Vai al contenuto

Riddick87

Members
  • Numero contenuti

    1.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Riddick87

  • Compleanno 05/12/1987

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Vicenza

Riddick87's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Comunità

  1. Stai leggendo il mio profilo ehhh????!!

    Sgamato!! :-D

  2. Riddick87

    PROBLEMA FORUM

    Non son persi, clicca sulla freccetta a fianco al tuo avatar in alto a destra sullo schermo e clicca sulla voce "messenger". L? trovi tutte le tue conversazioni.. Ora vengono gestite come se fosse una conversazione con una persona e non tanti messaggi indipendenti magari con lo stesso titolo.. A me me piace!! p.s. per? ora mi d? un errore volendo accedere al mio messenger..
  3. Per Ivano che come me ? da vicenza, pi? raggiungibile di cimavilla e sacile ci sta la pista di santa maria di sala, in tre quarti d'ora ci sei e merita anche quella..
  4. Riddick87

    Team Rudy

    Rudy, devo essermi perso qualcosa dato che da quanto capisco bazzichi poco o niente sul forum, lo stesso ho fatto io.. Leggerti su truemodel per fortuna lo posso ancora fare.. Stai facendo quel passo che ti contraddistingue tra i vari aerografatori che ci son in giro, imparare a schizzar vernice con un po' di tecnica lo posson far tutti e lo sanno fare in tanti, tu stai tirando fuori qualcosa di pi?.. Spero di vederti crescere ancora tanto e tanto e tanto.. La scocca che mi hai regalato a suo tempo fa bella mostra in officina, ? sempre l? e son sempre pi? fiero di averla riceuta.. grazie ancora!!!
  5. Riddick87

    VERNICE

    Dalla 4a foto che hai postato sembra proprio che a te non si stacchi la vernice dalla scocca, ma ti si stacchi il bianco finale dalla prima mano di vernice (giallo nel tuo caso!).. Questo mi ? capitato quando ho provato ad usare un bianco finale non apposito per lexan.. Cambiare tipo di bianco potrebbe risolvere, cosa usi?
  6. Sembra proprio un lavoro bello pulito..
  7. [quote name='Tatanka' post='955401' date='Mar 13 2009, 02:15 PM'].... .... Potrebbe servire fare una ricarica lenta con un caricatore da rete tradizionale (senza riconoscimento del delta peak)?[/quote] Si, quasi sicuramente risolvi!
  8. [quote name='SFRTEA' post='954954' date='Mar 12 2009, 03:37 PM']Scusate se entro 1 attimo in merito all'argomento gomme... Premetto che non dar? giudizi su grp pl ats o quant'altro.... Semplicemente perch? sarei di parte visto che sono sponsorizzato da un produttore di gomme... Ad ogni modo... Le gomme da competizione nel fuoristrada SI INCOLLANO!!!! Non si comprano gi? incollate.... Quindi il problema del "si scollano o non si scollano" non esiste neanche minimamente....[/quote] Hai ragione te, ma io e molti altri ad un livello ben pi? basso, prendiamo le GRP gi? incollate e magari anche qualche altra marca (in verit? le altre tendo ad incollarle pure io) e quindi il discorso torna ad avere un senso.. Sul tuo piano invece, il discorso del vantaggio economico sul quale ero intervenuto non sta neanche in piedi, si usano le migliori punto e stop, non importa se sono un po' meno convenienti economicamente parlando..
  9. [quote name='Team Jamara Jesolo' post='954900' date='Mar 12 2009, 02:18 PM'].... Io per abitudine, segno tutto quello che consumo e alla fine dell'anno faccio la somma. In questi prime 2 mesi e mezzo del 2009, alla voce "gomme" sono gi? in saldo positivo visto il numero irrisorio di coppie di gomme che ho consumato....[/quote] Posso permettermi di dire che non mi sembra un modo proprio valido per determinare la convenienza economica del prodotto?? Personalmente, la prima cosa che una gomma non deve fare ? lasciarmi a piedi perch? si scolla.. la prima!! e per questo, oltre al prezzo, ho usato pi? di qualche treno di GRP..
  10. [quote name='lollofenix' post='954342' date='Mar 11 2009, 03:06 PM']sinceramente xo lo stand GRP a verona con i prezzi nuovi di gomme e motori......non ? che abbia venduto chissa che... o almeno nn mi ? sembrato di vedere parecchia gente con le buste piene di gomme e motori... [/quote] Questo perch? i motori non c'erano, i disegni pi? usati delle gomme mescola vecchia al sabato nel primo pomeriggio eran gi? finiti, e non eran presenti neanche tutte le mescole delle gomme nuove (gi? al sabato nel primo pomeriggio).. Ad ogni modo chiedi a qualche tuo collega che aveva lo stand l? davanti, non credo sar? della tua stessa opinione..
  11. [quote name='Salvo168' post='954472' date='Mar 11 2009, 06:56 PM']Gi? avevo letto questo consiglio...cmq io ho un carichino da 50mah...con quello ci vuole un eternit?...vedremo![/quote] A 0.05A non basta neanche un'eternit?, non si caricano proprio.. Metti al max il delta peak sensitivity intanto (o l'impostazione equivalente se non ? proprio questo il nome), che ? pi? facile che non si blocchi, anche se miracoli non ne fa..
  12. Il triton ? cos? (probabilmente anche tutti i caricabatterie equivalenti a livello di prezzo).. Tende a piantarsi con batterie nuove o lasciate riposare a lungo, rilevando dei "falsi" segnali di batterie cariche e fermandosi di conseguenza.. Lo fa anche con semplici pacchi sanyo da 2500 o 2700 a 5 celle.. Se ne hai la possibilit?, dopo aver scaricato il pacco, caricalo con un banale caricabatterie di quelli che caricano sempre finch? son collegati alla rete, lasciandoli l? il tempo necessario.. Il tempo necessario sar? di circa 16h a 0.5A, per altri amperaggi puoi farti i conti.. Dopo averle caricate cos?, scaricale col triton e vedrai che poi non ha pi? problemi a caricartele.. Lo so ? un pacco, ma io cos? ho sempre risolto (anche se non mi son mai trovato alle prese con stilo da 4800... )
  13. Per batterie standard di solito danno come carica standard quella a 0.1C che nel tuo caso sarebbero 0.5A e come carica veloce 4.8A.. A 0.5A quasi sicuramente ti si pianta ripetutamente.. Io ti consiglierei come carica standard almeno 1A, a 0.5 molto probabilmente non ti si caricano neanche.. Queste sono info generali, se trovi info pi? specifiche su queste batterie per?, lascia stare tutto e seguile!!
  14. Riddick87

    MP9... ci siamo quasi!

    Magnifico il BASTARD INSIDE!!!
  15. Riddick87

    carrozza mugen mbx6

    Opera di BODZ..?
×
×
  • Crea Nuovo...