Vai al contenuto

MZ2 !!!!


Messaggi raccomandati

[quote name='pap' post='570381' date='Jun 16 2007, 08:09 PM'][quote name='uniko77' post='570375' date='Jun 16 2007, 07:48 PM']Benissimo pap, quindi mi confermi che tutte le MZ2 in distribuzione in questo periodo sono tutte con il nuovo sfere posteriore???[/quote]

Le ultime penso di si !
[/quote]

Benissimo... :D

La mia credo di poterla definire tranquillamente "ultima", visto che mi deve ancora arrivare... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Infatti mi pareva strano le vendessero tutte con il differenziale a sfere dietro... :rolleyes:

Mi sa che per uno come me, ? molto meglio quello classico con un buon 30000 sparato dentro... :P:D

Grazie per le info... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='uniko77' post='570590' date='Jun 17 2007, 06:24 PM']Infatti mi pareva strano le vendessero tutte con il differenziale a sfere dietro... :rolleyes:

Mi sa che per uno come me, ? molto meglio quello classico con un buon 30000 sparato dentro... :P:D

Grazie per le info... ;)[/quote]

Prova a girare con lo sfere posteriore, specialmente in pista, esci dalle curve come un proiettile !!!

Se le finanze lo permettono, ti consiglio di averli pronti tutti e due, l'ingranaggi abbastanza libero per scarsa tenuta e lo sfere per situazioni pi? gommate.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='pap' post='570879' date='Jun 18 2007, 01:55 PM'][quote name='uniko77' post='570590' date='Jun 17 2007, 06:24 PM']Infatti mi pareva strano le vendessero tutte con il differenziale a sfere dietro... :rolleyes:

Mi sa che per uno come me, ? molto meglio quello classico con un buon 30000 sparato dentro... :P:D

Grazie per le info... ;)[/quote]

Prova a girare con lo sfere posteriore, specialmente in pista, esci dalle curve come un proiettile !!!

Se le finanze lo permettono, ti consiglio di averli pronti tutti e due, l'ingranaggi abbastanza libero per scarsa tenuta e lo sfere per situazioni pi? gommate.
[/quote]


...ma solo con gli ingranaggi e cambiare grasso no eh? troppa fatica?? eheheh :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ? la stessa cosa cambiare grasso e mettere lo sfere. son differenziali molto diversi. se lo hanno cambiato rispetto a quello della 1, che non andava per niente bene, e si riesce a usare, lo sfere pu? dare sicuramente qualcosa in pi? in fase di uscita di curva
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='571994' date='Jun 19 2007, 12:11 PM']no io ti consiglio l'uso di quello a ingranaggi. lo sfere incattivisce la macchina, come dice bross son pi? i grattacapi che il resto. forse i vantaggi che da in prestazione non sono bilanciati con gli eventuali problemi[/quote]

Rollo non ? cos?!!!

Provala e dopo mi saprai dire. :fajepaura::fajepaura::fajepaura:
Se giri su una pista gommata con alto grip ? un'altra cosa, esci dalle curve a palla e, se poi accoppi il tutto con un motore "cattivo", c'? da divertirsi davvero. :rolleyes::lol::lol:

Per quanto riguarda i problemi io non s?, personalmente mi si ? allentato solo una volta in gara, ma da quella volta non mi ha dato pi? grattacapi.

Link al commento
Condividi su altri siti

pap io ho detto che lo sfere sicuramente ti da di pi?. per? per quanto mi riguarda perdere una finale perch? mi si svita uno sfere come hai detto tu (o come ? successo a baruzzi alla prima di italiano) non mi va bene. con l'ingranaggi si pu? arrivare a girare fortissimo uguale, solo la BMT ha bisogno assolutamente dello sfere dietro. se non sbaglio boero non lo usa e non lo ha mai usato, e neanche ha intenzione di farlo (almeno cos? mi ha detto a mesero recentemente, e usava l'mz2, e ha vinto)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='572163' date='Jun 19 2007, 02:58 PM']pap io ho detto che lo sfere sicuramente ti da di pi?. per? per quanto mi riguarda perdere una finale perch? mi si svita uno sfere come hai detto tu (o come ? successo a baruzzi alla prima di italiano) non mi va bene. con l'ingranaggi si pu? arrivare a girare fortissimo uguale, solo la BMT ha bisogno assolutamente dello sfere dietro. se non sbaglio boero non lo usa e non lo ha mai usato, e neanche ha intenzione di farlo (almeno cos? mi ha detto a mesero recentemente, e usava l'mz2, e ha vinto)[/quote]

:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Rollo82' post='572163' date='Jun 19 2007, 02:58 PM']pap io ho detto che lo sfere sicuramente ti da di pi?. per? per quanto mi riguarda perdere una finale perch? mi si svita uno sfere come hai detto tu (o come ? successo a baruzzi alla prima di italiano) non mi va bene. con l'ingranaggi si pu? arrivare a girare fortissimo uguale, solo la BMT ha bisogno assolutamente dello sfere dietro. se non sbaglio boero non lo usa e non lo ha mai usato, e neanche ha intenzione di farlo (almeno cos? mi ha detto a mesero recentemente, e usava l'mz2, e ha vinto)[/quote]

In gara ti pu? succedere di tutto, ma quando stai usando un qualche cosa che ti d? dei miglioramenti, l'importante ? cercare di capire dove sono i problemi e poi risolverli.
Il modellismo ? anche questo, per me, poi ognuno agisce come meglio crede .

Salutoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='Rollo82' post='572163' date='Jun 19 2007, 02:58 PM']pap io ho detto che lo sfere sicuramente ti da di pi?. per? per quanto mi riguarda perdere una finale perch? mi si svita uno sfere come hai detto tu (o come ? successo a baruzzi alla prima di italiano) non mi va bene. con l'ingranaggi si pu? arrivare a girare fortissimo uguale, solo la BMT ha bisogno assolutamente dello sfere dietro. se non sbaglio boero non lo usa e non lo ha mai usato, e neanche ha intenzione di farlo (almeno cos? mi ha detto a mesero recentemente, e usava l'mz2, e ha vinto)[/quote]
Scusa Rollo,
perche' sulla BMT serve assolutamente lo sfere?
Link al commento
Condividi su altri siti

per la tecnica mi trovi impreparato. sul forum scrive anche massimo suardi, se legge magari ti pu? rispondere in maniera pi? tecnica di quanto possa fare io.
In pratica a quanto ne so io la BMT ha molta pi? trazione all'anteriore che al posteriore, dovuta al numero di denti delle pulegge. Per "bilanciare" questa cosa si usa lo sfere dietro. Qua da noi, in lombardia, dove girano quasi tutti con BMT, usano tutti lo sfere, sono in pochissimi se non quasi nessuno a usare quello a ingranaggi. Sulla BMT lo sfere dietro si usa da anni, sia i piloti ufficiali che gli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

:angry: ... ma praticamente arriva a Tutti tranne che a me ...
Il mio negoziante mi rimanda di settimana in settimana .... per Lui tutti i marted? dovrebbero essere quelli giusti!
Cmq. grazie per le dritte ... magari inizialmente la compro con diff ingranaggi poi quando avr? qualche soldino da parte prover? uno sfere!
Buona giornata a Tutti!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...