mulocar Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve amici miei,mi rivolgo agli sfegatati off road,volevo infooooo su qual'? la miglior macchina buggy da acquistare attualmente se mugen kyosho swift etc etc.....insomma la miglior macchina del momento secondo gli esperti dell'off.grazie anticipatamente,Mario[/color][/size][/font][/b] Citare
LB1 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='mulocar' post='894071' date='Nov 26 2008, 08:55 AM'][b][font="Comic Sans MS"][size=5][color="#00bfff"]Salve amici miei,mi rivolgo agli sfegatati off road,volevo infooooo su qual'? la miglior macchina buggy da acquistare attualmente se mugen kyosho swift etc etc.....insomma la miglior macchina del momento secondo gli esperti dell'off.grazie anticipatamente,Mario[/color][/size][/font][/b] [/quote] X-RAY 808 Citare
flanik Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 anch'io direi Xray .... ma il buon Hara ha vinto il mondiale con una D8 di scatola !!!!!!! Hobao va molto bene ... e c'? da provare la Hyper 9 Kyosho .... non ? comunque da meno .... ricordiamoci che poi sono i pollici a fare la differenza ..... Citare
rubelliniracing Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Secondo me non esiste la meglio in assoluto...Su di un modello ti possono piacere alcune soluzioni ed altre no . Certo ? che la qualita' dei materiali molto spesso fa la differenza . Poi dipende da noi se ci piace , se ci riesce di trarne il meglio in messa a punto e guidabilita' in base alle nostre capacita'. Molte volte ? anche solo un fattore estetico , anche l'occhio vuole la sua parte . Io da buon-vecchio automodellista non ti sto a dire come fanno tanti la mia ? la meglio o la migliore, a volte si fanno delle scelte anche in base al costo e la reperibilita' dei ricambi . Naturalmente anche io ho le mie preferenze , ma fare una classifica penso sarebbe difficile . Saluti da noi due . Beppe Citare
dangoteam Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Credo che per quanto riguarda le caratteristiche e l'affidabilit? dei modelli, mugen, kyosho, hobao,losi....siano un pelino sopra alle altre, almeno per quello che mi riguarda ed ho potuto notare di persona, (prima avevo una swift e ad ogni botta era una rottura, adesso con la mugen rompere qualcosa sembra proprio impossibile), resta il fatto che anche secondo me, condivido pienamente il rubellini, la differenza finale la faccia il pilota. Se hai buoni pollici vinci anche con una bazooka rtr..... Citare
AOL Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao. Citare
Byomez Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 penso che ormai la maggior parte di modelli off sono affidabili , poi non ? detto che la migliore o la macchina che a vinto il mondiale nelle tue mani vada forte ,con la tua guida puo essere che vai meglio con un altro modello . ogni pilota guida in modo diverso,e come con l'assetto c'? chi gira pi? dura d'avanti e chi al contrario uno la vuole con pi? inserimento e uno che tenga il posteriore. a mio parere prendi la macchina che hai pi? amici che la usano e pi? repperibilita di ricambi. e divertiti a scambiare consigli con loro quando sei in pista , cosi puoi provare la stessa macchina tua con il loro assetto e vedi come ti trovi prima di fare modifiche . ciao Michele Citare
bellupesce Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. Citare
spidermanxxx Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! Citare
bellupesce Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 (modificato) [quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante Modificato 26 Novembre 2008 da bellupesce Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 La macchina migliore non esiste. Attualmente ci sono 5 o sei marche che si evidenziano sulle altre. Mugen, X-Ray, Losi, Ho-Bao ad esempio sono tra le pi? diffuse. Anche noi, come Jamara, quest'anno abbiamo venduto parecchio e contiamo su una clientela in genere contenta del prodotto. Penso che conti molto anche l'assistenza, la facilit? nella reperibilit? dei ricambi e l'affidabilit? del modello. I risultati internazionali in genere aiutano parecchio. L'importante ? che il pilota non si senta solo. Che non faccia fatica a trovare i ricambi e che ci sia sempre un esperto pronto a dare consigli e assistenza. Ecco, quei marchi che danno tutto questo ai clienti, in genere sono i preferiti. Bison-Corse Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Vero che non esiste la macchina migliore,...ma ? anche vero che ci sono macchine che si distinguono per una serie di motivi. Se l'X-Ray 808 ? la Roll's Dell'Off...un motivo ci sar?!!! Citare
