giuseppe2580 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 (modificato) ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. Non ? un commento di parte,si perche facciamo parte "della stessa scuderia" :-) me ? la sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa. Modificato 24 Marzo 2008 da giuseppe2580 Citare
ilsargente Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='giuseppe2580' post='743477' date='Mar 24 2008, 03:56 AM']ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. Non ? un commento di parte,si perche facciamo parte "della stessa scuderia" :-) me ? la sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa.[/quote] Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='ilsargente' post='743486' date='Mar 24 2008, 08:41 AM'][quote name='giuseppe2580' post='743477' date='Mar 24 2008, 03:56 AM']ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa.[/quote] Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! [/quote] Questa non la capisco..Voi del sud...!! Io Credo nella parole sopra riportate Belle e sincere...... Si Parla cmq di un ragazzo..NON di un campione pieno di sponsor,meccanici ecc.ecc. Credo sia Normale che un papa' ,amico conoscente che sia E' contento delle prestazioni ottenute facendo paragoni con altri piloti piu' Forti. ( in quella gara ) Certo l'esperienza e importante Molto importante.... Certo a Fine gara Basta la pacca sulla spalla Ma un po' di ottimismo c vuole...... ( anche se ragazzo) Cmq per chiudere senza polemizzare Buona Pasqua a tutti ... SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. Citare
ilsargente Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='jonnyplus' post='743490' date='Mar 24 2008, 09:01 AM'][quote name='ilsargente' post='743486' date='Mar 24 2008, 08:41 AM'][quote name='giuseppe2580' post='743477' date='Mar 24 2008, 03:56 AM']ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa.[/quote] Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! [/quote] Questa non la capisco..Voi del sud...!! Io Credo nella parole sopra riportate Belle e sincere...... Si Parla cmq di un ragazzo..NON di un campione pieno di sponsor,meccanici ecc.ecc. Credo sia Normale che un papa' ,amico conoscente che sia E' contento delle prestazioni ottenute facendo paragoni con altri piloti piu' Forti. ( in quella gara ) Certo l'esperienza e importante Molto importante.... Certo a Fine gara Basta la pacca sulla spalla Ma un po' di ottimismo c vuole...... ( anche se ragazzo) Cmq per chiudere senza polemizzare Buona Pasqua a tutti ... SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. [/quote] ''voi del sud'' non vuole essere assolutamente visto come una sorta di discriminazione,non capisco perch? volete interpretarlo cos?,ho scritto voi del sud solo perch? anche un'altro utente sempre meridionale aveva scritto tempo addietro un post simile,comunque quello che dici del campione pieno di sponsor non ? vero,perch? pure lui all'inizio non aveva niente se non il babbo che pagava i materiali,ricordati che gli sponsor arrivano solo se vali,perch? ogni volta prendete la scusa di uno che va pi? forte solo per i materiali?non vi capisco?QUANDO IMPARERETE CHE UNO VA FORTE NON PER I MATERIALI MA PER IL POLLICE!! Se poi mi permettete vi dico anche l'ingrediente principale per diventare un campione: UMILTA' Citare
