pap Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 (modificato) [quote name='Rivettone' post='571828' date='Jun 19 2007, 10:52 AM']PS: Pap se speri che la federazione italiana ti metta a disposizione un'area per correre con le macchinine sotto casa ? meglio che ti abitui all'idea di andare in Spagna... [b]Dove anche l? fanno come possono[/b]... Sempre grazie ai privati e non certo alla federazione. L'unica che conta qualcosina (ma nemmeno tanto se non per certe agevolazioni) ? quella francese. E sono in difficolt? pure l?...[/quote] Io non pretendo la pista sotto casa, non sono scemo, ma penso che qualcosina si possa fare per far conoscere il nostro mondo a gente diversa dai soli "addetti ai lavori", anche perch?, penso, in questo modo il nostro "bel giocattolino" ? destinato a finire. Molte circoscrizioni fanno campi da bocce per la gente del quartiere, pensi veramente che ci siano pi? giocatori di bocce che modelli RC ????? Io no !!! La verit? ? che molto spesso si pensa pi? ai propri interessi che a quelli della gente che ti ha dato il voto !!!! La politica Italiana insegna ! Modificato 19 Giugno 2007 da pap Citare
DK - FASTSEATS Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 [img]http://img403.imageshack.us/img403/5989/waitxg9.th.jpg[/img] Citare
Frenesy Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 S? Rivettone, penso di aver colto appieno la tua "provacazione" e ti dir? che non molto tempo fa mi sarei infervorato sparando su tutti e senza censure, purtroppo chi st? in pista prima o poi le cose le s?...un tempo le avrei rese pubbliche ed alta voce, ora (forse per la vecchiaia) preferisco si e no dire la mia senza dilungarmi troppo in argomentazioni "delicate" e a rischio di querela... Il problema ? che, per come la vedo io, siamo ancora a discutere su di una organizzazione che di "organizzazione" ha solo il nome, ma che di organizzato ha solo quello che crede. Conoscendo Angelo posso aspettarmi che almeno le cose siano almeno pi? limpide, conoscendo le altre persone affiliate come Castellani e Tognon non posso che votare per la loro competenza in merito modellistico, oltre che per gli ottimi rapporti con quest'ultimo (? del Team Bota!!!!)... E' vero che queste persono magari non saranno cos? competenti con l'off, ma sono convinto che sapranno riunire attorno a se le persono giuste (ammesso che non lo abbiano gi? fatto). Le divisioni sono sempre dolorose, ma se servono a crescere sono dolori che devono (o dovrebbero) essere sopportati... Citare
SFRTEA Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 Salve a tutti! Non so se ? soltanto una mia impressione ma leggendo il programma della lista G. sembra fatto a posta e su misura per qualcuno... Ditte che sono nel settore da pi? di 20 anni in italia si contano sulla punta di una mano... 1+1=2 sono arrivato ad una mia personalissima interpretazione della storia che chiaramente non star? qui ad esporre.... Ma la terr? per me e mi servir? per valutare sulla votazione.... Anche se da valutare c'? veramente poco... cmq principali modifiche: CONSIGLIO DEI PRODUTTORI CONSIGLIO DEI PILOTI EXPERT: campionati interregionali ed il modellista che comincia domani chi lo interpella... Loro sono il sale del modellismo... Senza di loro non ci sarebbe un consiglio dei piloti expert perch? finirebbero gli sponsorizzati e non ci sarebbe nemmeno un consiglio dei produttori perch? se non ci sono modellisti non si vendono prodotti.... salutoni Citare
