Vai al contenuto

tommi82

Members
  • Numero contenuti

    134
  • Iscritto

  • Ultima visita

tommi82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

3

Reputazione Comunità

  1. Noto anche dopo mesi ormai che non frequento campi gara che le discussioni non finiscono mai!!!!    Ma andatevi a divertire zio can, che la vita è già complicata dal Lunedi al venerdi sera.
  2. Giusto Buca, era solo un dato di fatto.   Io spero che vi divertite, e Domenica c'è Pisa-Perugia, sennò venivo a vedere: la pista è una bomba e ci sarà bagarre.   Per Ciriello: i tempi online si vedranno??
  3. Dissapori personali?? Ma dove??   Io penso che sia solo un modo di vedere le cose, tutto qua. Tu definisci una GRANDE INNOVAZIONE il fatto di lasciar la possibilità alle persone di iscriversi all'ultimo, io la definisco un FACCIAMO CASSA FINCHE' SI PUO'..   Tu dici che alle gare del salame siete il 50% degli anni scorsi, io dico che al regionale AMS toscana siamo partiti alle 7 e mezzo del mattino perchè eravamo 100, di cui 80 F2, il motore di tutto.   E' tutto cosi chiaro. Ciao
  4. Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.   Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre. Ah......dimenticavo: bello il potersi iscrivere dopo la data prefissata per la chiusura delle iscrizioni.............basta pagare una piccola penale ahahaha
  5. Un ottimo risultato, altrochè: pensando che 2 anni fa ci sarebbero stati almeno 160 iscritti , direi che siamo a bolla.   Mi dispiace perchè la pista è veramente bella e penso ci sarà una gran bagarre.
  6. Mah, il poleman provvisorio ha fatto semi diretta al Mondiale Off road 1/8, idem all'Europeo, è sempre nelle primissime posizioni con qualunque modello giri. Io direi che è più forte.............14,7 best lap, media in 15,3. Almeno 90 piloti non fanno nemmeno il best lap in 15,3.
  7. Shah... Nn si può nemmeno scherzare
  8. Ahah.. .ovvio che scherzo.....ma nemmneno troppo.
  9. aahhahahahahah.......però..sarebbe bello.
  10. Mi candido io.....tanto nn corro piu..... mondiale ad Asti......tre prove di italiano e tessera a 50 euro. Iscrizioni camp italiano 40 euro. Italiano svolto dove realmente c,e un giro serio! Sacile: Viterbo e fermo o Monsummano....ma a decidere sarete voi piloti, voi che al giovedì caricate la macchina e partite.
  11. COME MAI IO, UTENTE REGOLARMENTE ISCRITTO AD aol, MI SONO VISTO CANCELLARE 51 PAGINE DI POST?? PRENTENDO, E RIPETO, PRETENDO (SO BENISSIMO DI COSA PAROLO, QUINDI LO RIPETO, PRETENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, LA RIPUBBLICAZIONE DEGLI STESSI!!!!!!!!!!!!!!!! E CHE CAXXO, MA CHI VOLETE PRENDERE PER IL CULO??? GIA' LA MANIPOLAZIONE E' UN REATO (NN NEGATE CHE AVETE TOLTO ALCUNI MESSAGGI E MODIFICATO ALTRI)....................FIGURIAMOCI SE ACCETTO LA RIMOZIONE DEL TUTTO. RI-PUBBLICATE IL TUTTO,.........................................DATEMI RETTA!
  12. [quote name='cairo' timestamp='1349942147' post='1396053'] [quote name='TEX' timestamp='1349941101' post='1396048'] ....non é una risposta da chi deve dare risposte! [/quote] A Lei non devo nulla e questo è il mio ultimo intervento con Lei Saluti [/quote] A me penso di si................ormai si vive di ripicche: io non sono NESSUNO, ma ho comunque partecipato ad una 15ina minimo di C.I. e svariati regionali, coppe Italia, GP Efra etc......... Dato che ormai è diventata tutta una barzelletta, e dato che, dopo essermi informato attentamente, lei, come rappresentante dell'associazione cui in quota parte rapprresento anch'io, deve rendermi conto di tutto cio' che riguarda il suo/mio/nostro movimento, LE CHIEDO UN RESCONTO DELLE SPESE E DEGLI INTROITI DELL'ANNO 2012. SPERO VIVAMENTE IN UNA PRONTA RISPOSTA, ANCHE IN VIA PRIVATA...............