jonnyplus Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='ilsargente' post='743492' date='Mar 24 2008, 09:09 AM'][quote name='jonnyplus' post='743490' date='Mar 24 2008, 09:01 AM'][quote name='ilsargente' post='743486' date='Mar 24 2008, 08:41 AM'][quote name='giuseppe2580' post='743477' date='Mar 24 2008, 03:56 AM']ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa.[/quote] Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! [/quote] Questa non la capisco..Voi del sud...!! Io Credo nella parole sopra riportate Belle e sincere...... Si Parla cmq di un ragazzo..NON di un campione pieno di sponsor,meccanici ecc.ecc. Credo sia Normale che un papa' ,amico conoscente che sia E' contento delle prestazioni ottenute facendo paragoni con altri piloti piu' Forti. ( in quella gara ) Certo l'esperienza e importante Molto importante.... Certo a Fine gara Basta la pacca sulla spalla Ma un po' di ottimismo c vuole...... ( anche se ragazzo) Cmq per chiudere senza polemizzare Buona Pasqua a tutti ... SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. [/quote] ''voi del sud'' non vuole essere assolutamente visto come una sorta di discriminazione,non capisco perch? volete interpretarlo cos?,ho scritto voi del sud solo perch? anche un'altro utente sempre meridionale aveva scritto tempo addietro un post simile,comunque quello che dici del campione pieno di sponsor non ? vero,perch? pure lui all'inizio non aveva niente se non il babbo che pagava i materiali,ricordati che gli sponsor arrivano solo se vali,perch? ogni volta prendete la scusa di uno che va pi? forte solo per i materiali?non vi capisco?QUANDO IMPARERETE CHE UNO VA FORTE NON PER I MATERIALI MA PER IL POLLICE!! Se poi mi permettete vi dico anche l'ingrediente principale per diventare un campione: UMILTA' [/quote] Appunto si PArla di un ragazzo che e' alle prime armi...e qualcuno Pensa di vedere in lui Delle grandi Doti.....( cmq si puo' anche sbaglaire) Credo sia giusto che qualcuno ammiri sti' ragazzi o altri ..... Certo.... senza pollici dove vai?? Io credo che il 90% dei piloti che andranno alla Ferrari Vinceranno qualcosa... Puoi avere i pollici che vuoi..ma se nessuno ti sa' sistemare la macchina con assetti,motorelli,carburazione ecc.ecc. che fai??? Ti do' raggione sui materiali ma non del tutto......... Il pilota deve avere una squadra...e una squadra un pilota..( bhe' quando un ragazzo diventa un campione di qualcosa) Cmq a prescindere se hai raggione o no..Faccimo sognora un qualcosa ....che magari si potrebbe realizzare..... NB: e' giustissimo non monate la testa a nessuno per una gara vinta.... ''voi del sud'' non vuole essere assolutamente visto come una sorta di discriminazione: Non e' stata presa come una discriminazione: E' stata SOLO una mia risposta impulsiva....( tranquillo ) Citare
LASERMAN Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 (modificato) Portalo al Race For Life, un campioncino in pi? non far? sicuramente male.!! Modificato 24 Marzo 2008 da LASERMAN Citare
Cyberlupo Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='jonnyplus' post='743498' date='Mar 24 2008, 09:34 AM'][quote name='ilsargente' post='743492' date='Mar 24 2008, 09:09 AM'][quote name='jonnyplus' post='743490' date='Mar 24 2008, 09:01 AM'][quote name='ilsargente' post='743486' date='Mar 24 2008, 08:41 AM'][quote name='giuseppe2580' post='743477' date='Mar 24 2008, 03:56 AM']ciao ragazzi,faccio questo intervento per presentarvi,anche se sicuramente qualcuno lo conosce gia',un ragazzino che,in punta di piedi e con molta umilta',sta venendo fuori in questo meraviglioso mondo.....Lo faccio esclusivamente perche molte volte nn facciamo altro che parlare sempre dei "soliti" pilotoni che ormai conoscono anche tutte quelle persone che di modellismo nn ne sanno nulla,senza prestare attenzione a chi realmente ha le potenzialita' (nn economiche ma di pollici) per arrivare......lontano?sto parlando di sola e semplice verita'. Salvatore ? da meno di un anno che ha preso il radiocomando tra le mani,facendo dei passi da gigante inaspettati,riuscendo a raggiungere e a volte lasciarsi alle spalle,piloti con un'esperienza superiore dello stesso.Per farvi unn esempio,basta guardare i cronologici della gara sopra citata,per rendersi conto che girava qualche decimo piu lento dei piloti della categoria F1. (anche molti altri piloti della F2) Certamente i meriti vanno anche al suo meccanico,papa' pasquale,che come il figlio nn aveva mai visto e toccato una macchinina da modellismo dinamico e grazie al grande e prezioso aiuto dei veterani di questo mondo (nn faccio i nomi per correttezza e perche potrei dimenticarne qualcuno.......)