Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Visitatore maximino
Inviato:
piccooooooooooo????
per carit???????....
Ma che sono motori i picco???

vai con tutto, ma non picco!
  • Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
Inviato:
perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!
tutti sono buoni, dico tutti, ma picco per favore no...
Inviato:
[quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!
tutti sono buoni, dico tutti, ma picco per favore no...[/quote]

scusa ma come fai a dire un cosa del genere?
se hai provato dei picco e hai avuto brutte esperienze raccontale ma non puoi denigrare cos? un prodotto cos? su 2 piedi.
Il forum andrebbe utilizzato per scambiarsi opinioni ed esperienze costruttive, in modo da potersi dare una mano tutti quanti, non per sparare sentenze perch? in questo modo si crea solo confusione e ulteriori problemi.
Inviato:
[quote name='poltergeist' post='572121' date='Jun 19 2007, 02:00 PM'][quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!

se hai provato dei picco e hai avuto brutte esperienze raccontale ma non puoi denigrare cos? un prodotto cos? su 2 piedi.
Il forum andrebbe utilizzato per scambiarsi opinioni ed esperienze costruttive, in modo da potersi dare una mano tutti quanti, non per sparare sentenze perch? in questo modo si crea solo confusione e ulteriori problemi.
[/quote]

quoto!
anzi, io considero i picco ottimi motori nn forse come prestazioni (forse nn sono proprio il top) ma come durata si!
Inviato:

Io ho un rex e mi trovo benissimo,per l' affidabilit? sceglierei novarossi,ma secondo me un alternativa valida ? anche l' OPS Vulcan.Costa 410 con marmitta e collettore e in pi? se dai indietro un motore,anche finito,lo paghi 350.vedi te cosa fare ma io seguendo il cuore al posto della razionalit? prenderei il sirio... :rolleyes:

Inviato: (modificato)
[quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!

minkya...una osservazione decisamente tecnica Modificato da Cris
Inviato:

possono non piacerti, ma non dire queste cose, oltretutto saresti da denunciare!!! occhio <_<

Inviato:

:blink::blink::blink::blink::blink:

Visitatore maximino

[quote name='joy93' post='572916' date='Jun 19 2007, 05:39 PM'][quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!

possono non piacerti, ma non dire queste cose, oltretutto saresti da denunciare!!! occhio <_<
[/quote]
Hahahaha...denunciareeeeeeeeeee... :blink::blink::blink: e da chi? :blink::blink:
Sarei da denunciare.....mumble.....mumble.... :blink: ...hihihihihihihhi :rolleyes::rolleyes:
W la democrazia - W la libert? d'espressione!!!
Sai, sono un romantico di queste cose :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Pertanto io nella mia personalissima opinione, e tale rimane, non condivisibile probabilmente da qualcuno, posso dire con franchezza che:
I Picco li fanno co la monnezza!! :rolleyes::rolleyes:
Qui si chiede un consiglio, beh il mio consiglio ? :
Tutti tranne il picco! :rolleyes::rolleyes:
:wfiga::wfiga::wfiga:

Modificato da maximino
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='lele83' post='573046' date='Jun 19 2007, 08:56 PM'][quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!

:blink::blink::blink::blink::blink:
[/quote]
Dani? non fa quella faccia :blink::blink:
hihihhi, tu pure con un motore thunder tiger di scatola della eb4 2 vai forte, pertanto:
NON FAI TESTO!! :fajepaura::fajepaura:

Sciaooooooooooooooooz :rolleyes:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='poltergeist' post='572121' date='Jun 19 2007, 02:00 PM'][quote name='maximino' post='572120' date='Jun 19 2007, 01:51 PM']perke la picco fa i motori con l'immondizia!!!

[/quote]
Se lo dico ? perke ne ho provati di picco...
uso un linguaggio forte ma diretto nel senso della domanda/richiesta.
Non creo confusione, dico solo la mia personalissima opinione, non condivisibile ci mancherebbe, ma mia personalissima! :rolleyes:

E come si nota il pezzetto di testa color azzurro dalla sua BMT............ :D:D:D:D
Comunque se qualcuno conosce il nostro caro amato Presidente,non avr? problemi a dirvi che il suo RR ? durato piu di 45 litri e a quali regimi poi,tant'? che durante il regionale del 2006 ? successo che un UFFICIALE(pilota expert intendo)gli ha chiesto candidamente se poteva prestargli il suo missile.......................non facciamo nomi.
Il P7R l'aveva un nostro compagno di battaglie,stava in moto,niente di che.

Modificato da Montoya
Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Montoya' post='573541' date='Jun 20 2007, 12:02 AM']E come si nota il pezzetto di testa color azzurro dalla sua BMT............ :D:D:D:D
Comunque se qualcuno conosce il nostro caro amato Presidente,non avr? problemi a dirvi che il suo RR ? durato piu di 45 litri e a quali regimi poi,tant'? che durante il regionale del 2006 ? successo che un UFFICIALE(pilota expert intendo)gli ha chiesto candidamente se poteva prestargli il suo missile.......................non facciamo nomi.
Il P7R l'aveva un nostro compagno di battaglie,stava in moto,niente di che.[/quote]
Nonononono :wacko:

Quello ? un Sirione RR ( di quelli vecchi che volavano, te ricordi Monto') su cui ha messo le manine a suo tempo il vecchio "Pizza" ;);)

