driver engineer 2007 Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta. Secondo me mostri in Xray non ne vedo ......quando c erano come Gubbio e cassino....si mettevano 8 macchine in finale!! A parte hagberg......non vedo piloti di caratura internazionale.... O cmq piloti "di professione" Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore. condivido quello che dice Giovanni....anche perchè a parer mio molte sono derivate da questa.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Scusate, ma lo spagnolo Eduardo Fernandez-Escandon usa motori Novarossi si. no motore os speed sempre a darmi contro..... grrrrrrr ahahahahahah pensa l'ha carburato con me! ihihihihihihihih ;) ovvio analisi di un europeo 1\10 a parte le sfortune della semifinale di dario al secondo pieno in testa si e rotta la fascetta del rifornimento con conseguente allagamento macchina e caduta della stessa per terra e rottura della sfigatissima candela credo che questo sistema di monogomma non funzioni ovviamente non perche non abbiamo vinto lho detto anche 3 settimane fa quando abbiamo vinto l'europeo 1\8 in austria e credo che se qualcosa non cambierà' difficilmente parteciperemo a gare del genere monogomma osannato come la medicina di tutti i mali della nostra categoria si sta rivelando non tanto appetibile con mono shore e mono produttore le strategie di gara sono pressoché nulle cambiando le gomme o a 20 min o a 25 min le macchine vanno praticamente tutte uguali e le soluzioni tecniche non emergono in quanto il comportamento e molto simile 11 piloti in meno di 3 secondi 16 giri in 5,14.3 era il 2 tempo 16 giri in 5,17,5 era il 13 tempo dove l'ottava batterie a raffrescato prima di piovere e due piloti come greiner e kurzbuch da 12esimi sono passati a 2 e 4 tempo la manche dopo che era la nostra a dato 2 gocce di pioggia e noi siamo andati col 5 tempo se beccavi la manche con la nuvola i tempi si abbassavano di 3 decimi se eri sfigato eri morto le gomme erano bene o male uguali per tutti ma erano 48 post e 43 ant uguali per tutti ma dure le macchine andavano male e la gente impazziva per trovare un assetto decente provavi la macchina andava bene rientravi nella manche successiva e andava male magari per le gomme leggermente diverse quindi cosa si fa? si cambia l'assetto o si spera in un treno migliore di gomme? le gomme devono essere un punto fermo perché parte fondamentale dell assetto con le mie gomme so cosa monto e come vanno con quelle prese a caso devo sperare e le gare non sono fatte per sperare credo la gente non si diverte le macchine vanno piano e sono sempre diverse motori se ne sono cotti a decine per i 5 minuti venturi piccolo per fare i minuti quindi ancora più piano ancora più difficile ormai come dice picco bisogna essere degli ingegneri per carburare e finire la manche da 5 minuti marmitte miscele etcetc ormai e diventato fin troppo professionistico e la gente si allontana sempre di più mio parere personalissimo patrizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Scusate, ma lo spagnolo Eduardo Fernandez-Escandon usa motori Novarossi si. no motore os speed sempre a darmi contro..... grrrrrrr ahahahahahah pensa l'ha carburato con me! ihihihihihihihih ;) ovvio analisi di un europeo 1\10 a parte le sfortune della semifinale di dario al secondo pieno in testa si e rotta la fascetta del rifornimento con conseguente allagamento macchina e caduta della stessa per terra e rottura della sfigatissima candela credo che questo sistema di monogomma non funzioni ovviamente non perche non abbiamo vinto lho detto anche 3 settimane fa quando abbiamo vinto l'europeo 1\8 in austria e credo che se qualcosa non cambierà' difficilmente parteciperemo a gare del genere monogomma osannato come la medicina di tutti i mali della nostra categoria si sta rivelando non tanto appetibile con mono shore e mono produttore le strategie di gara sono pressoché nulle cambiando le gomme o a 20 min o a 25 min le macchine vanno praticamente tutte uguali e le soluzioni tecniche non emergono in quanto il comportamento e molto simile 11 piloti in meno di 3 secondi 16 giri in 5,14.3 era il 2 tempo 16 giri in 5,17,5 era il 13 tempo dove l'ottava batterie a raffrescato prima di piovere e due piloti come greiner e kurzbuch da 12esimi sono passati a 2 e 4 tempo la manche dopo che era la nostra a dato 2 gocce di pioggia e noi siamo andati col 5 tempo se beccavi la manche con la nuvola i tempi si abbassavano di 3 decimi se eri sfigato eri morto le gomme erano bene o male uguali per tutti ma erano 48 post e 43 ant uguali per tutti ma dure le macchine andavano male e la gente impazziva per trovare un assetto decente provavi la macchina andava bene rientravi nella manche successiva e andava male magari per le gomme leggermente diverse