Vai al contenuto

Cerquetani

Members
  • Numero contenuti

    561
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che Cerquetani ha vinto risale al 1 Marzo 2013

Cerquetani ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

1 Seguace

Su Cerquetani

  • Compleanno 23/11/1975

Contact Methods

  • Website
    http://www.czlazio.com
  • ICQ
    0
  • Skype
    Massimiliano Cerquetani

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma
  • Interests
    Direttore di Gara Freelance. Disegnatore Meccanico con software CAD/CAE/CAM 3D Creo Parametric 2.
  • Pagina Facebook
    http://www.facebook.com/#!/massimilianocerquetani

Cerquetani's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Comunità

  1. COMUNICAZIONE GENERALE n°14/2015. Convocazione Assemblea Ordinaria Regionale AMSCI Lazio specialità 1/8 GT e Pista IC 2015. Si avvisano tutti i tesserati alla ASD AMSCI nell'anno solare 2015 che in data 22 novembre 2015 come da calendario AMSCI viene convocata l'Assemblea Ordinaria Regionale AMSCI Lazio con il seguente ordine del giorno: 1) Saluto ai presenti; 2) Analisi e considerazioni sul Campionato Regionale AMSCI Lazio specialità 1/8 GT e Pista IC; 3) Raccolta candidature per il ruolo di Responsabile Regionale AMSCI Lazio settore GT e Pista per l'anno 2016; 4) Presentazione Programma Attività Sportiva Regionale AMSCI Lazio settore Pista e GT 2016; 5) Presentazione Calendario Sportivo AMSCI Lazio 2016; 6) Varie ed eventuali. L'Assemblea si svolgerà all'interno del ristorante "The Donegal" sito in Viale Marco Polo n°47, CAP 00154, Roma (quartiere Ostiense), in prima (1^) convocazione alle ore 6:00 (ore sei) ed in seconda (2^) convocazione alle ore 10:00 (ore dieci) dello stesso giorno e nel medesimo luogo della prima convocazione. All'interno dell'Assemblea possono accedere, oltre che ai tesserati (Piloti e Meccanici), anche gli accompagnatori e gli operatori del settore. Chi desidera ricevere informazioni sulla locazione topografica del ristorante può chiamare direttamente il titolare dello stesso, il sig. Gerardo Romano, al numero: 3396157542. Grazie per l'attenzione e collaborazione.
  2. Cerquetani

    Tessera amsci

    Io non sono tesserato, ma se lo fossi, sentirmi dire che devo ASSOLUTAMETE scrivere entro il 31 Luglio un pò mi farebbe vibrare i NERVI!!! Ma come, le tessere non sono state consegnate a 7 mesi dall'inizio dell'anno ( perchè le raccomandate non possono andare perse...) e chi le deve ricevere ha 15 giorni scarsi per fare nuova richiesta??? Siamo proprio in Italia! Da persona più che seria, avrei voluto leggere che l'AMSCI si scusa per i mancati invii e a fronte di una richiesta scritta .... fornirà la tessera nel più breve tempo possibile. Altro che ultimatum! Hanno ragione coloro che hanno pagato e non hanno ricevuto, mica chi non ha spedito!!! Cerchiamo la serietà anche nelle piccole cose, senza lasciare sempre correre; a forza di menefreghismo e di buonismo, guardate che società di meXXa che ci ritroviamo.   Ci tengo a sottolineare che non ce l'ho con nessuno in particolare ( stimo il Sig. Cerquetani per ciò che fa ) ma se mai si inizia, mai si progredisce.   Ciao Paolo, aver dato un periodo di tempo a coloro che finora non hanno ricevuto la tessera è perchè ci sono, durante tutto il mese di agosto, dei problemi logistici. Inoltre, è dal mese di giugno che noi dell'AMSCI abbiamo scoperto che alcune Licenze NON sono state correttamente recapitate dalla Posta ai singoli destinatari. Tuttavia, un'altra trance di tessere in questo mese è stata spedita qualche giorno fa cercando di risolvere almeno in parte il problema del mancato recapito. Noi faremo il possibile ma ORA i tempi sono brevi. Poi se ne riparla a settembre. Quindi il Socio AMSCI dovrà poi inviarci la mail nel mese di settembre e vedersi arrivare la tessera verso i primi di ottobre. Mentre così, le tessere cercheremo di spedirle entro il mese di luglio per farle arrivare a casa del destinatario entro il mese di agosto! Per quanto riguarda che l'AMSCI si scusa, noi, compreso il sottoscritto, lo facciamo sempre. Ti informo che le mail che ad oggi ho ricevuto ho chiesto scusa del mancato recapito personalmente. Quindi, ti prego, per la stima che nutri su di me, non accomunarci ad altri o generalizzare.   Con stima e rispetto di saluto.
  3. Cerquetani