? riuscito a portare la macchinina (mugen mtx4) a dei livelli piu che soddisfacenti. Tengo a precisare che come salvatore,anche tanti altri ragazzini stanno facendo molto bene,vedi marco alagna,cazz-olo luca,o il piccolo enrico catalfamo e tanti altri....... Quindi occhio a queste potenzialita' che nn molto tardi lasceranno parlare di se..... giuseppe la rosa.[/quote] Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! [/quote] Questa non la capisco..Voi del sud...!! Io Credo nella parole sopra riportate Belle e sincere...... Si Parla cmq di un ragazzo..NON di un campione pieno di sponsor,meccanici ecc.ecc. Credo sia Normale che un papa' ,amico conoscente che sia E' contento delle prestazioni ottenute facendo paragoni con altri piloti piu' Forti. ( in quella gara ) Certo l'esperienza e importante Molto importante.... Certo a Fine gara Basta la pacca sulla spalla Ma un po' di ottimismo c vuole...... ( anche se ragazzo) Cmq per chiudere senza polemizzare Buona Pasqua a tutti ... SALVATORE CORRAO,vincitore della 1^ gara di zona disputata a messina. [/quote] ''voi del sud'' non vuole essere assolutamente visto come una sorta di discriminazione,non capisco perch? volete interpretarlo cos?,ho scritto voi del sud solo perch? anche un'altro utente sempre meridionale aveva scritto tempo addietro un post simile,comunque quello che dici del campione pieno di sponsor non ? vero,perch? pure lui all'inizio non aveva niente se non il babbo che pagava i materiali,ricordati che gli sponsor arrivano solo se vali,perch? ogni volta prendete la scusa di uno che va pi? forte solo per i materiali?non vi capisco?QUANDO IMPARERETE CHE UNO VA FORTE NON PER I MATERIALI MA PER IL POLLICE!! Se poi mi permettete vi dico anche l'ingrediente principale per diventare un campione: UMILTA' [/quote] Appunto si PArla di un ragazzo che e' alle prime armi...e qualcuno Pensa di vedere in lui Delle grandi Doti.....( cmq si puo' anche sbaglaire) Credo sia giusto che qualcuno ammiri sti' ragazzi o altri ..... Certo.... senza pollici dove vai?? Io credo che il 90% dei piloti che andranno alla Ferrari Vinceranno qualcosa... Puoi avere i pollici che vuoi..ma se nessuno ti sa' sistemare la macchina con assetti,motorelli,carburazione ecc.ecc. che fai??? Ti do' raggione sui materiali ma non del tutto......... Il pilota deve avere una squadra...e una squadra un pilota..( bhe' quando un ragazzo diventa un campione di qualcosa) Cmq a prescindere se hai raggione o no..Faccimo sognora un qualcosa ....che magari si potrebbe realizzare..... NB: e' giustissimo non monate la testa a nessuno per una gara vinta.... ''voi del sud'' non vuole essere assolutamente visto come una sorta di discriminazione: Non e' stata presa come una discriminazione: E' stata SOLO una mia risposta impulsiva....( tranquillo ) [/quote] Io sono meno impulsivo ma la vedo come una discriminazione lo stesso... Non vedo perch? avendo letto DUE volte che un meridionale elogia il proprio figlio questo ti da il diritto di esprimerti con "voi del Sud". Lasciamo che i pap? facciano quello che vogliono senza trovare il bisogno di criticare, piuttosto lo trovo ammirevole. Solo il mio punto di vista. Citare
giuseppe2580 Inviato: 24 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 NOI DEL SUD.........................siamo molto piu caldi,piu affettuosi e piu disponibili verso gli altri...........Te lo assicuro ke lavoro al nord da quasi 10 anni!!!!!!! Il mio nn era di certo un modo per elogiare salvatore corrao solo perk? lo konosco o perk? ? in squadra kon me. se nn rikordo male ho citato anke altri piloti ke konosco solo per via dei nomi e dei kronologici ke vengono pubblicati dopo ogni gara. Certo ci sn i vice campioni del mondo,campioni italiani ke sn partiti dal nulla,ma nn mi venire a dire ke nn vengono elogiati ne adesso,ne prima quando erano alle prime armi. ki va forte viene rikordato,ke sia una pista o un forum!!! NOI DEL SUD...........................ci trovi tutti a messina per la gara del kampionato italiano il 4-5-6 aprile 2008.........sei il benvenuto. giuseppe la rosa Citare