quindi cosa si fa? si cambia l'assetto o si spera in un treno migliore di gomme? le gomme devono essere un punto fermo perché parte fondamentale dell assetto con le mie gomme so cosa monto e come vanno con quelle prese a caso devo sperare e le gare non sono fatte per sperare credo la gente non si diverte le macchine vanno piano e sono sempre diverse motori se ne sono cotti a decine per i 5 minuti venturi piccolo per fare i minuti quindi ancora più piano ancora più difficile ormai come dice picco bisogna essere degli ingegneri per carburare e finire la manche da 5 minuti marmitte miscele etcetc ormai e diventato fin troppo professionistico e la gente si allontana sempre di più mio parere personalissimo patrizio Ciao patrizio condivido in parte il tuo pensiero sul fatto che carburante questi motori x 5 minuti è diventato difficile na fa parte del gioco.... chi è più bravo vince... sul fatto monogomma invece a me piace , tieni conto che quando provano in regime di non monogomma mica usano le proprie gomme ma usano gomme e Shore che poi troveranno in gara... almeno su questo sono d'accordo..... poi la mia è un'opinione personale. claudio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mtx4 Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Capisco il monogomma, ma il monoshore non ha senso, è fuori da ogni logica !! Priva di una parte fondamentale dell'assetto, senza contare che un particolare modello potrebbe essere più adatto ad un certo tipo di durezza, e un altro meno. Quindi togli disparità da un lato e la aggiungi da un altro. Non capisco proprio che scelta sia ... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Davi' Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Capisco il monogomma, ma il monoshore non ha senso, è fuori da ogni logica !! Priva di una parte fondamentale dell'assetto, senza contare che un particolare modello potrebbe essere più adatto ad un certo tipo di durezza, e un altro meno. Quindi togli disparità da un lato e la aggiungi da un altro. Non capisco proprio che scelta sia ... Mah il monoshore onestamente non lo capisco nemmeno io....forse aveva shore in esubero e così se ne è liberato...... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie63 Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 tutti bravi ad osannare i propri prodotti quando si vince ........... e a criticare tutto e tutti quando non si vince !!!!!! vabbè questa è l'italia, e gli italiani !!!!!!!! da perfetto sconosciuto credo che il monogomma sia la soluzione giusta, probabilmente noi italiani siamo troppo preoccupati di trovare/provare gli addittivi giusti per risolvere in modo rapido i vari problemi di guida/assetto, poi andiamo alle competizioni dove gli addittivi non li puoi usare e prendiamo bastonate a destra e a sinistra. questo è il mio "umile" pensiero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 il mio invece e' che bisogna divertirsi senza star a polemizzare sempre: quello si,quello no, quell'altro di giu' e quell'altro di su'....... tanto non troveremo mai niente per cui tutti saranno d'accordo..... sicuramente neanche sul divertimento. 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Il record della pista con additivo quanto è? Avevo letto che era due o tre decimi meglio del bestlap con il monogomma...se non ho letto report sbagliato non andsvano proprio piano all'euro :O Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giompdel Inviato: 19 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2014 Il record della pista con additivo quanto è? Avevo letto che era due o tre decimi meglio del bestlap con il monogomma...se non ho letto report sbagliato non andsvano proprio piano all'euro :O Non so a questo europeo, ma ALL euro di Gubbio si girava 1 secondo più lento sul giro secco e circa 1.2sec sul passo. E cmq patrizio come me,non vuole l additivo...... MA USARE GOMME DA GARA!!! E con le esigenze che uno ha! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brindisimodel Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Charlie63...nn mi risulta che noi italiani quandi andiamo in ambito internazionale prendiamo legnate ma anzi.... Basta guardare la composizione d tutte le finali d europeo e mondiale degli ultimi 20 anni e piu .. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Charlie63...nn mi risulta che noi italiani quandi andiamo in ambito internazionale prendiamo legnate ma anzi.... Basta guardare la composizione d tutte le finali d europeo e mondiale degli ultimi 20 anni e piu .. