Vai al contenuto

guerrino

Members
  • Numero contenuti

    761
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Tutti i contenuti di guerrino

  1. guerrino

    virus su A.O.L.

    Siamo ancora al punto di prima.
  2. guerrino

    Europeo A off

    Nel bene o nel male, ero e sono io.
  3. guerrino

    Europeo A off

    Un'altra possibilità è andare a vedere una rivista italiana che è dal 1981 che fa del suo meglio per informare.
  4. I risultati per il momento sono che nessuno dell’AMS è sotto controllo della finanza, nessuno è fuggito con la cassa, nessuno ha dovuto dimettersi, nessuno “scatolo” è sparito, nessuno ha ricevuto lettere anonime di minaccia ……… Si potrebbe andare avanti ancora per molto, ma credo che possa bastare. Accontentiamoci. A proposito, Ivano, sulle pagine che non nomino, è stato appena pubblicato un articoletto tutto dedicato alla tua persona: ti suggerisco di armarti di un po’ di spirito goliardico e di leggerlo.
  5. guerrino

    C.I.Melzo

    Penso che si possa dire che Ivano ha un chiodo fisso nella testa: le numerose lingue che vanno ad operare sul culo di una nota ditta produttrice di motori. Io stesso sono stato apostrofato da numerosi ed elegantissimi “sluuurp” solo perché ho scritto su ecomodel di una ditta che mi onorava della sua pubblicità. Ora che il rapporto pubblicitario è terminato, continuerò a scriverne autorizzando così lo sprovveduto Ivano a darsi da fare per capire perché si parli tanto e così spesso di quella ditta. Chissà cosa si inventerà tra le nebbie del suo essere eternamente “fuori traiettoria”. Credo però che non ci sia più niente da fare, non c’è “set up” che possa riportarlo in carreggiata. In lui c’è qualcosa di sbagliato sin dal progetto.
  6. Rivettone lo definisce "raccappricciante". Io direi scandaloso! Se poi teniamo conto che due giorni prima dell'assemblea a seguito di una lunga telefonata fattami dal presidente Mattea, lo stesso mi diceva che non mi avrebbero fatto presenziare ad alcun titolo, nemmeno imbavagliato ... Così stando le cose e dopo aver letto quella specie di verbale, mi preme evidenziarne alcuni passi: "Il Presidente Mattea comunica ... che in questa assemblea è possibile presenziare come uditori se non si è tesserati. Inoltre, dato il numero esiguo dei presenti all’Assemblea non si ritiene opportuno allontanarli." (Si commenta da sola) " ... risponde il webmaster Daniele Neri il quale spiega che il motivo principale che non si possono leggere i vecchi comunicati è perché il vecchio sito è scritto in joomla mentre il nuovo è in formato wordpress pertanto risultano incompatibili." (Balle stratosferiche! Se vuole spiego a quel webmaster che basta estrarre il file dal dabase ...) "Gli avvocati aggiungono, che fino ad adesso sarà l’AMSCI che salderà tutte le spese di giustizia ..." (Cioè noi) Concedendomi alcune riflessioni, sto preparando un articoletto, sapete dove, perchè grazie al buon tiaccacci, questo post verrà probabilmente cancellato.
  7. Ivano è fuori da ogni possibile e logico controllo ... Il mio messaggio era chiaro e gli auguro che l'abbia recepito. In difetto, se qualcuno gli vuol bene, sarà bene che gli faccia la traduzione.
  8.   Fai quello che ti pare, ma smettila di scrivere falsità che, se insisti, potrebbero anche costarti care. Tengo a precisare di non aver mai ricevuto dall'amsci un qualsiasi rimborso che, peraltro, in qualche caso avevo anche richiesto, ma non mi è mai stato pagato. Informati bene e, ripeto, smettila con queste false affermazioni!
  9. Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci? Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione! Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali. Scusa, fammi capire: ma se era l'AMSCI a doverla pubblicare (e nella sentenza non vedo scritto ...entro il...), perché è stata pubblicata su "tu sai perfettamente dove", che non appare nell'ordinanza? Proprio un bel clima distensivo e costruttivo!! A parere mio sarebbe meglio lasciar parlare solo chi lo deve fare e nessun altro. Poi son sempre dell'avviso che basti tirar fuori 9 nomi, presentarsi alle elezioni e mandare a casa tutti quelli che hanno fatto danni. Il non farlo e cogliere tutte le occasioni per scrivere anche solo per soddisfazioni personali, mi pare un tantino infantile(senza offesa). Mi sbaglierò ma la penso così. Buone cose a tutti. Infatti ti sbagli. Il clima distensivo e le soddisfazioni personali non c'entrano affatto. Vorrei anche ricordarti che scrivere è il mio mestiere e che i lettori di ecomodel si aspettano dalle sue pagine notizie. Dire in anteprima cosa succede all'amsci, secondo te non è una notizia?
  10. Ma quale d’accordo! Hai letto quel che ho ultimamente scritto (tu sai perfettamente dove) riguardo all’amsci? Sei più o meno un complice di queste nefandezze  o lo sei stato. Fattene una ragione! Lascia stare i bla bla dei forum, qui parlano i tribunali.
  11. L'ams rispetto all'amsci, ha il grande vantaggio di non avere Ivano Censi tra i piedi, tutto qui.
  12. guerrino

    AMSCI, e adesso?

