bombeRRR Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Ciao a tutti,secondo voi tutti i motori riusciranno a fare i 7 minuti senza che girino magrissimi??Come si puo fare? Grazie Citare
joy93 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='bombeRRR' post='920001' date='Jan 9 2009, 03:31 PM']Ciao a tutti,secondo voi tutti i motori riusciranno a fare i 7 minuti senza che girino magrissimi??Come si puo fare? Grazie [/quote] veramente questa nuova regola ? stata decisa per via che non si facevano pi? i 5 minuti, quindi o accorciavano a 4 oppure 7 col rifornimento(non obbligatorio) Citare
DONNO Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 alcuni motori stile novarossi ecc fanno solo 6,5min. con 1 pieno .... come pretendono di fare le qualifiche 7min ? e gia tanto fare le qualifiche da 6m Citare
bombeRRR Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='DONNO' post='920007' date='Jan 9 2009, 02:34 PM']alcuni motori stile novarossi ecc fanno solo 6,5min. con 1 pieno .... come pretendono di fare le qualifiche 7min ? e gia tanto fare le qualifiche da 6m[/quote] ? quello che penso anche io...ma d'altronde se non c'? verso di abbassare i consumi l'unica soluzione ? quella di rifornire Citare
Sandroon Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 .....forse non avete capito: ....... Hanno fatto le qualifiche da 7 minuti ..... ma con rifornimento possibile!!! Quindi ora, i motori che non facevano neppure i 4.5 minuti, saranno addirittura..... risparmiosi!!!! E vai di supermotori da 3.5 minuti!!! Citare
mattcl Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 credo che sia improbabile di riuscire a fare i 7 minuti... si arriva giusti giusti ai 5... x me invece adesso si lascer? perdere l'obbiettivo dei 5 minuti e si far? di tutto per avere la massima prestazione anche rifornendo a 4.... Citare
joy93 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='mattcl' post='920010' date='Jan 9 2009, 03:39 PM']credo che sia improbabile di riuscire a fare i 7 minuti... si arriva giusti giusti ai 5... x me invece adesso si lascer? perdere l'obbiettivo dei 5 minuti e si far? di tutto per avere la massima prestazione anche rifornendo a 4....[/quote] e del fatto che non servir? "chiudere" a morte per i 5 minuti nel pista? io la vedo una cosa buona Citare
Sandroon Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Ah s?, ........... proprio buona!!! Citare
bombeRRR Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='joy93' post='920011' date='Jan 9 2009, 02:41 PM'][quote name='mattcl' post='920010' date='Jan 9 2009, 03:39 PM']credo che sia improbabile di riuscire a fare i 7 minuti... si arriva giusti giusti ai 5... x me invece adesso si lascer? perdere l'obbiettivo dei 5 minuti e si far? di tutto per avere la massima prestazione anche rifornendo a 4....[/quote] e del fatto che non servir? "chiudere" a morte per i 5 minuti nel pista? io la vedo una cosa buona [/quote] Ok ok adesso ho capito,solo che credevo che si potesse riuscire a fare 7 minuti con un pieno e,visto che il mio Max ne fa a malapena 5,ci sarebbe stato un bello svantaggio... Citare
bombeRRR Inviato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='920015' date='Jan 9 2009, 02:47 PM']oppure correre con un sh [/quote] E pensare che il vecchio motore Thunder Tiger pro.12 ? riuscito a farne 8 a 105 gradi Citare
luca24372 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Magari si puo' provare a ridurre il venturi per risparmiare un po', anche andando piu' piano forse si guadagnerebbe qualcosa senza rifornire; sul mio GRP da pista voglio provare il venturi da 8, anche se fa' scaldare un po' di piu' il motore non dovrebbe avere problemi, e' un motore che tendenzialmente non scalda molto. Ciao!!!! Citare
mammuth Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 scusate ma pensate di fare 7 minuti con un pieno con le 1/8??? Mah ... ...pensavo di averle sentite tutte ma non ? cosi!!!! Citare
F4sty Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Dipende Mammuth...Se invece di fare 20 giri se ne vogliono fare 18 si fanno anche 7 minuti Citare
