Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Devi proprio esserti innamorato se addirittura ti ricordi le mie battute, si mi ricordo e mi ricordo anche che l'ho detto proprio come battuta e mi ricordo anche che tu sei l'unico stupido che non l'ha capita e ricordandolo fai la figura dello scemo, ma lo sai con quanti operai lavoro? vieni a chiedere cosa pensano di me idiota, non ? che ? stato questo che ti ha fatto innamorare :blink: ? EHI piantala, a me piacciono le donne!

• Risposte 134
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914341' date='Dec 30 2008, 04:14 PM']Devi proprio esserti innamorato se addirittura ti ricordi le mie battute, si mi ricordo e mi ricordo anche che l'ho detto proprio come battuta e mi ricordo anche che tu sei l'unico stupido che non l'ha capita e ricordandolo fai la figura dello scemo, ma lo sai con quanti operai lavoro? vieni a chiedere cosa pensano di me idiota, non ? che ? stato questo che ti ha fatto innamorare :blink: ? EHI piantala, a me piacciono le donne![/quote]

Peccato sia tutto scritto su queste pagine IMPRENDITORE... :ph34r::ph34r::ph34r:

Io sar? scemo o idiota... non lo nego. Ma non conto frottole.
Tu invece si... tante e senza senso.

Ci vede a Norimberga (o hai intenzione di scappare come hai fatto a Milano anni f? ???) :D:D:D

Inviato:

[quote name='Rivettone' post='914337' date='Dec 30 2008, 04:04 PM']Prima i "maledetti" operai (te lo ricordi vero che l'hai scritto ??)... Adesso i GAY...

L'unico FURBO sei tu... :wacko::wacko::wacko:

Ha ragione Egidio ma il "m? v? a cagher" te lo meriti tutto... :lol::lol::lol:

Auguri !!!!! (agli altri B) )[/quote]
Posso andare pure io a cagher ????
Mi scappa sul serio :wub::wub::wub:

Grazie RIV per gli Auguri, com'? umano Lei :lol: che naturalmente contraccambio.

Tu ci sei a Norimberga ????

Inviato: (modificato)

Io non scappo mai, mi spiace che la pensi cos?, se qualcuno mi cerca sono sempre disponibile, il problema ? che ho sempre dannatamente poco tempo per cui quando ho la libert? di fare o ad essere a qualche evento devo per forza concentrare tutto in breve tempo e non ? facile.
Mi rendo conto spesso di essere come saetta mcqueen...
L'attivit? che faccio da 3 anni ormai ? veramente pesante e impone sempre la mia presenza, sai quanti sabati e domeniche mi son fatto ? non chiedermi come mai non mi vedi in pista perch? dovrei essere in pista, nei campi volo, nel laghi, nelle scuole a fare propaganda e invece devo rispettare i contratti e il tempo libero devo per forza stare chiuso in laboratorio altrimenti se inizio anche ad andare in giro la Guya la vedete tra altri 10 anni :)!
a Norimberga mi sarebbe piaciuto esserci tutti i giorni veramente, ma purtroppo (o per fortuna) ho un contratto con un committente che ha una certa importanza e quindi fino all'ultimo non so se e quanto riuscir? ad esserci. Spero di poter fare almeno un paio di giorni, purtroppo l'attivit? che faccio la faccio solo io e non avendo cambi non essere presente durante un presidio ? un po' dura, ma la mia disponibilit? c'? sempre, se passi da queste parti posso anche offrirti la cena, fin l? ci arrivo chiss? che la smetti di sparare cazzate una volta per tutte!

Guarda, sul fatto di raccontare frottole poi potrei smascherarne pi? di uno qui e altrove, io non racconto frottole e non credo che per via di fare una cosa in pi? tempo del previsto sia da interpretare come raccontare frottole ma io penso sempre che i prodotti che faccio devono essere speciali, che poi ci voglia mezzora, un giorno o 10 anni a farli se permetti ? affar mio, chiunque ? libero per? di chiedere informazioni...con semplicit?, umilt? e senza sparare cazzate!

Guya for ever e altre ghiotte idee a cui, nel tempo libero sto pensando, questa ? la mia passione.

Modificato da KlemyJack
Inviato:
... boh, ...... sar?.....

... a me hanno rotto un po' i maroni !!! ..... non ? che potreste proseguire in prvt? ... cos? ve le dite tutte!!!!! e noi poveri operai del forum, potremo proseguire a parlare di serpent???!!!

Strano che gli admin ... latitino!! Sono stati rimossi thread per moooolto meno!!

ad ogni modo questa....... [CIT] " ..... Non sai manco di merda quando ti caghi addosso... " ...... mi ha fatto morire!
Anzi ... se mi autorizzano la metto in firma!!! ROTFL
Inviato:

[quote name='Sandroon' post='914465' date='Dec 30 2008, 08:56 PM']Strano che gli admin ... latitino!! Sono stati rimossi thread per moooolto meno!![/quote]
Non sono "admin", e mi ero perso la discussione fino a mezz'ora fa (tanto mi ci ? voluto per leggere il tutto), ma da ora non mi perdo pi? un messaggio.....

