rubelliniracing Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='894408' date='Nov 26 2008, 05:57 PM'][quote name='tommi82' post='894344' date='Nov 26 2008, 04:29 PM']Gra Francesco.......... se sei CARICOOOOOOOOO........ Comunque non esiste il miglior buggy:se sei un neofita devi appoggiarti a un negozio che ha i ricambi..........Non puoi comprare una Nanda se il tuo negoziante vende Losi........ Se invece non hai nessun negozio puoi benissimo sfruttare queste proposte ch fanno in molti,tipo quella di Ciriello,che segue esclusivamente o quasi un marchio e che ti offre completa assistenza.[/quote] Si si so carico Tommy!!! ehehhe [quote name='spidermanxxx' post='894348' date='Nov 26 2008, 04:33 PM']Riassunto: stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa! ....anche a me un lucano, grazie!! [/quote] Thanks!!! Io mi sto sbattendo tanto per spingere il made in italy, con la rs7 abbiamo un ottimo prodotto fatto in italia a costi moooolto concorrenziali!!! Perch? non sfruttarlo?? Dai su! [/quote] Francesco lascia che dica la mia ...sono stato in fabbrica diverse volte e ho visto anche come viene prodotta la crono che a mio modesto parere va anche molto forte , pero' lasciami dire che i materiali purtroppo non sono all'altezza di altri marchi senza che sto a fare nomi . Questo purtroppo ? un dato di fatto , ma dipende sempre di che uso uno ne vuol fare e che tipo di manutenzione. Certo tu fai il tuo lavoro come giusto che sia . Il made in italy si andrebbe bene , ma il prezzo non mi pare sia made in italy . Non pensi ? Saluti Beppe . Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='Teresa' post='894258' date='Nov 26 2008, 02:22 PM']Vero che non esiste la macchina migliore,...ma ? anche vero che ci sono macchine che si distinguono per una serie di motivi. Se l'X-Ray 808 ? la Roll's Dell'Off...un motivo ci sar?!!![/quote] Egidio ...Tu sostieni che la 808 sia la Roll's dell'off...Ma guardandola bene non potrebbe essere la M P 9 ?? Non lo dico come fanno in tanti perche' ce l'hanno... Ma solo perche' mi sembra un bel progetto . ( Magari salato ) Infatti ho una M B X 6..............Saluti Beppe Citare
Shark1825 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 la miglior buggy o il miglior modello ??? semplice quello che non esiste non ha alcun tipo di problema parlando seriamente non c'? il miglior modello in circolazione Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Gira e rigira diciamo quasi tutti la stessa cosa....il migliore in assoluto non esiste... Ora pero' Mulocar dicci cosa scegli . Siamo ( sono ) curiosi . Saluti a tutti da noi due Beppe . Citare
Guaio Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Io vengo da una Crono RS7 e son passato alla D8 e devo dire che con la D8 spendo meno e meglio e con la macchina ho trovato subito un bel feeling inoltre ? l'auto che costa meno di tutte, progetto nuovoe campione del mondo eheheh! Citare
mariobros Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='894329' date='Nov 26 2008, 04:08 PM'][quote name='bellupesce' post='894237' date='Nov 26 2008, 01:37 PM'][quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante [/quote] Problemi?? Credo di aver dimostrato che la crono ? un'ottima macchina ed i 9 piloti provenienti dalla mia zona che da inizio anno ad ora sono passati a crono ottenendo ottimi risultati sono la dimostrazione che l'auto va bene in mano a tutti. Quando vuoi te la faccio provare! Tra l'altro forniamo assistenza in tutta Italia con ricambi sempre disponibili e che arrivano in 24ore a destinazione.... Siamo presenti su tutti i campi di gara nazionali e dal 2009 calcheremo anche quelli internazionali fornendo assistenza a clienti e non. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un lucano? Ebb? so pure lucano io.... [/quote] e secondo te qualcuno nel 2009 usera ancora la crono 07 ?? mha ! io non so dire quale ? la migliore non le ho provate tutte (e credo in pochi) ma posso dire sicuramente non la 07. perche ? perche ci sono piloti che usando altre marche (a caso!!!) ora sono decisamente piu alti in classifiche dei campionati e ce ne sono altri (pochi) che rimandendo con la crono sono scesi quindi ... certo non parlo del mondiale dove li c'? stato veramente una disfatta per la crono per non parlare del mercato "usato" cio? della valutazione sul mercato di una crono .... "ma chi te la compra??" ho dato via la 07 a 200 euro usata 2 volte con difficolta quando costava 700 ed era uscita da non molto, gia con gli optionals !! figuriamoci adesso .... per carita ... la 03 se non la regali non te la prendono neppure !!! anche questo ? da considerare se uno vuol determinare il valore di un oggetto, cio? la crono sul mercato non vale una mazza. i 9 piloti con una kyosho o con una mugen peggio non sarebbero andati e avrebbero risparmiato (GARANTITO)! questa ? solo la mia idea per la mia esperienza!! ciaooo Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Frequento le gare dal 1978, il fuoristrada dal 1987. La Crono l'ho vista nascere con la SVM (Sabattini-Veronesi-Margarucci). Per? se pur il suo Palmares ? assolutamente invidiabile sia in Italia che in europa, non ? mai riuscita a conquistare il cuore dei modellisti italiani. Io credo di sapere i motivi (ma li tengo per me). Certo ? che il concetto del "Made in Italy", qui da noi non funziona. Gli italiani sono sempre stati e sempre saranno esterofili e nello sport sono affezionati solo alla Nazionale di Calcio, alla Ferrari, alla Ducati e a Valentino Rossi. In 10 anni, la Hong-Nor ? diventata un colosso mondiale nella produzione di automodelli di tutte le categorie. La stessa Hudy la conosciamo da meno di 10 anni ed ? gi? apprezzata in tutto il mondo. La prima Mugen, io l'ho vista nei primi anni '90 (91 0 92 mi pare) e in una decina d'anni era gi? diffusa in tutto il mondo. L'Associated ? una ditta molto anziana, per? ? entrata nell'Off-Road 1:8 a scoppio da pochissimo ? ha gi? il suo spazio anch'essa in tutto il mondo. Potrei elencare altre ditte apprezzatissime e diffusissime in tutto il mondo e che hanno una storia alle spalle molto pi? giovane della Crono. Eppure, con una storia quasi ventennale, la Crono non ha saputo imporsi nel mondo cos? come hanno fatto altri produttori anche europei (Hudy). Questo per dire che il "made in Italy" non basta pi?. Sono finiti per sempre i tempi della SG-Racing Car di Bologna o quelli forse ancora pi? gloriosi della Blitz-Model-Tecnica (la BMT dei titoli mondiali con Collari). I modellisti di tutto il mondo vogliono di pi?. Comunque, la macchina migliore non esiste. Una rosa delle migliori per? la si pu? costruire. 5 o 6 macchine su tutte. In questa rosa io metto sicuramente la nostra macchina: la Hong-Nor. Ci metto sicuramente la Hudy, la Mugen, la Losi, la Ho-Bao e visto che un mondiale non si vince per caso, ci metto anche la Hot-Bodyes. La gloriosa Kyosho da un p?, perde terreno nell'Off e non me la sento di inserirla nella Top-six (ma si rif? con i mondiali pista 1:8 e 1:10). Questa classifica prendiamola come un gioco, magari provate a proporne un'altra voi. Citare
