Vai al contenuto

peppe777

Members
  • Numero contenuti

    679
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su peppe777

  • Compleanno 13/12/1976

Contact Methods

  • Website
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Francavilla Fontana (BR)

Visite recenti

2.293 visite nel profilo

peppe777's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. peppe777

    NUOVI LAVORI NAME DECALS

    [quote name='scapezzole' date='15 April 2010 - 08:03 PM' timestamp='1271358221' post='1124846'] Nuovo name ........... flashstyle [/quote] arrivati ieri, dal vivo ancora + belli, bravo daniele come sempre
  2. peppe777

    Addio Raimondo Vianello....

    addio raimondo, ultimo erede dei veri attori comici
  3. giornata davvero bellissima, trascorsa insieme a tanti amici e poi con una bellissima giornata di sole, le finali davvero emozionanti, con inviati sia sul palco,nei box e cronometraggio,unica pecca, durante la seconda finale junior dopo il salto grande c'era un posto di blocco con tanto di paletta, neanche in pista si puo piu correre.
  4. caro mio, oggi tagli il traguardo dei 27 anni, tanti auguri di buon compleanno
  5. peppe777

    Befana Days

    scusami egidio ma non capisco la tua risposta, io ho inserito una risposta alle 12:44 e non ho fatto nessun nome, e tu mi hai risposto alle 12:56, quindi sei stato tu a richiamare una mia risposta.poi mi dici dove ho scritto che eri accanto a paolo? che tu abbia chiarito con lello sono contento per entrambi, anche perch? di questa discussione, sinceramente non interessa niente.
  6. peppe777

    Befana Days

    caro egidio, anche se non ci conosciamo direttamente vorrei precisare due cose, al momento del taglio zio paolo (olivieri paolo per chi non lo conoscesse) era in quarta posizione,quindi a ridosso del podio, e poi secondo punto, io non ho fatto nomi dei tagliatori,anche perchè con un solo numero sulla scocca, era impossibile vedere il numero,e poi perchè mi rispondi tu?
  7. peppe777

    Befana Days

    premetto che non voglio difendere o accusare nessuno, facevo da meccanico a zio paolo, quindi ho potuto osservare il tutto perche zio paolo era in lotta con X, il taglio che ho visto chiaramente e che un raccoglitore ha anche visto direttamente , si ? svolto quando, X era in lotta con altre macchine, al salto prima delle woops si ? cappotato e le altre macchine di Y Z K sono andate via, ma quando il raccoglitore ha girato X invece di fare le woops ha tagliato uscendo davanti al salto grande, trovandosi cosi di nuovo con Y Z K, e con questo taglio recupera i secondi persi( la matematica non ? un'opinione ma la furbizia e scorrettezza aiuta).
  8. peppe777

    Befana Days

    giornata davvero bella, non tanto per il risultato(maledette batterie), ma + per il rincontrarsi con tanti amici che non vedevo da un bel p?, naturalmente complimenti ai vincitori sia delle gare che del trofeo, peccato per il Verga davvero una bella gara con la bergonzoni ma anche ciriello con la rs9 davvero imprendibile. unica macchia,durante le finali, qualcuno olre al modellismo, ha fatto un corso da qualche sarto buono di taglio e cuci? alla prossima.
  9. che bella pista quella di sternatia, quanti bei ricordi,ricordo che c'era un rettilinio che non finiva mai, a prova di biella, due salti tripli di cui uno davanti al palco con salti da paura, il ponte, davvero bella.
  10. peppe777

    Grande Verga

    [quote name='calimero' post='985073' date='May 17 2009, 08:09 PM']Nonostante l'amico Giuseppe Garganese abbia detto scherzosamente oggi in gara a Cisternino che Vergadoro stia diventando propio vecchio ho avuto il piacere di vedere la finale F1 Amsci dove correvava il grande Egidio il quale anche se e' stato vittima di 2 spente si e' lanciato in una rimonta pazzesca alla guida di un modello GS,pennellava le curve,era se come il modello viaggiasse su dei binari.Quindi alla faccia dei sui 50 anni (credo)ci ha dato dimostrazione di avere i pollici di un ventenne.Non consideratemi un leccac..o pero' quando vedo guidare cosi' vado in brodo di giugiole. [/quote] calimero, mi sa che quando hai sentito parlare me con verga non hai sentito bene, il mio "ti stai facendo vecchio" era rivolto alla sua chioma che ormai ha pi? capelli bianchi che neri, e non per come guida, anche perch? io sono l'ultimo della lista per dire al verga che stai diventando vecchio(nel guidare).
  11. peppe777

    6a Prova CR AMSCI Puglia e Basilicata

    bellissima gara, come sempre, per me poi una grande soddisfazione perch? era la prima gara in xray, e devo dire che viaggia molto bene, anche se tutto il merito e gratitudine va ad ALESSIO CAVALLO , perche mi ha preparato una macchina bella da guidare"GRAZIE", (la coppa ? anche tua), poi ringrazio MEZZAPESA per avermi fatto da meccanico in finale. Adesso capisco anche perch? in partenza ero secondo ma mi sono ritrovato ultimo, vedendo la foto ri rocchino si vede chiaro che, mentre tutti si allargano rocchino mi centra da dietro , va be sara per la prossima volta, e per rocchino all'italiano ti lascio senza benz.
  12. peppe777