ThCrono Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [quote name='ilsargente' post='743486' date='Mar 24 2008, 08:41 AM']Chiss? perch? voi del sud avete sempre questa abitudine di elogiare i vostri amici o conoscenti mi pare di aver letto anche un'altra volta un papa' elogiare le doti di guida del figlio,ma io mi chiedo che bisogno c'e' se non quello di far magari montare la testa al ragazzino?ricordati che per arrivare non c'e' bisogno di elogi su un forum soprattutto solo dopo 1 gara!!c'e' gente che e' vice campione del mondo e che 5 anni fa non sapeva nemmeno cosa era una 1/8 pista e il babbo o il maccanico non gli ha mai elegiato le doti(GRANDISSIME) se non con una pacca di spalle alla fine di una gara.....ITALIANO e non interregionale F2!! [/quote] Che tristezza... Citare
miniracincar Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 che siano del nord o del sud Trovo questi post alquanto tristi e squallidi! che amarezza by lucada-sun Citare
driver engineer 2007 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 Io sono meno impulsivo ma la vedo come una discriminazione lo stesso... Non vedo perch? avendo letto DUE volte che un meridionale elogia il proprio figlio questo ti da il diritto di esprimerti con "voi del Sud". Lasciamo che i pap? facciano quello che vogliono senza trovare il bisogno di criticare, piuttosto lo trovo ammirevole. Solo il mio punto di vista. [/quote] sono daccordo con te..........magari avessi avuto la stessa fortuna di essere ammirato cosi.... Citare
dannythebest93 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 [size=4]CHE AMAREZZA[/size] Citare
PietraEB4 Inviato: 24 Marzo 2008 Segnala Inviato: 24 Marzo 2008 ragazzi avete tutti ragione........ma mettetevi nei suoi panni, cosa dovrebbe scrivere?? voi che abitate in fondo all'Italia??...........................io non troverei altro modo di dirlo e non mi sembra nemmeno offensivo "voi del sud" anche perch? anche io sono del sud,sono nato a Roma!! Citare
LASERMAN Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 Direi che c'? abbastanza casino gi? nella vita Normale, che sia Sud, Nord o Centro....Cerchiamo di non "infettare" anche il modellismo!!! Se il padre, amico o altro che sia vuole elogiare il proprio campioncino ben venga, solo che se lo fa su un forum pu? trovare risposte sia positive , sia negative...Questo ? il rischio. Cmq ripeto.... PORTA IL CAMPIONCINO AL RACE FOR LIFE, cos? ci beviamo sopra e magari si fanno conoscenze utili e piacevoli aiutando Francesco. Ciaooooooooooooooooooooooooo Citare
F4sty Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 [quote name='LASERMAN' post='743992' date='Mar 25 2008, 10:26 AM']Direi che c'? abbastanza casino gi? nella vita Normale, che sia Sud, Nord o Centro....Cerchiamo di non "infettare" anche il modellismo!!! Se il padre, amico o altro che sia vuole elogiare il proprio campioncino ben venga, solo che se lo fa su un forum pu? trovare risposte sia positive , sia negative...Questo ? il rischio. Cmq ripeto.... PORTA IL CAMPIONCINO AL RACE FOR LIFE, cos? ci beviamo sopra e magari si fanno conoscenze utili e piacevoli aiutando Francesco. Ciaooooooooooooooooooooooooo[/quote] esattoooooooo Citare