    Tessera amsci

    Ciao a tutti. Mi rivolgo a coloro che allo stato ATTUALE non hanno ancora ricevuto la Licenza Pilota Regionale AMSCI, oppure la Licenza Pilota Nazionale AMSCI o la Tessera Meccanico. Chiedo a tutti di mandarmi cortesemente una mail al seguente indirizzo: massimiliano.cerquetani@[member="ALICE"].it scrivendo nell'oggetto: "Informazioni Tessera AMSCI" al fine di risolvere entro breve tempo questo piccolo disagio.    Tengo a precisare che verranno prese in considerazione SOLO le mail che mi perverranno entro il 31 di luglio.    Grazie per l'attenzione e collaborazione.   Massimiliano Cerquetani
  4. Si avvisano tutti gli interessati (Piloti, Meccanici, Presidenti delle piste regione Lazio ed Uditori) tesserati o NO all'ASD AMSCI, che l'Assemblea Regionale Programmatica AMSCI Lazio (specialità 1/8 Buggy IC) è convocata per domenica 30 novembre 2014 con il seguente Ordine del Giorno: 1) Saluto a tutti i presenti da parte del Referente AMSCI;  2) Analisi e considerazioni nell'organizzare il Campionato Regionale AMSCI Lazio nell'anno solare 2015 per il settore Off-Road;  3) Verbalizzazione candidature per il ruolo di Responsabile Regionale AMSCI Lazio Buggy 2015;  4) Elezione del nuovo Responsabile Regionale AMSCI Lazio 2015; 5) Presentazione programma organizzazione 2015: redazione del Calendario e scelta delle Piste le quali ospiteranno una Prova di C.R.;  6) Varie ed eventuali. L'Assemblea, si svolgerà all'interno del Ristorante Pizzeria "Al Capolinea della Pizza", sito in Via Casilina km 20,700 (n° civico 754), zona Pantano Borghese (l'ingresso del ristorante, per chi viene da Roma, è DOPO la fermata metro Pantano, si trova sulla destra della strada, ed è esattamente opposto all'Ariscount. Il cartello dell'Ariscount è a forma di una grossa piramide a base quadrata costruita con struttura reticolare), in prima convocazione alle ore 7:00 (ore sette), ed in seconda convocazione alle ore 10:00 (ore dieci) dello stesso giorno e nel medesimo luogo della prima convocazione. All'interno del ristorante vi è un ampio parcheggio per 100 posti auto. Recapiti telefonici del ristorante: 069476130. Referente AMSCI: Massimiliano Cerquetani. Cell.: 3384815287. Grazie per l'attenzione. Ci vediamo a ROMA domenica 30 novembre. Questo comunicato è stato pubblicato anche nel seguente link: http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php…  
  5. Grazie Denny per avermi ragguagliato sul tuo VERO nome  ;)
  6. Ciao Daniele, presumo dal nickname che il tuo nome sia questo, la 1° Prova del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT, la quale si svolgerà domenica 29 giugno sulla pista La Scintilla a Contigliano, sebbene non sia pubblicata sul sito dell'AMSCI, è stata DEFINITIVAMENTE ufficializzata dal Direttivo AMSCI Lazio tramite la Direttiva Generale 02/2014 pubblicata in data 26 maggio sul gruppo Piloti Lazio presente su Facebook e su questo forum. Inoltre, tengo a precisare, che nonostante molti altri Campionati Regionali AMSCi non vengono resi noti sull'omologo sito, questi sono svolti REGOLARMENTE nelle varie regioni di appartenenza. Pertanto, il fatto di rendere pubblico le varie date è solamente per veicolare le iscrizioni direttamente nel sito dell'AMSCI e basta ;)  Pertanto, stai tranquillo Daniele che il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT si svolgerà REGOLARMENTE a partire dal 29 di giugno. Per ogni altro tuo dubbio o chiarimento sono a tua completa disposizione su questo thread. 
  7. Ciao Mirko. La tessera dell'AMSCI, come da Regolamento, la puoi fare entro e non oltre il giorno precedente la Prova di Campionato Regionale AMSCI Lazio. Pertanto, non è possibile tesserarsi direttamente in pista. Ovvero non si raccolgono i soldi per le tessere in pista. In ogni caso, dopo che ti sei tesserato, ti chiedo cortesemente di stamparti la copia della ricevuta dell'avvenuto tesseramento (sia se lo fai tramite Bonifico Bancario o attraverso PayPall) per mostrarla al Responsabile Regionale AMSCI Lazio settore Pista e GT Michele Baruzzi. Per ogni altro dubbio e/o chiarimento sono a tua completa disposizione su questo thread. 
  8.  avevo letto che il regionale amsci non si sarebbe effettuato, è cambiato qualcosa?   Ciao Giorgio ti ho inserito nel Gruppo Piloti del Lazio su Facebook dove puoi leggerti la DIRETTIVA GENERALE n° 2 del 26 maggio pubblicata dal Responsabile del Servizio Stampa Giuseppe Ceccacci. Per ogni altro dubbio o informazione SONO a tua completa disposizione. Il mio numero di cellulare dovresti averlo. Ciao campione   ;)
