Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Buona sera,
comunque sono 8 MONDIALI e 7 EUROPEI...

Per il resto qualche info,
oggi il pi? veloce in assoluto ? stato Mark Green SERPENT che ? riuscito a girare sui 17.2
da come mi hanno riferito la Serpent su questo circuito va veramente forte, anche Cristiani sta andando fortissimo,
Il resto del gruppo dei favoriti, gira sui 17.5 17.8.

Comunque bagaglio pronto, soprattutto notebook e webcam, mi hanno riferito che c'? Wifi in pista con password, speriamo di averla subito, cos? vi terr? informati.

Domani alle ore 11.20 si parte da Fiumicino, arriver? alle 14.25 a Valencia, da li ci sono 25km dal circuito. La localit? si chiama ALMUSSAFES, zona Industriale di Valencia.

Appena arrivo e mi fanno collegare mando info.

Buona notte a domani.

Gianluca
  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='B U B B A' post='817076' date='Jul 22 2008, 11:36 PM']grande gianluca come al solito[/quote]
Come nn quotare il grande e saggio BUBBA!!!!!!!

ciao Gianlu' ci vediamo fine settimana prox....buon viaggio!!!!!

P.S Gianlu'...se ti interessa il il 2 alla notturna nn corro....quindi se serve disponibile al cronometraggio come sempre!!! :):):):):)

Inviato:
[quote]P.S Gianlu'...se ti interessa il il 2 alla notturna nn corro....quindi se serve disponibile al cronometraggio come sempre!!![/quote]

Bene allora mi farai da meccanico!

Grande Gianluca, peccato non essere li con voi, se ti posso essere utile ti appoggio da casa!
Inviato: (modificato)

[quote name='wix14' post='817118' date='Jul 23 2008, 01:40 AM'][quote]P.S Gianlu'...se ti interessa il il 2 alla notturna nn corro....quindi se serve disponibile al cronometraggio come sempre!!![/quote]

Bene allora mi farai da meccanico!

Grande Gianluca, peccato non essere li con voi, se ti posso essere utile ti appoggio da casa!
[/quote]
si volentieri.....

e sarebbe anche molto bello se qualchuno mi riporterre indietro le due scocche che io gli ho dato a fine marzo..... :P:P:P:P:P:lol::lol::lol::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:

SCANZAFATICHE!!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso::applauso:

SEI UN GRANDE!!!!

P.S.appena arrivi ti porto a fare "L'AAaaaaPEVITIVOOOO" al mio bar di fiducia....e nn voglio scuse....naturalmente offro io!!!!!

Modificato da bubka
Inviato:

[quote]e sarebbe anche molto bello se qualchuno mi riporterre indietro le due scocche che io gli ho dato a fine marzo.....

SCANZAFATICHE!!!!

SEI UN GRANDE!!!!

P.S.appena arrivi ti porto a fare "L'AAaaaaPEVITOOOO" al mio bar di fiducia....e nn voglio scuse....naturalmente offro io!!!!![/quote]

We bauscia, le scocche le avevo anche a giugno, si sono fatte 1400 km per niente :blush: se prima di ripartire mi avessi dato qualche Collari magari ti facevo un pensierino, ma ormai mancano solo 8 giorni al mio ritorno.

Questa volta non sar? una botta e via, arrivo il 2 e riparto il 17, a voglia a fare AAaaaaPEVITiiiiiiii, cene grigliate e qualche sbornia!!!!

p.s. Volevo portarmi anche il Bubba, ma mi hanno sconsigliato vivamente di farvi incontrare...... :fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

Mrbob a Valencia???
e che sta a fa'? a lucidare le scocche ai piloti???... :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

[quote name='maximino' post='817134' date='Jul 23 2008, 02:15 AM']Mrbob a Valencia???
e che sta a fa'? a lucidare le scocche ai piloti???... :rolleyes::rolleyes:[/quote]

NO....errato...sono stato nominato" [i]porta computer e web cam in pectore".... :lol::lol:

P.s[/i].[i] certo che ti rimane proprio difficile non pizzicarmi ogni qual volta eh[/i]??? [i]vabbeh...diciamo che fa' parte della tua esuberanza, la stessa che usi in pista quando "tenti di guidare" :lol::lol::lol: [/i]

Mo scappo all'aereoporto....tu intanto divertite co' la playstation ed allenate "bene" :D:D

Inviato:
[quote name='rmestaff' post='817058' date='Jul 22 2008, 11:08 PM']da come mi hanno riferito la Serpent su questo circuito va veramente forte, anche Cristiani sta andando fortissimo,[/quote]

Gianluca...queste Serpent in campo Internazionale vanno davvero forte!...anche al Mondiale si era verificata la stessa cosa!
Inviato:

[quote name='rmestaff' post='817058' date='Jul 22 2008, 11:08 PM']Buona sera,
comunque sono 8 MONDIALI e 7 EUROPEI...

Per il resto qualche info,
oggi il pi? veloce in assoluto ? stato Mark Green SERPENT che ? riuscito a girare sui 17.2
da come mi hanno riferito la Serpent su questo circuito va veramente forte, anche Cristiani sta andando fortissimo,
Il resto del gruppo dei favoriti, gira sui 17.5 17.8.

Comunque bagaglio pronto, soprattutto notebook e webcam, mi hanno riferito che c'? Wifi in pista con password, speriamo di averla subito, cos? vi terr? informati.

Domani alle ore 11.20 si parte da Fiumicino, arriver? alle 14.25 a Valencia, da li ci sono 25km dal circuito. La localit? si chiama ALMUSSAFES, zona Industriale di Valencia.

Appena arrivo e mi fanno collegare mando info.

Buona notte a domani.

Gianluca[/quote]

Vogliamo anke un reportage del bordello nei pressi della pista.

Per info chiedere a ******ne :D

Inviato:

[quote name='pennesw' post='817273' date='Jul 23 2008, 11:07 AM']Cavoli ? una situazione pesante per la Sirio, saltare l'europeo per questo motivo non ? una bella pubblicit?[/quote]

C'? da dire anche che forse per loro non ? proprio l'obiettivo di stagione... :D:D:D

Ci sono due mondiali alle porte... e qualcosa mi dice che mentre qualcuno litigher? in Spagna altri cercheranno di "mettersi a posto" in qualche pista italiana...
Chiss? chi ha fatto la scelta giusta...

Ciao.

Inviato:
Giusto guerrino...

Ma probabilmente loro aspettano (x me giustamente) Lisbona...

Credo che a l'unica ditta che ha impensierito la Nova non si debba insegnare a fare il proprio mestiere!
Inviato:
Giusto guerrino...

Ma probabilmente loro aspettano (x me giustamente) Lisbona...

Credo che a l'unica ditta che ha impensierito la Nova non si debba insegnare a fare il proprio mestiere!
Inviato:

[quote name='brindisimodel' post='816143' date='Jul 21 2008, 12:31 PM']un super up per il mio amico domenico spagnolo del team motonica , e un saluto al suo pap? teodoro ... spero che tornino con la coppa europea ...[/quote]

QUOTO IN PIENO!! Vogliamo il razzo Motonica/Novarossi sul podio... in alto in alto in alto !!!!!!! :fajepaura:B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...