Vai al contenuto

set up vrc?!?!?


ciancio79

Messaggi raccomandati

ciao ciancio,tu su che pista di vrc giri?mi piacerebbe fare un raffronto con i tempi,io giro su fiorano oslo sidney e lostallo,con kyosho evolva,come set up metto molle medio morbide,olio 30,altezza da terra 8 e 7,poi le barre,e' importante che metti barre posteriori a 90 gradi e anteriori a 0 ,fammi sapere Modificato da ANTO1234
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTO1234' post='858543' date='Oct 1 2008, 09:17 AM']ciao ciancio,tu su che pista di vrc giri?mi piacerebbe fare un raffronto con i tempi,io giro su fiorano oslo sidney e lostallo,con kyosho evolva,come set up metto molle medio morbide,olio 30,altezza da terra 8 e 7,poi le barre,e' importante che metti barre posteriori a 90 gradi e anteriori a 0 ,fammi sapere[/quote]

ciao a tutti io di solito giro su fiorano..ma i tempi sono un po scarsini...tu anto in quanto giri a fiornano?io con l evolva 17,5-18...
Link al commento
Condividi su altri siti

Serpent 950R[list]
[*]Caster 0?
[*]ant toe out 1,5?
[*]post toe in 2,5?
[*]downstop ant 0mm
[*]downstop post 9mm
[*]camber ant 1?
[*]camber post 2.5?
[*]ammo ant medio dure olio 50 3 fori aperti precarico 7mm
[*]ammo post medio morbide olio 50 3 fori precarico 8mm
[*]barra ant 0?
[*]barra post 0?
[*]gomme ant 37 multiring diam 68
[*]gomme post 35 multirign diametro 77
[*]trim 8mm
[/list]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='salvor82' post='858642' date='Oct 1 2008, 11:58 AM']salve anche io giocho con vrc, ma con 1/10, per lo pi? giro a melzo, il best lap e 19.70.

vorrei chiedervi una non riesco a trovare lo schass? dell mugen mtx3 o 4 se esiste!![/quote]


nessuno mi pu? aiutare????
Link al commento
Condividi su altri siti

non so come salvarti l'assetto,cmq segi le mie linee di massima e ricordati di riavviare sempre 2 volte e controllare ogni volta l'altazza perche' la prima volta che la sistemi al primo avvio si scombina tutto....a me fa cosi'...e infatti al primo avvio la macchina non gira poi do esc,ricarico e gira!!!MISTERI!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='salvor82' post='858654' date='Oct 1 2008, 12:19 PM'][quote name='salvor82' post='858642' date='Oct 1 2008, 11:58 AM']salve anche io giocho con vrc, ma con 1/10, per lo pi? giro a melzo, il best lap e 19.70.

vorrei chiedervi una non riesco a trovare lo schass? dell mugen mtx3 o 4 se esiste!![/quote]


nessuno mi pu? aiutare????
[/quote]


comunque grazie per la considerazione!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ciancio79' post='859723' date='Oct 2 2008, 05:59 PM']Qualche assetto allora!?[/quote]

Eccomi qua!
Forse vi posso aiutare io,
ma mi occorre almeno sapere con che tipo di
automodello girate e su che pista vi serve.
Comunque ? da tenere sempre conto,
come poi anche nella realt?,
che ognuno ha un suo modo di guidare.
Basta che mi inviate la vostra email,
meglio in mp, per evitare spam,
e cerco di accontentarvi.
Ciao a tutti e magari ci contattiamo per
fare qualche dual player tra di noi.
:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...