Vai al contenuto

tommi82

Members
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tommi82

  1. Noto anche dopo mesi ormai che non frequento campi gara che le discussioni non finiscono mai!!!!    Ma andatevi a divertire zio can, che la vita è già complicata dal Lunedi al venerdi sera.
  2. Giusto Buca, era solo un dato di fatto.   Io spero che vi divertite, e Domenica c'è Pisa-Perugia, sennò venivo a vedere: la pista è una bomba e ci sarà bagarre.   Per Ciriello: i tempi online si vedranno??
  3. Dissapori personali?? Ma dove??   Io penso che sia solo un modo di vedere le cose, tutto qua. Tu definisci una GRANDE INNOVAZIONE il fatto di lasciar la possibilità alle persone di iscriversi all'ultimo, io la definisco un FACCIAMO CASSA FINCHE' SI PUO'..   Tu dici che alle gare del salame siete il 50% degli anni scorsi, io dico che al regionale AMS toscana siamo partiti alle 7 e mezzo del mattino perchè eravamo 100, di cui 80 F2, il motore di tutto.   E' tutto cosi chiaro. Ciao
  4. Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.   Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre. Ah......dimenticavo: bello il potersi iscrivere dopo la data prefissata per la chiusura delle iscrizioni.............basta pagare una piccola penale ahahaha
  5. Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.   Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.
  6. Mah, il poleman provvisorio ha fatto semi diretta al Mondiale Off road 1/8, idem all'Europeo, è sempre nelle primissime posizioni con qualunque modello giri. Io direi che è più forte.............14,7 best lap, media in 15,3. Almeno 90 piloti non fanno nemmeno il best lap in 15,3.
  7. Shah... Nn si può nemmeno scherzare
  8. Ahah.. .ovvio che scherzo.....ma nemmneno troppo.
  9. aahhahahahahah.......però..sarebbe bello.
  10. Mi candido io.....tanto nn corro piu..... mondiale ad Asti......tre prove di italiano e tessera a 50 euro. Iscrizioni camp italiano 40 euro. Italiano svolto dove realmente c,e un giro serio! Sacile: Viterbo e fermo o Monsummano....ma a decidere sarete voi piloti, voi che al giovedì caricate la macchina e partite.
  11. COME MAI IO, UTENTE REGOLARMENTE ISCRITTO AD aol, MI SONO VISTO CANCELLARE 51 PAGINE DI POST?? PRENTENDO, E RIPETO, PRETENDO (SO BENISSIMO DI COSA PAROLO, QUINDI LO RIPETO, PRETENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LA RIPUBBLICAZIONE DEGLI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAXXO, MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO??? GIA' LA MANIPOLAZIONE E' UN REATO (NN NEGATE CHE AVETE TOLTO ALCUNI MESSAGGI E MODIFICATO ALTRI)....................FIGURIAMOCI SE ACCETTO LA RIMOZIONE DEL TUTTO. RI-PUBBLICATE IL TUTTO,.........................................DATEMI RETTA!
  12. [quote name='cairo' timestamp='1349942147' post='1396053'] [quote name='TEX' timestamp='1349941101' post='1396048'] ....non é una risposta da chi deve dare risposte! [/quote] A Lei non devo nulla e questo è il mio ultimo intervento con Lei Saluti [/quote] A me penso di si................ormai si vive di ripicche: io non sono NESSUNO, ma ho comunque partecipato ad una 15ina minimo di C.I. e svariati regionali, coppe Italia, GP Efra etc......... Dato che ormai è diventata tutta una barzelletta, e dato che, dopo essermi informato attentamente, lei, come rappresentante dell'associazione cui in quota parte rapprresento anch'io, deve rendermi conto di tutto cio' che riguarda il suo/mio/nostro movimento, LE CHIEDO UN RESCONTO DELLE SPESE E DEGLI INTROITI DELL'ANNO 2012. SPERO VIVAMENTE IN UNA PRONTA RISPOSTA, ANCHE IN VIA PRIVATA...............
  13. Verry...................... RITIRATEVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. ahahahahhahahha................ posso solo ridere, pensando a quando a Marcello gli dissero che la pista era un groviera. Almeno lui ###### DELLO STRA###### ci lavora tutti i giorni, per farci giocare. Invece a Messina, o come ###### si chiama quel posto, era tutto a posto.........................si, era pronto il n°1 per il nuovo campione italiano, ed erano pronte le gommine Veloci######,.........che non mi risultano VP PRO, azienda sponsor di tale personaggio. Strisciate sempre più nella polvere...............ora voglio vedere in che modo vi risolleverete!!!!!!!!!!!!! Adieu mes amis!!!
