Vai al contenuto

[On Road 1:10 scoppio] - Capricorn LAB C02


Visitatore isolan

Messaggi raccomandati

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

cambia qualcosa tra avere gli steli col sieger e quelli con dado e randelle per fermare la pastiglia?

Ho sbagliato nel setup di base gli ammo vanno caricati con il 650 due fori anteriori e posteriori, con gli steli fermati dal dado e non credo cambi qualcosa con l'altra versione. Il 2000 sei fori in realta credo sia la versione più usata in assoluto

Modificato da pennesw
Link al commento
Condividi su altri siti

riempili tutti... fino all'orlo... poi poggi sopra l'ultimo planetario e chiudi.. considera che ogni gradazione di olio ha il suo peso specifico...

tipo pieni a tappo?
non credo proprio sia il sistema giusto.
ho visto che rispetto alla casse xRay le capricorn sono più scaricate e hanno più volume al interno.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da utilizzatore del forum e acquirente di questa macchina, trovando molto utile il post, mi permetto di esser in disaccordo anch'io...
non capisco perché è stata spostata questa discussione e non altre e ne cito solo alcune in ordine prese dalla prima pagina:fenix4s,bmt984,bmt081,fenix4 ma ce ne sono anche a seguire e perché poi magari non vengono spostate pure le discussioni su "singoli prodotti" , come definita appunto questa dal moderatore ,tipo radio o motori ...sempre "singoli prodotti" sono...sinceramente non capisco proprio...
O vengon spostate tutte o nessuna a questo punto...o perché magari non si crea una sezione dedicata a tutti i "singoli prodotti" come in altri forum?
Questa e la sezione Tecnica ...la tecnica riguarda tutti i tipi di modelli essendo uguale pressappoco per tutti..un singolo modello è fuori posto a mio avviso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...