brindisimodel Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 (modificato) io vorrei dire solo una cosa al signore che parla tanto di pollici a dispetto dei materiali utilizzati...bene caro signore forse nn sa che in tutti gli sport motoristici conta il materiale!!! le racconto la mia esperienza personale , io ho corso sui kart per 13 anni e le posso assicurare che anche in superiorita di doti di guida ce stata gente che arrivava d avanti per anche un decimo perch? aveva il motore al terzo livello di preparazione e io al primo , ora faccio modellismo ed ? ancora piu amplificato il discorso perch? se il ragazzo sopra citato avesse le stesse doti di guida di andrea cristiani ad esempio , ma invece che avere un plus 359 tuned ufficiale e l assistenza di un signore che si chiama salven assieme a tutta la serpent ... avesse un motore normale e lassistenza del sicuramente bravissimo papi meccanico,a parita di guida, secondo lei al limite chi vincerebbe???? Concludo dicendo e citando una canzone...Prima di parlare pensa!!! p.s. e comunque mi consenta quel voi del sud ha suonato davvero male ... mi spiace che nel 2008 si leggano ancora queste cose!!! saluti simone Modificato 25 Marzo 2008 da brindisimodel Citare
jonnyplus Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 (modificato) [quote name='brindisimodel' post='744354' date='Mar 25 2008, 06:28 PM']io vorrei dire solo una cosa al signore che parla tanto di pollici a dispetto dei materiali utilizzati...bene caro signore forse nn sa che in tutti gli sport motoristici conta il materiale!!! le racconto la mia esperienza personale , io ho corso sui kart per 13 anni e le posso assicurare che anche in superiorita di doti di guida ce stata gente che arrivava d avanti per anche un decimo perch? aveva il motore al terzo livello di preparazione e io al primo , ora faccio modellismo ed ? ancora piu amplificato il discorso perch? se il ragazzo sopra citato avesse le stesse doti di guida di andrea cristiani ad esempio , ma invece che avere un plus 359 tuned ufficiale e l assistenza di un signore che si chiama salven assieme a tutta la serpent ... avesse un motore normale e lassistenza del sicuramente bravissimo papi meccanico,a parita di guida, secondo lei al limite chi vincerebbe???? Concludo dicendo e citando una canzone...Prima di parlare pensa!!! p.s. e comunque mi consenta quel voi del sud ha suonato davvero male ... mi spiace che nel 2008 si leggano ancora queste cose!!! saluti simone[/quote] Appunto Quoto Bravo Giustissima OSSERVAZIONE Cmq Credo che non volevo offendere nessuno ....Dai .... Ha sbagliato un po'.......heh eh..Capita ....... Modificato 25 Marzo 2008 da jonnyplus Citare
Vortex Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 Io che vivo in germania e vorrei vivere in Italy ...leggendo queste cose mi sento molto bene qui in germania . Noi italiani qui in germania uguale se calabrese ,fiorentino o romano o forse anche milanese .....ci rispettiamo sempre senza badare di che parte dell Italia sei . Cambia la questione quando si parla di calcio . Ma se no non cambia niente Anche se ho capito che "forse" non ? una descriminazione , sapendo che esistono queste descriminazioni , lo avrei detto un po piu elegante . " VOI DELL SUD" ha un intonazione un po tosta . Non capisco perche in Italy non si riesce a stare bene insieme . Perche ??? Voi dell nord voi dell sud ....ma per favore . Tanto lo stato vela mette in cu..... ad entrambi . Chi dice di no, non ha capito niente ! Siete ( anzi siamo) una nazione che dovrebbe finalmente smetterla di pensare che ogniuno per se nella sua parte dell Italia sia qualcosa di migliore . Prima si diceva che sa andavi a Napoli potevi stare sicuro che ti rubbavano lo stereo ...... Ma io a Napoli ho lasciato anche la macchina aperta e nessuno l?ha toccata . E stato a Brescia che mi hanno fregato la macchina ( ritrovata ...ma fregata ). Perci? non esiste piu criminale qui o li . Non esiste piu inteligente qui o li ( la reazione atomica non so come si chiama esattamente) ? stat scoperta al universit? di Roma ( sud ) che ha portato alle bombe atomiche di oggi ! Okay adesso voglio fare un apello a tutti gli italiani . Sarebbe bello ritornare una nazione unita . L?Italia ? una bomba potrebbe essere la prima al mondo . Peccato che poi ci sono delle differenze assurde che non portano avanti questa nazione ( per me un fenomeno di paese ) avanti ! Saluti Gio Citare