Mr Happy Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 (modificato) [quote name='Team Jamara Jesolo' post='894569' date='Nov 26 2008, 09:16 PM']Frequento le gare dal 1978, il fuoristrada dal 1987. La Crono l'ho vista nascere con la SVM (Sabattini-Veronesi-Margarucci). Per? se pur il suo Palmares ? assolutamente invidiabile sia in Italia che in europa, non ? mai riuscita a conquistare il cuore dei modellisti italiani. Io credo di sapere i motivi (ma li tengo per me). Certo ? che il concetto del "Made in Italy", qui da noi non funziona. Gli italiani sono sempre stati e sempre saranno esterofili e nello sport sono affezionati solo alla Nazionale di Calcio, alla Ferrari, alla Ducati e a Valentino Rossi. In 10 anni, la Hong-Nor ? diventata un colosso mondiale nella produzione di automodelli di tutte le categorie. La stessa Hudy la conosciamo da meno di 10 anni ed ? gi? apprezzata in tutto il mondo. La prima Mugen, io l'ho vista nei primi anni '90 (91 0 92 mi pare) e in una decina d'anni era gi? diffusa in tutto il mondo. L'Associated ? una ditta molto anziana, per? ? entrata nell'Off-Road 1:8 a scoppio da pochissimo ? ha gi? il suo spazio anch'essa in tutto il mondo. Potrei elencare altre ditte apprezzatissime e diffusissime in tutto il mondo e che hanno una storia alle spalle molto pi? giovane della Crono. Eppure, con una storia quasi ventennale, la Crono non ha saputo imporsi nel mondo cos? come hanno fatto altri produttori anche europei (Hudy). Questo per dire che il "made in Italy" non basta pi?. Sono finiti per sempre i tempi della SG-Racing Car di Bologna o quelli forse ancora pi? gloriosi della Blitz-Model-Tecnica (la BMT dei titoli mondiali con Collari). I modellisti di tutto il mondo vogliono di pi?. Comunque, la macchina migliore non esiste. Una rosa delle migliori per? la si pu? costruire. 5 o 6 macchine su tutte. In questa rosa io metto sicuramente la nostra macchina: la Hong-Nor. Ci metto sicuramente la Hudy, la Mugen, la Losi, la Ho-Bao e visto che un mondiale non si vince per caso, ci metto anche la Hot-Bodyes. La gloriosa Kyosho da un p?, perde terreno nell'Off e non me la sento di inserirla nella Top-six (ma si rif? con i mondiali pista 1:8 e 1:10). Questa classifica prendiamola come un gioco, magari provate a proporne un'altra voi. [/quote] Mah... una disamina personale che lascia un p? il tempo che trova... Solo xch? hai posto la questione in maniera quasi "oggettiva". La X2 (Jammin e non Hong Nor) ? comunque un progetto datato... Per non dire VECCHIO. A quel livello ce ne sono molte altre ... O'Donnell (sul medesimo layout costruttivo generale che ? quello della 7,5 K) ? quasi su un altro pianeta. Adesso vanno di moda le "narrow cars" che nulla hanno a che vedere con quella... E nemmeno con la Crono che comunque resta un progetto dalla competitivit? elevatissima; purtroppo i soldi italiani dello sviluppo pesano di pi? di quelli stranieri. E si sente in pista.. Speriamo riescano a riprendersi da questo momento difficile. Io amo la Xray per diversi particolari ma anche questa non ? "perfetta": ci si avvicina come la Mugen MBX6 per alcune soluzioni. Altre come Losi, Associated, HotBodies, Kyosho, Hobao sono straordinariamente compeitive... Crono Jammin ed O'Donnell anche... LRP ha dimostrato buonissime cose anche la scorsa domenica in Italia. Il risultato lo f? sempre il pilota e non la macchina... peccato che la gente non riesca a comprenderlo... E finiscono per aprire post "deleteri" alla salute del modellista medio... PS: quando l'hai vista tu la Mugen SuperSport (dici il 91 o il 92) il modello aveva gi? un titolo di campione del mondo alle spalle... Bangkok 1990. E nel 92 a Usingen sempre Sanada "volava" letteralmente... UNICO a compiere 14 giri