tino Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 .....ma daiii!!!!....chiss? come mai il Tino (IO) dice sempre le minchiate....discussione gi? fatta tre anni fa e da poco tornata in auge su modrc....topic aperto da berton....ho copiato quello che ho scritto e che da anni andiamo a dire....... [b]se non ? un sondaggio alla emilio fede.....vedo che sono parecchi che appoggiano l'idea Berton.....e sicuramente la stragrande maggioranza tiene in vita tanti negozi.....e, a parte il Conte, si fanno un culo per racimolare dei soldini per COMPRARSI il necessario.....dalle risposte di alcuni di voi si evince che.....fate le gare del salame.....e allora Cairo e indirettamente tutti gli "sponsorizzati" dovranno preoccuparsi di tornare a pagarsi il giochino.....oppure PESCA... come detto da alcuni intellettuali. Mi sembra cos? semplice, non capisco perch? non ci arrivate.....[/b] ...ma tutti gli interessati mi hanno e ci hanno randellato....e probabilmente anche tu sfertea......e adesso ti sento dire certe cose....mah come ? strano il mondo Citare
VERRY Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 ho visto come siete LIMPIDI .....Balestri l'anno passato ha corso un europeo che non poteva correre lo ha pure vinto e parli .........e chi si e' adoperato per farlo correre scavalcando la FEDERAZIONE italiana e' proprio quello che ora tenta la scalata alla scrivania ........ Lascia stare va ....e ora di dividerci ...mi spiace ma il mio pensiero e' questo ...mi spiace solo che leggendo le nuove intenzioni della nuova lista traspare chiaramente che a "rimetterci" siano i modellisti comuni .......... daltronde da uno che faceva il delegato nazionale pista e indossava il giubotto novarossi alle gare nazionali non ci si puo' aspettare altro ....... quando la grande R pagava trasferte tessere caparre per correre euro e mondiali ....a mano bassa, nessuno si e' mai scomodato per i problemi della federazione .......................PAGLIACCI ....... Verardo Riccardo ......FUORISTRADISTA .........PAGANTE !!! Citare
VERRY Inviato: 19 Giugno 2007 Segnala Inviato: 19 Giugno 2007 mi sono pagato il materiale per 15 anni ...e prima di fare la mia prima finale ci ho messo 12 anni ....... lo sport ad un certo livello e difficile tutto ....boccie pesca aquiloni ecc .... LA CATEGORIA EXPERT E' UNA TROIATA CHE CI SIAMO INVENTATI IN ITALIA .....DOVE LE TROIATE REGNANO .....! PRIMA DI DIRE TROIATE DOCUMENTATEVI ANDATE A CORRERE IN GIRO PER L'EUROPA A VEDERE COSA ANIMA IL NOSTRO SPORT NEGLI ALTRI PAESI .........OSSIA LA PASSIONE DI CORRERE E DI STARE INSIEME TRA AMICI ........gli impianti dove merita mettere in terra i tuoi 2000 euro di investimento .........i club che funxionano ANIMA DEL NOSTRO GIOCHINO .......... A messina c'ero ed ho partecipato per organixxare il mondiale NON HO PRESO UN EURO .......e mi sono rotto il CULO 10 giorni facendo piu' ore dell'orologio ...lo ho fatto perke' sono innamorato del mio giokino e quando Salvatore Schepis ...mi ha chiamato sul palco per premiarmi .........e' stata una delle soddisfazioni piu' grosse della mia carriera modellistica che ha ripagato a pieno tutti gli sforxi per organizzare qualcosa di importante in italia .......SAREI ANDATO ANKE A BOLOGNA O A FIORANO SE SERVIVO .......la mia passione va oltre le bandiere che amo cucirmi addosso ....... Chi vuole frazionare per poter vincere qualke cosa .......per me non ha motivo di stare in tutto lo sport in generale ........... Verardo Riccardo Citare
SFRTEA Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 [quote name='tino' post='573468' date='Jun 19 2007, 10:23 PM'].....ma daiii!!!!....chiss? come mai il Tino (IO) dice sempre le minchiate....discussione gi? fatta tre anni fa e da poco tornata in auge su modrc....topic aperto da berton....ho copiato quello che ho scritto e che da anni andiamo a dire....... [b]se non ? un sondaggio alla emilio fede.....vedo che sono parecchi che appoggiano l'idea Berton.....e sicuramente la stragrande maggioranza tiene in vita tanti negozi.....e, a parte il Conte, si fanno un culo per racimolare dei soldini per COMPRARSI il necessario.....dalle risposte di alcuni di voi si evince che.....fate le gare del salame.....e allora Cairo e indirettamente tutti gli "sponsorizzati" dovranno preoccuparsi di tornare a pagarsi il giochino.....oppure PESCA... come detto da alcuni intellettuali. Mi sembra cos? semplice, non capisco perch? non ci arrivate.....