    La registrazione su ecomodel funziona perfettamente e probabilmente hai sbagliato qualcosa. Comunque le ultime richieste di registrazione, una in data 26/12 e l'altra in data 28/12 (nessuna di una settimana fa), sono entrambe attivate (con o senza lettera). Immagino che tu sia quello ... hotmail.it, vero? Se è così, provaci e vedrai che funziona tutto, altrimenti sono a disposizione. Ciao da Guerrino.
  13. Questo sig. "sportback" ha perfettamente ragione ed in pratica ha, anche se con buone maniere, mandato Ivano a quel paese. Marcello farà, come chiunque di noi, qualche errore, avrà qualche limite, ma è armato di grande buonsenso, di grande esperienza e di specchiata onestà. Soprattutto è disponibile a correggersi e ad ascoltare i consigli degli altri... Avercene di Marcelli! Le cose andrebbero molto meglio!
  14. Un sondaggio da me effettuato dice che: il 59,4% è favorevole al monogomma il 9,4% è contrario il 31,3% è disinteressato
  15. guerrino

    AMSCI, e adesso?

    Per me è da ricovero. Oppure, come in quella famosa barzelletta del nonno, non c'è altra soluzione che abbatterlo!
  16. guerrino

    AMSCI, e adesso?

    Hai ragione, Marcello. In effetti l'Amsci è già finita, è riuscita quasi a suicidarsi come fa lo scorpione quando si vede accerchiato dal fuoco. L'unica cosa che la tiene ancora in vita è il riconoscimento dell'Efra che però è solo carta straccia ed interessa solo ad una dozzina di persone in tutto.
  17. Avrei scritto un articoletto a questo proposito .........
  18. Abbi pazienza e ci arriveremo. Scommetto che qualcosa succederà anche sulla tua amata pista di Iolo .........
  19. Mi dispiace riscontrare che non sei un vero cane da caccia, ma mi risulta che l'ingegneria aerospaziale sia molto impegnativa e capace di assorbire totalmente :D  :D  :D
  20. Mi sono messo le mutande di lamiera! :D  :D  :D
  21. Nessuna delle due, ma vedo che hai afferrato il senso della mia "improvvisata". Un significato che molti, con i loro "mah" o "bah" non hanno invece raccolto. Poichè non mi interessa che venga fuori la "cagnara", contrariamente a come suggerisci ho mostrato (da lontano) un osso travestito da ghianda. I veri cani da caccia hanno il naso fino e sapranno seguire la traccia.
  22.  L'ho scritto a chiare lettere: E’ un pensiero che avevo voglia di esternare senz’altro fine che non sia quello di soddisfare una mia voglia di “comunicazione”.   Ti sbagli. La comunicazione mi piace e va benissimo, Ho soltanto detto che spesso è troppo democratica e probabilmente sopravalutata. Riguardo alla seconda frase, sono d'accordo con te.
  23. La comunicazione, questo totem che oggi tutto guida e condiziona, a mio parere è troppo democratica e probabilmente sopravalutata. A prescindere, non ne sono un fan ed ancor meno un seguace, pur prendendo atto della sua odierna straordinaria importanza, ma a me preme quel che mi piace (la competizione nel modellismo) e vorrei utilizzare i mezzi della comunicazione per suscitare maggior interesse attorno ad essa. Quel che mi piace è bello, è utile ed allarga la mente, ma oggi è stato svilito e ridotto ad oggetto di consumo per mille ragioni, sia pur lecite, che sarebbe troppo lungo e non sempre facile spiegare. Ne segue che o passo la vita a lamentarmi o divento parte in causa e do una mano allo scopo che la comunicazione serva a qualcosa, in questo caso a quel che mi piace. E’ un pensiero che avevo voglia di esternare senz’altro fine che non sia quello di soddisfare una mia voglia di “comunicazione”.
  24. guerrino

    Ma come?????

    Si sta parlando dei provvediment disciplinari inflitti dall'Amsci ad alcuni piloti (Collari, Picco, Ielasi e Balestri) rei di non aver indossato all'ultimo Europeo la regolamentare amsciosa maglietta, direi al contrario che andrebbero premiati perchè la loro è una sacrosanta protesta nei confronti dei nostri dirigenti amsciosi che tutti gli anni a Novembre vanno inutilmente all'assemblea annuale dell'Efra. Che se la mettano loro, l'amsciosa maglietta della quale, a queste condizioni, è impossibile andare orgogliosi. (si vedano i particolari nell'articolo completo appena pubblicato).
×
×
  • Crea Nuovo...