Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='umbro72' post='954561' date='Mar 11 2009, 09:23 PM']Guarda se proprio ti pu? interessare ? sulla nave per Olbia[/quote]

[color="#000080"]L'ho visto intorno alle 17 dal vivo!! :blush::blush:
Erano di partenza per Olbia (e penso siano gi? sulla nave!!)....Dico erano perch? c'era assieme a lui Mannucci Massimo e penso il Signor BLADE!!... :applauso::applauso:

In bocca al lupo ragazzi!!!!.............[/color] :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
[quote name='Vortex' post='954547' date='Mar 11 2009, 08:58 PM']Qualcuno mi sa dire dove si ? cacciato il caro Michele Baruzzi ???[/quote]
ora che lo sai puoi riposare tranquillo
Inviato:
[quote name='Vortex' post='954547' date='Mar 11 2009, 08:58 PM']Qualcuno mi sa dire dove si ? cacciato il caro Michele Baruzzi ???[/quote]

che tono aggressivo.......NON ti pare eccessivo?
Inviato: (modificato)

Ora Michelone, anche se ? leggermente dimagrito ( i pollicioni sono sempre quelli !!!! :lol::lol::lol:) , st? girando ad Olbia con tutto lo squadrone Blade.

L'ho salutato ieri sera insieme a Mannucci, Peretti ( pap? a pilota ) e il signor Blade

Per quanto riguarda il sito emmebi-concept ? momentaneamente sospeso e in via di adeguamento.

Riaprir? presto con molte novit?.

Salutoni

Dino

Modificato da pap
Inviato:
[quote name='IL_PRESIDENTE' post='954683' date='Mar 12 2009, 08:13 AM'][quote name='Vortex' post='954547' date='Mar 11 2009, 08:58 PM']Qualcuno mi sa dire dove si ? cacciato il caro Michele Baruzzi ???[/quote]

[/quote]

Ma per favore ...Io con Michele ci vado d'accordissimo .
Ho solamente chiesto se qualcuno mi sa dire dove sta perche ho qualche trattativa
con lui ma non risponde le mail e il suo sito e chiuso .
tutto qui.
Per cio' datevi una regolata perche fate ridere anche ai porci
Inviato:
[quote name='Vortex' post='955364' date='Mar 13 2009, 12:13 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='954683' date='Mar 12 2009, 08:13 AM'][quote name='Vortex' post='954547' date='Mar 11 2009, 08:58 PM']Qualcuno mi sa dire dove si ? cacciato il caro Michele Baruzzi ???[/quote]

[/quote]

Ho solamente chiesto se qualcuno mi sa dire dove sta perche ho qualche trattativa
tutto qui.
[/quote]
a Vorticoso una regolata dattela tu e se NON ami sentirti rispondere che hai esagerato NON esordire con frasi che possono dare adito ad interpretazioni errate!!
Inviato:

[quote name='Vortex' post='955364' date='Mar 13 2009, 12:13 PM']Per cio' datevi una regolata perche fate [b]ridere anche ai porci[/b][/quote]

Ragazzo, qui se c'? qualcuno che si deve dare una regolata sei tu !!!! <_<<_<

Puoi essere anche il fratello di latte di Michele, ma prima di metterti alla tastiera connetti prima il cervello !!!!

Salutoni

Dino

Inviato:
NON HO PAROLE .....

Intanto PAP ...Se io devo collegare il cervello ........ te devi collegare tutto il corpo ....non ti dico a cosa !

Ma andate al Diavolo speriamo che ve la metta in culo giorno per giorno !
Inviato:
[quote name='Vortex' post='955444' date='Mar 13 2009, 03:57 PM']NON HO PAROLE .....

Intanto PAP ...Se io devo collegare il cervello ........ te devi collegare tutto il corpo ....non ti dico a cosa !

Ma andate al Diavolo speriamo che ve la metta in culo giorno per giorno ![/quote]

Da quello che leggo vedo che il cervello ? ancora scollegato !!!!

Purtroppo la madre degli imbecilli ? sempre incinta, e tu ne sei la dimostrazione vivente !!!

Con questo chiudo, perch? con gente come te ? meglio non avere NULLA a che fare !!!
Inviato:

[quote name='pap' post='955571' date='Mar 13 2009, 08:53 PM'][quote name='Vortex' post='955444' date='Mar 13 2009, 03:57 PM']NON HO PAROLE .....

Ma andate al Diavolo speriamo che ve la metta in culo giorno per giorno ![/quote]

Da quello che leggo vedo che il cervello ? ancora scollegato !!!!

Purtroppo la madre degli imbecilli ? sempre incinta, e tu ne sei la dimostrazione vivente !!!

Con questo chiudo, perch? con gente come te ? meglio non avere NULLA a che fare !!!
[/quote]
:applauso::applauso::applauso:

Inviato:
[quote name='Vortex' post='955364' date='Mar 13 2009, 12:13 PM'][quote name='IL_PRESIDENTE' post='954683' date='Mar 12 2009, 08:13 AM'][quote name='Vortex' post='954547' date='Mar 11 2009, 08:58 PM']Qualcuno mi sa dire dove si ? cacciato il caro Michele Baruzzi ???[/quote]

[/quote]

Ho solamente chiesto se qualcuno mi sa dire dove sta perche ho qualche trattativa [url="http://lnx.automodel.net/forum/style_images/it1181402656/folder_editor_images/rte-switch-editor.png"]http://lnx.automodel.net/forum/style_image...itch-editor.png[/url]
tutto qui.
[/quote]
Come vorrei sapere come trovarti
Inviato:
[quote name='Vortex' post='955444' date='Mar 13 2009, 03:57 PM']NON HO PAROLE .....

Ma perche non ti dai una bella formattata al cervello?e istalli vista professional?
Inviato:
[quote name='asaral' post='955713' date='Mar 14 2009, 09:31 AM']Tutte le edizioni:

Home Basic
Home Premium
Ultimate
Business
Enterprise[/quote]

[b][size=4]OSI CONTRADDIRMI?[/size][/b]

[color="#FF0000"]F[/color][color="#9ACD32"]E[/color][color="#008080"]n[/color][color="#98FB98"]I[/color][color="#800080"]f[/color][color="#4169E1"]R[/color][color="#98FB98"]a[/color][color="#FF0000"]G[/color][color="#DDA0DD"]o[/color][color="#2F4F4F"]![/color]
Inviato: (modificato)
Come vorrei sapere come trovarti
[/quote]

Se poi mi trovi cosa mi fai ???? Mi meni
Minacci ..bello continua pure ...che poi reagisco anche io . Se non la smetti ti faccio partire qualche denuncia deficente ! Modificato da Vortex
Inviato:

OOhhh...ragazzi ma state scherzando??!!

State calmi su! E' un gioco...non vi potete litigare per un motivo cos? sciocco!!!
Vortex ha solo chiesto dove sta questo sig. Baruzzi...se ha posto la domanda in quel modo si vede che ha confidenza con il Sig. Baruzzi...

Come siete arrivati alle denuncie?!?! :wacko::wacko::wacko:

Grandi, grossi e vaccinati!!

Che amarezza! :unsure::unsure::unsure:

Saluti
Dna

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...