Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Dopo alcuni interventi, credo che si possa riassumere che il numero dei tesserati Amsci sia in leggero calo, il numero dei partecipanti ai Campionati Italiani sia il leggera crescita ed infine che nelle competizioni si sta assistendo ad un notevole travaso dalle scale 1/10 ed 1/5 a quella 1/8.
  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='guerrino' date='19 January 2010 - 11:15 AM' timestamp='1263896120' post='1088882']
Dopo alcuni interventi, credo che si possa riassumere che il numero dei tesserati Amsci sia in leggero calo, il numero dei partecipanti ai Campionati Italiani sia il leggera crescita ed infine che nelle competizioni si sta assistendo ad un notevole travaso dalle scale 1/10 ed 1/5 a quella 1/8.
[/quote]
speriamo che arrivi pure qualke nuovo nella rigida.categoria in cui io credo.ciao guerrino,da ivano censi :rolleyes:

Inviato:
Ciao Ivano. Ricordati per? di quel vecchio detto che dice ?chi vive sperando??. Se ti interessa la rigida che sai benissimo come sia stata il mio primo amore, non ci si deve fermare alla speranza, ma fare qualcosa in accordo con i produttori.
Se davvero ti interessa il discorso e vuoi portarlo avanti, mi farebbe molto piacere ma bisognerebbe farlo in una sede diversa da questa.
P. S. Sai perfettamente a quale sede mi riferisco? Salutoni.
Inviato:
beh... ? normale che in tempo di ristrettezze economiche si tenda a tagliare il superfluo... il modellismo non ? necessario, dopo tutto.

In generale, poi, il modellismo radiocomandato ha bisogno di maggiore visibilit? cio? di pi? gare nei piazzali delle sagre paesane.... le piste non stanno certo in mezzo a paesi e citt?.... ma lo scoppio fa troppo rumore.....

....decidetevi a ridurre le prestazioni e usare marmitte pi? silenziose.... senn?...

... senn?.. c'? l'elettrico!!!! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
Inviato:
[quote name='marcello lenzi' date='18 January 2010 - 09:24 AM' timestamp='1263803042' post='1088286']
[quote name='Teresa' date='17 January 2010 - 07:19 PM' timestamp='1263752370' post='1088130']
Si...8265 ognuno dei quali ha ben 84 nick diversi ma risponde allo stesso nome!
Ma per favore......
I fatturati non li f? chi corre, ma chi gioca!!!
A fronte di ogni modellista AGONISTA ne corrispondono 100 CHE GIOCANO!!!
Franco Poldi diceva che i capannoni di Santa Lucia di Roverbella venivano dai "Maggioloni"...e non dalle Magika da gara!!!
Ci sono Aziende molto forti che per? non sono molto rappresentate in gara,...ma evidentemente il loro fatturato ? incentivato dallo "strappino"!
Meditate.....
Guerrino...tu queste cose le dovresti sapere benissimo!!!
In AMSCI siamo poco pi? di 2000 fra tutte le categorie!
Questi sono i numeri!!!
[/quote]
Se a fronte di ogni modellista AGONISTA ce ne fossero no 100 ma 10 che giocano, si vedrebbero giocare da qualche parte, ma dove giocano, in strada?, nei piazzali?, io non ne vedo cos? tanti, anzi non ne vedo quasi mai, forse ? finita l'era del maggiolino e sicuramente questo e un male. Anche nelle varie gare "del salame" i partecipanti sono il 99% AGONISTI o perlomeno fanno tutti o quasi tutti gare anche per giocare ma tesserati con una Associazione.
[/quote]

Scusa Marcello...
Tu sei bravo a parlare della TUA realt? modellistica in quel di Monsummano, tempio della competizione Off Road, ma dalle mie parti,...ed intendo il SUD ITALIA, la realt? ? questa:
Campionati Regionali: 20 Piloti.
Gare libere: 70/80 Piloti.