ed in testa per 34 minuti prima che la sua M-Zechs imbarcasse acqua... STORIA! Modificato 26 Novembre 2008 da Mr Happy Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='894569' date='Nov 26 2008, 09:16 PM']Frequento le gare dal 1978, il fuoristrada dal 1987. La Crono l'ho vista nascere con la SVM (Sabattini-Veronesi-Margarucci). Per? se pur il suo Palmares ? assolutamente invidiabile sia in Italia che in europa, non ? mai riuscita a conquistare il cuore dei modellisti italiani. Io credo di sapere i motivi (ma li tengo per me). Certo ? che il concetto del "Made in Italy", qui da noi non funziona. Gli italiani sono sempre stati e sempre saranno esterofili e nello sport sono affezionati solo alla Nazionale di Calcio, alla Ferrari, alla Ducati e a Valentino Rossi. In 10 anni, la Hong-Nor ? diventata un colosso mondiale nella produzione di automodelli di tutte le categorie. La stessa Hudy la conosciamo da meno di 10 anni ed ? gi? apprezzata in tutto il mondo. La prima Mugen, io l'ho vista nei primi anni '90 (91 0 92 mi pare) e in una decina d'anni era gi? diffusa in tutto il mondo. L'Associated ? una ditta molto anziana, per? ? entrata nell'Off-Road 1:8 a scoppio da pochissimo ? ha gi? il suo spazio anch'essa in tutto il mondo. Potrei elencare altre ditte apprezzatissime e diffusissime in tutto il mondo e che hanno una storia alle spalle molto pi? giovane della Crono. Eppure, con una storia quasi ventennale, la Crono non ha saputo imporsi nel mondo cos? come hanno fatto altri produttori anche europei (Hudy). Questo per dire che il "made in Italy" non basta pi?. Sono finiti per sempre i tempi della SG-Racing Car di Bologna o quelli forse ancora pi? gloriosi della Blitz-Model-Tecnica (la BMT dei titoli mondiali con Collari). I modellisti di tutto il mondo vogliono di pi?. Comunque, la macchina migliore non esiste. Una rosa delle migliori per? la si pu? costruire. 5 o 6 macchine su tutte. In questa rosa io metto sicuramente la nostra macchina: la Hong-Nor. Ci metto sicuramente la Hudy, la Mugen, la Losi, la Ho-Bao e visto che un mondiale non si vince per caso, ci metto anche la Hot-Bodyes. La gloriosa Kyosho da un p?, perde terreno nell'Off e non me la sento di inserirla nella Top-six (ma si rif? con i mondiali pista 1:8 e 1:10). Questa classifica prendiamola come un gioco, magari provate a proporne un'altra voi. [/quote] Che piacere leggere gli avvenimenti direttamente da chi li ha vissuti e da chi le cose se le ricorda . Ero nella breccia gia' da un anno... Che tempi !!! Saluti Beppe. Citare
mulocar Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Grazie infinito a tutti amici miei....per la 1/10 la migliore da acquistare oggi e su questo non ci piove e la nt1......volevo sapere la stessa cosa s? buggy,semplice......premetendo che il mio negoziante di fiducia vende Nanda.........e cmq io per non spendere molto sarei indirizzato o su mp777 sp1-2 oppure mugen mbx5 cosa consigliate?????oppure sbaglio questi 2 marchi????? Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Mugen e Kyosho sono una garanzia,....vai assolutamente tranquillo. PS:Hong-Nor ? il produttore "materiale" della Jammin. Citare
rubelliniracing Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='894740' date='Nov 27 2008, 08:38 AM']Mugen e Kyosho sono una garanzia,....vai assolutamente tranquillo. PS:Hong-Nor ? il produttore "materiale" della Jammin.[/quote] ---------- E sai cosa hai tra le mani . Citare
