Manoel Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 (modificato) Siccome dovrei a breve acquistare un motore per la mia Kyosho 7.5, che ne dite di questa accoppiata che ho trovato su border.nl? http://shop.the-border.nl/product.php?prod...&cat=224&page=1 Modificato 31 Marzo 2005 da Manoel Citare
Manoel Inviato: 31 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 Dimenticavo... Siccome mi serve anche il supporto motore, quale mi consigliate tra questi 2 e perch?? Ovviamente l'avviamento sarebbe tramite cassetta Citare
F4sty Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 x me ? caro come sito... trovi a meno in certi negozi qui in italia! Citare
ceso88 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 x me ? caro come sito... trovi a meno in certi negozi qui in italia! solo per alcune cose... altre sono a prezzi mollto vantaggiosi! cmq l'sts con marmitta lo trovi allo stesso prezzo qui in italia Citare
F4sty Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 su tutto quello che ho cercato io lo ho trovato caro.. poi magari ho solo avuto sfortuna Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 In Italia, quel motore costa 230 euro; quella marmitta costa 75 euro; poi se ve lo regalano e' un'altra cosa......... Comunque, attenzione ai motori d'importazione parallela...pare che non siano gli stessi selezionati in Italia. Per i supporti motore, la prima e' una piastra monolitica e il secondo e' il castelletto vero e proprio; ti servono entrambi, sono 2 cose diverse: la prima attacca al telaio e il secondo attacca al motore. Ciao. Teresa. Citare
ceso88 Inviato: 31 Marzo 2005 Segnala Inviato: 31 Marzo 2005 In Italia, quel motore costa 230 euro; quella marmitta costa 75 euro; poi se ve lo regalano e' un'altra cosa......... Comunque, attenzione ai motori d'importazione parallela...pare che non siano gli stessi selezionati in Italia. Per i supporti motore, la prima e' una piastra monolitica e il secondo e' il castelletto vero e proprio; ti servono entrambi, sono 2 cose diverse: la prima attacca al telaio e il secondo attacca al motore. Ciao. Teresa. ma dove li compri te i motori?? l'sts lo vendono a 170 e lo scarico a 50....... Citare
Manoel Inviato: 1 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 In Italia, quel motore costa 230 euro; quella marmitta costa 75 euro; poi se ve lo regalano e' un'altra cosa......... Comunque, attenzione ai motori d'importazione parallela...pare che non siano gli stessi selezionati in Italia. Per i supporti motore, la prima e' una piastra monolitica e il secondo e' il castelletto vero e proprio; ti servono entrambi, sono 2 cose diverse: la prima attacca al telaio e il secondo attacca al motore. Ciao. Teresa. Ah ecco, non pensavo che mi servissero entrambe La prima piastra per? ? indicata per la 777 ma dovrebbe andar bene anche sulla 7.5, no? Citare
akaido Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ma dove li compri te i motori?? l'sts lo vendono a 170 e lo scarico a 50....... Citare
ska Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Diceva i prezzi di listino.Ma Sugli STS c'? un bello sconto a quel prezzo non li comprerebbe nessuno. Citare
gandalf Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Diceva i prezzi di listino.Ma Sugli STS c'? un bello sconto a quel prezzo non li comprerebbe nessuno. ..gi? troppo skagati gli sts, neanche se me li regalano Citare
ale73 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 oddio....ora si esagera, un regalo non si rifiuta mai vabb? dai...almeno una maglietta... ora che l'ho vista all'omino.......la voglio! Citare
gandalf Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Le magliette nooooooooooooo ....che schifoooooo :aer saranno perlomeno APPESTATEEEEEEEEEE :clown: Citare
AOL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Confermo quanto detto da Teresa, i motori destinati al mercato estero sono qualitativamente inferiori rispetto a quelli indirizzati al mercato italiano. ma dove li compri te i motori?? l'sts lo vendono a 170 e lo scarico a 50....... Primo: Teresa sicuramente si riferiva al listino Secondo: Probabilmente il motore a cui ti riferisci (170euro) ? la versione 2004. Citare
SILMODEL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Se e' vero questo speriamo che gli esteri non si comportino allo stesso modo con noi per i modelli altrimenti motivo in piu' per acquistare oltre oceano i loro prodotti! Citare
SILMODEL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Confermo quanto detto da Teresa, i motori destinati al mercato estero sono qualitativamente inferiori rispetto a quelli indirizzati al mercato italiano. Se e' vero questo speriamo che gli esteri non si comportino allo stesso modo con noi per i modelli altrimenti motivo in piu' per acquistare oltre oceano i loro prodotti! Citare
Ferrari5005 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ma un sts in italia circa come quello si trova a 170-190 euro? dove? come ? come motore? Citare
ceso88 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 ma un sts in italia circa come quello si trova a 170-190 euro? dove? come ? come motore? personalmente non l'ho ancora provato, per? ho sentito dire che al momento ? il miglior motore per quanto riguarda il rapporto qualit?/prezzo Citare
Ferrari5005 Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 dove si trova?? che negozio? sito? ciao Citare
AOL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 Come detto la distribuzione ? stata data alla Jet's da poche settimane, entro breve i motori saranno disponibili nei migliori negozi in tutta italia. Citare
Giuss Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 La jet's ha un suo sito? Non riesco a trovarlo..... ciao Citare
AOL Inviato: 1 Aprile 2005 Segnala Inviato: 1 Aprile 2005 La jet's ha un suo sito? Non riesco a trovarlo..... E' in costruzione. Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.