  9. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Luca questa è una proposta INTERESSANTE e COSTRUTTIVA. Ora mi faccio mandare dal Segretario dell'AMSCI i dati del numero dei tesserati alla regione Umbria per vedere se ci sono gli estremi nel realizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT. Se ciò sarà possibile, se ne può parlare insieme ai titolari delle piste Umbria e Lazio per cercare di RIDEFINIRE il tutto. Altrimenti, se il numero dei tesserati Umbri risulta esiguo, non si potrà organizzare, purtroppo, alcun Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT.   se fosse possibile sicuramente io e Lollo ci siamo, poi posso informarmi se altri vogliono tesserarsi. grazie   Ciao Luca, il Segretario dell'AMSCI mi ha inviato la lista dei tesserati AMSCI alle regioni Umbria e Lazio. Per quanto riguarda la specialità 1/8 GT la situazione non è per nulla promettente. Abbiamo, in TOTALE, 5 Expert, 2 F1 e 5 F2 per un TOTALE di 12 Piloti. Pertanto, non ci sono i numeri per organizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT su più Prove. Le spese di gestione di una Prova, per una pista, sono nettamente maggiori delle entrate. Tu Luca puoi definirti ambasciatore della regione Umbria per cercare nuovi tesserati ma per creare un CR Unico o come lo vogliamo definire servono almeno 30 Piloti tesserati AMSCI ovvero altri 20 NUOVI TESSERATI.  Perchè con questi numeri attuali non c'è competizione, non c'è agonismo, non c'è confronto, ecc. Fammi sapere qualcosa entro il 20 di maggio.
  10. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Ciao Stefano. E' stato deciso di annullare, questo anno, il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito dei pochi tesserati che ci sono nella regione Lazio: 5 nella categoria F2 e 5 nella categoria Expert. I dati sono aggiornati al 3 maggio 2014. Pertanto, tenendo conto delle spese di gestione che gli impianti devono coprire, abbiamo ritenuto giusto non procedere con l'organizzazione. Lo stesso problema si è verificato anche nella specialità 1/8 Buggy dove il numero dei tesserati ammonta a 3.   io sono tesserato in f1 da marzo nei tuoi conti non ce neanche un f1, ma sono veri questi  dati?   Si, esatto Giuseppe, sei CORRETTAMENTE tesserato all'AMSCI a partire dal 19 marzo 2014 alle ore 19:14. Pertanto, i conti sono GIUSTI, avrò scritto un F2 in più  :)  Pertanto, nella sola regione Lazio, si sono tesserati:  4 Expert, 1 F1 e 5 F2. Totale 10!  :o
  11. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Luca questa è una proposta INTERESSANTE e COSTRUTTIVA. Ora mi faccio mandare dal Segretario dell'AMSCI i dati del numero dei tesserati alla regione Umbria per vedere se ci sono gli estremi nel realizzare un Campionato Regionale AMSCI Lazio-Umbria 1/8 GT. Se ciò sarà possibile, se ne può parlare insieme ai titolari delle piste Umbria e Lazio per cercare di RIDEFINIRE il tutto. Altrimenti, se il numero dei tesserati Umbri risulta esiguo, non si potrà organizzare, purtroppo, alcun Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT.
  12. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Massimo, ora mi dai del lei? Che cosa vuoi dimostrare con questo distacco formale? Tuttavia, ti sfugge che in data sabato 11 maggio c.a. a voi gestori delle piste della regione Lazio vi è stato recapitato un messaggio dove si comunicava, da parte del Direttivo AMSCI Lazio, l'annullamento del Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito del ridotto numero dei tesserati. Pertanto, la decisione non è di mia esclusività ma del Direttivo AMSCI Lazio. Tuttavia, mi risulta, tra le ricevute, che anche tu hai letto il comunicato. Ciononostante, il Direttivo AMSCI esiste perchè è quello che è stato eletto in sede di Assemblea Regionale ed è il Direttivo, pertanto, (da voi eletto) a decidere e governare l'Attività Sportiva Regionale AMSCI Lazio 2014. Perchè altrimenti per ogni cosa dovremmo fare un'Assemblea. Capisco il tuo disappunto ma, allo stato attuale, il numero dei tesserati nella regione Lazio ed appartenenti alla specialità 1/8 GT ammonta a 10 unità e non credo che a voi gestori di pista sia gratificante organizzare una Prova di Regionale con 10 Piloti tenendo presente di tutte le spese di gestione che ne seguono. Massimo, per ogni altro dubbio sono a tua completa disposizione. Tuttavia, preferisco colloquiare al telefono per meglio dibattere su tale situazione. Un abbraccio.  
  13. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Ciao Stefano. E' stato deciso di annullare, questo anno, il Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT a seguito dei pochi tesserati che ci sono nella regione Lazio: 5 nella categoria F2 e 5 nella categoria Expert. I dati sono aggiornati al 3 maggio 2014. Pertanto, tenendo conto delle spese di gestione che gli impianti devono coprire, abbiamo ritenuto giusto non procedere con l'organizzazione. Lo stesso problema si è verificato anche nella specialità 1/8 Buggy dove il numero dei tesserati ammonta a 3.
  14. Cerquetani