[/b] ...ma tutti gli interessati mi hanno e ci hanno randellato....e probabilmente anche tu sfertea......e adesso ti sento dire certe cose....mah come ? strano il mondo[/quote] Aspetta un momento TINO... quel post proponeva di dividerre la categoria SENIOR del fuoristrada in SENIOR ED EXPERT esattamente come la divisione di tutte le atre categorie nel settore ON... Io ero non favorevole alla richiesta.. Anzi... Fosse per me unirei anche la JUNIOR e farei tutta categoria unica! Su questo non torno indietro... Ad ogni modo va bene anche cos?: il fuoristrada attualmente gode di OTTIMA salute e i nostri bilanci sono a bolla.... Se ci sar? la divisione di categorie fra off- e pista a livello di bilanci e di dirigenza non sar? ne favorevole ne contrario anche se non so chi ci rimetter? di pi?... e quando dico che il programma sembra fatto a posta per qualcuno sai benissimo anche tu che non sto dicendo castronerie... e sai a chi mi riferisco... Mi piacerebbe adesso sapere se possibile anche il tuo punto di vista su questa faccenda... Che ne pensi del programma della lista G.?! Citare
tino Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 .....e quando dico che il programma sembra fatto a posta per qualcuno sai benissimo anche tu che non sto dicendo castronerie... e sai a chi mi riferisco... ....DIVIDERE cosa?...cosa si vuole fare?...un amsci per l'ON...un amsci per il Turismo...un amsci per l'OFF?....beh a oggi siamo gi? in queste condizioni....quello che traspare ? la voglia di avere i 50 euro....sono e siamo daccordissimo sulla categoria unica se: REGIONALI fatti in maniera seria...5 prove con categorie Esordienti, Senior, Expert.....i migliori di ogni categoria vengono promossi e passano alla categoria successiva indipendentemente dall'et?....gli impianti Devono Esistere e Garantire dietro cauzione pesante il loro impegno totale....per infine arrivare a un'UNICA PROVA DI ITALIANO CATEGORIA UNICA.....un anno al Nord....un anno al Centro.....un anno al Sud Citare
Rivettone Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 @ Frenesy: massimo rispetto del tuo punto di vista. Rimango dell'idea che NON abbiano la pi? pallida idea di cosa farsene del fuoristrada se non assorbirgli i soldi delle tessere per pagare le trasferte degli expert del pista. Allora si che sarebbe triste... O forse da ridere ???? @ Tino: gli ultimi che hai detto sono punti importanti; anche se secondo me sui cinquante euro ci contano anche loro... A questo giro condivido. Ma ? una fase (secondo me) successiva all'avere una associazione e non un paio di persone che si sbattono per tutti. A me non sembra di vedere chiss? quale partecipazione... Forse sbaglio. Di certo una condizione la vorrei mettere: C.I. un anno al nord uno al centro e uno al sud SOLO se la pista ? [b]degna[/b]... C'? chi ci spende? ? giusto tutelare il suo investimento con l'unica cosa che non si pu? comprare: il DIVERTIMENTO. Non basta la passione... Senn? a rimetterci sono sempre i modellisti. [quote]quando la grande R pagava trasferte tessere caparre per correre euro e mondiali ....a mano bassa, nessuno si e' mai scomodato per i problemi della federazione .......................PAGLIACCI[/quote] @ Verry: Gi? il cappello signori... parlare chiaro ? roba da uomini. Ciao PS: in bocca al lupo a tutti comunque finir?. Io di campagna elettorale non ne faccio. Per nessuno... basta cos Citare