Serpent 720 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Lo scopo ? proprio quello di obligare tutti a rifornire...e non di trovare il modo di fare 7 minuti senza appunto rifornire, si era arrivati , sopratutto con 1/8 e con il rally che non si arrivava a 5 minuti cmq anche se trovi un motore che ti fa 7 minuti senza rifornire, credo che non paghi, saresti troppo lento i motori pi? veloci comunque ti supererebbero. Il rifornimento se ben fatto, si perdono pochi secondi, penso tra entrata e uscita dai box non pi? di 5/7 secondi...... a occhio.... Citare
ravex Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 (modificato) Mah non capisco nemmeno io,a fatica riesco a fare i 5 minuti Avrei preferito qualifiche da 4 minuti in modo tale che non sia cosi fondamentale il meccanico !!! e chi non lo ha il meccanico o lo ha di fortuna ?? Diciamo che da oggi si pu? essere sponsorizzati come meccanico,vista l'importanza . Modificato 9 Gennaio 2009 da ravex Citare
F4sty Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Tiziano...Con tutta la disoccupazione che dicono ci sia in giro almeno uno pu? proporsi come meccanico e il lavoro lo trova sicuro!! Citare
joy93 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 A.A.A. OFFRESI meccanico di "peso", anche scarsa retribuzione......basta che ci si diverta Citare
Bortix Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 beh ? vero.... apparte quello se proprio volevano cercare di rendere la vita difficile potevano fare qualifiche da 6 senza rifornimento allora li era da divertirsi.... con 7 minuti non cambia nulla fai un rifornimento perdi 5 secondi e alla fine della giostra non ? cambiato nulla. Citare
joy93 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='Bortix' post='920099' date='Jan 9 2009, 05:57 PM']beh ? vero.... apparte quello se proprio volevano cercare di rendere la vita difficile potevano fare qualifiche da 6 senza rifornimento allora li era da divertirsi.... con 7 minuti non cambia nulla fai un rifornimento perdi 5 secondi e alla fine della giostra non ? cambiato nulla.[/quote] eppure, anche se come dici non cambia nulla, avrei voluto che fosse attuata la regola anche per la 1/8 GT Citare
baracus Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='ravex' post='920087' date='Jan 9 2009, 05:43 PM']Mah non capisco nemmeno io,a fatica riesco a fare i 5 minuti Avrei preferito qualifiche da 4 minuti in modo tale che non sia cosi fondamentale il meccanico !!! e chi non lo ha il meccanico o lo ha di fortuna ?? Diciamo che da oggi si pu? essere sponsorizzati come meccanico,vista l'importanza . [/quote] l?importanza di cosa???della panza intendi?? Citare
ravex Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 [quote name='baracus' post='920166' date='Jan 9 2009, 06:54 PM'][quote name='ravex' post='920087' date='Jan 9 2009, 05:43 PM']Mah non capisco nemmeno io,a fatica riesco a fare i 5 minuti Avrei preferito qualifiche da 4 minuti in modo tale che non sia cosi fondamentale il meccanico !!! e chi non lo ha il meccanico o lo ha di fortuna ?? Diciamo che da oggi si pu? essere sponsorizzati come meccanico,vista l'importanza . [/quote] l?importanza di cosa???della panza intendi?? [/quote] Esatto "Omo de panza omo de sostanza" ricordalo ciccio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Citare
morgan Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 (modificato) e del fatto che non servir? "chiudere" a morte per i 5 minuti nel pista? io la vedo una cosa buona [/quote] Modificato 9 Gennaio 2009 da morgan Citare
gionni63 Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 si dice che ci saranno i controlli per i motori modificati ,...ma chi li far? il responsabile della pista ,il presidente?io me lo auguro ,altrimenti sotto la testa chissa che motore pu? trovarsi un 5 travasi o alberi modificati.......io credo che l'oppurtunit? di mettere la mix anche nelle batterie danneggier? di molto le qualifiche e le falser? di risultato .....per entrare nei primi 4 finalisti se non si saranno controlli serii ne vedremo delle belle..... Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2009 Il difficile sar? il riuscire sempre ad avere un buon meccanico. Ora il lavoro ai box diventa determinante, almeno per la finale diretta. Finalmente tutti impareranno ad usare la pistola da rifornimento. Era Ora ! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.