junkie Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Mio modesto avviso ? che la Losi ha rivoluzionato recentemente i progetti di macchine off. Quindi sotto l'aspetto puramente tecnico/progettuale la Losi era e forse ? ancora un gradino sopra le altre... ciao Citare
mulocar Inviato: 26 Novembre 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Ringrazio tutti gli utenti che mi hanno dato delucidazioni....allora la kyosho non e la macchina migliore come mi dicevano........ma un'altra cosa qualcuno s? se la nanda pr? e buona?????.....allora siamo dinuovo nel pallone.......che scelgo mugen o kyosho???? Citare
AOL Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='bellupesce' post='894237' date='Nov 26 2008, 01:37 PM'][quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante [/quote] Problemi?? Credo di aver dimostrato che la crono ? un'ottima macchina ed i 9 piloti provenienti dalla mia zona che da inizio anno ad ora sono passati a crono ottenendo ottimi risultati sono la dimostrazione che l'auto va bene in mano a tutti. Quando vuoi te la faccio provare! Tra l'altro forniamo assistenza in tutta Italia con ricambi sempre disponibili e che arrivano in 24ore a destinazione.... Siamo presenti su tutti i campi di gara nazionali e dal 2009 calcheremo anche quelli internazionali fornendo assistenza a clienti e non. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un lucano? Ebb? so pure lucano io.... Citare
ROB Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='894329' date='Nov 26 2008, 04:08 PM'][quote name='bellupesce' post='894237' date='Nov 26 2008, 01:37 PM'][quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante [/quote] Problemi?? Credo di aver dimostrato che la crono ? un'ottima macchina ed i 9 piloti provenienti dalla mia zona che da inizio anno ad ora sono passati a crono ottenendo ottimi risultati sono la dimostrazione che l'auto va bene in mano a tutti. Quando vuoi te la faccio provare! Tra l'altro forniamo assistenza in tutta Italia con ricambi sempre disponibili e che arrivano in 24ore a destinazione.... Siamo presenti su tutti i campi di gara nazionali e dal 2009 calcheremo anche quelli internazionali fornendo assistenza a clienti e non. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un lucano? Ebb? so pure lucano io.... [/quote] io posso avere solo il lucano? Citare
tommi82 Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Gra Francesco.......... se sei CARICOOOOOOOOO........ Comunque non esiste il miglior buggy:se sei un neofita devi appoggiarti a un negozio che ha i ricambi..........Non puoi comprare una Nanda se il tuo negoziante vende Losi........ Se invece non hai nessun negozio puoi benissimo sfruttare queste proposte ch fanno in molti,tipo quella di Ciriello,che segue esclusivamente o quasi un marchio e che ti offre completa assistenza. Citare
spidermanxxx Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='AOL' post='894329' date='Nov 26 2008, 04:08 PM'][quote name='bellupesce' post='894237' date='Nov 26 2008, 01:37 PM'][quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante [/quote] Problemi?? Credo di aver dimostrato che la crono ? un'ottima macchina ed i 9 piloti provenienti dalla mia zona che da inizio anno ad ora sono passati a crono ottenendo ottimi risultati sono la dimostrazione che l'auto va bene in mano a tutti. Quando vuoi te la faccio provare! Tra l'altro forniamo assistenza in tutta Italia con ricambi sempre disponibili e che arrivano in 24ore a destinazione.... Siamo presenti su tutti i campi di gara nazionali e dal 2009 calcheremo anche quelli internazionali fornendo assistenza a clienti e non. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un lucano? Ebb? so pure lucano io.... [/quote] Riassunto: stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa! ....anche a me un lucano, grazie!! Citare
