Vai al contenuto

Pole di Balestri al "pre" WC


Messaggi raccomandati

ed ? Pole...
si conferma la TQ di Dario...unico ad avere percorso 32 giri, con best lap. :applauso::applauso::applauso:

g4 Team Magic si conferma ai vertici mondiali anche per quest'anno...e con una macchina completamente di scatola, non ? stata sostituita neanche una vite...

pole ottenuta con un motore...(che ce ne di pi? forti...)

da segnalare anche le ottime performances di Pietch 2?, D'Angelo 3?, Ielasi(sgranato), il mio amico Mazzeo 4?



COME SEMPRE LA SICILIA E L'ITALIA SON DESTI!!! :applauso:

in bocca al lupo ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='RAMYWIN' post='742913' date='Mar 22 2008, 09:23 PM']ed ? Pole...
si conferma la TQ di Dario...unico ad avere percorso 32 giri, con best lap. :applauso::applauso::applauso:

g4 Team Magic si conferma ai vertici mondiali anche per quest'anno...e con una macchina completamente di scatola, non ? stata sostituita neanche una vite...

pole ottenuta con un motore...(che ce ne di pi? forti...)

da segnalare anche le ottime performances di Pietch 2?, D'Angelo 3?, Ielasi(sgranato), il mio amico Mazzeo 4?



COME SEMPRE LA SICILIA E L'ITALIA SON DESTI!!! :applauso:

in bocca al lupo ragazzi!![/quote]

Mo Raimondo non essere di parte :D

Comunque, un applauso ai Siciliani, dove nell'1/10 non c'? n? per nessuno! NESSUNO!




[img]http://maxgenio666.altervista.org/vecchio/immagini/wroom_sign.gif[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='v-one rrr' post='743005' date='Mar 23 2008, 12:49 AM']un sito che ci pu? tenere aggiornati esiste ?[/quote]
[url="http://www.world-championship-2008.com/event/Result/Qualify.html"]RISULTATI[/url]

[url="http://www.world-championship-2008.com/index.html"]SITO UFFICIALE[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

si macchine e motori di scatola!!!!!!!!
e magari l'hanno montata pure 5 minuti prima di andare in pista!!!!!
ma per cortesia!!!!!
fosse cos? fai una bella prova vai con 1000 euro e digli se ti danno la macchina di scatola di balestro o colombini e vedi che ti rispondono!!!!!!
? normale che non sia di scatola non potr? mai esserlo come non lo sono i motori tutto scelto provato elaborato per avere il massimo e di certo noi comuni piloti mortali non potremmo mai averlo!!!!
e comunque forza italia ( non il berlusca ovviamente)
alexbiagini
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Pasqua prima di tutto a tutti i ragazzi del Forum,
intervengo solo per dire che ho parlato con Colombini che mi ha smentito categoricamente la squalifica di BALESTRI e che
i risultati rimangono quelli ufficializzati sugli altri POST.

Dico solo che l'importa che l'ITALIA sia sempre in POLE.

Quindi grande ragazzi come sempre, Dario, Giuseppe, Alessio, Daniele, Walter e tutti gli altri della squadra Azzurra...
sar? un atra finale di ITALIANo trasferita in PORTOGALLO.

Auguroni

Gianluca
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='743097' date='Mar 23 2008, 10:41 AM']si macchine e motori di scatola!!!!!!!!
e magari l'hanno montata pure 5 minuti prima di andare in pista!!!!!
ma per cortesia!!!!!
fosse cos? fai una bella prova vai con 1000 euro e digli se ti danno la macchina di scatola di balestro o colombini e vedi che ti rispondono!!!!!!
? normale che non sia di scatola non potr? mai esserlo come non lo sono i motori tutto scelto provato elaborato per avere il massimo e di certo noi comuni piloti mortali non potremmo mai averlo!!!!
e comunque forza italia ( non il berlusca ovviamente)
alexbiagini[/quote]


STRA QUOTO! :applauso:

FORZA PEPPINO D'ANGELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Modificato da lekabel
Link al commento
Condividi su altri siti

QUANTE chiacchere da bar.. ? ovvio che il macchinino sia di scatola, se questo significa che monta pezzi TM.. Quello che ? altrettanto ovvio ? che a certi livelli non c'? UN pezzo che si monti senza un colpo di cutter, di dremel, un lubrificante o un bloccante particolare..

