Vai al contenuto

Prima macchina da pista


Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Cris' post='512584' date='Mar 29 2007, 09:07 PM'] musol?, statti zitto se non le sai le cose.. <_<


La R non ha optional in pi?..Cambia proprio la macchina..Spalline, braccini, ammortizzatori posteriori e supporti ammortizzatori..

Un' altra macchina... [/quote]





cris....ti stra-quoto.........vaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii...cmq hai ragione...cambiano le geometrie di lavoro degli ammortizzatori..

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luckyluke' post='512592' date='Mar 29 2007, 09:13 PM'] quindi dal punto di vista del prezzo ? abbastanza impensabile passare dalla mrx4 alla mrx4-r...? [/quote]



ti diro...i prezzi dei ricambi nn li conosco...ma considare che dalla normale alla r le differenze sono
[list]
[*]1)le spalline-quelle della r hanno gli eccentrici x tendere le cinghie
[*]2)supporto amm. ant-ha un posizionamento diverso dei fori
[*]3)supporto amm. post-come sopra
[*]4)ammortizzatori post.-hanno una cassa piu lunga..
[*]poi nn so che differenze ci siano nei braccetti...
[/list]ma cmq anche la versione normale ? un ottimo modello..che nn credo abbia niente da invidiare alla versione r
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='512584' date='Mar 29 2007, 10:07 PM']
musol?, statti zitto se non le sai le cose.. <_<


La R non ha optional in pi?..Cambia proprio la macchina..Spalline, braccini, ammortizzatori posteriori e supporti ammortizzatori..

Un' altra macchina...
[/quote]

e mamma mia... non si pu? sbagliare!!

avevo letto mtx4-r....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='513054' date='Mar 30 2007, 02:50 PM']
a musol?, non te la prendere, forse non era tanto chiaro il mio msg..ma non volevo esser cattivo eh!!

per?, se non le sai le cose..Salle!! :D:D

senn?, muto devi stare!!La 1?cosa che dovrebbe imparare un ragazzo siciliano hihihihi

stiamo a skerzaaaaaa :P
[/quote]


Non ti preoccupare... :wub:

ha.. e comunque non sono siciliano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
[quote name='luckyluke' post='511555' date='Mar 28 2007, 06:14 PM']
grazie
della motonica cosa ne pensate?
[/quote]

la versione R ? sul podio in tutte le gare che si presenta ? sicuramente una macchina per chi sa gestire le regolazioni e il setup comunque molto robusta anche per chi inizia

? la mia preferita anche per la seriet? ho pagato 120 euro il kit di aggiornamento della R con una quantit? di materiale incredibile compreso il nuovo telaio

costa un po? cara all'inizio ma si risparmia dopo
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cris' post='511559' date='Mar 28 2007, 06:22 PM']
vai di mugen, la monti, ci fai il set up di scatola e la butti gi?..quella va sempre e comunque!


E' davvero un consiglio disinteressato, io uso tutt'altro modello..Ma per un neofita ? la migliroe senza ombra di dubbio...
Serpent lascia perdere se sei agli inizi
Kyosho (quella con cui corro io) un p? pi? laboriosa da mettere gi? e necessita di qualche modifichina..
Inoltre hai forse un filino di problemi in pi? per la ricambistica..
[/quote]


Stavolta non posso che stra quotare...anche io uso tutt'altra macchina (serpent) pero' la mugen va bene sia per iniziare che per continuare ad alti livelli perche' no???!!! :P
I ricambi costano nella media e sono abbastanza reperibili
E vai di mugennnnnnnn!!!!! :P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io voglio dire la mia, ragazzi ma l'avete vista la Motonica R? Prima di tutto ? italiana al 100%, io mi chiedo, perch? dobbiamo sempre comprare all'estero quando abbiamo sotto mano una macchina come la Motonica che ? fantastica? Guardate che anche la P8.0 messa di scatola va benissimo,anzi ? inchiodata a terra!! 690 con motore Top Nova gi? compreso, i ricambi sono in linea con i prezzi della concorrenza, ? robusta e veloce, che volete di pi? dalla vita? Un lucano!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consilgio ? mrx-4 (vecchio modello ) che lo trovi a molto meno della R...poi compri supporto carrozzeria post/braccetti post. superiori/barilotti della mrx-3 e con 30? sei al top!!! ;)

P.s. Io ho anche la R, ma preferisco correre con la vecchia modificata come detto sopra!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

W Motonica :fajepaura:
Chi lo dice che una Motonica non va bene per una alle prime armi ???? La Motonica va na meraviglia . Parlando della P8.0R .
La P8.0 era anche veloce ma piu stressante da settare bene .