  15. Il discorso è uno..............semplice semplice........ (ah, grande Rick, rispetto dalla fam Andreuccetti, e saluta il babbo). Io non sono, anche se a volte lo sembro, un estremista.........capisco benissimo i vari piloti che hanno preparato questa gara da mesi, prendendo ferie, mettendo il macchinino a lucido, investendo soldini su qualche treno di gomma da spararsi per fare il max delle proprie possibilita', organizzando trasferta e prenotando alberghi: arrivi sul posto, poi venire via perchè è tutto un merdaio è dura..........io per primo ammetto che probabilmente avrei corso.........ma mandando giù etti, anzi chili di bile. Il discorso è molto semplice..............SE VOGLIAMO DARE UN SENSO A TUTTO QUESTO, CHE POI PER IL 95% DI NOI E' UN GIOCO, BISOGNA TRACCIARE E "RISPETTARE" LE REGOLE. Non è possibile, anzi, non è accettabile il fatto che se entro 15 giorni prima della gara non ti iscrivi NON CORRI, e poi se cerchi di spiegare che hai avuto problemi, stavi lavorando, te lo eri dimenticato etc ti viene risposto IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO (e' successo diverse volte) MENTRE se la pista fa cagare, e' un tavolone di cemento armato, non rispetta nemmeno un punto delle regole scritte in precedenza, ti senti dire "la pista non è conforme, scusate, ma è cosi' punto e basta, tanto è uguale per tutti". Se vogliamo, possiamo fare una cosa FLESSIBILE, io sono anche d'accordo, ma ok , trovo una pista da rally game e accetto, tu se per qualsiasi motivo hai 3-4 piloti che non si sono iscritti entro il limite, li accetti!!!!!!!!!!!!! Altrimenti qua siamo in una sorta di regime dove IO SONO CAPO, TU PECORA, IO DECIDO,, TU PRENDI IN CULO. Questo non va bene, la discrepanza tra l'errare del pilota, che poi alla fin fine è un socio e manda, nel suo piccolo, avanti la baracca, e l'errare della dirigenza. Poi il fatto che la pista sia assurda quello è sotto gli occhi di ognuno di noi.................. Chiudo, chiedendo a questi difensori della patria, che si vedono tra le altre cose 2 volte ogni 3 anni, una cosa, solo 1 cosa, e vorrei una risposta esauriente: COME MAI E' STATA ASSEGNATA UNA PROVA DI ITALIANO, QUELLA CHE AL 99%, COME E' ADESSO, ASSEGNAVA IL TITOLO, AD UNA PISTA CHE NON ESISTEVA, NON AVEVA UN PERSONAGGIO CHE LA RAPPRESENTAVA, NON FACEVA PARTE DELLE PISTE CHE DI SOLITO VENGONO UTILIZZATE IN SICILIA PER TROFEI, REGIONALI ETC?? GRAZIE.
  16. Questo bimbo è un fenomeno vero............ok che Campogalliano (mi hanno detto) la conosce benino, ma al venerdi avere il 3° tempo totale e girare in mezzo agli F2 è tanta roba. Ma doprattutto tanta roba, ma tanta davvero, è verderlo guidare: la sua Losi in curva scorre e fa tantissimo metri, ma alt, non è il modello, come ho sentito dire in giro................è il suo dito e il suo cervello. Davvero fortissimo, secondo me, nn la prendano male gli altri, il più grande talento degli ultimi 15 anni. Se continua a divertirsi e riesce a compensare sia le macchinine che le ragazzine (hihihi) che ora no ma tra qualche annetto arriveranno nei suoi pensieri, questo bimbo può vincere cose importanti................in giro per il mondo. Guida troppo forte per non considerarlo anche più forte di Ronnefalk quando aveva la stessa età. Mio parere ovviamente.
  17. Ciao, se posso, ti do un consiglio dato che sono anni che pratico questo hobby. So benissimo che sia i prezzi, non proprio economici, che la paura di non riuscire a montarla frena molti neofiti all'acquisto di un buggy da competizione, ma ti posso assicurare che io conosco solo 2 categorie di neofiti: chi compra un RTR e dopo 2 mesi spende altri bei soldoni per un kit serio, e chi compra un RTR e poi, perchè si spacca o perche' vede altri con tutt'altro materiale, smette. Poi c'è una piccola parte che si butta di cuore (e portafoglio) in un'avventura più seria, prendendo un kit da competizione, un motorello, 2 servi e un po di mix con 4 gomme e inizia. Quest'ultima categoria al 95% rimane poi nel mondo r/c. Di modelli seri e competitivi ce ne sono ormai una caterba, dai marchi storici Kyosho, Mugen, Serpent etc per passare a moltro altro.Il mio consiglio è sicuramente quello di prendere qualcosa di tua facile reperibilità.......nn ha senso prendere un modello che se poi rompi un braccetto lo trovi solo su internet in Germania o USA. Magari parti con un usato, e poi pian piano vedi tu. Io farei un pianto unico e comprerei un nuovo modello, al max lo rivendi. Buon divertimento.
  18. tommi82

