al 61 posto e confermi la sua iscrizione domenica mattina verr? automaticamente scartato se si raggiunger? il numero massimo di piloti sabato? Se qualcuno pu? spiegare meglio questo criterio selezione, vi sarei pienamente grato!!!

Ciao a tutti! :applauso: [/font][/size][color="#8B0000"][/color][/quote]


Ciao, allora posso dirvi che la mia volont? e quella di far correre tutti, perch? ? una festa quindi tutti hanno lo stesso diritto di partecipare,
in questi giorni inizio a preparare delle batterie per fare delle simulazioni di gara, perch? se ne fosse necessario si svolgerebbero 4 manche al sabato
e tutte le finali la domenica, cos? da far correre tutti. Per il fatto dei preiscritti in coda, diciamo che sto cercando di capire chi non verr? di sicuro cos? da iniziare a fare un quadro della situazione, attualmente ci sono solo 4/5 persone di quella lista che non verranno. Comunque nei prossimi giorni formulo batterie e simulazione della gara tenendo conto della situazione di tutti i piloti e riserve presenti cos? da cercare di far correre tutti.

Ripeto ? una festa per stare insieme a Lamberto Collari e festeggiarlo questo deve essere prima di tutto il concetto fondamentale della gara.

Saluti

Gianluca
[/quote]


Ciao Gianluca,

se fai quattro batterie il sabato, molte persone che lavorano e che sarebbero venute la domenica, restano fuori.

non si pu? trovare un compromesso ???

Salutoni e, questa volta, cascasse il mondo, il venerdi mattina sar? in pista a girare con Damiano e la nostra "Burago" !!!!! :D:D:D:P


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dino,
sto cercando in tutti i modi di non cambiare nulla al programma, il concetto di questi trofei e far divertire... per? per far divertire i piloti bisogna farli girare girare e girare, non credo sia nemmeno giusto fare finali da 15 minuti, una finale Z che sia deve durare almeno 20 minuti, quindi insieme a Massimiliano stiamo valutando il modo migliore per far correre tutti, pur vero chi per? purtroppo verr? solo la Domenica non avr? possibilit? di provare perch? altrimenti non si riuscirebbe a finire se non a tarda sera. Comunque accontentare tutti come in tutte le cose sar? difficile, cercheremo di far girare e divertire tutti allo stesso modo.

Ci vediamo in pista!!! mi raccomando questa volta non puoi mancare

Saluti

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='Dna' post='1036241' date='Sep 15 2009, 09:15 PM']Ma se piove come si fa?? Si corre lo stesso anche sotto la pioggia?? :unsure::unsure:[/quote]
non hai mai corso sotto la pioggia?
ah..evvero....da Gianni modellismo come fa' 2 gocce vanno tutti a casa...
Beh ragazzo, a Cassino si corre lo stesso, e quando piove ne fa davvero tanta.(mi do' un energica grattata di palle!!!)
Fai bene a uscire fuori da quel posto, se vuoi continuare crescere e migliorare e quindi partecipare a manifestazioni importanti!
In tanti sono riusciti a "evadere da Ciampino", ed anche con ottimi risultati, vedi Adami, Panetta, Lukino, ecc.
In bocca al lupo e sopratutto buon divertimento! :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...