Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='il-gufo' post='680275' date='Dec 15 2007, 09:06 PM']novit?????

bollettino medico di oggi?
:unsure:[/quote]
ci sentiamo mattina e pomeriggio, fisicamente st? bene (un trombo ad una mitralica non ? uno scherzetto da poco)
moralmente un p? giu'.
W.O.T. amico mio....

Inviato:

[quote](un trombo ad una mitralica non ? uno scherzetto da poco)[/quote]

... e che roba ? questa ? :fajepaura: ... non portiamogli sfiga almeno ! :rolleyes:

oggi dovrebbe uscire dalla unit? coronarica ... poi reparto cardio ... poi riabilitazione

comunque sta bene e vi saluta tutti !

Inviato:

all inizio non avevo capito di cosa si trattasse...
forza poffa non ti conosco ma a quanto pare qui nel forum ti stimano in molti...

auguri di buona guarigione....queste cose se non uccidono fortificano.... :applauso::applauso::fajepaura::applauso::fajepaura::applauso:

Inviato:
Buongiorno a tutti, volevo tranquillizzarvi sulle condizioni dell'amico Poffa, questa mattina sono stato a trovarlo in ospedale, la vecchia roccia sta bene mi ha accolto in camicione e patofolone rosse in puro stile natalizio, entro fine settimana sar? a casa e presto di nuovo in pista.
L'ho messo al corrente dei numerosi post d'affetto del forum, vi saluta e vi abbraccia tutti, commesso.
Ciao William.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...