Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco
Inviato:

per bisso: ma porca paletta se pirein vedesse la foto.....ti spuntano due corna di cemento storiche, manco quelle che mi faceva la mia ex-moglie!!!!!!!! :angry:

per dominant: nella prima foto eri un po' confuso nel gruppo in basso a destra che guarda, ma nell'ultima sei nitidissimo, a met? a sinistra che spunti dalla neve e guardi lo sborone che salta....giusto? :lol::P:lol::P

• Risposte 616
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

• 2 weeks later...
Inviato:
Ragazzi ma nessuno manda pi? le fotine?? ci sono 219 utenti iscritti...solo questi hanno messo la fotina??? 

Sei sicura che siano solo 219?Dovrebbero essere un po' di piu',almeno credo.Comunque bando alle ciance :D ,questo sono io,un po' inalberato,non ricordo bene il perche'! B)
Inviato:

Ah..dimenticavo...vi presento Elvis...se gia' qualcuno si fosse chiesto da dove saltasse fuori il mio avatar!E' il mio animale domestico e anche se in questa foto mangia insalata,spesso mangia carne(!!!),seppure in piccole quantita'...non scherzo affatto!!!Ho anche una videocassetta che lo testimonia!Ciao a tutti,Giuseppe

Inviato:
Ragazzi ma nessuno manda pi? le fotine?? ci sono 219 utenti iscritti...solo questi hanno messo la fotina????

Sei sicura che siano solo 219?Dovrebbero essere un po' di piu',almeno credo.Comunque bando alle ciance :D ,questo sono io,un po' inalberato,non ricordo bene il perche'! B)

alfa 83 ma devi sapere che questo post ? stato creato nel maggio del 2003, quando eravamo, appunto, poco pi? di 200 iscritti :D

Probabilmente ? uno dei post pi? "vecchi" ma ancora attivi del forum :P

• 3 weeks later...
Inviato:
ECCOMI CON IL MIO PICCOLO MECCANICO,MIO FIGLIO DAVIDE

dscn22121zq.jpg

Ciao di dove sei?Mi pare di averti visto.Ciao

CIAO SONO DI NOVARA E TU? SCUSA SONO CAPITATO SOLO ADESSO SUL POST.

Inviato:

et voil?....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...