MUG3N Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 Ragazzi io, con tutta sincerit?, non ci sto campendo pi? nulla... Ho letto il programma redatto da Gesualdi ma lo trovo un tantino contorto...ho dovuto rileggerlo pi? volte e nemmeno sono riuscito a capire tutto Altra cosa, nel presente [url="http://www.amsci.it/finestre/elezioni.pdf"]programma[/url] si fa riferimento alla dubbia trasparenza per quanto riguarda entrate ed uscite dell'associazione...ecc...ecc.. che la lista di rinnovamento intende chiarire. Ma possibile che con "accorgimenti" del genere sia stato pubblicato sul sito amsci? Non ci sto capendo nullaaaaa Comunque spero che nell'organico saranno presenti persone che vivono nel modellismo e capiscano le esigenze (banali o importanti che siano) dei piloti e meccanici. Secondo me solo cos? si pu? formare una bella associazione! Citare
VERRY Inviato: 20 Giugno 2007 Segnala Inviato: 20 Giugno 2007 ....DIVIDERE cosa?...cosa si vuole fare?...un amsci per l'ON...un amsci per il Turismo...un amsci per l'OFF?....beh a oggi siamo gi? in queste condizioni... ECONOMICHE noi con la nostra cassa e loro con la loro ......allora si che probabilmente e saggiamente inventeranno una lista CAPACE di attirare nuova gente ........ Le evoluzioni lette sul sito amsci della "LISTA GESUALDI" non mi sembrano indirixxate a dare limpidita' e uguale potere ......ai tesserati ........ (CITAZIONE CASUALE DI DOVERE ) Il signor Collari Re indiscusso del settore pista deve avere dalla federezione uguali diritti di un socio che si tesserera' domani ...............Questo e' essere trasparenti e limpidi ........... Sinceramente il CONSIGLIO DEI COSTRUTTORI / DISTRIBUTORI ESCLUSIVI /E IL CONSIGLIO DEI PILOTI EXPORT ripeto sara' solo una mia impressione ....ma ....mi suona piu' da loggia "MASSONICA" ...che da un gruppo che vuole fare l'interesse del socio .........quando leggo che chi ha un' anzianita' 20ennale avra' diritto a 2 voti .....i miei dubbi svaniscono in un lampo ........... E ripeto per me un pilota expert ha gli stessi diritti di un pilota nornale .....che comincia domani ...... Citare
cairo Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 Salve a tutti Ho riflettuto se intervenire oppure no in questo post. Considerato che anche altri candidati ?mascherati? esprimono le loro idee senza farsi riconoscere, non ho resistito. Non sono abituato parlare senza conoscere i fatti ( essere ignorante ), quindi mi infastidisce tremendamente le persone che scrivono in modo ?ignorante?. A questo punto vorrei chiedere lumi alle seguenti affermazioni: [b]Sig. Frenesy scrive:[/b][i]: ?.Nelle parole di Cairo espresse nell'assemblea di Bologna dell'anno scorso mi sono dovuto arrendere al fatto che fino a ch? la gestione pista verr? seguita da Cairo o dai suoi soliti "Gregari" non ci sar? nessun cambiamento, ? vero che ? stato fatto un mondiale d'alto livello in Italia (ma non dimentichiamoci tutti i ritardi, le speculazioni e nonsochealtro...)[/i] Sig. Frenesy, che nick inquietante!! , ho guardato sullo Zingarelli per capire cosa poteva significare il termine frenesia e ora mi spiego perch? scrive in questo modo; ci? non toglie che desidererei da Lei sapere dove si sono verificati i ritardi a Messina?, dove vi sono state speculazioni? E ?nonsochealtro?? Le comunico per sua conoscemza che il sottoscritto non segue pi? nulla dell?attivit? sportiva di tutti i settori, tranne il Buggy, da inizio 2006. Se desidera le posso inviare un Fax del verbale dell?assemblea tenutasi a Bologna il 27 novembre 2005, mi dispiace non ricordo l?ora in cui avevamo parlato dell?argomento ! [b]Sig. Frenesy scrive : [/b][i]?di un leggero "sforo" di qualche mese per l'apertura della pista con tanto di rappresentati Efra incaxxati perch? la pista non era pronta nelle date prestabilite, poi la politica ha come sempre preso il sopravvento e le data "magicamente" sono state spostate...mha, sar? che io vedo il male dappertutto...