Spiegami perch? ad un qualsiasi Trofeo Paruamodel, AOL o South Italy ci sono almeno 75 presenze e ai regionali no!!!
Inviato:
[quote name='guerrino' date='18 January 2010 - 09:47 AM' timestamp='1263804424' post='1088307']
Come al solito mi accorgo che il desiderio di parlare seriamente di qualsiasi cosa ? pura utopia.
Mi sembrava di essere stato chiaro nel dire che parlavo esclusivamente di attivit? sportiva o corsaiola, ma evidentemente non si legge con sufficiente attenzione e si preferisce partire per la tangente senza stare nell?argomento lasciandosi andare a personalismi ed a realt? locali, se non addirittura creare (come fa Vortex) un fantomatico e delirante allaccio politico con Berlusconi ed il suo ottimismo.
[/quote]

Scusa Guerrino ma non ? per fuorviare il nucleo del discorso o per essere utopici....
Il mio discorso ? perfettamente sovrapponibile alla tua osservazione e se i numeri sono questi vuol dire che occorre relazionare i cambi di specialit? a tutto quanto viene offerto per incentivare il giochino,...a partire dalla disponibilit? delle piste in loco (e quindi diventa un fatto locale...) per finire ai costi di gestione di ogni singola specialit? e/o ai costi aggiuntivi d'obbligo per attivit? agonistica.
E' chiaro che in tanti pensano che ? meglio comprarsi 2 treni di gomme e fare le gare libere anzich? tesserarsi all'Amsci,...cos? come ? chiaro che l'alta competizione ? riservata a pochi eletti e tanti altri pensano: "ma che cacchio ci vado a fare l?"?!?!?!
Inviato:
Il problema non ? che i pi? pensano: "ma che cacchio ci vado a fare l?" il problema vero ? che tanti leggono il giornale di turno, assorbono l'informazione che con quel modello, motore, miscela, gomme sono invincibili perch? qualcuno sostiene sia il materiale pi? innovativo al mondo e si buttano in pista convinti che se ci riesce quello posso farlo anche io........!
e gi? tutti spiaccicati alla seconda curva...... ma non serve perch? restano della propria idea e la scarsa umilt? li fa spiaccicare altre 2-3 10 100 volte e non cambia nulla se non il portafoglio dei ricambisti, magari in nero....
Inviato:
[quote name='guerrino' date='18 January 2010 - 09:47 AM' timestamp='1263804424' post='1088307']
Come al solito mi accorgo che il desiderio di parlare seriamente di qualsiasi cosa ? pura utopia.
Mi sembrava di essere stato chiaro nel dire che parlavo esclusivamente di attivit? sportiva o corsaiola, ....
[/quote]

Guerrino, scusami,

forse non ho ben capito il senso del tuo intervento, ma se partecipi ad un trofeo a Cassino dove se non corri ad iscriverti nemmeno trovi posto, pensi che la gente passeggi o che il livello medio di "seriet?" dei partecipanti sia minore ????

Molte persone hanno pensato bene, me compreso, che iscriversi ad una associazione, forse, non serve a niente.

Quando in un regionale trovi venti partecipanti nella categoria 1/8 on e in un trofeo Novarossi conti pi? di 70 partecipanti, forse ti rendi conto che iscriversi all'AMSCI o ad altre associazioni, forse, sono solo soldi buttati.

Quando non capisci il metodo di scelta dei piloti partecipanti ad un europeo B, qualche dubbio "sull'attivit? sportiva o corsaiola" forse ti viene.

Dammi un motivo valido del perch? un modellista medio si dovrebbe iscrivere all'AMSCI.

Per essere considerato "sportivo" o "corsaiolo" ???

Nutro qualche dubbio !!!

I "numeri" non li fanno gli iscritti all'AMSCI, ma chi la domenica mattina carica baracca e burattini e v? a disputare la sua bella gara senza pensare troppo se sia "sportivo e corsaiolo" !!!

Senza rancore, stiamo discutendo fra gente civile.

