luca24372 Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 E si la lista si allunga....ehehehe!!!!!! Comunque la giusta intuizione l'ha avuta per prima la Kyosho con l'Evolva M3!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!! Citare
nik Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 ..........aaah...mi sono dimenticato della evolva!!!! Allora hanno scopiazzato.... ...comunque mi sa che non conviene farlo con gli eccentrici mugen perch? riflettendo un attimo penso che recuperino poco,ripensando alla cinghia con la puleggia da 15......pero' ? una modifica che mi piace si potrebbero prendere gli eccentrici giusti e metterla in atto...? utilissimo abbassare, o alzare quando serve, senza toccare praticamente null'altro..( aggiustamenti a parte.... ..) Ciao!!! Citare
blureff Inviato: 12 Novembre 2008 Segnala Inviato: 12 Novembre 2008 sulle ruote anteriori potete usare i barilotti anteriori poiche sulla mugen,sono compatibili al 100% i posteriori ve li dovete modificare se li volete Citare
Shark1825 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 ? una soluzione gi? usata sulla M3... solo che per variare gli eccentrici bisogna smontare il barilotto, il trascinatore, ecc.... non ? molto comodo Citare
luca24372 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 [quote name='Shark1825' post='886709' date='Nov 13 2008, 12:40 PM']? una soluzione gi? usata sulla M3... solo che per variare gli eccentrici bisogna smontare il barilotto, il trascinatore, ecc.... non ? molto comodo [/quote] Anche se non e' tanto comoda. questa e' una regolazine che mi e' sempre piaciuta, invidio per questo la M3, abbassare il baricentro anche se di poco ha sempre i suoi grandi vantaggi!!!!! Penso che domenica provero' ad aggiornare la mia MRX4 !!!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!! Citare
F4sty Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 E' una soluzione di Marcello Cristiani se vogliamo dirla proprio tutta! La usavo ancora sulla Evolva 2007 (modifica personale) all' Euro KWC.. Citare
luca24372 Inviato: 13 Novembre 2008 Segnala Inviato: 13 Novembre 2008 [quote name='F4sty' post='886789' date='Nov 13 2008, 02:58 PM']E' una soluzione di Marcello Cristiani se vogliamo dirla proprio tutta! La usavo ancora sulla Evolva 2007 (modifica personale) all' Euro KWC..[/quote] Allora merito a chi l'ha creata!!!!!!!!! Citare
Andrea15 Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 Continuano gli sviluppi in casa Shepherd nuove spalline posteriori per abbassare il centro di gravit? di circa 3 mm! Volendo comprare tutti gli optionals di questo passo si fa prima a ricomprare l'auto! Questo era l'unico motivo che mi frenava nel comprare questo nuovo modello cio? che dopo solo un anno sarebbero usciti molti accorgimenti!! Se queste modifiche daranno il loro frutto (ovvero non hanno l'unico scopo di spillare soldi) nel 2009 la velox voler? letteralmente considerando che gi? quest'anno ? andata molto forte! Citare
blureff Inviato: 22 Novembre 2008 Segnala Inviato: 22 Novembre 2008 (modificato) ecco queste potrebbero essere interessanti abbassare il baricentro del retrotreno comunque questi optional servono piu che asltro a chi gia riesce a sfruttare gi9a al massimo il modello,poiche gia di scatola va benissimo ha solo 2 cosine che x me andrebbero riviste,ma e un'auto stupenda e mi ci trovo veramente molto bene Modificato 22 Novembre 2008 da blureff Citare
blureff Inviato: 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2008 (modificato) ultima novita o forse 2 di casa shepherd i pesi che si integrano perfettante al telaio x portare il modello al peso giusto guardate qua pero non mi e chiaro se cambia anche il telaio!! [url="http://idmtuned.forumfree.net/?t=34694303&st=0#lastpost"]http://idmtuned.forumfree.net/?t=34694303&st=0#lastpost[/url] osservando i miei mancherebbero i fori x il fissaggio dei pesi poi non mi e chiaro bene se e differente anche lui comunque dice di usare almeno i pesi da 30 grammi sull'anteriore x dare stabilita!!mi chiedo il motivo! Modificato 3 Dicembre 2008 da blureff Citare
Vortex Inviato: 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2008 per chi ? interessato ad una velox ..........ho un azzione a prezzo straccio !!!! Citare
augusto72 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 [quote name='vimparat' post='778595' date='May 20 2008, 10:22 AM']Provata in gara per la prima volta a Cassino, Trofeo BRacing/Picco/IDM, su una pista bellissima ma sulla quale non avevamo mai girato...macchina totalmente di scatola, finita di montare veloxemente alle 2.30 della notte precedente: ...Letteralmente FANTASTICA!!! Molto inserimento, sicurissima e con molta direzionalit? in accelerazione, velocissima sul dritto. Tutto ci?, ripeto, appena messa a terra. Non abbiamo provato molti assetti perch? preferivamo imparare bene la pista, ma quello che si ? capito ? che risponde subito alle regolazioni, ? guidabilissima con diversi tipi di gomma e per tutto ci? ricorda molto la mitica Serpent Excel di tanti anni fa. Per finire dico solo che dopo 2 giorni di pista e una finale "A" da 30 minuti la macchina ha finito senza nessunissimo inconveniente. E questo ? quello che mi piace pi? di tutto!!! Peccato non aver potuto usare le gomme che volevamo per la finale e peccato per l'inconveniente che abbiamo avuto con l'avviatore che non ci ha permesso di usufruire pienamente dei minuti di preparazione alla finale per gli ultimi ritocchi di assetto, ...altrimenti chiss?. Impressione finale 10+!!! Ciao a tutti Ciro[/quote] Dove la si pu? comprare on line ? Vedo che su the border non c'? ! Grazie, ciao. Augusto Citare
augusto72 Inviato: 28 Dicembre 2008 Segnala Inviato: 28 Dicembre 2008 [quote name='Vortex' post='899633' date='Dec 4 2008, 05:14 AM']per chi ? interessato ad una velox ..........ho un azzione a prezzo straccio !!!![/quote] Sono molto interessato, mi faresti sapere per piacere ? Anche in mp se vuoi o al mio indirizzo e-mail: augusto72@tele2.it Grazie mille, a presto. Ciao. Augusto Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.