    4a Prova Cmpionato AOL

    [quote name='sciumy/mugen' post='983145' date='May 12 2009, 07:38 PM'] RISULTATO CAMPIONATO ITALIANO 2010 1)CIRIELLO 2)CAVALLO 3)RABITTI 4)PERIN 5)BOERO ECC. ECC...... forse ho esagerato un po!! ...infatti,Ciriello 2? e Cavallo 1? !!!!! p.s. comunque,a parte gli scherzi,grazie Roberto per l'incoraggiamento! [/quote] minkia, se finisce cosi sarei il meccanico campione italiano
  13. peppe777

    problema mbx6!

    per i pezzi nuovi prova da emporio2000 o da planet racing
  14. peppe777

    AUGURONI FRANCESCO!!!!!!!!!!

    tanti auguri di buon compleanno
  15. peppe777

    L'inter

    [quote name='crono03falcon' post='954809' date='Mar 12 2009, 11:48 AM']Scusate il maiuscolo.... ma me ne sono acorto solo dopo aver scritto tutto questo papier!!!!!!!! LA ROMA ANCHE A QUESTO GIRO SI ? RILEVATA LA PI? ADATTA TRA LE TRE ITALIANE IN CAMPO EUROPEO.... ? L'UNICA CHE ? USCITA A TESTA ALTA......NOI LA PARTITA L'ABBIAMO VINTA, POI NATURALMENTE SONO ARRIVATI I RIGORI. I RIGORI!!!!! UNA LOTTERIA IMPREVEDIBILE...... NN SI SA MAI CHI PU? VINCERE..... E DI FATTI IERI SERA HA VINTO HAI RIGORI E PASSATO IL TURNO UNA SQUADRA NETTAMENTE INFERIORE ALLA ROMA!!!!!!!! LA ROMA HA GIOCATO CON I PANCHINARI DEI PANCHINARI....... E INTANTO HA FATTO IL CULO PER 120 MINUTI ALL'ARSENAL... COME AL SOLITO ANCHE IN EUROPA COME IN ITALIA, LA ROMA ? SEMPRE FALCIDIATA DAGLI ERRORI ARBITRALI..... VEDI RIGORE NETTISSIMO SU MOTTA..... E VEDI SENSO UNICO TARGATO BIANCO-ROSSO..... MEJUCO GONZALES....... CHE TE POSSINO ACCECA!!!!!!!! COS? ALMENO HAI UNA SCUSA PER NN VEDERE PI? I RIGORI...... IERI SERA ERO ALL'OLIMPICO........... ? MI SONO GODUTO UN GRANDISSIMO DIAMOUTENE!!!!! DEI GRANDISSIMI RIISE, BRIGHI, MOTTA....... UN MEGA FRANCESCO TOTTI.... CHE CON UNA GAMBA E BASTA, NN HA MAI PERSO UN PALLONE....... UN'ALTRETTANTO TONETTO GLADIATORE E UN PIZARRO LOTTATORE!!!! UN TADDEI SPETTACOLARE , CUORE E CORSA!!!! UN DONI A LUNGO ISOLATO, MA AL MOMENTO OPPORTUNO SICURO!!!!!! UN JUAN CHE IN 20 MINUTI CI HA REGALATO UN BEL GOL CHE CHIUDAVE UN'AZIONE DA MANUALE DEL CALCIO, E DEGLI ANTICIPI DA FUORICLASSE....... UN MONTELLA CHE BATTE IL SUO RIGORE CON UNA TRANQUILLIT? MOSTRUOSA. UN VUCINIC CHE TIRA POCO, MA CHE SALTA L'UOMO COME SE FOSSE UN BIRILLO....... UN BAPTISTA.........MAH..... NN IN FORMA, SENN? IL 2 A 0 ALL'80ESIMO NN L'AVREBBE MAI SBAGLIATO.....E QUELLO VOLEVA DIRE ROMA AI QUARTI...... MA SOPRATTUTTO UN PUBBLICO CHE NESSUNO HA IN EUROPA!!!!!!! ABBIAMO CANTATO PER 120 MINUTI...ANZI..... 5 ORE...... SIAMO ARRIVATI ALLE 7 E GI? SI CANTAVA. ANCHE DOPO LA SCONFITTA AI RIGORI, ABBIAMO APPLAUDITO I NOSTRI GLADIATORI..... SI APPLAUDITO... PERCH? NOI ROMANISTI TENIAMO ALLA NOSTRA ROMA.... NON CI CHIAMAMO MICA INTERISTI!!!! CHE DIRE!!!!! SONO USCITO DALL'LIMPICO DELUSO DEL RISULTATO.......... MA SEMPRE P? INNAMORATO DELLA MIA ROMA E DEL MEGA PUBBLICO CHE ABBIAMO!!!!! DAJE ROMA!!!!!! PUR GIOCANDO IN EMERGENZA DELL' EMERGENZA, ABBIAMO SPACCATO IL CULO A QUEI INGLESI DI MERD@, SIA IN CAMPO..... SIA SUGLI SPALTI. GRAZIE ROMA!!!!![/quote]
×
×
  • Crea Nuovo...