    La mia miscela

    [quote name='peppemrx4x' timestamp='1337287692' post='1363083'] Mi sto attrezzando per farmi la miscela da me . Ho preso i prodotti della jet's ovvero il solvente , il nitro , il sintetico KL200 e il ricino R4 . Cosa mi consigliate come percentuali di olio per utilizzo su 1\8 pista e 1\10 pista ??? Sono buoni questi oli o conoscete qualcosa di meglio ??? A voi la parola . Grazie saluti Giuseppe [/quote][quote name='peppemrx4x' timestamp='1337287692' post='1363083'] Mi sto attrezzando per farmi la miscela da me . Ho preso i prodotti della jet's ovvero il solvente , il nitro , il sintetico KL200 e il ricino R4 . Cosa mi consigliate come percentuali di olio per utilizzo su 1\8 pista e 1\10 pista ??? Sono buoni questi oli o conoscete qualcosa di meglio ??? A voi la parola . Grazie saluti Giuseppe [/quote] [color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]70%alcool[/size][/size][/font][/size][/font][/color][color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]4,5 % JP4[/size][/size][/font][/size][/font][/color][color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]4,5 % ricino[/size][/size][/font][/size][/font][/color][color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]0,5 % Uplon[/size][/size][/font][/size][/font][/color][color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]0,5 % xxx[/size][/size][/font][/size][/font][/color][color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]20 %nitrometano[/size][/size][/font][/size][/font][/color] [color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2][size=2]Oppure 65 alcool e 25 nitro. Una bomba.[/size][/size][/font][/size][/font][/color] [color=#2A2A2A][font=Times New Roman][size=3] [font=Verdana][size=2]L'UPLON serve per proteggere il motore e più XXX metti e più spunto dovresti avere.[/size][/font][/size][/font][/color]
  19. Condoglianze ed entrambi, Fabio tieni botta................Tommaso Andreuccetti e babbo.
  20. [quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336471144' post='1360234'] ricordo a tutti, che Cairo e' entrato nell'amsci non per votazioni, ma dopo il commissariamento della vecchia gestione, che poi alla fine delle indagini sembra che non avessero fatto niente di illegale, poi ci sono state le votazioni di 5 anni fa', e ha fatto di tutto per screditare gli altri ed essere rieletto, ora e' troppo facile dire non mi va', poteva pensarci prima, che persona e' una che si prende un impegno (pagato per anni) poi lascia, aspetti la fine del mandato e si faccia da parte, sperando che altri prendano il suo posto. Comunque in un altro forum, sembra che non e' come la si racconta la storiella, almeno da quello che ho letto. ciao [/quote][quote name='trivellaspaziale' timestamp='1336471144' post='1360234'] ricordo a tutti, che Cairo e' entrato nell'amsci non per votazioni, ma dopo il commissariamento della vecchia gestione, che poi alla fine delle indagini sembra che non avessero fatto niente di illegale, poi ci sono state le votazioni di 5 anni fa', e ha fatto di tutto per screditare gli altri ed essere rieletto, ora e' troppo facile dire non mi va', poteva pensarci prima, che persona e' una che si prende un impegno (pagato per anni) poi lascia, aspetti la fine del mandato e si faccia da parte, sperando che altri prendano il suo posto. Comunque in un altro forum, sembra che non e' come la si racconta la storiella, almeno da quello che ho letto. ciao [/quote] Trivellini, ma te dov'eri a Sacile?? Io non ti ho visto. Sono giorni che mi riprometto di non rispondere a nessuno e a niente, ma ora qualche parola la voglio scrivere anche io, dato che caxxate se ne leggono a bizzeffe. Prima cosa, io con Roberto ci ho discusso mille volte e i nostri punti di vista sono assolutamente divergenti, ma lui è ciò che serve per divertirsi. A volte sbaglia, lo dico anche io, ma nn e' troppo semplice gestire una baracca del genere. Riferito anche a MrBob, che e se si metta soldi in tasca, a me interessa veramente poco e fino a prova contraria nn e' per niente bello far capire che tu pensa che il dirigente dell'associazione sia un ladro. Caro Trivella, a Sacile qualcuno ha pisciato fuori dal vaso........ma nn amo colpevolizzare. Lo ha fatto perchè ad oggi in parecchi, forse troppi, stanno prendendo questo giochino come cosa troppo seria. Sembra che se non vinci, se non hai la felpa appena stirata e pulita ricoperta di sponsor, un paio di centi di treni di gomme nuove etc, tu non sia uno di quelli facenti parte del top del modellismo italiano. Qua secondo me nn e' un problema di discussioni varie...........ma che qualcuno è gonfiato ad aria compressa. Mah, forse la vedono piu lunga di me e pensano che il modellismo sia la soluzione della crisi mondiale. Chiudendo, mi fanno ridere sia questi personaggi che distruggono il loro conto bancario per arrivare 2 posizioni avanti, sia quelli che scrivono tanto, giudicano e poi nn sanno una beata fava di nulla.............diamoci tutti una bella regolata.
  21. tommi82

    II^ PROVA C.I.