IO, la mia macchina, per 1000 euri NON te la venderei, nonostante non sia ai livelli citati sopra.. Le mie chicche sono mie...

Ma che il materiale sia quello di scatola... beh, non ci piove..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ric-acciari' post='743300' date='Mar 23 2008, 07:25 PM']QUANTE chiacchere da bar.. ? ovvio che il macchinino sia di scatola, se questo significa che monta pezzi TM.. Quello che ? altrettanto ovvio ? che a certi livelli non c'? UN pezzo che si monti senza un colpo di cutter, di dremel, un lubrificante o un bloccante particolare..

IO, la mia macchina, per 1000 euri NON te la venderei, nonostante non sia ai livelli citati sopra.. Le mie chicche sono mie...

Ma che il materiale sia quello di scatola... beh, non ci piove..[/quote]

PAROLE SANTE :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ric-acciari' post='743300' date='Mar 23 2008, 07:25 PM']QUANTE chiacchere da bar.. ? ovvio che il macchinino sia di scatola, se questo significa che monta pezzi TM.. Quello che ? altrettanto ovvio ? che a certi livelli non c'? UN pezzo che si monti senza un colpo di cutter, di dremel, un lubrificante o un bloccante particolare..

IO, la mia macchina, per 1000 euri NON te la venderei, nonostante non sia ai livelli citati sopra.. Le mie chicche sono mie...

Ma che il materiale sia quello di scatola... beh, non ci piove..[/quote]

Quoto alla Grande!!! E' normale che ognuno, specialmente ai livelli alti, la macchina se la monta con tutti i criteri giusti
e con l'esperienza di chi partecipa a gare di alto livello, se poi qualcuno sdremela qua e la questo fa parte del modellismo
che altrimenti sarebbe una cosa piatta. La bravura dei piloti e dei meccanici sta SOPRATTUTTO in questo, e tutti i partecipanti delle
varie case hanno la propria esperienza in merito.
Bravi a tutti i piloti italiani :applauso:
5 Piloti italiani su 10 :applauso:
[url="http://www.world-championship-2008.com/event/Result/FINAL.html"]FINALE[/url]

Modificato da Cyberlupo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Alexbiagini' post='743097' date='Mar 23 2008, 10:41 AM']si macchine e motori di scatola!!!!!!!!
e magari l'hanno montata pure 5 minuti prima di andare in pista!!!!!
ma per cortesia!!!!!
fosse cos? fai una bella prova vai con 1000 euro e digli se ti danno la macchina di scatola di balestro o colombini e vedi che ti rispondono!!!!!!
? normale che non sia di scatola non potr? mai esserlo come non lo sono i motori tutto scelto provato elaborato per avere il massimo e di certo noi comuni piloti mortali non potremmo mai averlo!!!!
e comunque forza italia ( non il berlusca ovviamente)
alexbiagini[/quote]
sai a me colombini mi stava per vendere la sua motonica completa di tutto a 800 euro ma non l'ho presa perch? sono stato tonto....ancora non sapevo che ? un campione........cmq nelle gare importanti alcune macchine sono di scatola originali mai modificate.....t d'ho la conferma io....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PietraEB4' post='743563' date='Mar 24 2008, 01:24 PM']sai a me colombini mi stava per vendere la sua motonica completa di tutto a 800 euro ma non l'ho presa perch? sono stato tonto....ancora non sapevo che ? un campione........cmq nelle gare importanti alcune macchine sono di scatola originali mai modificate.....t d'ho la conferma io....[/quote]


Andrea....sei proprio sicuro che quella macchina, con quel motore, con quello scarico...ecc....era proprio quella che ci correva lui fino alla domenica prima?? :mellow:<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a tutti
La Capricorn si conferma ai vertici con ben 3 piloti ad utilizzare i nostri prodotti
Il modello di Daniele Ielasi montava tutti gli optional disponibili per la kyosho rrr le foto commentano da sole
Frizione capricorn ai primi 2 posti del pre mondiale !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...