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Scusate, ma lo spagnolo Eduardo Fernandez-Escandon usa motori Novarossi si. no motore os speed sempre a darmi contro..... grrrrrrr ahahahahahah pensa l'ha carburato con me! ihihihihihihihih ;) ovvio analisi di un europeo 1\10 a parte le sfortune della semifinale di dario al secondo pieno in testa si e rotta la fascetta del rifornimento con conseguente allagamento macchina e caduta della stessa per terra e rottura della sfigatissima candela credo che questo sistema di monogomma non funzioni ovviamente non perche non abbiamo vinto lho detto anche 3 settimane fa quando abbiamo vinto l'europeo 1\8 in austria e credo che se qualcosa non cambierà' difficilmente parteciperemo a gare del genere monogomma osannato come la medicina di tutti i mali della nostra categoria si sta rivelando non tanto appetibile con mono shore e mono produttore le strategie di gara sono pressoché nulle cambiando le gomme o a 20 min o a 25 min le macchine vanno praticamente tutte uguali e le soluzioni tecniche non emergono in quanto il comportamento e molto simile 11 piloti in meno di 3 secondi 16 giri in 5,14.3 era il 2 tempo 16 giri in 5,17,5 era il 13 tempo dove l'ottava batterie a raffrescato prima di piovere e due piloti come greiner e kurzbuch da 12esimi sono passati a 2 e 4 tempo la manche dopo che era la nostra a dato 2 gocce di pioggia e noi siamo andati col 5 tempo se beccavi la manche con la nuvola i tempi si abbassavano di 3 decimi se eri sfigato eri morto le gomme erano bene o male uguali per tutti ma erano 48 post e 43 ant uguali per tutti ma dure le macchine andavano male e la gente impazziva per trovare un assetto decente provavi la macchina andava bene rientravi nella manche successiva e andava male magari per le gomme leggermente diverse quindi cosa si fa? si cambia l'assetto o si spera in un treno migliore di gomme? le gomme devono essere un punto fermo perché parte fondamentale dell assetto con le mie gomme so cosa monto e come vanno con quelle prese a caso devo sperare e le gare non sono fatte per sperare credo la gente non si diverte le macchine vanno piano e sono sempre diverse motori se ne sono cotti a decine per i 5 minuti venturi piccolo per fare i minuti quindi ancora più piano ancora più difficile ormai come dice picco bisogna essere degli ingegneri per carburare e finire la manche da 5 minuti marmitte miscele etcetc ormai e diventato fin troppo professionistico e la gente si allontana sempre di più mio parere personalissimo patrizio hai pienamente ragione!!! pero' questo sistema e stato scelto solo per eliminare l'additivo,o sbaglio. e poi come minimo ci vorrebbero 2 fornitori,cosi almeno porterebbero il meglio.cosi con monofornitore ,questo porta cio' che vuole.... meno regole,chiare, e farle rispettare.forse cosi' si torna a divertirsi!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Charlie63 Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Charlie63...nn mi risulta che noi italiani quandi andiamo in ambito internazionale prendiamo legnate ma anzi.... Basta guardare la composizione d tutte le finali d europeo e mondiale degli ultimi 20 anni e piu .. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: sarà come dite voi, ma io rimango del mio parere :P ;) :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 tutti bravi ad osannare i propri prodotti quando si vince ........... e a criticare tutto e tutti quando non si vince !!!!!! vabbè questa è l'italia, e gli italiani !!!!!!!! da perfetto sconosciuto credo che il monogomma sia la soluzione giusta, probabilmente noi italiani siamo troppo preoccupati di trovare/provare gli addittivi giusti per risolvere in modo rapido i vari problemi di guida/assetto, poi andiamo alle competizioni dove gli addittivi non li puoi usare e prendiamo bastonate a destra e a sinistra. questo è il mio "umile" pensiero Scusa Non so a quante gare titolate tu abbia partecipato negli ultimi due anni di mono gomma Ma in Austria all europeo 1/8 credo ci fossero 6 finalisti italiani su 10 Credo che sei molto lontano Cmq io sono contro l additivo perché così è più semplice ma non mono fornitore Io voglio la possibilità di sbagliare e di darmi del pirla se ad una gara scelgo le gomme sbagliate e non imposte Voglio competitività tra aziende di gomme voglio il meglio sulla macchina non avanzo del magazzino Voglio che la mia macchina vada bene non voglio andare piano e male perché così vanno piano e male tutti Il prossimo anno spero che al campionato italiano si possa scegliere le gomme da usare così sarò contento di scegliere Quello che per me va meglio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO82 Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Non credo che ci sia tanto da capire sulle xray...ormai è chiaro che in mano ai mostri(ribadisco ai mostri),la macchina risulta lenta. Credo che Hudy stia investendo meno sui piloti,ma la macchina x me resta la migliore. così però fa la fine di kyosho ... l'anno prima otto macchine al mondiale e dopo un paio di anni tutti passati ad xray KYOSHO toppo' sia con la 1/8 la famosissima M3 che con la M4 mo se hudy cappellera come fatto kyosho non lo so pero è andata così Non so per le 1/8, mi riferivo alle 1/10. Comunque non credo che Xray sbagli politica come fece kyosho all'epoca con la buonissima RRR io ti parlo perche sbaglio palesemente dopo la mitica evolva usci la m4 e fece un disastro stessa cosa dopo la tripla r fece la r4 e fece un fiasco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
