Vai al contenuto

Presentazione


Messaggi raccomandati

:applauso: Ciao Antony, domenica non sei venuto ad Angri, peccato, ti aspettavo!
Comunque ho conosciuto il tuo Pap?, il quale mi ha chiesto (simpaticamente) se gli davo la scocca che tu sai e mi ha anche detto che tu eri a giocare a calcio.
Ma come: al pallone si e alla gara no? hai hai hai non si f? cos? perooo?!
Va beh! ti perdono, ma alla prossima non mancare!
Ciaoooooo! :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

ok leo verro alla prossima gara nn ti preoccupare
comunque stavo costruendo il mio aereo della lego percio nn ci sono
venuto ma anche perche mio padre sta mle e nn mi poteva seguire
mio padre mi ha detto che ha piovuto ad angri?
che avete fatto voi??(la cappotta si e salvata) :D:D:D:D:D:D:lol:
ragazzi grazie per il benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso: [attachment=40588:IMG_1489.jpg]2? classificato finale B, anche se come vedi, la foto l'ho fatta con un'altra scocca, ma la gara l'ho fatta con quella "Nostra" che mi ha portato fortuna, infatti anche sotto una fitta grandinata, il modello non si ? fermato.
Qualcuno ha chiesto se fosse un sommergibile anziche una Mugen ed io orgogliosamente ho risposto che avevo anche il periscopio.
Spero proprio che la stessa fortuna capiti anche a te!
Comunque stiamo valutando se partecipare alla prima di campionato Campano il 03 Febbraio ad Angri, oppure se partecipare al Trofeo di Carnevale a Cassino.
Fammi sapere dove andrai. :fajepaura:
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...