Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='guerrino' post='1014365' date='Jul 23 2009, 09:55 PM']Infatti la testa di .... ? solo e forse non solo lui, Daniele Ielasi. Questo non ? uno scherzo ? una ...... :angry::angry::angry:[/quote]

...

Inviato:
E' con grande rammarico, e delusione, faccio quest ultimo intervento....
Non immaginavo che x uno scherzo venisse fuori una discussione di questo livello.... intanto ci tengo a precisare che per chi mi conosce, sa benissimo come sono fatto; che sono uno a cui piace scherzare sempre, senza pensare a chi sono nel modellismo , perche' penso che prima di tutto sono un ragazzo, e come tale mi sento a pari livello di un qualsiasi altro utente di questo forum,e nulla di piu'.
Per chi non lo avesse ancora capito e' stato uno scherzo, uno scherzo deciso ieri sera a cena e messo in pratica dal mio amico willy; e credetemi non e' stato fatto per prendere in giro voi utenti ma solo per far parlare un po di questo europeo dato che non c'era nemmeno un post aperto che ne parlava, e comunque fatto con auto ironia e nulla di piu'.
Ora vedere certe risposte e certi interventi che non hanno alcun senso mi hanno lasciato perplesso...... sapevamo che qualcuno non avrebbe aspettato altro per fare interventi contro di me o di noi, anche se ho smentito dopo 3 ore che e' stato aperto il post......ma leggere risposte come quella di GIACOMOSICILY mi fan capire che forse per lui c'e dell altro contro di "noi" piloti ufficiali che va al di fuori del mio scherzo, e questo mi spiace.
Con questo concludo dicendo che mi scuso con tutti se avete percepito questo scherzo come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, perche' non era mia intenzione, ma era tutt'altro, e saluto invece a tutti quelli che sanno come sono fatto e hanno capito che era uno scherzo,un puro e semplice scherzo.
E in ultimo, fuori discussione, GUERRINO STANZANI...... bhe' Guerrino, che tra noi non corre buon sangue e' risaputo...che non aspettavi altro per potermi attaccare me lo aspettavo....pero' che non sapevi capire gli scherzi da un ironico come te, questo non me lo aspettavo...... ma comunque ricordati che sono orgoglioso di essere una TESTA DI .... come dici tu,ed essere comunque ben voluto da tante persone, piuttosto che essere un nulla mischiato col niente come qualcuno, ed essere eivtato da tutti...
Daniele Ielasi
Inviato:
Anche se non conosco Daniele Ielasi come persona, nonostante io non condivida un certo tipo di scherzi in quanto possono essere diseducativi prendo le sue difese e gli faccio TANTO DI CAPELLO per le sue pubbliche scuse dello scherzo. Questo dimostra una persona umile ed onesta. Credo che oltre ad essere un campione nel modellismo, lo sia anche nella vita.

Saluti, Jan Podesva
Inviato:
[quote name='IDM Ielasi Daniele' post='1014391' date='Jul 24 2009, 12:15 AM']E' con grande rammarico, e delusione, faccio quest ultimo intervento....
Non immaginavo che x uno scherzo venisse fuori una discussione di questo livello.... intanto ci tengo a precisare che per chi mi conosce, sa benissimo come sono fatto; che sono uno a cui piace scherzare sempre, senza pensare a chi sono nel modellismo , perche' penso che prima di tutto sono un ragazzo, e come tale mi sento a pari livello di un qualsiasi altro utente di questo forum,e nulla di piu'.
Per chi non lo avesse ancora capito e' stato uno scherzo, uno scherzo deciso ieri sera a cena e messo in pratica dal mio amico willy; e credetemi non e' stato fatto per prendere in giro voi utenti ma solo per far parlare un po di questo europeo dato che non c'era nemmeno un post aperto che ne parlava, e comunque fatto con auto ironia e nulla di piu'.
Ora vedere certe risposte e certi interventi che non hanno alcun senso mi hanno lasciato perplesso...... sapevamo che qualcuno non avrebbe aspettato altro per fare interventi contro di me o di noi, anche se ho smentito dopo 3 ore che e' stato aperto il post......ma leggere risposte come quella di GIACOMOSICILY mi fan capire che forse per lui c'e dell altro contro di "noi" piloti ufficiali che va al di fuori del mio scherzo, e questo mi spiace.
Con questo concludo dicendo che mi scuso con tutti se avete percepito questo scherzo come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, perche' non era mia intenzione, ma era tutt'altro, e saluto invece a tutti quelli che sanno come sono fatto e hanno capito che era uno scherzo,un puro e semplice scherzo.
E in ultimo, fuori discussione, GUERRINO STANZANI...... bhe' Guerrino, che tra noi non corre buon sangue e' risaputo...che non aspettavi altro per potermi attaccare me lo aspettavo....pero' che non sapevi capire gli scherzi da un ironico come te, questo non me lo aspettavo...... ma comunque ricordati che sono orgoglioso di essere una TESTA DI .... come dici tu,ed essere comunque ben voluto da tante persone, piuttosto che essere un nulla mischiato col niente come qualcuno, ed essere eivtato da tutti...
Daniele Ielasi[/quote]

