Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='cavi683' post='691848' date='Jan 6 2008, 05:43 PM'][quote name='hobbymodelrc.com' post='691796' date='Jan 6 2008, 03:50 PM']Ciao Roberto, mi vergogno a dirlo, ma ho le molle della G4!! Cavolo a Mesero hanno fatto la differenza...ora le voglio provare su una pista pi? veloce tipo Maggiora...mi fate un favore, sul forum di modellismo.net ci sono alcuni che parlano molto ma molto male di Motonica, date una occhiata e ditemi cosa ne pensate...a m? non sembrano tanto informati, per? posso anche sbagliare...ciaoo, il 20 gennaio a Mesero inseriscono la categoria pista aprendo il rettifilo opposto ai box, chi viene??[/quote]
sig.hobbymodelrc.com,io sono uno di quelli che scrive anche su modellismo.net e non mi sembra di star parlando molto ma molto male della motonica.st? esprimendo solo il mio pensiero personale su questo modello,dopo averlo visto e provato sulla pista di casa dove giro abitualmente.ripeto che apprezzo lo sforzo tecnico per realizzare un modello nuovo,ma penso(ripeto ,pensiero personale)che ci sia ancora da lavorare per arrivare al livello di altre marche,mentre lei(a questo punto penso sia lei il sig.ivan72)ne parla come se fosse la panacea del modellista....
e mi sembrava che su modellismo.net lei avesse interessi anche commerciali,ora ne ho la conferma...
[/quote]

Ciao Cristian

Allora io capisco e anche rispetto la opinione di tutti . Premetto che non ho letto niente su quell altro sito perche non lo frequento ecc . Va bene passiamo al dunque ....

La Motonica ? da noi amata . Sai perche ? perche non l?abbiamo solo provata per qualche giro ma siamo riusciti a passare anche oltre delle semplici prove per capirla bene .
Io non voglio agredirti e vorrei solo discutere per l?amore di dio .... ma questa la sento spesso come per esempio :"ho avuto l?occasione di provarla " . Be onestamente cosa vuol dire ?!

Io ci corro un anno intero e ancora mi svela dei segreti che mi hanno portato veramente molto . E ogni volta che ci esco imparo nuove cose che portano la macchina piu avanti .

Dai dobbiamo essere onesti . La Motonica ? almeno al altezza della Mugen ecc . Io ho guidato una Mugen . La Motonica ? molto piu stabile e come reattivit? ti fuma qualsiasi macchina sull mercato !

Sono le regolazzioni che devi fare . Non provare e dire che c? ancora molto da fare . Dobbiamo mettere in discorso anche che la Motonica in un solo anno che esiste ( va bene due ) ha sviluppato una macchina che al mondiale l?abbiamo trovata tra le prime 10 ! Come pilota Motonica, Balestri era l?unico valido a poter fare una cosa dell genere e come abbiamo visto la macchina non ? piu tanto da sviluppare ! Se la macchina era una frottola , Balestri neanche con le preghiere andava in finale DI UN MONDIALE !!!!!

A Cassino sempre Balestri ( anche se fin ora non lo stimavo tanto ...mi son dovuto ricredere :blush:) ha vinto con una performance a come dicono chi lo ha visto formidabile sia di macchina che pilota !

Comunque . Ogni uno la pensa come vuole . Io ne conosco di sicuro 10 che non cambierebbero piu ! E questo non perche ? solo bella !

• Risposte 440
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)

[quote name='maxmarri' post='691830' date='Jan 6 2008, 04:49 PM'][quote name='malatomotonica' post='690749' date='Jan 4 2008, 07:00 PM'][b][/b] :applauso: BUONASERA RAGAZZI O DIO COSA MI SONO PERSO!!!!!, non sapevo di questo nuovo topic, complimenti all'ideatore, BRAVO :applauso: BRAVI A TUTTI COLORO CHE SI SONO ADEGUATI BRAVI :applauso.

Credo che dal mio nome utente possiate capire cosa ne penso dell'amata MOTOBRUM!!!

Sabato e domenica sono stato a Cassino per il Test Motonica, ho passato due giorni da sballo!!!! la mia MOTOBRUM andava gi? bene dal primo giro, e stato tutto perfetto grazie anche alla disponibilit? dei gestori, colgo l'occasione per ringraziarli.

Grazie di esistere Gianlucaaaaaa :applauso:.