[/i] Mi potrebbe comunicare CON DEI DATI CONCRETI quando sono state spostate le date prestabilite?....mi viene da pensare che la definizione data dallo Zingarelli di ?frenesia? le calza a pennello. Mi scusi, una domanda, mahhhh Lei come fa a conoscere lo stato d'animo dell'EFRA ( incaxxati)?? sar? mica che avete la compropriet? di qualche piccione viaggiatore! Potrei continuare, per? capisco di dilungarmi esclusivamente in parole, sono abituato ad essere concreto con i fatti, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Per tutti coloro che vorrebbero avere delle risposte, sono a disposizione per intraprendere un discorso costruttivo per tutti i Modellisti e non per pochi eletti . Chi mi conosce, sa benissimo che cosa penso del dialogo, solo con il confronto di pensieri anche non condivisi, si pu? costruire un miglioramento. Con le ?illazioni? non si ottiene nulla, anzi si potrebbe passare da ?ignoranti? e non sono coloro che ignorano i fatti. Saluti Roberto Cairo Citare
Mauro58 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 (modificato) [quote name='VERRY' post='573524' date='Jun 19 2007, 11:43 PM']ho visto come siete LIMPIDI .....Balestri l'anno passato ha corso un europeo che non poteva correre lo ha pure vinto e parli .........e chi si e' adoperato per farlo correre scavalcando la FEDERAZIONE italiana e' proprio quello che ora tenta la scalata alla scrivania ........ Lascia stare va ....e ora di dividerci ...mi spiace ma il mio pensiero e' questo ...mi spiace solo che leggendo le nuove intenzioni della nuova lista traspare chiaramente che a "rimetterci" siano i modellisti comuni .......... daltronde da uno che faceva il delegato nazionale pista e indossava il giubotto novarossi alle gare nazionali non ci si puo' aspettare altro ....... quando la grande R pagava trasferte tessere caparre per correre euro e mondiali ....a mano bassa, nessuno si e' mai scomodato per i problemi della federazione .......................PAGLIACCI ....... Verardo Riccardo ......FUORISTRADISTA .........PAGANTE !!![/quote] .... nonostante la promozione in A ... il Verry ? rimasto come un yogurt lasciato al sole ... .... per? penso abbia ragione detta un po nei denti ma ? cos Modificato 27 Giugno 2007 da Mauro58 Citare
tino Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 [quote name='cairo' post='582363' date='Jun 27 2007, 05:47 PM']Salve a tutti Ho riflettuto se intervenire oppure no in questo post. Considerato che anche altri candidati ?mascherati? esprimono le loro idee senza farsi riconoscere, non ho resistito. Non sono abituato parlare senza conoscere i fatti ( essere ignorante ), quindi mi infastidisce tremendamente le persone che scrivono in modo ?ignorante?. A questo punto vorrei chiedere lumi alle seguenti affermazioni: [b]Sig. Frenesy scrive:[/b][i]: ?.Nelle parole di Cairo espresse nell'assemblea di Bologna dell'anno scorso mi sono dovuto arrendere al fatto che fino a ch? la gestione pista verr? seguita da Cairo o dai suoi soliti "Gregari" non ci sar? nessun cambiamento, ? vero che ? stato fatto un mondiale d'alto livello in Italia (ma non dimentichiamoci tutti i ritardi, le speculazioni e nonsochealtro...)[/i] Sig. Frenesy, che nick inquietante!! , ho guardato sullo Zingarelli per capire cosa poteva significare il termine frenesia e ora mi spiego perch? scrive in questo modo; ci? non toglie che desidererei da Lei sapere dove si sono verificati i ritardi a Messina?, dove vi sono state speculazioni? E ?nonsochealtro?? Le comunico per sua conoscemza che il sottoscritto non segue pi? nulla dell?attivit? sportiva di tutti i settori, tranne il Buggy, da inizio 2006. Se desidera le posso inviare un Fax del verbale dell?assemblea tenutasi a Bologna il 27 novembre 2005, mi dispiace non ricordo l?ora in cui avevamo parlato dell?argomento ! [b]Sig. Frenesy scrive : [/b][i]?di un leggero "sforo" di qualche mese per l'apertura della pista con tanto di rappresentati Efra incaxxati perch? la pista non era pronta nelle date prestabilite, poi la politica ha come sempre preso il sopravvento e le data "magicamente" sono state spostate...mha, sar? che io vedo il male dappertutto...