Per me sei un campione e prima di esserlo sei un grande uomo una bella persona,leggo su rcm ed affini che sei sempre disponibile ad aiutare i modellisti,amici e non,a volte pure trascurando il tuo modello;a tal proposito intendo attirare l'attenzione dei moderatori su chi si permette di INSULTARE ingiustamente e sopratutto pubblicamente Daniele davanti a milioni di utenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato:
Vedo di essere stato frainteso. Non volevo insultare nessuno e queste cazzate o ragazzate o scherzi si fanno, si sono sempre fatte e ancora (per fortuna) si faranno. Qualche volta si sbaglia, ma non perch? si ? sbagliato Ielasi, Balestri, Baronti o Willy... chi si sbaglia siete alcuni di voi del forum a prendere sempre tutto sul serio e di petto. Poi questa volta si ? sbagliato anche Ielasi nel pensare che dicendogli che ? un ........ne, volevo essere serio, attaccarlo e colpire ai fianchi. Stavo anch'io scherzando e mentre scrivevo sorridevo.
Se volessi attaccare Ielasi, avrei altri mezzi per farlo e spenderei molto di pi? di una riga di forum.
State tutti un po' pi? sereni perch?, come dice Ielasi, sono "un nulla mischiato con niente e sono evitato da tutti" quindi, qual'? il problema? Danni seri non ne posso fare, non ho alcuna intenzione di "attaccare" Ielasi o chiunque altro se non per legittima difesa e mi piacerebbe tanto che fossimo [u]tutti[/u] pi? intelligenti, pi? sereni, pi? scherzosi, pi? modellisti, pi? ironici, pi? mille altre cose e meno in######si.
Inviato:
carissimo ielasi....... la mia riflessione fatta ? riferitas non in senso diretto a te come eprsona ma alla fonte di cio' che godono voi piloti ufficiali, non c' entra con la scgerzo come dici tu fatto, ma sai in u momento di crisi come questo dove mettere in pista un modello con le proprie forze ? difficile , irrita un o' veder scritto quello che c'e stato o non stato, e qui vien fuori il tutto in merito al fatto di goder di certi prvilegi che sicuramente io e altri non abbiamo, lo scherzare o altro o meglio il beffeggiamento verso i modellisti ecce ecc, sai quanto costa mettere giu un modello per girare decentemente in pista? sai cosa significa avere una scorta corposa di ricambi? sai cosa significa avere tanti motori di di scorta? sai cosa significa avere la disponibilita' per poter applicare servi al tuo automodello ci circa 200, 00 euro? e potrei aggiungere altro ancora, il mio intervento ripeto? diretto alla nicchia di piloti ufficiali come voi e non un intervento diretto che sia chiaro, in italia i ricarichi sui prodotti per modellsimo sono enormi specialemnte alal fonte sui motori.. e tu lo sai! e poi qualitativamente non ? mai quello che paghi...... secondo una mia opinione se si continua cosi altro che hobby di icchia diventera solo esclusivamente per ricconi e questo non ? un bene come voi sapete , ma a molti interessa fare cassa ma prima o poi il vaso si riempe d 'acqua e sborda a quel punto sono cazzi!

b giornata a tutti voi .
Inviato:
[quote name='sio' post='1014429' date='Jul 24 2009, 08:21 AM']Ragazzi per favore lasciamo i nostri campioni sereni e concentrati per l'europeo.
Grande Daniele Grande Dario.
Hanno gi? i loro problemi[/quote]
Hai proprio ragione, ma se loro per primi si "sconcentrano" e non stanno sereni, cosa ci possiamo fare?
Quindi lasciamoli pur stare, come dici tu, ma che anche loro lascino "stare" noi... non ti pare?
Inviato:

[quote name='sio' post='1014429' date='Jul 24 2009, 08:21 AM']Ragazzi per favore lasciamo i nostri campioni sereni e concentrati per l'europeo.

