Vai al contenuto

Mi aiutate a scegliere un motore da Rally?


Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
[quote name='pazzodalegare' post='574995' date='Jun 20 2007, 09:45 PM']sirio RE costa in negozio sui 190? 5+2+booster sul piazzale va forte ? dura parecchio,facile da carburare[/quote]
esatto, buona proposta!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non pigliamoci in giro, il siro come tutti i motori da gara ha bisogno di una costante manutenzione, che un neofita spesso tralascia...

anch'io consiglio un motorello onesto..tipo ops, novarossi serie muletti o cmq un motore di serie BASE Modificato da Cris
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pazzodalegare' post='574995' date='Jun 20 2007, 09:45 PM']sirio RE costa in negozio sui 190? 5+2+booster sul piazzale va forte ? dura parecchio,facile da carburare[/quote]
Non credo che l'RE abbia i boosters,....a meno che non li abbiano fatti ultimamente.
Credo che non abbia neanche la virgola sull'albero......

Cris...se puoi, smentiscimi!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, qualche dubbio ce l'ho anche io, alcuni siti lo propongono nella configurazione in cui l'ho avuto io, cio? albero senza virgola, carter vecchio e candela standard. Altri lo propongono con carter nuovo, albero"turbo" e candela turbo. BoooooooH
Tra l'altro io ho un ricordo molto buono di questo motore, lo pagai pi? di quanto lo si venda oggi, aggiunsi il sottotesta turbo, unico problema era il carburatore, montai un ... e problema risolto.
190 Euro ? la cifra giusta per un motore, non si pu? giocare sempre con motori che costano un terzo di uno stipendio medio :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='automobilista' post='575092' date='Jun 20 2007, 10:56 PM']Boh, qualche dubbio ce l'ho anche io, alcuni siti lo propongono nella configurazione in cui l'ho avuto io, cio? albero senza virgola, carter vecchio e candela standard. Altri lo propongono con carter nuovo, albero"turbo" e candela turbo. BoooooooH
Tra l'altro io ho un ricordo molto buono di questo motore, lo pagai pi? di quanto lo si venda oggi, aggiunsi il sottotesta turbo, unico problema era il carburatore, montai un ... e problema risolto.
190 Euro ? la cifra giusta per un motore, non si pu? giocare sempre con motori che costano un terzo di uno stipendio medio :fajepaura:[/quote]
sono d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono stati cambiati negli ultimi modelli, bene, cos? magari me ne riprendo uno.
La durata non esaltante mi s? che st? diventando una caratteristica comune di tutti i motori.
Non possiamo pretendere che facciano 40000 giri e durino 30 litri, se prendiamo motori da Off che fanno 5000 giri in meno allora la durata sale notevolmente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...