Inviato:

[quote name='maximino' post='573548' date='Jun 20 2007, 12:08 AM'][quote name='Montoya' post='573541' date='Jun 20 2007, 12:02 AM']E come si nota il pezzetto di testa color azzurro dalla sua BMT............ :D:D:D:D
Il P7R l'aveva un nostro compagno di battaglie,stava in moto,niente di che.[/quote]
Nonononono :wacko:

Quello ? un Sirione RR ( di quelli vecchi che volavano, te ricordi Monto') su cui ha messo le manine a suo tempo il vecchio "Pizza" ;);)
[/quote]
Ma certo che me lo ricordo c'? l'h? pure io :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Visitatore maximino
Inviato:

[quote name='Montoya' post='573541' date='Jun 20 2007, 12:02 AM']E come si nota il pezzetto di testa color azzurro dalla sua BMT............ :D:D:D:D
Ma dico vogliamo scherzare o parlare seriamente???
Io saro' una pippa a guidare, ma ho dei missili terra-aria al posto dei motori!!!
Un picco...per carit?...
Un Sirio, se opportunamente trattato con le dovute accortezze, magari anche "una limatina" di chi i motori li conosce a mestiere, non ce n'e' per nessuno!!!
Vogliamo parlare di un Novarossi Jelasi??
Sisisi avete capito bene, Novarossi Jelasi su base RACE, quando ancora Daniele lavorava per novarossi (qualche annetto fa')
Provate anche solo di scatola cosi com'e' (se lo trovate) a montarlo su una rally e magari con una buona friz. regolabile ( la planet racing ? favolosa) e poi mi dite!!! :blink::blink:
Poi magari lo mettete in mani fatate di un buon elaboratore di micromotori... e allora si che avete conosciuto un buon motore DA RALLY!!!
Ne ho provati a secchi di motori:
Vai con Novarossi - Sirio - Boss e sicuramente non te ne pentirai!! :wfiga::wfiga:

Inviato:

Scusa, il forum ? libero e ognuno esprime la sua opinione, ma questa opinione bisogna motivarla, non per sparare a casaccio. Perci? o la motivi o la tua teoria non ha fondamenta. -_-

Inviato:
Io posso dire a favore dei Picco che l'accoppiamento e' il vero punto di forza, dura veramente molto; ha un giusto coefficente di dilatazione tra pistone e camicia.
Ultimamente ho ripreso ad usare il mio vecchio Xp G1 con un carburatore a ghigliottina restaurato e rivisto, e devo dire che ho risolto anche il problema del motore per quanto riguarda il carburatore; con il carburatore a ghigliottina a parita' di venturi, ha anche acquistato molta piu' coppia ai bassi.
Inviato:

Scusate, chi ha aperto il topic voleva spendere circa 300 euroni, penso che siamo andati ben oltre il budget !!!!! :wacko::wacko:

Comunque su una macchina da Rally montare motori ultra potenti diventa anche controproducente, personalmente ho un Plus 1 pista 9travasi elaborato Baruzzi e mi rendo conto che sfrutti ben poco di tutta quella "cavalleria", stressi solamente la meccanica e spesso ti trovi in difficolt? nel gestire la macchina nel misto stretto. <_<:wub:

Inviato:
Siccome alla fine quello che costa ? fare manutenzione, guarda piuttosto il prezzo dei ricambi.

Novarossi ? sicuramente un motore affidabile e se vuoi spendere meno di 300 prenditi un P5T. I Novarossi per? li trovo difficili da carburare.
Boss ha fatto una versione economica del modello rally.
come al solito uno chiede un consiglio in base alle propie esigenze e......boommm....si scatena la guerra!!!!!

MA PER UNA VOLTA VOLETE DARE UN CONSIGLIO CHE SIA INERENTE ALLA DOMANDA????

qui si parla di spendere 300 euro e di avere un motore che va bene e che duri tanto...allora:

avete detto sirio:
sar? anche un motore che va forte, ma ogni due litri ci va biella e cuscinetti...e non mi sembra il caso!

avede detto ielasi nova????:
? un motore ormai andato(andava bene) ma se servono ricambi devi andare al supermercato!

avete detto boss:
sinceramente oltre a quello di boero gli altri non li vedo andare molto!

avete detto un plus:
non ci dimentichiamo dei 300 euri e delle spese di manutenzione!

fin ora l' unico che forse ha dato un consiglio accettabile ? rollo che ha detto ops!
? un motore che va benino,dura e non costa molto!

il consiglio che ti do io ? di comprare un motore su quella cifra in vendita in qualche negozio a te vicino e che magari conosci!
ti aiuta in pista e se hai dei problemi sai a chi rivolgerti!

p.s. per la cronaca:non ho parlato dei vega per non passare per il tipo che parla male degli altri e bene di se!!!!!!
al posto tuo prenderei un ops!

ciao a tutti e buon proseguimento di discussione!!!!!! Modificato da De Fuoco Giuseppe
Inviato:
forse il mio consiglio supportato da tale De Fuoco Giuseppe avr? qualke valore in pi?. Gli OPS sono motori onesti, vanno bene, durano il giusto e i ricambi costano poco.

Se vogliamo parlare di un motore che fa luce allora il discorso cambia, ma non ? quello che ? stato chiesto!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...