PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 STIAMO ULTIMANDO LA COSTRUZIONE DELLE MARMITTE. SARANNO IN VENDITA DA GENNAIO BROSS PRENDI IN PAROLA IL TIZIO CHE VUOL PROVARE,TI MANDO IO TUTTO,PERO' ASSICURATI CHE IL SUO MODELLO SIA ROBUSTO A SUFFICENZA. SE VUOIO PUOI MONTARE IL NUOVO ALBERO NEL TUO ,SENZA MODIFICARE NIENTE. IL PESO DEL MOTORE E': Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Eg? ha la sua bella Hudy che ? robusta a sufficienza. Nel rally x?..... P.S. Aspetto l'albero (non quello di Natale!) Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 STIAMO ULTIMANDO LA COSTRUZIONE DELLE MARMITTE. SARANNO IN VENDITA DA GENNAIO BROSS PRENDI IN PAROLA IL TIZIO CHE VUOL PROVARE,TI MANDO IO TUTTO,PERO' ASSICURATI CHE IL SUO MODELLO SIA ROBUSTO A SUFFICENZA. SE VUOIO PUOI MONTARE IL NUOVO ALBERO NEL TUO ,SENZA MODIFICARE NIENTE. IL PESO DEL MOTORE E': Per?.....se mi chiami TIZIO e se ti devi accertare che il mio modello non si frantumi, forse ? meglio se ti cerchi qualche pivellino!!!!! Io sono EGIDIO VERGADORO e tu sei Piston....... Perdonami, ma te la sei cercata!!!! Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 STIAMO ULTIMANDO LA COSTRUZIONE DELLE MARMITTE. SARANNO IN VENDITA DA GENNAIO BROSS PRENDI IN PAROLA IL TIZIO CHE VUOL PROVARE,TI MANDO IO TUTTO,PERO' ASSICURATI CHE IL SUO MODELLO SIA ROBUSTO A SUFFICENZA. SE VUOIO PUOI MONTARE IL NUOVO ALBERO NEL TUO ,SENZA MODIFICARE NIENTE. IL PESO DEL MOTORE E': Per?.....se mi chiami TIZIO e se ti devi accertare che il mio modello non si frantumi, forse ? meglio se ti cerchi qualche pivellino!!!!! Io sono EGIDIO VERGADORO e tu sei Piston....... Perdonami, ma te la sei cercata!!!! miiii Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 .....e quando pesi i motori, mettici anche le viti, il silicone di scarico ed il conetto del volano!!! Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 io sono Paolo Bonolisssssssss Perdonami Egi non c'? l'ho fatta.. :bacio: Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Ahi ahi. Dai ma come siamo nervosi! Dai che siamo a Natale e siamo tutti + buoni. Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Ahi ahi. Dai ma come siamo nervosi! Dai che siamo a Natale e siamo tutti + buoni. ..parla per te Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) E io sono il PRINCIPE DE CURTIS ........perbacco!!!!! Bross...ma chi ? Piston? Dimmelo in MP. P.S.: Azz...io ho fatto la pagella su unoadieci.net e ho promosso tutti, compreso BP, ma qui bisogna che iniziamo a rimandare qualcuno........ih, ih, ih,......altro che TIZIO!!!!!! Modificato 24 Dicembre 2005 da Teresa Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Pino ma x la 1 o la 2 frase? Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Pino ma x la 1 o la 2 frase? la seconda Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 E io sono il PRINCIPE DE CURTIS ........perbacco!!!!! Bross...ma chi ? Piston? Dimmelo in MP. perch? in MP ..i soliti raccomandati Citare
Bross Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Ah non siamo + buoni? Allora Babbo Natale porter? un sacco di carbone! Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 We...prima che si fraintenda, dato che non conosco Piston,...io STO SCHERZANDO!!!!! Era chiaro...mi sembra! Citare
Visitatore maximino Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 (modificato) Modificato 29 Dicembre 2005 da maximino Citare
poltergeist Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 SIRIO21 RR tuned Pizzamiglio,STOP! E che ? Pizzamiglio?? un ristorante o una pizzeria?? se fanno anche pesce mi interessa mucho Citare
PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 E BRAVO MAXIMO TIENI DURO CON L'RR PIZZAMIGLIO E' UN BUON PREPARATORE,CI CONOSCIAMO DA 25 ANNI CHIEDI A LUI CHI SONO,CIAO Citare
PISTON Inviato: 24 Dicembre 2005 Autore Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 BROSS MI SERVONO 10 TRENI DI PMT 10-20 CON UN BUON PREZZO Citare
pinodimaria Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 E BRAVO MAXIMO TIENI DURO CON L'RR PIZZAMIGLIO E' UN BUON PREPARATORE,CI CONOSCIAMO DA 25 ANNI CHIEDI A LUI CHI SONO,CIAO Piston ..qui fanno molto presto a sotterrare sotto svariati metri di cacca, tanto lavoro fatto Citare
F4sty Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 TE LO HO RINVIATO FAMMI SAPERE VIA MP...CIAO Citare
Frenesy Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Noi abbiamo avuto modo di valutare i B.P nel pista e devo dire che non ne siamo rimasti affatto delusi, considerando che ? un novincello! Poi per? abbiamo momentaneamente abbandonato e ci siamo diretti verso altri lidi perch? l'1/8 pista non perdona i pochi km/h in meno rispetto ai vari Max e Jp. Ci aspettiamo molto da P.B., siamo anche aggiornati spessissimo da un nostro compagno che collabora con P.B.... Mi auguro che presto si possa parlare universalmente bene di loro! Citare
ale73 Inviato: 24 Dicembre 2005 Segnala Inviato: 24 Dicembre 2005 Noi abbiamo avuto modo di valutare i B.P nel pista e devo dire che non ne siamo rimasti affatto delusi, considerando che ? un novincello! Poi per? abbiamo momentaneamente abbandonato e ci siamo diretti verso altri lidi perch? l'1/8 pista non perdona i pochi km/h in meno rispetto ai vari Max e Jp. Ci aspettiamo molto da P.B., siamo anche aggiornati spessissimo da un nostro compagno che collabora con P.B.... Mi auguro che presto si possa parlare universalmente bene di loro! Ottimo Frenesy! In mezzo a chi annuncia l'uovo di Colombo e chi risponde con il lancio della m***a finalmente un commento obbiettivo da chi li ha provati davvero. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.