....gi?, ....... proprio PROBLEMONI!!! S?, s? , ........

:ph34r:

Inviato:

Ma sbaglio o tra gli iscritti ho visto anche una ragazza?? che ficooo!! :applauso::applauso::applauso::applauso:

FORZA RAGAZZI..cercher? di venirvi a fare il tifo!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
Mi cugino mi raccontava anche che in metropolitana a Milano una volta ha visto girare un Alligatore.......

Willi sei un grande!!!!! e intanto si parla.....si parla....si parla....si scrive....si scrive.....
Inviato:
[quote name='Serpent 720' post='1014472' date='Jul 24 2009, 09:27 AM']Mi cugino mi raccontava anche che in metropolitana a Milano una volta ha visto girare un Alligatore.......

Willi sei un grande!!!!! e intanto si parla.....si parla....si parla....si scrive....si scrive.....[/quote]

si di tutto tranne che dell'europeo.....
Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' post='1014424' date='Jul 24 2009, 07:05 AM']carissimo ielasi....... la mia riflessione fatta ? riferitas non in senso diretto a te come eprsona ma alla fonte di cio' che godono voi piloti ufficiali, non c' entra con la scgerzo come dici tu fatto, ma sai in u momento di crisi come questo dove mettere in pista un modello con le proprie forze ? difficile , irrita un o' veder scritto quello che c'e stato o non stato, e qui vien fuori il tutto in merito al fatto di goder di certi prvilegi che sicuramente io e altri non abbiamo, lo scherzare o altro o meglio il beffeggiamento verso i modellisti ecce ecc, sai quanto costa mettere giu un modello per girare decentemente in pista? sai cosa significa avere una scorta corposa di ricambi? sai cosa significa avere tanti motori di di scorta? sai cosa significa avere la disponibilita' per poter applicare servi al tuo automodello ci circa 200, 00 euro? e potrei aggiungere altro ancora, il mio intervento ripeto? diretto alla nicchia di piloti ufficiali come voi e non un intervento diretto che sia chiaro, in italia i ricarichi sui prodotti per modellsimo sono enormi specialemnte alal fonte sui motori.. e tu lo sai! e poi qualitativamente non ? mai quello che paghi...... secondo una mia opinione se si continua cosi altro che hobby di icchia diventera solo esclusivamente per ricconi e questo non ? un bene come voi sapete , ma a molti interessa fare cassa ma prima o poi il vaso si riempe d 'acqua e sborda a quel punto sono cazzi!

b giornata a tutti voi .[/quote]
scusa se reintervengo......ma quali privilegi..ma davvero pensi che persone come ,jellasi,balestri,domanin,fantini,pirani ed altri che non sto a citare,,,,,,siano nati ufficiali.credi che questi non abbiano iniziato ma come hanno deciso di provare questo hobbi,,,tutto regalato????? credimi certo che sanno quanto costa,o costava ma essendo i migliori hanno trovato chi ha creduto in loro.. sbaglio o sei un tantino invidioso ..saluti da ivano censi
Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' post='1014424' date='Jul 24 2009, 07:05 AM']carissimo ielasi....... la mia riflessione fatta ? riferitas non in senso diretto a te come eprsona ma alla fonte di cio' che godono voi piloti ufficiali, non c' entra con la scgerzo come dici tu fatto, ma sai in u momento di crisi come questo dove mettere in pista un modello con le proprie forze ? difficile , irrita un o' veder scritto quello che c'e stato o non stato, e qui vien fuori il tutto in merito al fatto di goder di certi prvilegi che sicuramente io e altri non abbiamo, lo scherzare o altro o meglio il beffeggiamento verso i modellisti ecce ecc, sai quanto costa mettere giu un modello per girare decentemente in pista? sai cosa significa avere una scorta corposa di ricambi? sai cosa significa avere tanti motori di di scorta? sai cosa significa avere la disponibilita' per poter applicare servi al tuo automodello ci circa 200, 00 euro? e potrei aggiungere altro ancora, il mio intervento ripeto? diretto alla nicchia di piloti ufficiali come voi e non un intervento diretto che sia chiaro, in italia i ricarichi sui prodotti per modellsimo sono enormi specialemnte alal fonte sui motori.. e tu lo sai! e poi qualitativamente non ? mai quello che paghi...... secondo una mia opinione se si continua cosi altro che hobby di icchia diventera solo esclusivamente per ricconi e questo non ? un bene come voi sapete , ma a molti interessa fare cassa ma prima o poi il vaso si riempe d 'acqua e sborda a quel punto sono cazzi!