[b][/b]malatomotonica[b][/b][/quote]

che cosa c'era a Cassino?
un test motonica ? che significa?
sono curioso :blink:

ciao max
[/quote]

Ciao Max,
a Cassino il 29-30 dicembre 2007, si ? svolto un test motonica, credo sia stato organizzato dal club RME, aperto a tutti.
Molti dei presenti hanno potuto provare una motonica nuova di zezza.

Io ci sono andado con degli amici tutti con moto.

Ciao
malatomotonica

Modificato da malatomotonica
Inviato:

[quote name='Vortex' post='691878' date='Jan 6 2008, 06:43 PM']Ciao Cristian

Allora io capisco e anche rispetto la opinione di tutti . Premetto che non ho letto niente su quell altro sito perche non lo frequento ecc . Va bene passiamo al dunque ....

La Motonica ? da noi amata . Sai perche ? perche non l?abbiamo solo provata per qualche giro ma siamo riusciti a passare anche oltre delle semplici prove per capirla bene .
Io non voglio agredirti e vorrei solo discutere per l?amore di dio .... ma questa la sento spesso come per esempio :"ho avuto l?occasione di provarla " . Be onestamente cosa vuol dire ?!

Io ci corro un anno intero e ancora mi svela dei segreti che mi hanno portato veramente molto . E ogni volta che ci esco imparo nuove cose che portano la macchina piu avanti .

Dai dobbiamo essere onesti . La Motonica ? almeno al altezza della Mugen ecc . Io ho guidato una Mugen . La Motonica ? molto piu stabile e come reattivit? ti fuma qualsiasi macchina sull mercato !

Sono le regolazzioni che devi fare . Non provare e dire che c? ancora molto da fare . Dobbiamo mettere in discorso anche che la Motonica in un solo anno che esiste ( va bene due ) ha sviluppato una macchina che al mondiale l?abbiamo trovata tra le prime 10 ! Come pilota Motonica, Balestri era l?unico valido a poter fare una cosa dell genere e come abbiamo visto la macchina non ? piu tanto da sviluppare ! Se la macchina era una frottola , Balestri neanche con le preghiere andava in finale DI UN MONDIALE !!!!!

A Cassino sempre Balestri ( anche se fin ora non lo stimavo tanto ...mi son dovuto ricredere :blush:) ha vinto con una performance a come dicono chi lo ha visto formidabile sia di macchina che pilota !

Comunque . Ogni uno la pensa come vuole . Io ne conosco di sicuro 10 che non cambierebbero piu ! E questo non perche ? solo bella ![/quote]

Ma si figuri vortex,non mi sento affatto aggredito.ripeto che non st? parlando male di motonica,anzi sarei molto contento se ottenesse risultati ancora maggiori,ma fatto st? che ancora non sono arrivati.si lo so ? un progetto giovane e solo in un paio di anni ha gi? ottenuto soddisfazioni degne di nota,ma ? veramente difficile creare un modello dal nulla che sia gi? vincente,non competitivo,ma proprio vincente!!vedremo alla fine di quest'anno chi avr? lavorato meglio!!e comunque dubito che motonica si fumi qualsiasi macchina sul mercato,queste sono frasi solo da fans club...

Inviato:

Frasi da Fans Club ........ Certo .
Intanto vediamo la staggione dove finisce e sopratutto come . Intanto gi? sta prendendo il posto della mugen . In che senso ....voglio dire . La mugen quando usc? tutti gli ridevano sopra ....la stessa cosa quando si present? la Motonica !

Poi vediamo chi si associa al Fans Club.
Comunque la Motonica inserisce di brutto . Ma mi sa che non l?hai provata bene .

Ragazzi ? ora di tirare fuori le armi e far vedere di che legno ? fatta sta Motonica !!!