husky Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 tutti bravi ad osannare i propri prodotti quando si vince ........... e a criticare tutto e tutti quando non si vince !!!!!! vabbè questa è l'italia, e gli italiani !!!!!!!! da perfetto sconosciuto credo che il monogomma sia la soluzione giusta, probabilmente noi italiani siamo troppo preoccupati di trovare/provare gli addittivi giusti per risolvere in modo rapido i vari problemi di guida/assetto, poi andiamo alle competizioni dove gli addittivi non li puoi usare e prendiamo bastonate a destra e a sinistra. questo è il mio "umile" pensiero Scusa Non so a quante gare titolate tu abbia partecipato negli ultimi due anni di mono gomma Ma in Austria all europeo 1/8 credo ci fossero 6 finalisti italiani su 10 Credo che sei molto lontano Cmq io sono contro l additivo perché così è più semplice ma non mono fornitore Io voglio la possibilità di sbagliare e di darmi del pirla se ad una gara scelgo le gomme sbagliate e non imposte Voglio competitività tra aziende di gomme voglio il meglio sulla macchina non avanzo del magazzino Voglio che la mia macchina vada bene non voglio andare piano e male perché così vanno piano e male tutti Il prossimo anno spero che al campionato italiano si possa scegliere le gomme da usare così sarò contento di scegliere Quello che per me va meglio scusate ma al posto del parco chiuso con il monogomma non si può fare parco chiuso con tutti i produttori di gomme che desiderano partecipare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galla Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 tutti bravi ad osannare i propri prodotti quando si vince ........... e a criticare tutto e tutti quando non si vince !!!!!! vabbè questa è l'italia, e gli italiani !!!!!!!! da perfetto sconosciuto credo che il monogomma sia la soluzione giusta, probabilmente noi italiani siamo troppo preoccupati di trovare/provare gli addittivi giusti per risolvere in modo rapido i vari problemi di guida/assetto, poi andiamo alle competizioni dove gli addittivi non li puoi usare e prendiamo bastonate a destra e a sinistra. questo è il mio "umile" pensiero Scusa Non so a quante gare titolate tu abbia partecipato negli ultimi due anni di mono gomma Ma in Austria all europeo 1/8 credo ci fossero 6 finalisti italiani su 10 Credo che sei molto lontano Cmq io sono contro l additivo perché così è più semplice ma non mono fornitore Io voglio la possibilità di sbagliare e di darmi del pirla se ad una gara scelgo le gomme sbagliate e non imposte Voglio competitività tra aziende di gomme voglio il meglio sulla macchina non avanzo del magazzino Voglio che la mia macchina vada bene non voglio andare piano e male perché così vanno piano e male tutti Il prossimo anno spero che al campionato italiano si possa scegliere le gomme da usare così sarò contento di scegliere Quello che per me va meglio scusate ma al posto del parco chiuso con il monogomma non si può fare parco chiuso con tutti i produttori di gomme che desiderano partecipare? sarebbe l' uovo di colombo... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 (modificato) vorrei fare una precisazione giusto per non creare fraintendimenti il fatto che mi sia lamentato del monogomma mono fornitore non ha nulla a che vedere con le gomme utilizzate in questo europeo 1\10 il mio disappunto dicendo che le macchine andavano tutte male e tutte uguali era riferito ovviamente perché con gomme ad hoc per quella pista le prestazioni avrebbero potuto essere migliori le gomme hot race di questo europeo erano si dure ma come già ribadito precedentemente erano uguali per tutti essendo la gomma parte integrante dell assetto uniformare un parametro e come limitare un parametro di esso e come mettere nel regolamento di usare tutti le molle uguali o tutti con la convergenza fissa a 2gradi ho puntualizzato questa cosa perché anche se mio concorrente hot race ha portato un prodotto omogeneo e all altezza per tutti i partecipanti e per tutte le fasi della gara spererei prossimamente di trovare a questo tipo di gare più di un fornitore di gomme così da rendere più interessante anche un eventuale competizione tra costruttori di ruote Modificato 21 Agosto 2014 da patrizio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 vorrei fare una precisazione