Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

STIAMO ULTIMANDO LA COSTRUZIONE DELLE MARMITTE.

SARANNO IN VENDITA DA GENNAIO

BROSS PRENDI IN PAROLA IL TIZIO CHE VUOL PROVARE,TI MANDO IO TUTTO,PERO' ASSICURATI CHE IL SUO MODELLO SIA ROBUSTO A SUFFICENZA.

SE VUOIO PUOI MONTARE IL NUOVO ALBERO NEL TUO ,SENZA MODIFICARE NIENTE.

IL PESO DEL MOTORE E':

• Risposte 236
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

BROSS PRENDI IN PAROLA IL TIZIO CHE VUOL PROVARE,TI MANDO IO TUTTO,PERO' ASSICURATI CHE IL SUO MODELLO SIA ROBUSTO A SUFFICENZA.

IL PESO DEL MOTORE E':

Per?.....se mi chiami TIZIO e se ti devi accertare che il mio modello non si frantumi, forse ? meglio se ti cerchi qualche pivellino!!!!!

Io sono EGIDIO VERGADORO e tu sei Piston.......

Perdonami, ma te la sei cercata!!!!

Inviato:

IL PESO DEL MOTORE E':

Per?.....se mi chiami TIZIO e se ti devi accertare che il mio modello non si frantumi, forse ? meglio se ti cerchi qualche pivellino!!!!!

Io sono EGIDIO VERGADORO e tu sei Piston.......

Perdonami, ma te la sei cercata!!!!

miiii

Inviato: (modificato)

E io sono il PRINCIPE DE CURTIS ........perbacco!!!!!

Bross...ma chi ? Piston?

Dimmelo in MP.

P.S.: Azz...io ho fatto la pagella su unoadieci.net e ho promosso tutti, compreso BP, ma qui bisogna che iniziamo a rimandare qualcuno........ih, ih, ih,......altro che TIZIO!!!!!!

Modificato da Teresa
Inviato:

Noi abbiamo avuto modo di valutare i B.P nel pista e devo dire che non ne siamo rimasti affatto delusi, considerando che ? un novincello!

Poi per? abbiamo momentaneamente abbandonato e ci siamo diretti verso altri lidi perch? l'1/8 pista non perdona i pochi km/h in meno rispetto ai vari Max e Jp.

Ci aspettiamo molto da P.B., siamo anche aggiornati spessissimo da un nostro compagno che collabora con P.B....

Mi auguro che presto si possa parlare universalmente bene di loro!

Inviato:
Noi abbiamo avuto modo di valutare i B.P nel pista e devo dire che non ne siamo rimasti affatto delusi, considerando che ? un novincello!

Poi per? abbiamo momentaneamente abbandonato e ci siamo diretti verso altri lidi perch? l'1/8 pista non perdona i pochi km/h in meno rispetto ai vari Max e Jp.

Ci aspettiamo molto da P.B., siamo anche aggiornati spessissimo da un nostro compagno che collabora con P.B....

Mi auguro che presto si possa parlare universalmente bene di loro!

Ottimo Frenesy! ;)

In mezzo a chi annuncia l'uovo di Colombo e chi risponde con il lancio della m***a finalmente un commento obbiettivo da chi li ha provati davvero. ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...