F4sty Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 E c'e' anche chi dopo anni e anni, e qualche modesto risultato continua a NON saper carburare Citare
smoke Inviato: 25 Marzo 2008 Segnala Inviato: 25 Marzo 2008 [quote name='Matt' post='744400' date='Mar 25 2008, 07:36 PM']PRESENTE!!!!!! MaGino mi perdona... [/quote] mi hanno raccontato un aneddoto interessante riguardo il tuo modo di carburare...pensate alla pista futura..ora..immaginate di vedere cristiano che sta girando con il motore leggermente grasso...fa qualche giro per scaldarlo bene e poi decide di rientrare per affinare la carburazione....al suo fianco c'e il signor X...cristiano dice al signor x...ora guarda bene cosa fa il mio meccanico matteo...io gli diro di aprire un po lo spillo del massimo e vedrai che lui invece fara il contrario...e cosi ? stato...poi cristiano spiega a mister x che se lui dice al suo meccanico(matt) di aprire,quest'ultimo chiude di un ottavo,e se gli dice di chiudere..per sicurezza chiude di un bel quarto...alla fine matteo...qualsiasi cosa ti dice tuo fratello....tu per sicurezza...chiudi...he he he ehhe he Citare
ilsargente Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 [quote name='brindisimodel' post='744354' date='Mar 25 2008, 06:28 PM']io vorrei dire solo una cosa al signore che parla tanto di pollici a dispetto dei materiali utilizzati...bene caro signore forse nn sa che in tutti gli sport motoristici conta il materiale!!! le racconto la mia esperienza personale , io ho corso sui kart per 13 anni e le posso assicurare che anche in superiorita di doti di guida ce stata gente che arrivava d avanti per anche un decimo perch? aveva il motore al terzo livello di preparazione e io al primo , ora faccio modellismo ed ? ancora piu amplificato il discorso perch? se il ragazzo sopra citato avesse le stesse doti di guida di andrea cristiani ad esempio , ma invece che avere un plus 359 tuned ufficiale e l assistenza di un signore che si chiama salven assieme a tutta la serpent ... avesse un motore normale e lassistenza del sicuramente bravissimo papi meccanico,a parita di guida, secondo lei al limite chi vincerebbe???? Concludo dicendo e citando una canzone...Prima di parlare pensa!!! p.s. e comunque mi consenta quel voi del sud ha suonato davvero male ... mi spiace che nel 2008 si leggano ancora queste cose!!! saluti simone[/quote] lasciando da parte il discorso della discriminazione per quelli del sud che non c'e' stata assolutamente vorrei dire che non sono per niente d'accordo con te,in particolare quando tu dici se a parita' di bravura con diversi materiali secondo me chi vince...........e' ovvio che vince cristiani MA SE TU HAI LE STESSE DOTI DI GUIDA DI CRISTIANI FIDATI CHE GIA ALLA GARA DOPO QUALCUNO TI AVRA' NOTATO E TI AVRA' DETTO SE VUOI QUESTO O QUEL MATERIALE........come diceva l'utente matt........invece purtroppo moltissime persone(sia del nord,del centro e del sud) si coprono con la scusa del materiale che non hanno e non capiscono invece che il 90 per cento se non di piu' di loro hanno solo un problema.........SONO MEDIOCRI......ciao!! Citare
brindisimodel Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) [quote name='ilsargente' post='744679' date='Mar 26 2008, 07:41 AM'][quote name='brindisimodel' post='744354' date='Mar 25 2008, 06:28 PM']io vorrei dire solo una cosa al signore che parla tanto di pollici a dispetto dei materiali utilizzati...bene caro signore forse nn sa che in tutti gli sport motoristici conta il materiale!!! le racconto la mia esperienza personale , io ho corso sui kart per 13 anni e le posso assicurare che anche in superiorita di doti di guida ce stata gente che arrivava d avanti per anche un decimo perch? aveva