Vai al contenuto

Chi c'? domenica a Cassino???


Messaggi raccomandati

[quote name='IL PENALONE' post='943511' date='Feb 18 2009, 09:00 PM'][quote name='Dna' post='943457' date='Feb 18 2009, 08:22 PM']Ma in classifica danno punti per la gara di pre-campionato??[/quote]

no senza punteggio... :rolleyes:
[/quote]

Grazie mille!
Allora a che serve? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' post='943515' date='Feb 18 2009, 09:02 PM'][quote name='IL PENALONE' post='943511' date='Feb 18 2009, 09:00 PM'][quote name='Dna' post='943457' date='Feb 18 2009, 08:22 PM']Ma in classifica danno punti per la gara di pre-campionato??[/quote]

no senza punteggio... :rolleyes:
[/quote]

Grazie mille!
Allora a che serve? :rolleyes:
[/quote]


...A niente!!!! Che entusiasmo ragazzo...so 3 mesi che piove ogni santo giorno e tu ancora chiedi a che serve??? A core.... ecco a che serve :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dna' post='943515' date='Feb 18 2009, 09:02 PM'][quote name='IL PENALONE' post='943511' date='Feb 18 2009, 09:00 PM'][quote name='Dna' post='943457' date='Feb 18 2009, 08:22 PM']Ma in classifica danno punti per la gara di pre-campionato??[/quote]

no senza punteggio... :rolleyes:
[/quote]

Grazie mille!
Allora a che serve? :rolleyes:
[/quote]
ciao
l'ultima volta che ho sentito Massimiliano, circa 1 mese fa, mi ha detto che ci saranno dei punti anche nel precampionato......ora non so se ? cambiato qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' post='943518' date='Feb 18 2009, 09:07 PM'][quote name='Dna' post='943515' date='Feb 18 2009, 09:02 PM'][quote name='IL PENALONE' post='943511' date='Feb 18 2009, 09:00 PM'][quote name='Dna' post='943457' date='Feb 18 2009, 08:22 PM']Ma in classifica danno punti per la gara di pre-campionato??[/quote]

no senza punteggio... :rolleyes:
[/quote]

Grazie mille!
Allora a che serve? :rolleyes:
[/quote]


...A niente!!!! Che entusiasmo ragazzo...so 3 mesi che piove ogni santo giorno e tu ancora chiedi a che serve??? A core.... ecco a che serve :lol::lol:
[/quote]

Non dicevo in quel senso...ho saputo ora di questa gara ma non sono n? pronto n? organizzato e quindi volevo sapere se poi in classifica mi ritrover? con meno punti per la sicura assenza di domenica.Tutto qui! :rolleyes:
Ti pare che non mi va de core?!?! :blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come gi? detto in altro post la gara serve per far capire ai neo iscritti come funzioner? il campionato regionale: punteggi, controlli tecnici, recuperi ecc. ecc.
ho letto che qualcuno viene con la spada......manca solo la categoria "1/12" e ce semo tutti :):)

qualcuno diceva che la gara di precampionato assegni punti per il regionale la risposta ? NO, alla riunione di Bologna NON ? stato fatto nessun accenno a questo e quindi NON esiste al mondo!!

ciao ci vediamo domenica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' post='943609' date='Feb 18 2009, 11:40 PM']Bene, vedo che siete in parecchi. Qualcuno lo conosco gi?, ma la maggior parte no, e sarei molto lieto di dare un volto ai vostri nick!
Eventualmente ditemi come vi riconosco? :)[/quote]


...passa pe' i banchi e chiedi:..tu!!???...come "t'antitoli" (romanesco= come ti chiami.. :D ) su AOL???? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='943731' date='Feb 19 2009, 10:22 AM']A Domenica, vediamo se la "meditazione" ha funzionato, intanto vado a mettere i pesi sulla macchinetta, in queste giornate di pioggia mi sono dedicato all' alleggerimento e ora devo aggiungere 50 grammi.

Ciao[/quote]


Emi'...attento che a forza de alleggeri' dopo...voli....e mica ? un campo per elicotteri :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

tiaccacci non ti sembra che questo post che hai aperto siano nella sezione sbagliata.........dovresti spostarlo nella sezione gare della tua regione....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='oilime' post='943731' date='Feb 19 2009, 10:22 AM']A Domenica, vediamo se la "meditazione" ha funzionato, intanto vado a mettere i pesi sulla macchinetta, in queste giornate di pioggia mi sono dedicato all' alleggerimento e ora devo aggiungere 50 grammi.

Ciao[/quote]

stai ancora a limare??? pensi che non basta la tua arma segreta?????? :rolleyes::rolleyes:
medita....medita.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero organizzato alla grande:

Due missili terra terra ( una Mugen MRX4-X e una Shepherd Velox ) :fajepaura::fajepaura:

Quattro motori da formula 1 ( tre plus 2 elaborati e un MB21P nuovo di pacca ) e.............

STO' SENZA PILOTAAAAAAAAA!!! Mi viene da piangere !!!! :(:(:(

Damiano ? preso fra greco e latino e gli esami di maturit? si avvicinano , mi tocca rimandare.

Alla prossima !!!!

Salutoni a tutti :hands49:


Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...