Salutoni

Dino Palmieri
Inviato:
[quote name='pap' date='19 January 2010 - 09:50 PM' timestamp='1263934239' post='1089285']
Mi sembrava di essere stato chiaro nel dire che parlavo esclusivamente di attivit? sportiva o corsaiola, ....
[/quote]

Guerrino, scusami,

forse non ho ben capito il senso del tuo intervento, ma se partecipi ad un trofeo a Cassino dove se non corri ad iscriverti nemmeno trovi posto, pensi che la gente passeggi o che il livello medio di "seriet?" dei partecipanti sia minore ????

Molte persone hanno pensato bene, me compreso, che iscriversi ad una associazione, forse, non serve a niente.

Quando in un regionale trovi venti partecipanti nella categoria 1/8 on e in un trofeo Novarossi conti pi? di 70 partecipanti, forse ti rendi conto che iscriversi all'AMSCI o ad altre associazioni, forse, sono solo soldi buttati.

Quando non capisci il metodo di scelta dei piloti partecipanti ad un europeo B, qualche dubbio "sull'attivit? sportiva o corsaiola" forse ti viene.

Dammi un motivo valido del perch? un modellista medio si dovrebbe iscrivere all'AMSCI.

Per essere considerato "sportivo" o "corsaiolo" ???

Nutro qualche dubbio !!!

I "numeri" non li fanno gli iscritti all'AMSCI, ma chi la domenica mattina carica baracca e burattini e v? a disputare la sua bella gara senza pensare troppo se sia "sportivo e corsaiolo" !!!

Senza rancore, stiamo discutendo fra gente civile.

Salutoni

Dino Palmieri
[/quote]
come darti torto.--impossibile
Visitatore maximino
Inviato:

io ho gia deciso e fatto:
con 60 euro mi sono comprato un bel paio di new balance a saldi :fajepaura:

Fate come me, date linfa ai saldi, avrete sicuramente piu' soddisfazioni e lasciate l'AMSCI ai pseudo-Collari, prima o poi capiranno anche loro che il vero divertimento di questo gioco ? partecipare alle gare libere!! :fajepaura:

Inviato:
Rispondo a ?pap? cio? a Dino Palmieri. Guarda che per quel che mi riguarda potete iscrivervi o non iscrivervi che non mi riguarda e neanche mi interessa.
E nemmeno mi interessa se ad un trofeo, qualunque esso sia, ci sono pi? iscritti che ad un italiano.
Ho parlato di un certo tipo di attivit? solo perch? di quella avevo dei dati di riferimento.
Il resto ripeto che non mi riguarda, ai miei lettori non chiedo se sono Amsci, Uisp o niente, l?importante ? che a loro, come a me, piaccia l?automodellismo radiocomandato.
Inviato:
...e quindi esattamente che cosa vorresti da questo thread??? sei a caccia di flammoni? non lo fai gi? abbastanza dal tuo sito?
Boh,.... se devi dirci qualche cosa diccela e fine. Cos? eventualmente dicuteremo di qualche cosa di definito. Qui stiamo parlando del nulla e di tutto in contemporanea.
Inviato:
[quote name='Sandroon' date='20 January 2010 - 08:41 AM' timestamp='1263973277' post='1089430']
...e quindi esattamente che cosa vorresti da questo thread??? sei a caccia di flammoni? non lo fai gi? abbastanza dal tuo sito?
Boh,.... se devi dirci qualche cosa diccela e fine. Cos? eventualmente dicuteremo di qualche cosa di definito. Qui stiamo parlando del nulla e di tutto in contemporanea.
[/quote]

cosa sono i flammoni?
Inviato:

[quote name='ElBranko' date='20 January 2010 - 10:08 AM' timestamp='1263978532' post='1089490']
[quote name='Sandroon' date='20 January 2010 - 08:41 AM' timestamp='1263973277' post='1089430']
[/quote]

cosa sono i flammoni?
[/quote]

wikipedia ? tuo amico

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

alias il maggiore divertimento dei forum st? proprio nel flammare e partecipare ai flame soprattutto in forum di gioco dove le varie fazioni se ne dicono di tutte i colori :D

Quando entri nel circolo del flame difficilmente ne esci soprattutto se hai tempo da perdere a casa o ufficio che sia !

Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' date='20 January 2010 - 12:24 PM' timestamp='1263986669' post='1089536']
[quote name='ElBranko' date='20 January 2010 - 10:08 AM' timestamp='1263978532' post='1089490']
[/quote]

cosa sono i flammoni?
[/quote]

wikipedia ? tuo amico

http://it.wikipedia.org/wiki/Flame

alias il maggiore divertimento dei forum st? proprio nel flammare e partecipare ai flame soprattutto in forum di gioco dove le varie fazioni se ne dicono di tutte i colori :D

Quando entri nel circolo del flame difficilmente ne esci soprattutto se hai tempo da perdere a casa o ufficio che sia !
[/quote]

HAHA!
:wfiga:

Inviato:

[quote name='ElBranko' date='18 January 2010 - 03:51 PM' timestamp='1263826312' post='1088479']
quoto in pieno il discorso piste...
io mi ritengo molto fortunato ad avere la pista a 10 km da casa, Leno (bs)... se dovesse chiudere quella, credo che smetterei... andare a brescia o cremona? un po' lontanuccio... non andrei tutti i sabati....

poi c'? da dire un'altra cosa...

non ? che quelli bravi i "veterani" della pista siano tanto simpatici con i neofiti, anzi, fanno proprio fatica anche solo a salutare, e solo se saluti te per primo!
con questo clima, se io non fossi convinto di proseguire, credo che non ci andrei felicemente... fortuna che sono con mio padre, se no da solo sarebbe una tristezza...
[/quote]

Maddai su.....facciamo 1 discorso serio:

I problemi ci sono sicuramente in questo mondo, ma cerchiamo di essere chiari e di non prenderci per i fondelli.

Deduco dalle tue parole che l'ambiente "pista" fa cagare, e lo posso confermare anche io: sono stato qualche volta a Lucca a vedere, mamma mia, sembrano extraterrestri alcuni....nessuno gli ha avvertiti che sono sulla terra anche loro?? Un ragazzo, un neofita, aveva un problema al motore...gli dissi fatti aiutare da quel tipo li (senza fare nomi), ? uno barvo ed esperto; sai cosa mi rispose?? "Ma sei scemo, mica uso i motori che usa lui!!" :blink::blink::blink:

Ma davvero??????

Come mai il settore Off Road ? in continuo aumento mentre tutto quello che riguarda il "pista" no?? Come mai un neofita in pista viene preso per il culo e lasciato allo sbaraglio mentre nell'Off road viene aiutato senza problemi?? Come mai i piloti ufficiali del Pista se la tirano pi? di Monica Bellucci mentre quelli dell'off road no? Secondo me un pilota ufficiale oltre a cercar di andare forte deve aiutare i meno bravi, senn? che caxxo di lavoro fa per le ditte che lo foraggiano?? Conquista un podio?? Forse sarebbe meglio, sia per lui che per la ditta stessa, conquistare le persone prima di tutto.... Come mai non riuscite a "giocare" nel'onest? e a far chiarezza su alcune regole, tipo addittivi ecc?' Come mai c'? tutta questa differenza tra chi respira la polvere e chi tornisce le gomme?? Mah.....non lo so davvero :wfiga:

Inviato:

[quote name='tommi82' date='20 January 2010 - 03:23 PM' timestamp='1263997405' post='1089637']
Come mai il settore Off Road ? in continuo aumento mentre tutto quello che riguarda il "pista" no?? Come mai un neofita in pista viene preso per il culo e lasciato allo sbaraglio mentre nell'Off road viene aiutato senza problemi?? Come mai i piloti ufficiali del Pista se la tirano pi? di Monica Bellucci mentre quelli dell'off road no? Secondo me un pilota ufficiale oltre a cercar di andare forte deve aiutare i meno bravi, senn? che caxxo di lavoro fa per le ditte che lo foraggiano?? Conquista un podio?? Forse sarebbe meglio, sia per lui che per la ditta stessa, conquistare le persone prima di tutto.... Come mai non riuscite a "giocare" nel'onest? e a far chiarezza su alcune regole, tipo addittivi ecc?' Come mai c'? tutta questa differenza tra chi respira la polvere e chi tornisce le gomme?? Mah.....non lo so davvero :wfiga:
[/quote]

