AOL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 In questo giorno che dovrebbe essere "festoso", dedichiamo un pensiero, una preghiera, al nostro Papa che ? in gravissime condizioni di salute.
Richy Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 un mio pensiero forte in questo momento di passaggio.....
chaosmachine Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Anche io sono molto in pena per la sua salute.E' una persona buona, un uomo di pace che ha messo in contatto milioni di persone e che ha cercato la riconciliazione con altre religioni.. Ha sofferto tanto in passato e ancora adesso continua il suo calvario. Sentirlo rantolare nel tentativo di salutare la folla ? stato terribile. Spero che si riprenda. Abbiamo tutti ancora bisogno di lui
mario46 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 non per essere pessimista...ma x me questa volta il papa non c'? la fa... speriamo bene!
tascima271 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 nn sono un cristiano praticante, ma sono profondamente toccato dalla sofferenza di questo uomo, ho un ottimo ricordo di lui, da piccolo mi portarono a roma e ebbi la fortuna di stringergli la mano e di ricevere una carezza dalla sua mano. io spero che continui il suo cammino intrapreso da lontano. lo spero fortemente
meco Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Purtroppo si sapeva da tempo che la salute del nostro papa non era delle migliori! FORZA PAPA SEI TUTTI NOI......
MUG3N Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Al Tg5 in questo momento stanno dicendo che mancano poche ore Le immagini di ieri in cui il Papa cercava di parlare ai Fedeli anche se era senza voce, mi hanno davvero toccato il cuore Preghiamo per questa Stupenda Persona.
immarcescibile Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) CONDIVIDO IL PENSIERO CON IL CUORE IN MANO....SPERO POSSA GUARIRE...MALEDETTI MEDIA CHE NON SONO MAI CHIARI!!! Modificato 1 Aprile 2005 da immarcescibile
toni Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 (modificato) io non voglio parlare di .......... voglio pensare che si puo' riprendere e non sopporto ste news dei vari tg tipo radiocronaca diretta o tipo reality,mi da' sui nervi,e sono profondamente dispiaciuto perche' questo uomo ,un grande uomo,insomma carol non possa dire con le sue labbra cio' che pensa e vorrebbe dire a chi lo sta aiutando e sostenendo ora ,questa e' vera sofferenza e spero che finisca presto o di bene o di male,mio nonno e' morto nel 2001 ed era dello stesso anno del papa e devo dire che gli somigliava pure e quindi vedo nelle ultime apparizioni anche la sofferenza che aveva mio nonno nelle ultime ore. spero solo che viva anche solo 1 altro giorno in piu' ma ne vale la pena anche solo per salutare chi gli sta vicino ora. ciao Modificato 1 Aprile 2005 da toni
SAN Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Maxpower,non e vero,almeno da quanto so io adesso.
gandalf Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ..si manca il comunicato ufficiale, ma ..
mario46 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ormai non c'? + niente da fare..a domani non ci arriva!
Messaggi raccomandati