Vai al contenuto

PietraEB4

Members
  • Numero contenuti

    606
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su PietraEB4

  • Compleanno 27/04/1990

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Citt? di Castello (PG)

Visite recenti

2.120 visite nel profilo

PietraEB4's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao brett una domanda.. io purtroppo non sono un asso a fare il sut up alla mia auto e volevo porti qualche domanda.. la ghiera presente negli ammortizzatori, quanto era distante dalla testa dell'ammortizzatore?? perch? se non sbaglio la posizione di quella ghiera incide poi su una diversa posizione del down stop.. e una cosa veramente importante che mi serve ? cercare di capire come faccio a regolare le barre anti rollio?? attendo delle tue risposte Grazie in anticipo..
  2. [quote name='saetta' date='24 March 2010 - 07:40 PM' timestamp='1269456001' post='1116228'] Allora se la candela viene schiacciata dalla troppo compressione e aggiungo un rasamento per decompressare il motore, a questo punto risolvo il problema della troppo compressione, e si aggiunge un'altro problema: il motore perdendo compressione perde potenza sotto in ripresa giusto? allora per ricompensare il problema se gioco con la marmitta e collettore e pignone e corona della prima? riesco a riguadagnare potenza e sprint sotto? [/quote] ciao.. senti io sono giorni che non faccio altro che leggere tanto per informarmi ancor di pi? su questi micro motori.. e sinceramente ora mi sono un po preparato e t posso tranquillamente dire che per risolvere il problema che hai tu, cio? quello di schiacciare il filamento della candela dovuto dalla eccessiva compressione devi mettere un rasamento sul sotto testa.. questa operazione non incider? a occhio nudo sul tuo motore, o meglio mi spiego.. se vuoi vedere una vera differenza dovresti avere un banco prova collegato ad un computer che tramite dei grafici ti d? la possibilit? di vedere le variazioni del tuo motore.. per quanto riguarda le prestazioni, non c'? bisogno che tu faccia delle ulteriori modifiche per ottenere pi? prestazioni.. quelle le devi considerare quando il tuo motore invecchier? e tu vorrai ottenere prestazioni migliori.. spero di essermi spiegato bene..
  3. PietraEB4

    Motonica

    il maggior consumo delle cinghie non m interessa.. perch? a differenza delle pulegge, le cinghie le trovo meglio.. comunque posso trovare da qualche parte delle pulegge in alluminio??? al momento mi interessano perch? per imparare di nuovo a correre mi servono... e poi sapevo che venivano utilizzate anche nelle qualifiche se non sbaglio...
  4. PietraEB4

    WP Technology

    bene bene.... prima arrivano meglio ?.... sarei proprio curioso di vederlo nella mia p81...
  5. PietraEB4

    WP Technology

    si ma una cosa.. quando esce questo motore???? e sopratutto che marmitta c'????
  6. PietraEB4

    WP Technology

    fantastico.... veramente un bel lavoro... mi piacerebbe veramente provarlo... e sopratutto, SENTIRLO CANTARE!!!
  7. PietraEB4

    WP Technology

    grazie!!!!!!!!!!!!!!....
  8. PietraEB4

    Motonica

    questa sera ho finito di rimontare la mia macchina... manca solo di lavorare sul motore ed ? fatta... solo che mi sono accorto di una cosa.. le pulegge sono veramente troppo fragili.. non ? possibile trovarle in metallo??? e se si, che cambia??? perch? non le hanno fatte direttamente in metallo????
  9. PietraEB4

    WP Technology

    semplicemente fantastico... l'albero?????
  10. PietraEB4

    Motonica

    [quote name='gundam72' date='12 March 2010 - 11:28 PM' timestamp='1268432898' post='1111621'] secondo m? ? ancora molto valida anche la 2008, la 81 ha dalla sua pi? facilit? di guida ma la 2008 si difende ancora bene [/quote] difatti io ho la p8.0r 2008 ma il problema mio ? che non trovo bene i pezzi di ricambio... io mi rifornisco su bollicine modellismo ma capita spesso che mi arriva l'ordine senza alcuni pezzi fondamentali.. come macchina mi sembra ottima ma non posso rimanere fermo troppo tempo... voglio imparare al pi? presto .... voi i pezzi per la 2008 dove li prendete???
  11. PietraEB4

    Motonica

    grazie mille per il consiglio.. volevo chiederti solo una cosa.. perch? mi consigli una p81 normale e non una pro??? dite che non ? pi? performante???
  12. PietraEB4

    Motonica

    ciao grazie dell'offerta ma non ne sono interessato.. ho gi? un altra trattativa in corso con un mio amico
  13. salve a tutti... dopo essere tornato da due anni di fermo ho visto la motonica p81 e me ne sono invogliato... s? che ? uscita la versione pro da non tanto tempo e comunque vi volevo chiedere se qualcuno sa se deve uscire un nuovo modello a breve oppure no...
  14. [quote name='Brett' date='11 March 2010 - 11:19 PM' timestamp='1268345987' post='1111190'] non parliamo di italiano che anche una vanga mi potrebbe fare da maestro per il video non so' come fare perche e' lungo 12 minuti mentre il limite di youtube e' di dieci non so come fare per dividerlo il formato e' mpeg4 porcamiseria qualcuno mi puo' cosigliare un programmino free gentilmente? ciao [/quote] he!! anche io ho avuto lo stesso problema... ma siccome ho fatto il video con un cellulare (n73) l'ho modificato direttamente dal telefono per poi metterlo sul computer.. ma altri metodi purtroppo non li conosco
×
×
  • Crea Nuovo...