Impossibile non darti ragione :applauso:

Inviato:

[quote name='tommi82' date='20 January 2010 - 03:23 PM' timestamp='1263997405' post='1089637']
[quote name='ElBranko' date='18 January 2010 - 03:51 PM' timestamp='1263826312' post='1088479']
io mi ritengo molto fortunato ad avere la pista a 10 km da casa, Leno (bs)... se dovesse chiudere quella, credo che smetterei... andare a brescia o cremona? un po' lontanuccio... non andrei tutti i sabati....

non ? che quelli bravi i "veterani" della pista siano tanto simpatici con i neofiti, anzi, fanno proprio fatica anche solo a salutare, e solo se saluti te per primo!
con questo clima, se io non fossi convinto di proseguire, credo che non ci andrei felicemente... fortuna che sono con mio padre, se no da solo sarebbe una tristezza...
[/quote]

I problemi ci sono sicuramente in questo mondo, ma cerchiamo di essere chiari e di non prenderci per i fondelli.

Deduco dalle tue parole che l'ambiente "pista" fa cagare, e lo posso confermare anche io: sono stato qualche volta a Lucca a vedere, mamma mia, sembrano extraterrestri alcuni....nessuno gli ha avvertiti che sono sulla terra anche loro?? Un ragazzo, un neofita, aveva un problema al motore...gli dissi fatti aiutare da quel tipo li (senza fare nomi), ? uno barvo ed esperto; sai cosa mi rispose?? "Ma sei scemo, mica uso i motori che usa lui!!" :blink::blink::blink:

Ma davvero??????

[/quote]

Ciao a tutti,
mi permetto di inserirmi nel discorso perch? la stessa discussione viene spesso tirata in ballo anche quest'anno alla Riunione Nazionale AMSCI!!!!
Settore OFF in continuo aumento!!!!
Facciamo una prova ad eliminare la categoria 1/5 Touring, 1/10 Touring, 1/8 GT, 1/8 Classica, 1/18, 1/12, 1/32, Super Barchetta e facciamo rimanere solo la 1/8 PISTA e vediamo i numeri!!!!
Altra questione riportata in assemblea cosa ha vinto l'ITALIA nell'OFF ? (si cerca negl'albi da parecchio tempo ma non si riesce a trovare nulla come mai???
Purtroppo in una specialit? dove i millesimi!!! fanno la differenza le cose sono ben diverse.
Sono due mondi diversi, che se per? ci fai caso!!!! rispecchiano la realt? dello sport vero MOTOMONDIALE / MOTOCROSS F1 / RALLY

Ovviamente non ? una critica, ad ognuno la sua specialit? vero!!! i pistaioli sono "diversi" ma la velocit? e velocit?!!!!

Saluti

Gianluca

Inviato:
[quote name='rmestaff' date='20 January 2010 - 06:19 PM' timestamp='1264007981' post='1089711']

Ciao a tutti,
mi permetto di inserirmi nel discorso perch? la stessa discussione viene spesso tirata in ballo anche quest'anno alla Riunione Nazionale AMSCI!!!!
Facciamo una prova ad eliminare la categoria 1/5 Touring, 1/10 Touring, 1/8 GT, 1/8 Classica, 1/18, 1/12, 1/32, Super Barchetta e facciamo rimanere solo la 1/8 PISTA e vediamo i numeri!!!!
Altra questione riportata in assemblea cosa ha vinto l'ITALIA nell'OFF ? (si cerca negl'albi da parecchio tempo ma non si riesce a trovare nulla come mai???
Purtroppo in una specialit? dove i millesimi!!! fanno la differenza le cose sono ben diverse.
Sono due mondi diversi, che se per? ci fai caso!!!! rispecchiano la realt? dello sport vero MOTOMONDIALE / MOTOCROSS F1 / RALLY

Ovviamente non ? una critica, ad ognuno la sua specialit? vero!!! i pistaioli sono "diversi" ma la velocit? e velocit?!!!!