[/i] Mi potrebbe comunicare CON DEI DATI CONCRETI quando sono state spostate le date prestabilite?....mi viene da pensare che la definizione data dallo Zingarelli di ?frenesia? le calza a pennello. Mi scusi, una domanda, mahhhh Lei come fa a conoscere lo stato d'animo dell'EFRA ( incaxxati)?? sar? mica che avete la compropriet? di qualche piccione viaggiatore! Potrei continuare, per? capisco di dilungarmi esclusivamente in parole, sono abituato ad essere concreto con i fatti, con i se e i ma non si va da nessuna parte. Per tutti coloro che vorrebbero avere delle risposte, sono a disposizione per intraprendere un discorso costruttivo per tutti i Modellisti e non per pochi eletti . Chi mi conosce, sa benissimo che cosa penso del dialogo, solo con il confronto di pensieri anche non condivisi, si pu? costruire un miglioramento. Con le ?illazioni? non si ottiene nulla, anzi si potrebbe passare da ?ignoranti? e non sono coloro che ignorano i fatti. Saluti Roberto Cairo[/quote] ......ma che vuoi dire???......tutta sta piripera per giustificare che cosa???.....magari aprire gli occhi e le orecchie per ascoltare i MODELLISTI e non i soliti ???.... sembra dai tuoi scritti che tutto ? perfetto.....ma fammi il piacere......ma certo, a te va bene cosi.....se no come cacchio ci campi???....forse era meglio che non intervenivi....lasciavi tutto nel dubbio....e non facevi l'ennesima figura del caxxo. Arriver? il momento di fare la rivoluzione li dentro. Citare
ric-acciari Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 Tino ma che caxxo dici... Pensi davvero che Roberto ci campi??? Non hai capito davvero niente... Citare
AOL Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 [quote name='tino' post='582839' date='Jun 27 2007, 08:17 PM']......ma che vuoi dire???......tutta sta piripera per giustificare che cosa???.....magari aprire gli occhi e le orecchie per ascoltare i MODELLISTI e non i soliti ???.... sembra dai tuoi scritti che tutto ? perfetto.....ma fammi il piacere......ma certo, a te va bene cosi.....se no come cacchio ci campi???....forse era meglio che non intervenivi....lasciavi tutto nel dubbio....e non facevi l'ennesima figura del caxxo. Arriver? il momento di fare la rivoluzione li dentro.[/quote] Ci campa??? Dal mio punto di vista Roberto Cairo con il ruolo che svolge ha perso minimo 10 anni di vita, altro che campare. Io sono tesserato da qualche anno e con me tutta la mia famiglia, sinceramente non mi sento di muovere nessuna critica particolare, mi pare che con questa gestione le cosa vadano per il meglio. Se poi vogliamo lamentarci di questo, di quello, di quell'altro... facciamolo, ma ricordate che non si potranno mettere mai d'accordo tutti e le valutazioni vanno fatte secondo un bilancio complessivo dell'operato della federazione, considerando le cose positive e le cose negative. Secondo me, anche facendoli valere doppio, i fatti negativi di questa gestione sono trascurabili rispetto a quanto di buono ? stato fatto. Citare
Mauro58 Inviato: 27 Giugno 2007 Segnala Inviato: 27 Giugno 2007 (modificato) [b] - Coinvolgiamo nel direttivo i costruttori - Pi? anzianit? = pi? peso alle votazioni [/b] Fosse cos? anche nel governo .. basterebbe : - Coinvolgere la FIAT (di fatto in passato ... sotto sotto cos? cos? ? stato e si sono visti i risultati ... ) - Schierare Andreotti ... e gli altri tutti a casa ... Un'AMSCI calzata e vestita per i Costruttori e piloti Expert ... queste sono le innovazioni ? Questi sono i rimedi per "far funzionare" l'AMSCI ? In pratica un'attivit? sportiva regolamentata dai costruttori e dai piloti stessi .... ? Mapperpiacere ... come dice il VERRY : "posate il fiasco ..." Sono d'accordo che chi ? impegnato economicamente nell'attivit? Automodellistica debba essere ascoltato, ci mancherebbe altro ... anche chi corre da anni ha diritto di essere ascoltato: ha pi? esperienza .... ma da li a dire che deve avere maggior potere decisionale .... ce ne passa Modificato 28 Giugno 2007 da Mauro58 Citare