giusto per non creare fraintendimenti il fatto che mi sia lamentato del monogomma mono fornitore non ha nulla a che vedere con le gomme utilizzate in questo europeo 1\10 il mio disappunto dicendo che le macchine andavano tutte male e tutte uguali era riferito ovviamente perché con gomme ad hoc per quella pista le prestazioni avrebbero potuto essere migliori le gomme hot race di questo europeo erano si dure ma come già ribadito precedentemente erano uguali per tutti essendo la gomma parte integrante dell assetto uniformare un parametro e come limitare un parametro di esso e come mettere nel regolamento di usare tutti le molle uguali o tutti con la convergenza fissa a 2gradi ho puntualizzato questa cosa perché anche se mio concorrente hot race ha portato un prodotto omogeneo e all altezza per tutti i partecipanti e per tutte le fasi della gara spererei prossimamente di trovare a questo tipo di gare più di un fornitore di gomme così da rendere più interessante anche un eventuale competizione tra costruttori di ruote :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: -va mo la'. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonycentonze Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 l'EFRA fa bene a tenere le regole del monogomma è una delle poche regole che mette tutti nelle stesse condizioni, poichè basta cambiare cerchio e cambia il comportamento della macchina, ma siccome "OGNI TESTA E' UN TRIBUNALE" va bene così ognuno con le sue opinioni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 fara' anche bene ma gente che corre ne rimane sempre meno non si divertono più gli addetti a questo settore che pensano di non andare più a questo genere di gare figuriamoci chi si vuole divertire all europeo eravamo 85? 33 erano spagnoli quindi 52 iscritti dall europa esclusi i locali io direi che bisogna cominciare a pensarci Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dynamo Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 l'EFRA fa bene a tenere le regole del monogomma è una delle poche regole che mette tutti nelle stesse condizioni, poichè basta cambiare cerchio e cambia il comportamento della macchina, ma siccome "OGNI TESTA E' UN TRIBUNALE" va bene così ognuno con le sue opinioni io non capisco perchè tutti devono essere nelle stesso condizioni... allora facciamo così mono telaio, mono scocca, mono motore/marmitta, mono gomma, mono miscela e mono elettronica... ;) io penso che alle competizioni di un certo livello è giusto che ci sia la maggior possibilità di scelta non sono competizioni per tutti ci devono andare i più bravi ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maver Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 purtroppo i piu' bravi non ci vanno..... e tolti gli addetti ai lavori...non ne rimarrebbe piu' nessuno... quindi che facciamo aboliamo tutte le gare di un certo livello per mancanza di iscritti???? come risolviamo la cosa??? con monogomma piu' o meno?? oppure cercando di far tornare a divertire la gente??? il problema e' che costa un botto!!!!!! altro che gomme si o gomme no.... questo e' il problema. tanto e' solo questione di tempo e.... addio scoppio..... non c'e' piu' nessuno...... giovane poi....non ne parliamo. io ci vado perche' ho passione e posso (finche' posso) spendere per l'unica cosa che fo' dopo il lavoro..... credo che invece di sbeffeggiare una pippa come me, bisognerebbe incentivare le persone a fare questo hobby, anche a livelli alti.... cosi' anche solo per dare l'esempio che tutti possono farlo..... poi... ognuno faccia e la pensi come crede.... io la penso cosi'. p.s. e grazie a montecarlo che ci posso andare!!! 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gas-gas Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 La penso come MAVER Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 22 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2014 (modificato) fara' anche bene ma gente che corre ne rimane sempre meno non si divertono più gli addetti a questo settore che pensano di non andare più a questo genere di gare figuriamoci chi si vuole divertire all europeo eravamo 85? 33 erano spagnoli quindi 52 iscritti dall europa esclusi i locali io direi che bisogna cominciare a pensarci condivido....posso capire di eliminare l'additivo...ma per il monogomma non sono d'accordo....tanto vale fare pure il monomodello e cosi tutti poi si stanno a casa! Parco chiuso? si va bene, ma con possibilità di scegliere tra differenti tipi di gomme....essendo differenti automodelli utilizzati nelle gare..stiamo parlando di "GARE" e non di una partita a carte tra amici :) Modificato 22 Agosto 2014 da driver engineer 2007 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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