Io per iniziare prenderei e questo velo dico proprio perche ne sono convinto , una bella Shepherd Speed .
Al momento si trova La Speed V2 a prezzo straccio . La Speed non ? paragonabile alla vecchia Picco Speed anche se poi era la macchina madre dell progetto Shepherd .
La Shepherd V2 la si prende a 240 euro .
Ti dico che ? una macchina che funziona su ogni tracciato ed ? molto economica .

Al Momento ne ho una da 440 euro compreso Picco EVO Edo Modified ! NUOVI entrambi!!!!!!

se non ? un prezzo questo ...allora per incominciare nel settore 1/8pista ? meglio lasciare stare !



Prendendo 2 Speed V2 la seconda ne costa solo 214!!!!!!!!!
Cosi almeno hai anche i ricambi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Vortex' post='525721' date='Apr 17 2007, 07:35 PM']
W Motonica :fajepaura:
Chi lo dice che una Motonica non va bene per una alle prime armi ???? La Motonica va na meraviglia . Parlando della P8.0R .
La P8.0 era anche veloce ma piu stressante da settare bene .

Io per iniziare prenderei e questo velo dico proprio perche ne sono convinto , una bella Shepherd Speed .
Al momento si trova La Speed V2 a prezzo straccio . La Speed non ? paragonabile alla vecchia Picco Speed anche se poi era la macchina madre dell progetto Shepherd .
La Shepherd V2 la si prende a 240 euro .
Ti dico che ? una macchina che funziona su ogni tracciato ed ? molto economica .

Al Momento ne ho una da 440 euro compreso Picco EVO Edo Modified ! NUOVI entrambi!!!!!!

se non ? un prezzo questo ...allora per incominciare nel settore 1/8pista ? meglio lasciare stare !



Prendendo 2 Speed V2 la seconda ne costa solo 214!!!!!!!!!
Cosi almeno hai anche i ricambi!!!
[/quote]

mi dici dove trovi le speed a questi prezzi?
grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con vortex, la Motonica per le prime armi ? una meraviglia, la p8.0 se usi un assetto di scatola ? ben bilanciata, occhio per? a nn muovere troppo l'assetto perch? ? sensibile, la r invece perdona di pi?, a parte che puoi cominciare con la p8 normale e poi pi? avanti con 120 eurini t compri il kit per farla r, nel kit c'? un telaio tutti i braccetti e un sacco di altra roba.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

[quote name='luckyluke' post='511537' date='Mar 28 2007, 05:48 PM']
Secondo voi qual ? la miglior macchina 1/8 pista per iniziare senza contare il prezzo? E cosa ne pensate del banchetto della team magic (quello sia x 1/8 che x 1/10 cardano e cinghia)? E' di buona qualit? ( si rompe subito, nn ? abbastanza potente...) ?
Grazie
[/quote]


ti consiglierei una bella mrx-4 r!!!! una makkina performante e bella d'estetica...un gioiellino! ;);)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='perniciaro-mugen' post='532041' date='Apr 27 2007, 04:33 PM']
[quote name='luckyluke' post='511537' date='Mar 28 2007, 05:48 PM']
Secondo voi qual ? la miglior macchina 1/8 pista per iniziare senza contare il prezzo? E cosa ne pensate del banchetto della team magic (quello sia x 1/8 che x 1/10 cardano e cinghia)? E' di buona qualit? ( si rompe subito, nn ? abbastanza potente...) ?
Grazie
[/quote]


ti consiglierei una bella mrx-4 r!!!! una makkina performante e bella d'estetica...un gioiellino! ;);)
[/quote]

Bella d'estetica ? abbastanza opinabile (a me non piace per niente)
Performante Quando? quando gli altri dormono?

Dai dai lassa st?.

Se vuoi uan macchina degna di questo nome compri o Motonica "W il MADE IN ITALY" o Serpent "INDISTRUTTIBILE E MOLTO MOLTO VELOCE"
Per concludere anche kyosho ma ? un p? fragilina come plastiche, quindi .......

La mugen lasciala perdere, per arrivare al livello delle altre delle altre ci devi lavorare molto e poi non ti permetter? MAI di fare quello che si pu? arrivare a fare con le altre a meno che non inizi a comprare centinaia di euro di optional, ma non ne vale la pena le altre escono dalla fabbrica, le monti e vanno forte.

di pi? nin zo

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo cn il "W il MADE IN ITALY" ma..nn diciamo caxxate....la mugen ? un'ottima makkina te lo posso assicurare come esperienza personale...io ne ho presa una l'anno scorso...appena ho finita d montarla c ho vinto un campionato regionale...quindi finiamola........ poi sei libero d pensare come vuoi
-_--_--_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...