    TEAM & PILOTI LAZIO RC

    Stefano, qui l'errore di concomitanza è stato causato dagli Organizzatori della pista di Guidonia poichè il Calendario AMSCI è stato redatto e pubblicato prima del Trofeo Protocar. Quindi, noi dell'AMSCI ci assumiamo solamente l'errore di coincidenza della 1° Prova di CR 1/8 GT con la 1° Prova di CI AMSCI 1/8 GT ma non per la coincidenza di Guidonia nel quale gli è stato chiesto cortesemente di trovare una nuova data. Per quanto riguarda il Trofeo Delta Plastic gli Organizzatori della pista di Cantalice, in concerto con il Responsabile Regionale AMSCI Lazio Michele Baruzzi, hanno trovato una soluzione la quale verrà pubblicata entro la prossima settimana. IN GENERALE: chiedo cortesemente a tutti gli utenti del Forum che ci leggono e che scrivono in questo topic di non intervenire solo per criticare ma di collaborare. Perchè la critica non porta a nessuna soluzione. Ultimamente leggo commenti di persone che scrivono solamente per criticare o fare notare gli errori commessi. Questa non è collaborazione ma solo la volontà di criticare gratuitamente!! a ri danghete.............aristamo come lartranno???? ma lo voi capi che te nn poi di a laltri quello che dobbiamo fare.......???   Joseph, forse non riesci a capirmi. Io non sto decidendo cosa debbono fare gli Organizzatori. Assolutamente, questa funzione, NON mi compete. Tuttavia, si chiede ai Presidenti delle piste, scelte in sede di Assemblea Regionale, che durante l'Attività Sportiva Regionale AMSCI Lazio 2014 collaborino nel pieno rispetto del Regolamento Sportivo Nazionale AMSCI. Ti rammento che la tua pista ospiterà una Prova di Campionato Regionale AMSCI Lazio 1/8 GT ma al contempo hai organizzato un Trofeo in concomitanza con una Prova di Regionale AMSCI 1/10 Touring IC. E questo NON è collaborare con l'AMSCI ma andargli contro! Stai andando contro l'Associazione, non stai rispettando gli Organizzatori della pista AutoModelClub di Cantalice e stai andando contro i Piloti tesserati all'AMSCI settore pista.  Ti faccio una domanda. Saresti entusiasta se durante l'organizzazione della Prova di CR AMSCI 1/8 GT sulla tua pista, un altro impianto, presente nella regione Lazio, organizzi, in concomitanza, un Trofeo sempre 1/8 GT? Dimmi la verità. Sicuramente da persona intelligente quale ti reputo, io sono fermamente convinto che andresti su tutte le furie e chiederesti all'AMSCI di prendere dei provvedimenti in merito.  Grazie per l'attenzione.
  15. Cerquetani

    6aprile trofeo protocar 1/10&1/8

    Joseph, qui non si tratta di avere coraggio ma di rispettare la volontà dell'Assemblea Regionale AMSCI Lazio che si è espressa votando alcuni impianti senza tenere conto del tipo di provincia. Le Prove del Campionato Regionale si poggiano su impianti appartenenti ad una Regione e non basandosi sulla parità di diritto delle provincie. E' una forma che non ha fondamento. Tuttavia, c'è un Verbale che descrive in modo chiaro e rigoroso come si sono svolte le votazioni. Pertanto, quello che decide l'Assemblea è sovrano e non può essere modificato a posteriori. Perchè altrimenti che motivo c'è di fare le Assemblee? In ogni caso ci sono e ci saranno sempre impianti che resteranno fuori dalle votazioni a seguito del fatto che il numero delle Prove è inferiore al numero degli impianti presenti. Ti rammento che anche la tua pista è stata votata per ospitare una Prova del Campionato Regionale AMSCI 1/8 GT. Pertanto, credo che non sia costruttivo organizzare un Trofeo in concomitanza con una Prova AMSCI nonostante ospiti anche una Prova della medesima associazione. E' una mera contraddizione. 
×
×
  • Crea Nuovo...