b giornata a tutti voi .[/quote]
scusa se reintervengo......ma quali privilegi..ma davvero pensi che persone come ,jellasi,balestri,domanin,fantini,pirani ed altri che non sto a citare,,,,,,siano nati ufficiali.credi che questi non abbiano iniziato ma come hanno deciso di provare questo hobbi,,,tutto regalato????? credimi certo che sanno quanto costa,o costava ma essendo i migliori hanno trovato chi ha creduto in loro.. sbaglio o sei un tantino invidioso ..saluti da ivano censi
Inviato:
io dico quello che penso in merito a cio' quidi non esageriamo con gli elogi perch? bisogna avere personalita' nel dire e fare le cose ed io non mi ritengo cosi voglioso di stare a loro posto amo la equita' delle cose e non lo spadroneggiare con i soldi non propri, osananre no occorre imporsi con personalita'.
Inviato:

[quote name='guerrino' post='1014443' date='Jul 24 2009, 07:37 AM'][quote name='sio' post='1014429' date='Jul 24 2009, 08:21 AM']Ragazzi per favore lasciamo i nostri campioni sereni e concentrati per l'europeo.
Hai proprio ragione, ma se loro per primi si "sconcentrano" e non stanno sereni, cosa ci possiamo fare?
Quindi lasciamoli pur stare, come dici tu, ma che anche loro lascino "stare" noi... non ti pare?
[/quote]
scusa, ma ho letto la tua iscrizione al ci classic con macchina guia ..e una presa in giro o uno scherzo,,o solo tu puoi scherzare,,,,,,,,chiedo,ci sarai a montecchio???? <_<

Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' post='1014512' date='Jul 24 2009, 09:59 AM']io dico quello che penso in merito a cio' quidi non esageriamo con gli elogi perch? bisogna avere personalita' nel dire e fare le cose ed io non mi ritengo cosi voglioso di stare a loro posto amo la equita' delle cose e non lo spadroneggiare con i soldi non propri, osananre no occorre imporsi con personalita'.[/quote]
e giusto che tu dica quello che pensi,ci mancherebbe e preciso che non volevo infastidirti, ma, di che elogi ed e equita stai parlando scusa ma non capisco
Inviato:

[quote name='ivano' post='1014514' date='Jul 24 2009, 11:04 AM'][quote name='guerrino' post='1014443' date='Jul 24 2009, 07:37 AM'][quote name='sio' post='1014429' date='Jul 24 2009, 08:21 AM']Ragazzi per favore lasciamo i nostri campioni sereni e concentrati per l'europeo.
[/quote]
scusa, ma ho letto la tua iscrizione al ci classic con macchina guia ..e una presa in giro o uno scherzo,,o solo tu puoi scherzare,,,,,,,,chiedo,ci sarai a montecchio???? <_<
[/quote]
Quella iscizione ? stata fatta da un (diciamo) burlone che mi auguro abbia almeno pagato la relativa quota. Non vorrei deluderti, ma a Montecchio putroppo non posso venire, devo seguire altre gare. Inoltre, anche se tra voi sono stato sicuramente il primo a prendere il radiocomando in mano, ? da (tanto) tempo che l'ho appeso al chiodo. Salutoni.

Inviato:
[quote name='giacomosiciliy' post='1014527' date='Jul 24 2009, 10:29 AM']guarda che parlo di equita perch? eisotono tante di quei raggiramenti nel mondo del modellsimo che nn c equita nel tratatre le persone si utilizzano come nella vita.... due pesi e due misure e questo a chi vuol capire capisca.......[/quote]

Su questo ti appoggio in pieno.....
Inviato:

[quote name='guerrino' post='1014529' date='Jul 24 2009, 10:33 AM'][quote name='ivano' post='1014514' date='Jul 24 2009, 11:04 AM'][quote name='guerrino' post='1014443' date='Jul 24 2009, 07:37 AM'][quote name='sio' post='1014429' date='Jul 24 2009, 08:21 AM']Ragazzi per favore lasciamo i nostri campioni sereni e concentrati per l'europeo.
[/quote]
[/quote]
Quella iscizione ? stata fatta da un (diciamo) burlone che mi auguro abbia almeno pagato la relativa quota. Non vorrei deluderti, ma a Montecchio putroppo non posso venire, devo seguire altre gare. Inoltre, anche se tra voi sono stato sicuramente il primo a prendere il radiocomando in mano, ? da (tanto) tempo che l'ho appeso al chiodo. Salutoni.
[/quote]
tranquillo,che a me non mi deludi piu ormai

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...