Saluti

Gianluca
[/quote]

....E con queste tue affermazioni puoi ben dire "addio" alle prossime manifestazioni che l'Associazione vorra' organizzare....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='mrbob' date='20 January 2010 - 06:55 PM' timestamp='1264010141' post='1089727']
[quote name='rmestaff' date='20 January 2010 - 06:19 PM' timestamp='1264007981' post='1089711']

Ciao a tutti,

Saluti

Gianluca
[/quote]

....E con queste tue affermazioni puoi ben dire "addio" alle prossime manifestazioni che l'Associazione vorra' organizzare....[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]
capirai... :lol:
A Cassino non gli serve certo la Federazione dei pseudo-Collari x fare i numeri... :rolleyes:

Inviato:

Ancora con la crisi !!!! :lol::lol::lol:

Dateci lo stesso numero di piste che hanno le off, poi vediamo qual'? il settore in crisi !!!!

Ai signori dell'off, perch? non provano a farsi un giretto il 31 a Cassino per constatare che tante dicerie sono solo chiacchiere di chi all'1/8 on non ci arriva, E NON PER QUESTIONI ECONOMICHE !!!! :rolleyes::rolleyes:

Salutoni

Dino

Inviato:

[quote name='mrbob' date='20 January 2010 - 06:55 PM' timestamp='1264010141' post='1089727']

Ciao a tutti,

Saluti

Gianluca
[/quote]

[/quote]

be a questo non ci credo neanche se lo vedo :lol::lol:

cmq mi permetto di contraddire anche Ginluca sul fatto che i pistaioli "sono diversi" (per il resto come gli si pu? dare torto!!!)
rispondendo a non ricordo chi,in pista non mi ? mai capitato di vedere deriso uno alle prime armi qualchuno che chiedeva un consiglio essere ignorato.......tantomeno DAI PILOTONI.....personalmente ho ricevuto consigli da Collari Pirani Solaroli Ielasi e tanti altri, e come me altri hanno avuto lo stesso trattamento

Inviato:

[/quote]

Ma davvero??????

[/quote]

Ciao a tutti,

Saluti

Gianluca
[/quote]

Ma dato che sei sempre ultra informato e al passo coi tempi.......dimmelo te come mai nell'off a livello internazionale si vince meno.........

Oppure mi vuoi prendere per il cu.lo??

Te lo spiego io, velocemente: perch? nel pista ad un Mondiale siete 76 italiani e 80 che rappresentano le altre 16347 nazioni, perch? nell'Off Road il livello ? clamoroso, perch? ci sono americani che volano ma anche francesi, inglesi, tedeschi, italiani, giapponesi.....non 1 francese, 3 tedeschi, un mezzo americano 2 due nipponici come nel pista.

E poi informati.....l'off road non ? piu quello che ti immagini tu, dove le buche ti fanno perdere la calma dato che non tieni in terra la macchina nemmeno coi piombi e la polvere ti entra nel cervello facendoti impazzire....? cambiato, ha successo e in semifinale al mondiale 2008 dopo trenta minuti Maifield e Cavalieri sono arrivati a 2 decimi di distanza l'uno dall'altro.

Inviato:

Ciao a tutti,

Saluti

Gianluca
[/quote]

[/quote]
Questo ? un argomento che mi piace.
Mi ricorda qualche anno f?, aspetteremo tempi migliori caro Gianluca.................
Alberto potrebbe anche starci, ma sai com'?, le piste tecnologicamente avanzate fanno mooooooooolto gola :fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...