AOL Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Buon viaggio Papa! Ti voglio pensare alla destra del Padre, che da sempre hai amato ed onorato. Citare
winni.it Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Con piacere. Un saluto da Winni Citare
F1Tartle Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Mi aggrego a tutti voi, e a coloro che nel mondo intero stanno pregando per la scomparsa del papa. Citare
pit Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Un saluto anche da parte mia con tutto il cuore!! :aer Citare
Rollo82 Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 ragazzi per quanto grande possa essere il dolore, ricordiamoci che il pap? in questo momento ? passato a miglior vita, lui di sicuro in questo momento ? felice e la sua sofferenza umana ? finita. ciao giovanni paolo :bacio: Citare
Artracing Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO E AVER UNITO TUTTI I POPOLI GRAZIE, GIOVANNI PAOLO Citare
KingArtur Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Sar? impossibile dimenticare tutto quello che ci ha lasciato. Buon viaggio Carol Citare
chaosmachine Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 Penso che tutti ci sentiremo un p? pi? soli adesso.. Ciao Karol e grazie per averci insegnato ad amare. Citare
Visitatore principe Inviato: 2 Aprile 2005 Segnala Inviato: 2 Aprile 2005 uf era l'unico che mi ha commosso quando e scomparso Citare
tuttogas Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 L'ultimo dei tuoi innumerevoli viaggi ci hai imparato ad amare.......mancherai a tutti noi Buon viaggio Carol Citare
MUG3N Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 Ragazzi leggendo queste poche righe mi son commosso ancora di pi? Con questo suo ultimo ed infinito viaggio sta unendo, come non mai, il mondo intero in un unico e forte abbraccio. Mi sto anche pentendo che, nonostante io abitassi vicino Roma, non sono mai andato a piazza San Pietro per vederlo una sola volta. Che brutto ragazzi.... Ora posso solo augurarGLI con tutto il cuore Buon Viaggio... ...arrivederci Karol Citare
immarcescibile Inviato: 3 Aprile 2005 Segnala Inviato: 3 Aprile 2005 ADESSO E' DIVENTATO IL NOSTRO ANGELO CUSTODE... ADDIO CAROL CON LE LACRIME AGLI OCCHI TI RINGRAZIO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER LA PACE E L'UNIONE DEI POPOLI TUTTI... MI STRINGO AI MIEI AMICI PER SALUTARE IL PAPA. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.