guerrino Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='GIGI T' post='570810' date='Jun 18 2007, 11:15 AM'][quote name='nodo' post='570780' date='Jun 18 2007, 11:20 AM'][quote name='Matt' post='570776' date='Jun 18 2007, 11:17 AM']Personalmente, non credo sia una gran cosa avere un consiglio basato su produettori od altro, i membri di tale organico " doverebbero" essere super partes, cosa che risulta quantomeno difficile da parte di gente del settore, sicuramente come e' logico che sia ognuno tirera' per il proprio mulino! E non vorrei che tra qualche anno si venga a creare una sorta di monopolio di materiali, andando a soffocare nuove emergenti... Io credo che fon d'Oggi il sig. Cairo abbia fatto egregiamente il proprio lavoro quindi mi sento di apporggiarlo appieno.[/quote] Anche se non UFFICIALMENTE, anche adesso i costruttori, o meglio, certi costruttori, incidono sulle scelte politiche e tecniche dell'AMSCI ..... a questo punto, forse, ? meglio che partecipino direttamente e in modo trasparente alla vita dell'associazione. [/quote] Ecco uno che ha capito come le cose funzionano, quindi ? sempre stato cos?, i COSTRUTTORI hanno comunque sempre detto la loro e lo diranno sempre, quindi meglio farli uscire allo scoperto che sar? la cosa migliore. Ma siete convinti (specialmente i modellisti vecchi e conoscenti del settore) che le decisioni prese fino ad oggi nessun costruttore abbia mai "CONSIGLIATO" nulla ??????? Ma va ????? Cordialit? come sempre. [/quote] Citare
guerrino Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 Mi sembra che "GIGI T" non abbia ben capito la differenza enorme che c'? tra consigliare ed imporre. I costruttori hanno evidentemente sempre detto la loro opinione o dato il loro pi? o meno opportunistico consiglio, ma una cosa ? ascoltarli e valutare la giustezza della posizione nell'interesse dei modellisti ed un'altra ? finire nelle loro mani e subire le loro decisioni prese in comune accordo non con la federazione, ma con quei pochi piloti che sono "al soldo" degli stessi costruttori. E' come se la Fiat andasse al governo e decidesse quale tipo di macchina dobbiamo usare. Finiremmo nelle mani di pochi prepotenti. Citare
Mauro58 Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='guerrino' post='583170' date='Jun 28 2007, 09:42 AM'].... E' come se la Fiat andasse al governo e decidesse quale tipo di macchina dobbiamo usare. Finiremmo nelle mani di pochi prepotenti.[/quote] nooo ... ti lascerebbero la libert? di scegliere fra le auto di fabbricazione Italiana che iniziano per "F" e finiscono per "T" P.S. Ed anche qui saremmo limitati perch? molte le Fiat ora sono fabbricate in Polonia ... Citare
cairo Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 Guerrino, grazie, mi hai fatto saltare una "pulce all'orecchio", mahhhh Gigi_T ? per caso il Sig. Gigi Tognon candidato nella Lista Rinnovamento?...SE SBAGLIO, mi scuso in anticipo Mi dispiace molto che i Forum forniscono la possibilit? a certe persone di essere dei veri "conigli, facilissimo nascondersi dietro un nick e sparare sentenze,[b]vero TINO[/b]???? , chiss? chi si nasconde dietro a tale nich, sar? anche Lui un candidato !!!! Attendo il prossimo "coniglio" saluti TINO Roberto Cairo Citare