Rivettone Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='894740' date='Nov 27 2008, 08:38 AM']PS:Hong-Nor ? il produttore "materiale" della Jammin.[/quote] Un minimo di obiettivit? andrebbe utilizzato... Jammin ? un marchio OFNA. Punto. E sul fatto che la HN sia l'OEM della Jammin USA sei lontano com venere dal sole. Poi che vuoi continuare a "promuovere" la HN a me st? pure bene... Ma puoi anche dire le cose come stanno: HN commercializza in ASIA ed Europa i prodotti OFNA fra cui la Jammin. Di ricerca e sviluppo [b]HN[/b] su quella piattaforma NON c'? nulla. Tant'? vero che la HN commercializza la X1X che ? il modello vecchio. Non ? scandaloso dirlo... E' comunque un ottimo prodotto che costa poco e va benone. Jammin ? un "high-end" ideato da Jay Halsey che conosco personalmente... E credimi che in tutte le volte che gli ho parlato NON c'? mai stato il bench? minimo acccenno a HN... Non per fare un dispetto a te ma semplicemente perch? c'entra come la fava di No?... Ciao Citare
yago Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='Rivettone' post='894815' date='Nov 27 2008, 10:29 AM'][quote name='Team Jamara Jesolo' post='894740' date='Nov 27 2008, 08:38 AM']PS:Hong-Nor ? il produttore "materiale" della Jammin.[/quote] Un minimo di obiettivit? andrebbe utilizzato... Jammin ? un marchio OFNA. Punto. E sul fatto che la HN sia l'OEM della Jammin USA sei lontano com venere dal sole. Poi che vuoi continuare a "promuovere" la HN a me st? pure bene... Ma puoi anche dire le cose come stanno: HN commercializza in ASIA ed Europa i prodotti OFNA fra cui la Jammin. Di ricerca e sviluppo [b]HN[/b] su quella piattaforma NON c'? nulla. Tant'? vero che la HN commercializza la X1X che ? il modello vecchio. Non ? scandaloso dirlo... E' comunque un ottimo prodotto che costa poco e va benone. Jammin ? un "high-end" ideato da Jay Halsey che conosco personalmente... E credimi che in tutte le volte che gli ho parlato NON c'? mai stato il bench? minimo acccenno a HN... Non per fare un dispetto a te ma semplicemente perch? c'entra come la fava di No?... Ciao [/quote] Scusa se mi intrometto ma a quanto ho capito io OFNA commercializza per l'America sia HongNor che Hobao, e Jammin produce solo una serie di Hop-Ups, per cui chi produce pare che sia HongNor, questo ? quanto lasciano trasparire ance dai rispettivi siti web.. Citare
mulocar Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Dai vostri apprezzamenti allora starei scegliendo bene!!!!!!!avrei tr? le mani una inferno 777 modificata sp2.che dite???? Citare
bellupesce Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='mulocar' post='894734' date='Nov 27 2008, 08:22 AM']Grazie infinito a tutti amici miei....per la 1/10 la migliore da acquistare oggi e su questo non ci piove e la nt1......volevo sapere la stessa cosa s? buggy,semplice......premetendo che il mio negoziante di fiducia vende Nanda.........e cmq io per non spendere molto sarei indirizzato o su mp777 sp1-2 oppure mugen mbx5 cosa consigliate?????oppure sbaglio questi 2 marchi?????[/quote] per la 1/10 la migliore da acquistare oggi e su questo non ci piove e la nt1... E questo chi lo dice??? sono sicuro che qualcuno ( molti ) avrebbero da obiettare.. Scusate per O.T. Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Se ti piace la Kyosho, vai tranquillo, sarai soddisfatto di sicuro. Per il discorso Jammin-Hong Nor, ? molto semplice: Jammin progetta e sviluppa e Hong-Nor produce. OFNA ? il distributore dei prodotti Hong-Nor e Ho-Bao per gli USA. Qualche anno f?, i vari distributori mondiali nel marchio HN hanno chiesto alla HN stessa di produrre un modello Off da competizione che potesse sfidare i grandi marchi dopo che con il modello Speed 9,5 avevamo visto che HN era in grado di costruire utilizzando