Vai al contenuto

GRAZIE LADRO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi dispiace molto, la attrezzatura ,i mezzi ecc.. per un modellista sono tutto, l'altra notte casualmente su un canale rai ho visto un programma didattico nel quale la carina ragazza :wub::wub: che spiegava a degli anziani diceva che esiste un sito internet del cittadino nel quale i vari commissariati di polizia di stato e carabinieri segnalano il rinvenimento di oggetti smarriti o di oggetti rubati tolti ai ladri arrestati di cui non si conosce il proprietario e ogniuno puo' segnalare se l'oggetto e' suo ,potrebbe essere una carta da giocare anche se non ho capito se il furto e' avvenuto in territorio italiano o estero,poi sarei curioso come genjuro come si potrebbe provare esempio su ebay se un oggetto e' il proprio cioe' che gli e' stato rubato e si trova su ebay illecitamente,penso che hai contattato i gestori della pista???? magari qualche inserviente l'ha spostato e giace ora in un locale della stessa :unsure::unsure: .

ciao

Modificato da toni
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto per quello che ? successo... non so come possa uno fare certe cose... dovrebber? ammazzarli sti bastardi... :giljotiini:

da oggi star? con gli occhi aperti e non lascer? pi? nulla di importante in modo incustodito...

scusa una domanda ma te che facevi mentre te la ciulavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io pi? che dire "a morte..." e "mi dispiace", che di sicuro non ti fanno riavere la macchina, ti vorrei dare qualche consiglio, banale, ma magari a caldo non ci hai pensato... Allora sicuramente segui quello che ti ha detto Toni, poi cmq, visto il valore che hanno le nostre attrezzature, farei la denuncia ai carabinieri... poi manda la foto sui giornali, segnalando COSA ti hanno rubato, e qualche PARTICOLARE (un tipo particolare di usura, qualche graffio in determinati posti o altro) che potrebbe aiutare qualcuno a identificare la tua auto... Poi, affiggi nella pista dove ? accaduto il misfatto un avviso, magari anche nel negozio in cui ti servi... Non servono parole grosse, ma graffianti... Chiss?, magari il colpevole si render? conto in un secondo momento di ci? che ha fatto, e potr? restituirti il tutto...Sicuramente cos? avr? perlomeno difficolt? a smerciare la refurtiva... a meno che non sia proprio un ladro di professione, ma se ? cos?, ragazzi, stiamo messi proprio male...... :mellow::mellow:

Spero che tutto si risolva per il meglio, saluti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Welk che dire , non ci sono parole !!!

Io per natura sono un buono e non mi sento di augurare comunque la morte a nessuno nemmeno al ladro, anzi gli auguro di scampare sino a 100 anni .......................in un letto d' ospedale con i denti "inchiavati" a brodino di dado , ovviamente da oggi !

Clap

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti, grazie anche a quelli che mi chiedono se ho bisogno di qualcosa... non penso che vada avanti molto con la mia macchinina lo becchero non oggi non domani ma io lo becco e poi quando lo becco gli spacco i denti , ho amici negozzianti che appena lui cerca un ricambio.... ho amici in giro di certo non e' uno che e venuto a correre ma uno che passando... beh io girero piazzali e prima o poi.... DUNQUE LA RADIO HA GLI STICK TAGLIATI E AL POSTO HO MESSO DEI TUBICINI DA MISCELAPER COPRIRE IL FILETTO LO SPEKTRUM DIETRO HA DELLO SCOTCH NERO PER IGGIGIDIRE L'ANTENNA IL BOSS SOTTO E FRESATO E SE LO VEDO LO RICONOSCO DI CERTO LA MACCHINA HA UNA FRESATURA NEI BORDI DELL'INCAVO MOTORE E IL UNTALINO DIETRO LUCITATO A SPECCHIO E HA UN GOMMINO DOCE E ANCORATO ALLLA CELLULA L'AVVIATORE E STATO MODIFICATO INSOMMA IO FOSSI IN LUI STAREI ATTENTO AD USARLA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti aiutare anche da altri siti . Come per esempio Ecomodel , rc bazar , automodellismo .net ecc.

devi mettere al publico il piu possibile . datosi che si tratta di modellismo ? sempre difficile a ritrovare qualcosa . Anche perche non sarai l?unico a usare quel modello . Ma facendo caccia si trova il malandrino .

Io se lo beccherei intanto ...un paio di calci nei ###### fino a fargli mancare l?aria glieli darei!

Ma per portarsi via tanta robba , sicuramente non era neanche solo .

Perche ci vogliono piu di due mani per portare via tutto . Si sono dovuti sbrigare per forza .

Forse nel buio delle tue cellule del cervello , hai visto qualcuno che ti stava vicino che tu forse non conosci ma ricordandoti ...forse hai gi? un indizio! Sai cosa voglio dire ? forse hai notato qualche gente sospetta ( forse non sosopetta al primo impatto) .

Io ti auguro con tutto il cuore che ritrovi la tua macchina .

Per un modellista ? come perdere qualcosa di se stesso!

Buona Fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dare grande pubblicit? alla cosa, potrebbe favorire il "furbetto" se ? uno di noi....

D'altra parte se invece ? fuori completamente dal nostro gioco, allora sarebbe pi? facile inchiodarlo.

Il dubbio ? forte, io non saprei proprio decidere .....

Comunque RCBazar ? a completa disposizione, potremmo anche fare una pagina fissa dedicata a tuttto il materiale rubato, cos? che potrebbe essere confrontato da chiunque si accingesse a comprare delle occasioni di provenienza incerta.

Sono disponibile anche ad una gestione di questa pagina, in piena collaborazione con AOL, Modellismorc e gli altri siti pi? frequentati.....

fatemi sapere cosa pensate sia meglio fare ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...