Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

In questo giorno che dovrebbe essere "festoso", dedichiamo un pensiero, una preghiera, al nostro Papa che ? in gravissime condizioni di salute.

Inviato:

Anche io sono molto in pena per la sua salute.E' una persona buona, un uomo di pace che ha messo in contatto milioni di persone e che ha cercato la riconciliazione con altre religioni.. Ha sofferto tanto in passato e ancora adesso continua il suo calvario. Sentirlo rantolare nel tentativo di salutare la folla ? stato terribile. Spero che si riprenda.

Abbiamo tutti ancora bisogno di lui

Inviato:

nn sono un cristiano praticante, ma sono profondamente toccato dalla sofferenza di questo uomo, ho un ottimo ricordo di lui, da piccolo mi portarono a roma e ebbi la fortuna di stringergli la mano e di ricevere una carezza dalla sua mano.

io spero che continui il suo cammino intrapreso da lontano.

lo spero fortemente

Inviato:

Purtroppo si sapeva da tempo che la salute del nostro papa non era delle migliori! :(

FORZA PAPA SEI TUTTI NOI...... :)

Inviato:

Al Tg5 in questo momento stanno dicendo che mancano poche ore :(

Le immagini di ieri in cui il Papa cercava di parlare ai Fedeli anche se era senza voce, mi hanno davvero toccato il cuore :(

Preghiamo per questa Stupenda Persona.

Inviato: (modificato)

io non voglio parlare di .......... voglio pensare che si puo' riprendere e non sopporto ste news dei vari tg tipo radiocronaca diretta o tipo reality,mi da' sui nervi,e sono profondamente dispiaciuto perche' questo uomo ,un grande uomo,insomma carol non possa dire con le sue labbra cio' che pensa e vorrebbe dire a chi lo sta aiutando e sostenendo ora ,questa e' vera sofferenza e spero che finisca presto o di bene o di male,mio nonno e' morto nel 2001 ed era dello stesso anno del papa e devo dire che gli somigliava pure e quindi vedo nelle ultime apparizioni anche la sofferenza che aveva mio nonno nelle ultime ore.

spero solo che viva anche solo 1 altro giorno in piu' ma ne vale la pena anche solo per salutare chi gli sta vicino ora.

ciao

Modificato da toni
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...