materiali e lavorazioni di alta qualit?. E' toccato a Jan Hasley il compito di progettare una macchina da subito competitiva che potesse essere costruita con le capacit? e la tecnologia che HN possiede Poich? non ? un segreto per nessuno, la foto di Jan Hasley ? ben in evidenza nelle scatole Hong-Nor a partire dalla serie X1-Cr fino all'attuale X1X. HN non f? sviluppo del modello X1X perch? lo sviluppo ? in mano ai distributori. Il team che pi? di altri cura lo sviluppo ? proprio il Team Jammin, forte della esperienza e dei risultati eccellenti che raccoglie con i suoi piloti. Le X1X, comunque non sono mai perfettamente uguali perch? il distributore ha facolt? di chiedere modifiche personalizzate in base alle esigenze del proprio mercato. Pur se livemente diverse, sono tutte figlie della stessa mamma: la Hong-Nor. . Se poi ne vuoi sapere pi? di me ........ Citare
Rivettone Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='Team Jamara Jesolo' post='894972' date='Nov 27 2008, 02:20 PM']Se poi ne vuoi sapere pi? di me ........[/quote] Io non ne voglio sapere pi? di nessuno... Semplicemente cerco di spiegare le cose che altri "spiegano" a modo loro. Se tu avessi detto che la Jammin X1X (quella che vendi tu) ? un ottimo modello non avrei avuto nulla da dire: ? vero. Il panegirico che hai fatto ? un p? meno "reale" ma contento tu contenti tutti. La JAMMIN che ? andata in finale al mondiale ? la [b]X2[/b]. [color="#FF0000"][url="http://www.jamminproducts.com/x1cr.htm"]Cuc?[/url][/color] Ed il buggy JAMMIN (che hai citato) nel layout che vendi tu esiste dal 2003... Quando la tua 9,5 era ancora in produzione insieme a... ?? (indovinello facile comunque era la Ultra MBX) la Jammin X1 esisteva gi? da un pezzo; i costi e la manifattura americana hanno permesso questa "joint-venture" modellistica concedendo al prodotto di diffondersi grazie al prezzo basso della manifattura asiatica. MA sei sempre indietro di uno "step"... Quando Jammin aveva la X1X tu avevi la X1CR Pro... Ora tu hai la X1X e Jammin ha la X2 Pro... E' un contratto... L' "high-end" ? di propriet? JAMMIN e tu e nessun altro distributore HN ci pu? fare nulla. Ovviamente la pianto qui... S? di essere sgradevole ma mi piace ogni tanto mettere qualche puntino sulle I... Un saluto PS: niente di personale... La X1X ? un ottimo modello a prezzo abbordabile; punta su quello senza "farla cadere troppo dall'alto"... Ne guadagni in immagine. Citare
Rivettone Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 (modificato) [quote name='mulocar' post='894926' date='Nov 27 2008, 01:34 PM']Dai vostri apprezzamenti allora starei scegliendo bene!!!!!!!avrei tr? le mani una inferno 777 modificata sp2.che dite????[/quote] Che non fai un affare... e sicuramente NON risponde alla domanda con cui hai iniziato il topic. Compratene una di generazione pi? attuale... ce ne sono tante ed anche a ottimi prezzi. Ciao Edit: ad esempio la Nanda NRB3 che tratta il tuo negoziante o la D8 o la X1X o quella che vuoi... Modificato 27 Novembre 2008 da Rivettone Citare
BisonCorse Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 Sei davvero forte. Io ho scritto molto ma molto chiaramente che la Jammin progetta e la Hong-Nor produce. Se secondo te questo vuol dire dell'altro, allora non so pi? cosa dirti.... Citare