    [quote name='cairo' timestamp='1333446904' post='1349256'] [quote name='tommi82' timestamp='1333410647' post='1349180'] ...... Nel 2009 ad Alife 3°[b] all'ultimo giro di 1/4 di finale F1[/b], ..... [/quote] Buongiorno Intervengo esclusivamente con un dato "oggettivo": Cronologico della gara in oggetto [/quote] Roberto, vivendo in un mondo democratico io ho solamente detto la mia su un forum libero.........d'altronde non puoi pretendere che tutti siano dalla tua parte, ne tantomeno mancherò alle gare ...........è un hobby ma da tesserato penso di poter dire cosa voglio. Poi, se esci con quei cronologici, bhe', allora ho proprio ragione. Non mettere solo il tempo di chiusura, ani, non mettere niente, vattelo a leggere da solo. Se vuoi, altrimenti fa niente, ma lasciamo stare su........mica sono ebete......a buon intenditor poche parole.
  22. tommi82

    II^ PROVA C.I.

    [quote name='ROB' timestamp='1333308245' post='1348833'] [quote name='vivaupilu' timestamp='1333302826' post='1348796'] Da quanto mi hanno riferito , rissa fra lenzi e salemi!!! E la cosa piu vergognosa e stata solo la squalifica della gara!!! Il sig Cairo non rispetta piu il regolamento !!! I due signori dovrebbero essere squalificati per un hanno dalle competizioni amsci!! [/quote] Il signor Cairo sorvola su molte cose, ma non è più momento di accettare, oggi da noi brutte situazioni conseguenza proprio del suo atteggiamento. non è più possibile, la tutela dei propri diritti è fondamentale. [/quote] Come non quotarti. Anche se io faccio off road, non posso far altro che condividere il tuo pensiero. In fin dei conti e' un hobby, per me, e alla lunga ci passo sopra, ma di questo tipo di gestione, IO mi sono rotto le pall.e. Nel 2009 ad Alife 3° all'ultimo giro di 1/4 di finale F1, dopo 3 notti di albergo, 700km solo andata etc sono stato bittato fuori con una manovra da stop and go tutta la vita ma mi sono sentito dire "il direttore non ha visto, era a fare colazione". Ma la cosa stupenda e' che poi ti incazzi e ti senti dire che sei troppo agitato, vieni cagato zero e finita li. E non ti rimane altro che andare a casa. Forse, e' arrivata l'ora di cambiare............se invece di lasciar stare entri in pista con la macchina, quella vera, e ti incazzi sul serio, dato che paghi un'associazione e vorresti essere tutelato, nei limiti del possibile, e non preso per il cu.lo, cambierebbe tutto. Ma il vero problema è che io non sono stato considerato in quell' occasione perche' dall'altra parte c'era qualcuno vicino alla casta. Come si fa a squalificare chi ti spiana la strada da anni e ti fa mangiare alle spalle di tanti cretini me compreso?? Questo e' solo un esempio..........ma ormai siamo arrivati alla SFACCIATAGGINE. Mi sa l'unica vera regola che esiste e' quella del MANGIARE IL PIU POSSIBILE. Oggi un colpo al cerchio, domani alla botte ............e si tira avanti. Ma l'importante e' che sappiate che la gente sa.............
  23. Bei mi tempi quando feci il mio primo C.I. di rally game F2 a Monsummano.......... Era il 97 mi sembra, 96........... c'era un asfalto che schifoso e' dir poco e volergli bene, la pista era disegnata con gesso, c'erano tombini ogni 3 curva in traiettoria.................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. c'erano PIU' DI 100 CONCORRENTI, ed era solo F2 ed Expert che eran 20 circa. Adesso avete le super macchine, che di ci
  24. Non ho parole, anzi ne ho cosi tante che non so bene da dove iniziare, cosa dire....... Premetto che io corro nell'Off road, ma sinceramente parlando, ho letto una marea di caxxate, una mareaaaaaaaaa. Perch
  25. Cari ragazzuoli.......... niente paura, credetemi, se continuate con questo le gomme nuove per la fase lunga le avrete tutti, sicuro!! E le avrete tutti si........se arrivate a 15 concorrenti per categoria siete tanti. E a me si consuma troppo l'ant sx, a me la post destra, uffa ma come faccio con le 10 quando ci vorrebbero le 3?? Ohhhhhhhhhhhhh, sembrate checche impazzite Dio bono!! C'
×
×
  • Crea Nuovo...