dangoteam Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 x me invece un montenegro la nanda secondo me, e te lo dico spassionatamente xche' ce l'ho avuta, non ? ai livelli di cui stiamo parlando.....se vuoi prendere un po' la mano senza spendere un esagerazione prendi una mbx5r usata, io qui ne ho comprate 4 sia per me che per i miei amici....tutte intorno ai 150/200?.....un ottimo modello, pezzi facili da reperire anche se difficilmente rompi...... Citare
galla Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 c'? anche la mbx6 che non ? proprio male... Citare
ROB Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 esiste,,,,,,,,esiste,,,,,il migliore,,,,,,,tra poco,,,,,,,, Citare
ric-acciari Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 Secondo me il MIGLIOR modello in assoluto non esiste e non esister? mai.. Piuttosto bisogna capire quali sono le case(e i distributori) pi? "presenti" nella categoria che ti interessa.. Quanto lavorano sul modello e quanto sviluppo viene fatto... Citare
bellupesce Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='spidermanxxx' post='894348' date='Nov 26 2008, 04:33 PM'][quote name='AOL' post='894329' date='Nov 26 2008, 04:08 PM'][quote name='bellupesce' post='894237' date='Nov 26 2008, 01:37 PM'][quote name='spidermanxxx' post='894234' date='Nov 26 2008, 01:33 PM'][quote name='bellupesce' post='894230' date='Nov 26 2008, 01:25 PM'][quote name='AOL' post='894136' date='Nov 26 2008, 10:35 AM']La miglior macchina non esiste. Io posso dirti che con la Crono RS7 mi sto trovando bennissimo e sto avendo ottimi risultati (basta vedere i report su automodel.net). La macchina ? veloce, affidabile e facile da settare. Inoltre con tutti i clienti che si impegnano a spingere il made in italy e la crono in particolare acquistandone una da noi sto iniziando un discorso particolare..... Se ti interessa fammi un fischio... non te ne pentirai! Ciao ciao.[/quote] Se questo non vuol dire portar l'acqua al proprio MULINO... Grande Ciriello.. [/quote] e che c'? di male? La macchina v?, Francesco non st? mica dicendo bugie..... ? un ottimo modello. Se poi ? anche rivenditore, meglio ancora! [/quote] Non frainteindere, stimo moltissimo Francesco.. in effetti da come ho scritto si capisce tutt'altro, ottimo anche perche nella risposta ha aggiunto un possibile affare.. (sempre tra le righe) Quindi anche ottimo Commerciante [/quote] Problemi?? Credo di aver dimostrato che la crono ? un'ottima macchina ed i 9 piloti provenienti dalla mia zona che da inizio anno ad ora sono passati a crono ottenendo ottimi risultati sono la dimostrazione che l'auto va bene in mano a tutti. Quando vuoi te la faccio provare! Tra l'altro forniamo assistenza in tutta Italia con ricambi sempre disponibili e che arrivano in 24ore a destinazione.... Siamo presenti su tutti i campi di gara nazionali e dal 2009 calcheremo anche quelli internazionali fornendo assistenza a clienti e non. Cosa vuoi di pi? dalla vita? Un lucano? Ebb? so pure lucano io.... [/quote] Riassunto: stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa! ....anche a me un lucano, grazie!! [/quote] nessun problema Franc?.. Lucano anche per ME Citare
AOL Inviato: 26 Novembre 2008 Segnala Inviato: 26 Novembre 2008 [quote name='tommi82' post='894344' date='Nov 26 2008, 04:29 PM']Gra Francesco.......... se sei CARICOOOOOOOOO........ Comunque non esiste il miglior buggy:se sei un neofita devi appoggiarti a un negozio che ha i ricambi..........Non puoi comprare una Nanda se il tuo negoziante vende Losi........ Se invece non hai nessun negozio puoi benissimo sfruttare queste proposte ch fanno in molti,tipo quella di Ciriello,che segue esclusivamente o quasi un marchio e che ti offre completa assistenza.[/quote] Si si so carico Tommy!!! ehehhe [quote name='spidermanxxx' post='894348' date='Nov 26 2008, 04:33 PM']Riassunto: stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa! ....anche a me un lucano, grazie!! [/quote] Thanks!!! Io mi sto sbattendo tanto per spingere il made in italy, con la rs7 abbiamo un ottimo prodotto fatto in italia a costi moooolto concorrenziali!!! Perch? non sfruttarlo?? Dai su! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.