mulocar Inviato: 27 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='Rivettone' post='895004' date='Nov 27 2008, 03:13 PM'][quote name='mulocar' post='894926' date='Nov 27 2008, 01:34 PM']Dai vostri apprezzamenti allora starei scegliendo bene!!!!!!!avrei tr? le mani una inferno 777 modificata sp2.che dite????[/quote] Che non fai un affare... e sicuramente NON risponde alla domanda con cui hai iniziato il topic. Compratene una di generazione pi? attuale... ce ne sono tante ed anche a ottimi prezzi. Ciao Edit: ad esempio la Nanda NRB3 che tratta il tuo negoziante o la D8 o la X1X o quella che vuoi... [/quote] e che forse forse....ma mi dicono che la nanda non e buona!!!!!!poi la d8 e la x1x di che marca sono????io di off sono a zero...........la kyosho 777 e un modello passato ormai???allora meglio lasciar stare??????? Citare
tommi82 Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='mariobros' post='894509' date='Nov 26 2008, 08:16 PM']e secondo te qualcuno nel 2009 usera ancora la crono 07 ?? mha ! io non so dire quale ? la migliore non le ho provate tutte (e credo in pochi) ma posso dire sicuramente non la 07. perche ? [b]perche ci sono piloti che usando altre marche (a caso!!!) ora sono decisamente piu alti in classifiche dei campionati e ce ne sono altri (pochi) che rimandendo con la crono sono scesi quindi ... certo non parlo del mondiale dove li c'? stato veramente una disfatta per la crono [/b]per non parlare del mercato "usato" cio? della valutazione sul mercato di una crono .... "ma chi te la compra??" ho dato via la 07 a 200 euro usata 2 volte con difficolta quando costava 700 ed era uscita da non molto, gia con gli optionals !! figuriamoci adesso .... per carita ... la 03 se non la regali non te la prendono neppure !!! anche questo ? da considerare se uno vuol determinare il valore di un oggetto, cio? la crono sul mercato non vale una mazza. i 9 piloti con una kyosho o con una mugen peggio non sarebbero andati e avrebbero risparmiato (GARANTITO)! questa ? solo la mia idea per la mia esperienza!! ciaooo[/quote] Non diciamo cavolate perfavore......... inanzitutto il Mondiale: su 200 e passa concorrenti le Crono, aihm?, erano veramente poche, quindi sia lo sviluppo del setup che il n? dei piloti stessi ha abbassato la probabilit? di fare bene.Seconda cosa era 1 pista difficile, diversa e dove gli americani hanno girato giorni e giorni prima del W.c. Poi, non ? vero che chi usa la Crono ? sceso di classifica.Io prendo il mio caso:al primo anno in F1 ho fatto una finale all'Italiano e ne ho buttata via 1 clamorosa a Conegliano per mancanza di esperienza, se faccio benino alla Prima prova a Monsummano del 2009 mi qualifico anche per L'Euro A.... Tutto questo l'ho scritto non per farmi pubblicit?, anche perch? ne ho sempre parecchie di pagnotte da mangiare, ma semplicemente perch? da quando ho preso quella macchina giro pi? veloce in tutte le piste..........se poi a te non piace ? un altro discorso.... Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 (modificato) Beh il discorso che fuori dall'italia e in parte d'europa la crono non vada ? anke da imputare al fatto che i piloti italiani non sono delle cime....Sarete pure 200 a gara ma quando arrivate agli europei o mondiali non avete molte presenze in semifinale/finale....Apparte monsummano che appunto pista italiana avete fatto 1 2 3....ma nelle altre gare internazionali purtroppo non ? un problema di makkina...... Modificato 27 Novembre 2008 da DK - FASTSEATS Citare