  13. Verry...................... RITIRATEVIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. ahahahahhahahha................ posso solo ridere, pensando a quando a Marcello gli dissero che la pista era un groviera. Almeno lui ###### DELLO STRA###### ci lavora tutti i giorni, per farci giocare. Invece a Messina, o come ###### si chiama quel posto, era tutto a posto.........................si, era pronto il n°1 per il nuovo campione italiano, ed erano pronte le gommine Veloci######,.........che non mi risultano VP PRO, azienda sponsor di tale personaggio. Strisciate sempre più nella polvere...............ora voglio vedere in che modo vi risolleverete!!!!!!!!!!!!! Adieu mes amis!!!
  15. Il discorso è uno..............semplice semplice........ (ah, grande Rick, rispetto dalla fam Andreuccetti, e saluta il babbo). Io non sono, anche se a volte lo sembro, un estremista.........capisco benissimo i vari piloti che hanno preparato questa gara da mesi, prendendo ferie, mettendo il macchinino a lucido, investendo soldini su qualche treno di gomma da spararsi per fare il max delle proprie possibilita', organizzando trasferta e prenotando alberghi: arrivi sul posto, poi venire via perchè è tutto un merdaio è dura..........io per primo ammetto che probabilmente avrei corso.........ma mandando giù etti, anzi chili di bile. Il discorso è molto semplice..............SE VOGLIAMO DARE UN SENSO A TUTTO QUESTO, CHE POI PER IL 95% DI NOI E' UN GIOCO, BISOGNA TRACCIARE E "RISPETTARE" LE REGOLE. Non è possibile, anzi, non è accettabile il fatto che se entro 15 giorni prima della gara non ti iscrivi NON CORRI, e poi se cerchi di spiegare che hai avuto problemi, stavi lavorando, te lo eri dimenticato etc ti viene risposto IL REGOLAMENTO PARLA CHIARO (e' successo diverse volte) MENTRE se la pista fa cagare, e' un tavolone di cemento armato, non rispetta nemmeno un punto delle regole scritte in precedenza, ti senti dire "la pista non è conforme, scusate, ma è cosi' punto e basta, tanto è uguale per tutti". Se vogliamo, possiamo fare una cosa FLESSIBILE, io sono anche d'accordo, ma ok , trovo una pista da rally game e accetto, tu se per qualsiasi motivo hai 3-4 piloti che non si sono iscritti entro il limite, li accetti!!!!!!!!!!!!! Altrimenti qua siamo in una sorta di regime dove IO SONO CAPO, TU PECORA, IO DECIDO,, TU PRENDI IN CULO. Questo non va bene, la discrepanza tra l'errare del pilota, che poi alla fin fine è un socio e manda, nel suo piccolo, avanti la baracca, e l'errare della dirigenza. Poi il fatto che la pista sia assurda quello è sotto gli occhi di ognuno di noi.................. Chiudo, chiedendo a questi difensori della patria, che si vedono tra le altre cose 2 volte ogni 3 anni, una cosa, solo 1 cosa, e vorrei una risposta esauriente: COME MAI E' STATA ASSEGNATA UNA PROVA DI ITALIANO, QUELLA CHE AL 99%, COME E' ADESSO, ASSEGNAVA IL TITOLO, AD UNA PISTA CHE NON ESISTEVA, NON AVEVA UN PERSONAGGIO CHE LA RAPPRESENTAVA, NON FACEVA PARTE DELLE PISTE CHE DI SOLITO VENGONO UTILIZZATE IN SICILIA PER TROFEI, REGIONALI ETC?? GRAZIE.
×
×
  • Crea Nuovo...