Al ATTACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :armati36:
Con le MUGEN E ALTRO CI FACCIAMO QUESTO :armati67:
Altro che Fans Club ....Noi siamo gli Ultras

ULTRAS MOTONICA :lol:

Dai che scherzooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Inviato:

a chiunque denigra la motonica........ :giljotiini::armati13::armati25::armati36::armati67::armati48::varie12::rolleyes::rolleyes:

viva la motonica............... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::tifosi17::tifosi17::tifosi17::tifosi17:

Inviato:
quoto vortex.... ha ragione anche perche nel mondiale la motonica ha fatto la sua bella figura.... quindi non mi sembra il caso di parlarne male o quant'altro.... W LA MOTONICA!!!
Inviato:
no ma secondo me ti sei sbagliato perch? la motonica ? ad un buon livello e, ripeto secondo me, per come mi ci trovo ? molto vicino alla kyosho... si ci sono delle cose da migliorare per arrivare alla kyosho, ma quelle con il tempo si possono modificare e cambiare....... ripeto secondo me visto i miglioramenti che ha fatto la motonica pu? arrivare a vincere il mondiale... W LA MOTONICA!!!!!!!
Inviato:
[quote name='PietraEB4' post='692080' date='Jan 6 2008, 11:12 PM']pu? anche darsi che mi sbaglio io, [color="#FF0000"]ma non credo[/color]...cmq si potr? solo vedere attendendo il nuovo mondiale...[/quote]

modesto....
Inviato:
[quote name='PietraEB4' post='692080' date='Jan 7 2008, 12:12 AM']pu? anche darsi che mi sbaglio io, ma non credo...cmq si potr? solo vedere attendendo il nuovo mondiale...[/quote]

mi sa che se continua cosi il prossimo mondiale ? di Cristiani...
Inviato:
Scusate se mi permetto di intromettermi in questa Vostra discussione, ma secondo me la motonica allo stato attuale non pu? ancora considerarsi al pari o addirittura al di sopra delle altre marche e vi spiego subito il perch?: innanzitutto per il momento ho visto solo uno ed un solo pilota che veramente va forte con la motonica e questo personaggio non ? mica un pinco pallino qualsiasi, il suo nome ? DARIO BALESTRI, pilota ufficiale e sviluppatore di questo modello(non ? il solo che ha curato lo sviluppo, ma secondo me tutto lo sviluppo o quasi ? stato incentrato sul suo stile di guida, personalissimo mio pensiero) e poi scusate, non mi pare di aver visto in giro ai vari trofei o campionati o gare del "salame" altre motonica che andavano veramente forte...sicuramente il progetto ? nuovo e ha bisogno di tempo per crescere, ma da qui a dire che la motonica ? la migliore macchina solo perch? ? un prodotto italiano, secondo me qualcosa non va, oppure non avete mai provato o visto altre macchine alle competizioni..........scusate la mia intromissione ma volevo esprimere il mio personalissimo pensiero sull'argomento motonica.......ciauuuuuuuuuuuuuuu
Inviato:
si, ma se hai visto solo uno che correva veramente tanto con la motonica questo non vuol dire che la macchina non va.....secondo me ad ogni persona c'? una macchina e se uno non corre veramente vuol dire che quella non ? la sua macchina.... e come hai detto tu il progetto ha bisogno di tempo... vedrai che fra un p? di tempo questa macchina far? le scintille...
Inviato:
Ma per caso sei un dipendente motonica che parli cos? bene di questo progetto oppure ? la tua prima macchina da pista ? pensi che sia per te la migliore???.......non voglio offendere o attaccare nessuno sia chiaro, la mia ? solo una semplice domanda.....
Inviato:
Beh, se allora ? un discorso di feeling con la vettura, sono d'accordo con te, in bocca al lupo per la stagione 2008 che questa motonica ti possa dare tante soddisfazioni.....magari ci si incontra a qualche gara in giro per l'italia e mi ricredo sul fatto che la motonica per il momento non ? poi cos? performante come la si vuole far apparire........ciauuuuuuuuuu
Inviato:

crepi il lupo.... ci si pu? vedere tranquillamente anche perch? quasto anno ho intenzione di iniziare a fare qualche gara in sieme al mio caro amico leo... cmq in bocca al lupo anche a te... ;)

Inviato:
uffi...volevo mettere le foto della mia bambina ma nn ci riesco..
Inviato:
Scusatemi, volevo solo esprimere il mio parere.,su questo topic, da mugenista.

Allo stato attuale, mi sembra, che la Motonica sia abbastanza difficile sia da assettare che da montare, forse sar? anche un buon progetto, ma non mi sembra adatta all'utente medio e ho visto anche "pollicioni sbatterci il grugno" sull'assetto.

Le altre case, Mugen in testa, le monti che sono una bellezza e, basta dargli l'assetto di scatola , che gi? vanno come fulmini.