[quote name='Sandroon' post='914465' date='Dec 30 2008, 08:56 PM']ad ogni modo questa....... [CIT] " ..... Non sai manco di merda quando ti caghi addosso... " ...... mi ha fatto morire!
Anzi ... se mi autorizzano la metto in firma!!! ROTFL[/quote]

Veramente ci avevo pensato anche io!! Facciamo a tocco? Ok, per te? Un-due-tre: 8 a me!! La uso io :P:P:P:P:P:P , se AOL mi autorizza!!!

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914318' date='Dec 30 2008, 03:29 PM']Continuo a non capire perch? vi ostiniate a pensare che il modellismo sia solo stare in pista![/quote]

Hai ragione anche tu...
Per? il modellismo non ? nemmeno stare solo sul pc come fai tu!! :lol:

Ogni giorno continui sviluppi? Caxxo, e io che sono spesso anche durante la settimana in pista nel Triveneto e anche Lombardia non ho mai visto niente in giro... :rolleyes:
E nemmeno una chiacchiera che qualcuno la abbia vista...
Mah... :ph34r:

Inviato:

[quote name='F4sty' post='914601' date='Dec 31 2008, 01:21 AM']Hai ragione anche tu...
Mah... :ph34r:[/quote]

Il mio lavoro mi fa tenere la linea internet accesa dalle 15 alle 18 ore al giorno, ? normale per un programmatore.

Per la pista, ripeto, il modellismo non ? solo stare in pista, se tu non hai un BIP da fare salvo chiudere i post che ti convengono e lasciare invece liber? totale in altri (sei proprio un moderatore modello) buon per te, io tempo non ne ho e finch? (per fortuna) faccio il lavoro che faccio tempo per passeggiare nelle piste non ne ho. punto.

Forza Serpent, che anche se cambia ubicazione continua a sfornare nuovi modelli.

Inviato: (modificato)

Cmq sia la vostra storia ...io l?anno prossimo passo a Serpent .

Ti? :lol:
E non sto scherzando . A come ? disponibile ..la prima in germania viene a me :lol:

Modificato da Vortex
Visitatore toscano
Inviato:

[quote name='Vortex' post='914894' date='Dec 31 2008, 04:15 PM']Cmq sia la vostra storia ...io l?anno prossimo passo a Serpent .

Ti? :lol:
E non sto scherzando . A come ? disponibile ..la prima in germania viene a me :lol:[/quote]appena posso ti mando le misure x fare il disco freno, che materiale uso x le pasticche ? :rolleyes: [size=7]auguri a tutti[/size]

Inviato:

[quote name='KlemyJack' post='914795' date='Dec 31 2008, 01:44 PM'][quote name='F4sty' post='914601' date='Dec 31 2008, 01:21 AM']Hai ragione anche tu...
Mah... :ph34r:[/quote]

Il mio lavoro mi fa tenere la linea internet accesa dalle 15 alle 18 ore al giorno, ? normale per un programmatore.

Per la pista, ripeto, il modellismo non ? solo stare in pista, se tu non hai un BIP da fare salvo chiudere i post che ti convengono e lasciare invece liber? totale in altri (sei proprio un moderatore modello) buon per te, io tempo non ne ho e finch? (per fortuna) faccio il lavoro che faccio tempo per passeggiare nelle piste non ne ho. punto.

Forza Serpent, che anche se cambia ubicazione continua a sfornare nuovi modelli.
[/quote]
Oh Vianello,non ? che per caso vuoi fare concorrenza ad un certo Aleksej Grigor'evič Stachanov quindi ti rimangono h 6 giorno per la Guya, speriamo almeno di vedere sto benedetto progetto compiuto a Norimberga.

La SERPENT c'????????????????????????????????????? ma la Guya ????? :lol::lol:

Visitatore figoccio
Inviato:
io ho proposto la causa di gloria e sophia se hai due vincitori van bene vi do qua come fare per mandar i soldi

bad che ne dici ho postato anche il lor sito temi sapere magari in mp che vi dico meglio come fare ma nel sito c ? scritto tutto
Inviato:

[quote name='p.a models' post='915525' date='Jan 2 2009, 02:08 AM']Assolutamente l'impegno verr? rispettato..il marchio non ? cambiato e quindi mi tocca pagare :ph34r:
Per la beneficenza ? chi incassa che dovr? decidere..[/quote]
Vedremo.... vedremo...
:applauso::applauso:

Visitatore figoccio
Inviato:
dalla fonte rcm di questo mese riporto quanto scritto a loro?

GRANDE ANNUNCIO DA PARTE DELLA SERPENT
LA DITTA OLANDESE HA ANNUNCIATO CE SPOSTERA' LA PARTE PRODUZIONE E LOGISTICA IN ASIA, PER CONTRASTARE LA CRESCITA DEI COSTI, CHE A CAUSA DI DOLLARO ED EURO STA DIVENTANDO INSOSTENIBILE. IN OLANDA, NELL' ATTUALE SEDE, RESTERA' LA GESTIONE GLOBALE, LO SVILUPPO DEI PRODOTTI E SI OCCUPERANNO DELLA VENDITA E DELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEL MARCHIO. NESSUN PROBLEMA PER QUANTO CONCERNE I TEMPI DI CONSEGNA D MATERIALI CI ASSICURANO.

QUINDI MI SA CHE BAD HA VINTO LA SCOMMESSA!!!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...