AOL Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 [quote name='tommi82' post='895057' date='Nov 27 2008, 04:15 PM']Non diciamo cavolate perfavore......... inanzitutto il Mondiale: su 200 e passa concorrenti le Crono, aihm?, erano veramente poche, quindi sia lo sviluppo del setup che il n? dei piloti stessi ha abbassato la probabilit? di fare bene.Seconda cosa era 1 pista difficile, diversa e dove gli americani hanno girato giorni e giorni prima del W.c. Poi, non ? vero che chi usa la Crono ? sceso di classifica.Io prendo il mio caso:al primo anno in F1 ho fatto una finale all'Italiano e ne ho buttata via 1 clamorosa a Conegliano per mancanza di esperienza, se faccio benino alla Prima prova a Monsummano del 2009 mi qualifico anche per L'Euro A.... Tutto questo l'ho scritto non per farmi pubblicit?, anche perch? ne ho sempre parecchie di pagnotte da mangiare, ma semplicemente perch? da quando ho preso quella macchina giro pi? veloce in tutte le piste..........se poi a te non piace ? un altro discorso....[/quote] Caro Tommy, come non darti ragione, questa ? la pura verit? testata anche su piloti: chiunque passa a crono ? pi? veloce!!! Che ci crediate o no questa ? la verit?! Certo, ci sono anche le eccezioni, ma la maggior parte dei piloti che scelgono crono sono pi? veloci!!! Chiedete a Rocco Scavullo (robuux), Tony Natiello o Peppe Lo Franco.... Quest'ultimo dopo aver provato la crono ha completamente perso l'interesse a correre con la sua vecchia auto e dopo pochi giorni si ? preso una bella RS7! E tanti altri.... Sono nomi reali... chiedete! Citare
Rivettone Inviato: 27 Novembre 2008 Segnala Inviato: 27 Novembre 2008 (modificato) [quote name='DK - FASTSEATS' post='895064' date='Nov 27 2008, 04:20 PM']Beh il discorso che fuori dall'italia e in parte d'europa la crono non vada ? anke da imputare al fatto che i piloti italiani non sono delle cime....Sarete pure 200 a gara ma quando arrivate agli europei o mondiali non avete molte presenze in semifinale/finale....Apparte monsummano che appunto pista italiana avete fatto 1 2 3....ma nelle altre gare internazionali purtroppo non ? un problema di makkina......[/quote] Tira due tacche di freno a mano pivello... Minkia non facciamo del "cinema" inutilmente. Finora sono stati disputati 12 mondiali dei quali 3 (tre) sono stati vinti da piloti italiani. Per gli Europei invece sono un p? di pi? e non rivango Pala o Monesi dell'Austria... cmq dovrebbero essere 9. Se poi consideri anche che di professionisti VERI da noi ce ne sono un p? troppi forse la tua affermazione ? un p? eccessiva. Nell'on hai Collari che ? un professionista: gli altri sono un p? indietro. Da noi come Collari ce ne sono almeno una decina... Sai com'?... Diventa difficilotto. Basta vedere i risultati di chi fa entrambe le discipline: per Bertin le finali a mondiali ed europei on sono una COSTANTE... Da noi quest'anno si ? succhiato il 256? di finale... Sai com'?... Arrivare davanti ? lunga (va detto che ? stato sfortunato e che ha recuperato benone fino al 16? di finale). Surikarn arriva il mercoled? al mondiale on a Cincinnati e a Messina e v? in finale comodo... Da noi se f? il 64? di finale (con il modello campione del mondo... v? sottolineato) f? i salti di gioia ed incornicia il cronologico. Non fare questi paragoni... rischi di vederti capitare Ty Tessmann il prossimo anno con una RTR HPI e dovere contare i giri di distacco col pallottoliere... Non ? bello fidati... Ciao PS: @ Bison: come detto nulla di personale. Va benone cos?. Rileggi quello che ho scritto io e poi fai una ricerca di mercato su un prodotto Jammin ed il medesimo Hong Nor. Se riesci a giustificare i 170$ di differenza media con il trasporto (sulla media di 450/590) allora mi st? bene. Non voglio ripetermi ma con Chad pi? di qualche volta io ci sono uscito a cena... e qualche volta si parla di come fare andare meglio il macinino. Non solo di bistecche e birra... Modificato 27 Novembre 2008 da Rivettone Citare
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