Forse la Motonica ? ancora giovane e non ha l'esperienza di altre case giapponesi e olandesi pi? blasonate, ma dire che ? allo stesso livello, per il momento, mi sembra alquanto azzardato.

Ripeto, questa ? una mia PERSONALISSIMA opinione, ma qualche fatto sembra darmi ragione.

Salutoni a tutti, possessori di Motonica o no.

Dino
Inviato:
[quote name='DOTT. FAVARO' post='692340' date='Jan 7 2008, 03:32 PM'][quote name='smoke' post='692312' date='Jan 7 2008, 01:56 PM']uffi...volevo mettere le foto della mia bambina ma nn ci riesco..[/quote]

STASERA VIENI ? PORTA LA VASELLINA..... HO UN COLLETTORE DA FARTI PROVARE....
[/quote]

certo che vengo...cosi ti faccio vedere che bella che ? la mia moto con il kit del sola....ma il collettore ? lungo o corto??xke se ? corto neanche mi spreco...
Inviato:
[quote name='pap' post='692356' date='Jan 7 2008, 03:50 PM']Scusatemi, volevo solo esprimere il mio parere.,su questo topic, da mugenista.

Allo stato attuale, mi sembra, che la Motonica sia abbastanza difficile sia da assettare che da montare, forse sar? anche un buon progetto, ma non mi sembra adatta all'utente medio e ho visto anche "pollicioni sbatterci il grugno" sull'assetto.

Le altre case, Mugen in testa, le monti che sono una bellezza e, basta dargli l'assetto di scatola , che gi? vanno come fulmini.

Forse la Motonica ? ancora giovane e non ha l'esperienza di altre case giapponesi e olandesi pi? blasonate, ma dire che ? allo stesso livello, per il momento, mi sembra alquanto azzardato.

Ripeto, questa ? una mia PERSONALISSIMA opinione, ma qualche fatto sembra darmi ragione.

Salutoni a tutti, possessori di Motonica o no.

Dino[/quote]

sicuramente alla motonica hanno forse un po di esperienza in meno rispetto ai diretti concorrenti,ed ? anche vero che forse qualche passaggio del montaggio puo risultare un po piu ostico,e a dirla tutta,pure io prima di prenderla ero un po scettico sulla bonta della macchinina,ma dopo averla provata mi sono dovuto ricredere...sia ben chiaro,nn ho ancora avuto modo di provarla a fondo e testarla in gara,ma mi ha dato un'ottima impressione la prima volta che l'ho provata...e ho trovato subito un feeling inaspettato...
Inviato:
:lol: Mi viene da ridere veramente .

Allora cominciando da capo e senza voler agredire nessuno e senza voler far scoppiare polemiche ecc .

Ti sei scordato Pesenti in Svizzera !! Il caro Pesenti ha allisciato il culetto a quelli con Mugen , Kyosho e anche Serpent . E la Motonica non ha fatto della macchina un vestito su misura per Pesenti ! Il Tizio spagnolo che ha vinto il camp . spagnolo se non mi sbaglio . Tanti primi posti anche con Puccinelli per fare un nome "piccolo".

Io ho guidato la Mugen per 4 anni e ti dico che non ho mai abassato il mio best .....con la Motonica ci sono riuscito ad abassarlo PARLO DELL MIO BEST e non di come veloce puo essere la Motonica !! Il mio best con la Moto l?ho abassato di 1 bel sec . MIO BEST !!! Allora forse ? piu difficile assettare la Mugen che la Moto .
Onestamente si puo dire che sulla Motonica si puo sbagliare anche moltissimo come settaggio ! Ma noi qui l?abbiamo aba

Chi conosco io si ? trovato subito a cannone con questa macchina . Invece di parlare sempre di quelli che guidano una Motonica e si trovano bene , che poi si dice che fanno parte solo di un grande Fans Club ...perche non parlate un po di voi stessi che non avete una Motonica e vedendo forse uno con una Motonica che( forse) non s? neanche andare dritto , si dice che la Motonica non vale o che non sia a livello !!!

Ci sono anche piloti bravi che forse non ci si trovano tanto bene . Come per esempio i Baldes in germania ! Ma questi da chi li ha visti e vista anche la macchina dicono che forse sono sbagli che fanno loro con gli assetti !

Peccato che non avete moo di vedere il nostro pilota Christopher Biernat qui in germania . Vola con la Motonica !!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...