Rivettone Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='Mauro58' post='582369' date='Jun 27 2007, 06:04 PM'][quote name='VERRY' post='573524' date='Jun 19 2007, 11:43 PM']ho visto come siete LIMPIDI .....Balestri l'anno passato ha corso un europeo che non poteva correre lo ha pure vinto e parli .........e chi si e' adoperato per farlo correre scavalcando la FEDERAZIONE italiana e' proprio quello che ora tenta la scalata alla scrivania ........ Lascia stare va ....e ora di dividerci ...mi spiace ma il mio pensiero e' questo ...mi spiace solo che leggendo le nuove intenzioni della nuova lista traspare chiaramente che a "rimetterci" siano i modellisti comuni .......... [b]daltronde da uno che faceva il delegato nazionale pista e indossava il giubotto novarossi alle gare nazionali non ci si puo' aspettare altro .......[/b] quando la grande R pagava trasferte tessere caparre per correre euro e mondiali ....a mano bassa, nessuno si e' mai scomodato per i problemi della federazione .......................PAGLIACCI ....... Verardo Riccardo ......FUORISTRADISTA .........PAGANTE !!![/quote] .... nonostante la promozione in A ... il Verry ? rimasto come un yogurt lasciato al sole ... .... per? penso abbia ragione detta un po nei denti ma ? cos? [/quote] Mi diverte st? cosa... alla fine chi ha "palle" viene quotato da molti... In merito a quanto sottolineato in neretto dal Verry sarebbe curioso ricordare un "fatterello" del mondiale Thailandese del 1990... Pare che il Team Manager di allora fosse stato AMPIAMENTE criticato perch? indossava una maglietta Kyosho durante l'evento... Il T.M. dell'epoca si chiamava Guerrino... Prontamente dimessosi credo... Siccome ? entrato in gioco un nuovo personaggio proprio con questo nick, sarebbe curioso sapere quali sensazioni si provano... (non son sicuro fosse lui in persona...) Ma certo si pu? dubitare di chi ha dimostrato che f? una cosa per interesse... e finora questo NON sembra essere il sig. Cairo. Almeno stando ai fatti... insindacabili direi. Ma si s? che ognuno crede sempre a quello che gli f? pi? comodo Citare
hobbymodel Inviato: 28 Giugno 2007 Segnala Inviato: 28 Giugno 2007 [quote name='cairo' post='583220' date='Jun 28 2007, 10:27 AM'] Guerrino, grazie, mi hai fatto saltare una "pulce all'orecchio", mahhhh Gigi_T ? per caso il Sig. Gigi Tognon candidato nella Lista Rinnovamento?...SE SBAGLIO, mi scuso in anticipo Mi dispiace molto che i Forum forniscono la possibilit? a certe persone di essere dei veri "conigli, facilissimo nascondersi dietro un nick e sparare sentenze,[b]vero TINO[/b]???? , chiss? chi si nasconde dietro a tale nich, sar? anche Lui un candidato !!!! Attendo il prossimo "coniglio" saluti TINO Roberto Cairo[/quote] Intanto un al sig. cairo per il suo nick trasparente. sta lista innovativa mi sa tanto di lista Prodi non ? che per caso siano parenti? ba!!!!!!!!!! Riguardo nell persona del sig. Cairo e da premmettere che non sono di parte ho sempre trovato disponibilit? e sincerit? lo conosciuto a messina al mio primo italiano rally 5 aani fa gli chiedevo chiarimenti informazioni ed ? stato sempre disponibil? e aggiungo pure che mi sta simpatico. ho avuto modo in seguito di sentirmi con lui sempre a disposizione. in questo post ho letto che da molti c'? invidia chi poi adirittura dice come il sig. TINO ( se no come cacchio ci campi???....) e scusa il sig. ma che per caso ci vuoi campare tu????? ma va va va va va................ qualcuno parlava di palle ma dico io se non siete contenti e avete le palle fondate una vostra federazione parallela e chi ha piu polvere spara ma no cazzate.......... come lista non lista ............... SE OGGI SI VA A VOTARE IO VOTO CAIRO E AL MIO AGGIUNGO ALTRI 12 VOTI DEI MODELLISTI TRAPANESI AL SIG. CAIRO AUGURO UN IN BOCCA AL LUPO ANZI IN CUL@ ALLA BALENA DI LUPI C'E' NE GIA FIN TROPPI . GIOVANNI PARISI TRAPANI Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.