il motore al terzo livello di preparazione e io al primo , ora faccio modellismo ed ? ancora piu amplificato il discorso perch? se il ragazzo sopra citato avesse le stesse doti di guida di andrea cristiani ad esempio , ma invece che avere un plus 359 tuned ufficiale e l assistenza di un signore che si chiama salven assieme a tutta la serpent ... avesse un motore normale e lassistenza del sicuramente bravissimo papi meccanico,a parita di guida, secondo lei al limite chi vincerebbe???? Concludo dicendo e citando una canzone...Prima di parlare pensa!!! p.s. e comunque mi consenta quel voi del sud ha suonato davvero male ... mi spiace che nel 2008 si leggano ancora queste cose!!! saluti simone[/quote] lasciando da parte il discorso della discriminazione per quelli del sud che non c'e' stata assolutamente vorrei dire che non sono per niente d'accordo con te,in particolare quando tu dici se a parita' di bravura con diversi materiali secondo me chi vince...........e' ovvio che vince cristiani MA SE TU HAI LE STESSE DOTI DI GUIDA DI CRISTIANI FIDATI CHE GIA ALLA GARA DOPO QUALCUNO TI AVRA' NOTATO E TI AVRA' DETTO SE VUOI QUESTO O QUEL MATERIALE........come diceva l'utente matt........invece purtroppo moltissime persone(sia del nord,del centro e del sud) si coprono con la scusa del materiale che non hanno e non capiscono invece che il 90 per cento se non di piu' di loro hanno solo un problema.........SONO MEDIOCRI......ciao!! [/quote] vabbe io a questo punto non so piu che dire , evidentemente come diciamo noi ingegneri ? un sistema incompatibile ergo non ha soluzione...comunque certo ? quello che dice lei , per? rispondo anche al signore che giustamente diceva che cera cristiani che gia da ragazzino andava forte , ovviamente questo non si discute pero quello che intendo trasmettere a lor signori ? che PURTROPPO con i soldi si puo fare molto di piu' di quello che si potrebbe fare in questo spero che siamo tutti daccordo , inoltre il modellismo fortunamente ? un hobby dove il cervello conta qualcosa per fortuna!!io mi trovo a calcolare e applicare principi sul mio modello che sono ampiamente utilizzati in f1!allucinante! comunque il suo tono polemico con quel sono mediocri un po dispiace ... io sono sicuro che il sig. cristiani aveva le possibilita economiche di mettere il figlio in condizioni competitive , oltre al fatto che i motori di cassetta possono essere elaborati! quindi meriti e gloria a cristiani padre , cristiani figlio e alla 950/max mica male come macchina per iniziare no?....ciao ragazzi!! Modificato 26 Marzo 2008 da brindisimodel Citare
F4sty Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 (modificato) aridaje co sta' 950/ max/ ats/ miscela all' uranio... Io a quella gara c'ero...Era lo stesso "esordio" a livello nazionale sia mio che di Cristiani... Io avevo la NT/ Max..Tanto x restare sul discorso materiali... Bene, io adex sono ancora qua a cercar di andar dritto... p.s. la scusa dei materiali e' trita e ritrita...E serve solo a nascondersi dietro a un fantoccio I materiali ad oggi in negozio sono di ottima qualita', sul discorso economico invece mi trovi d'accordo, soldini ne servono a badilate Modificato 26 Marzo 2008 da F4sty Citare
brindisimodel Inviato: 26 Marzo 2008 Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 purtroppo dindini ne servono parecchi , certo rispetto ai kart mi sto trovando molto molto molto meglio!!! li servivano a camion!!!!ehehehehe Citare
giuseppe2580 Inviato: 26 Marzo 2008 Autore Segnala Inviato: 26 Marzo 2008 salve a tutti.....forse ho sbagliato a skrivere il primo post su salvatore corrao....ne sta nascendo un fatto politiko :-) tengo a precisare ke ho esaltato le sue doti (kome qualkuno dice) proprio perk? lui rientra tra quelli ke va forte per via dei pollici e nn dei materiali..........cmque.....vi saluto. giuseppe la rosa Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.